|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non mischiamo le mele con le pere, quella e' una truffa con in atto processi penali negli stati uniti
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il 7590 usa un Lantiq/Intel. Similmente anche l'Asus DSL-AC88 funziona perfettamente sull 35b di Tim perchè anch'esso usa un Broadcom.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 09-09-2017 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
![]() Inizio ad essere quasi solidale con quel povero cristo su Facebook che si prende tutti gli improperi del mondo. Però siccome io sono cattivo e bastardo, li massacro senza pietà perchè sono uno che perdona gli errori, ma non perdona le balle colossali che raccontano. |
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
È poi molto comodo ed economico sviluppare il software a spese del singolo acquirente. Ma vi rendete conto che questi tizi non hanno provato uno dico uno dei loro router prima di metterli in commercio. mi astengo di infierire ulteriormente su questo pressappochismo che ormai è diventata quasi uso è consuetudine...
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base Ultima modifica di Double : 09-09-2017 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io adesso li sto martellando su Facebook perchè, palesemente mentendo sapendo di mentire, asseriscono di avere testato il 7590 in italia per il 35b. Gli ho scritto che attendo screenshot che lo dimostri e anche detto che non terrò il fiato nell'attesa, che temo sarebbe eterna. |
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Povero Gabriele; dovrebbe chiedere i danni e far intervernire AGCOM ed associazioni consumatori... a proposito dove sono?
Quote:
Hai il mio sostegno! Specie quando non è il reparto marketing che risponde ma l'assistenza tecnica.
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
che poi si appoggi a Tim solo nel caso di fornitura con portante 35b questo ê un altro discorso me non credo visto che si tratta solo di sostituire le schede di cabinet.
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Amazon su quel segmento comincerà a rifarsi allegramente con l'Asus DSL-AC88U (35b, telnet, ecc) tra breve visto che l' AVM 7581 è nel segmento esclusvo per ISP e non ce l'hanno nei loro canali.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 09-09-2017 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
E vai di massacro mediatico
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
Sì, non si può vedere!
Intanto si ritorna alla lavagna diplomatica con 'concepito fino a 300Mbps' in Italia.
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
|
Ragazzi , altra domanda un po stupida . Ma voi comunque lo avete lasciato collegato il 7590 ? State utilizzando quello o avete rimesso quello della tim ? Io lo tengo collegato , ma non vorrei che la "tim" lo rilevasse e con la velocita castrata mi abbassasse poi la velocita in download .. sapete perche lo chiedo ? 1 settimana e mezzo fa, abilitai la 200 mega , collegando il modem tim , lo stesso mi rilevava 191 in download e 20 in upload (visto che sono molto vicino alla cabina) .. Poi appena arrivato il fritz collegai ed ho lasciato quello ... oggi per estrapolare i dati voip ho ricollegato quello della tim , e stranamente mi rilevava la velocita della linea a 159 in download e 20 in upload , praticamente ho perso quasi "30 mega" e non capisco il perche ! Hanno un nesso il fritz buggato collegato e questo calo di velocita collegando poi anche quello tim ? Ripeto , lo chiedo perche quando avevo la 100 mega mi rilevava (anche il fritz 7490) 109 in download e 20 in upload , con la 200 come vi ho detto prima , 191 download e 20 upload , ma dopo aver messo il 7590 e poi ricollegato il tim ho perso sti 30 mega .. ! Sapete il motivo ? Ultima domanda , ma voi lo utilizzate il filtro adsl ? Io sempre utilizzato , anche fibra e mai avuto problemi ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi pag 1 del thread VDSL FTTC Tim sezione FAQ; dopo 4 anni è stata riscritta completamente. Ti chiarirai parecchie cose. PS. Il filtro non va usato vedi FAQ dell'impianto domestico.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 10-09-2017 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Member
|
AVM Fritz!box 7590
Quote:
Grazie per i chiarimenti Giovanni . Approfondiro' dove mi hai consigliato di leggere .. ! L unica cosa che non capisco e' " QUALCUNO ha ricevuto il kit del modem e guarda caso e' un tuo disturbante e te disturbi lui " , potresti chiarirmi questo concetto ? Che poi non ho mai compreso una cosa , piu utenti si agganciano su una cabina piu si divide la banda disponibile tra i vari utenti ? Ah dimenticavo , anche mio zio che abita sopra da me ha attivato la sua fibra 200 . Ovviamente linee telefoniche separate , non credo questo possa incidere .. vero ? Ti sarei veramente grato se mi chiarissi il concetto che mi hai espresso sopra . Sai , solo ora mi sto interessando al mondo delle "linee, modem etc etc." . Ah dimenticavo un altro episodio che mi capito . Spesso , una volta a settimana , tempo fa la linea andava via e tornava il giorno dopo .. dopo varie segnalazioni al tecnico , venne da me e mi spiego che la mia "porta" era difettata su questa specie di "separatore" e che per risolvere mi ha detto che ha attaccato direttamente il mio cavo senza passare per questo "separatore" di linee nella cabina , mi disse che cosi era anche meglio per me , anche se e' una soluzione penso temporanea . Ma non credo questo c entri molto ..Scusa la mole di informzioni che ti riverso addosso , e tra l altro poco precise , ma almeno mi tolgo ogni dubbio accumulato . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Nicholas1986 : 10-09-2017 alle 02:17. |
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
faccio un esempio stupido, due vicini d'ombrellone (io e te) accendono contemporaneamente la radio a palla, io mi lamenterò di te dicendoti che non riesco ad ascoltare la mia musica e tu ti lamenterai di me dicendomi che non riesci ad ascoltare la tua musica... morale della favola? ci disturbiamo a vicenda |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
Quote:
San , grazie e Giovanni per i chiarimenti e le spiegazioni , tutto chiaro . Ovviamente se ho capito bene alla cosa non vi e' soluzione , se non quella che gli operatori si accordino per abilitare il famoso "vectoring" anche in Italia ... giusto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti , meglio non rischiare , siamo li come perdita , da 191 a 160 , una 30ina di mega persi . Piu che altro il mio timore e' , anche se come diceva Giovanni il primo "disturbante" incide parecchio rispetto agli altri che verranno , quando attiveranno anche altri la fibra 200 di quanto altro potra calare la banda ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.