|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Rispondono nel giro di qualche oretta.
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
villailpino
posta i valori di linea, magari più di quello non puoi fare per limite della stessa (eccessiva lunghezza tratta fino all'ONU, diafonia) se no devono ancora finire di fare il passaggio |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
La distanza dalla centralina col tettuccio rosso è di circa 380/400mt....in precedenza con la 100 prendevo all'inizio circa 85mb....in seguito è peggiorata attestandosi a circa 54 mb....ad oggi col nuovo modem circa 64mb.
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Seguo
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Comacchio
|
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Con il vecchio modem "baffo rosso" l'attenuazione si misurava con due soli valori
uno in Upstream e l'altro in Downstream. Nel nuovo AG EVO l'attenuazione ha molti più valori. Quali devo prendere in considerazione? grazie |
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao a tutti, mi è da poco arrivato il router nero (scolapasta) con versione firmware AGTEF_1.0.3. ho immediatamente provato a impostare l'ip statico per il nas e l'apertura di qualche porta via port forwarding. in entrambi i casi ottengo un errore che mi suggerisce di contattare l'amministratore. è un problema di firmware?
La cosa mi preoccupa un po' perchè sono 2 feature essenziali queste |
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
Se verificate l'attenuazione in download, il primo valore del secondo gruppo, probabilmente vedrete che e' un valore abbastanza alto e si avvicina a 13db o 14db; potete solo verificare che l'impianto di casa sia a norma per le vdsl che non significa essere a norma per la fonia o le adsl; se e' tutto a posto allora e' probabile che siete troppo distanti dall'armadio, dove fa fede la lunghezza del doppino e non la distanza a vista dell'armadio. |
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Reset
Salve, qual'e' la procedura corretta per fare un reset?
grazie
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di giovanni69 : 11-07-2017 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche questo ha il baco che aveva lo scolapasta bianco per cui il range del DHCP era sempre uguale al range del NAT per cui non si potevano assegnare indirizzi fissi agli apparati? (al massimo delle reservation?).
Bruce Ultima modifica di bruschini : 11-07-2017 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
quindi la procedura in prima pagina e' obsoleta, NON serve Scollegare il cavo VDSL.
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a chi posso segnalare il bug del "non disponibile" quando chiama qualcuno non inserito nella rubrica del telefono/cordless?
ogni volta è uno sbattimento entrare nel router per vedere chi ha chiamato... |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' normale che nelle impostazioni del modem non compaia la rete Wifi a 5 Ghz? Non esite nelle impostazioni wireless, c'è solo la rete a 2,4 Ghz. Il led sul modem infatti non si è mai acceso da quando l'ho installato la prima volta.
Ho chiamato il 187 e i tecnici mi hanno risposto che per loro è tutto normale ma non mi sembra sia così
|
|
|
#798 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema fastidioso Wifi
Buongiorno a tutti,
Ho un problema ogni giorno alla prima connessione di smartphone android o dell'ipad al wifi di questo modem. Nonostante la connessione al wifi del modem sia massima, non si riesce ad andare su internet. Ogni mattina devo spegnere la connessione wifi dai dispositivi e riagganciarmi. Non sempre funziona subito, ma dopo qualche minuto riesco ad andare su internet. Mi succede sia su Android che su MacOs, quindi non penso sia un problema dei dispositivi. Avete idea di quale possa essere il problema e se devo chiedere la sostituzione del modem? Grazie |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
A me è capitato di avere problemi in wifi con la xbox. Non avevo niente collegato in ethernet, ma solo wifi, e l'xbox pur collegandosi al wifi non navigava e perdeva il collegamento subito (problemi di assegnazione dell'indirizzo ip). Appena ho collegato un altro apparecchio col cavo, anche l'xbox in wifi ha iniziato a funzionare.
Praticamente, se non c'è almeno un device collegato col cavo, ci sono problemi a far navigare alcuni apparecchi in wifi. |
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
è arrivato un aggiornamento firmware tramite tr069; è cambiata un pò la grafica.
non vi so dire la versione, perchè non lo uso personalmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.