Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2017, 10:18   #28261
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Han fatto vedere gli stessi trailer del 2016 senza una data di uscita come da prassi Sony.
Cosa vorresti commentare?

in realtà è tutta roba in uscita da qui a un anno
Bruce Deluxe è offline  
Old 14-06-2017, 10:27   #28262
fraquar
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
in realtà è tutta roba in uscita da qui a un anno
Anche fosse vero (sono tutte TBD e TBA) resta il fatto che sono gli stessi giochi presentati un anno fa.
fraquar è offline  
Old 14-06-2017, 10:31   #28263
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Anche fosse vero (sono tutte TBD e TBA) resta il fatto che sono gli stessi giochi presentati un anno fa.
abbi pazienza ma se in un ora non son riusciti a mostrare nemmeno tutti gli AAA che hanno in sviluppo, e contando che microsoft non ha presentato nulla e che ci sono altre due fiere fra poco (gamescom e tgs), avrebbe avuto poco senso presentare altra roba, poi da utente sarebbe piaciuto anche a me ma capisco perché non l'abbiano fatto
Bruce Deluxe è offline  
Old 14-06-2017, 10:37   #28264
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma una ps4 primo modello, senza giochi e non più in garanzia quanto dovrebbe costare oggi?

secondo me considerando che spesso si trova ps4 slim+1 gioco a 199 non più di 100/120€ ma online vedo prezzi assurdi
Io ho venduto (un mese fa circa) la mia a 160 euro.
Old 14-06-2017, 13:25   #28265
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Ogni anno tanto i loro giochi sono sempre Uncharted X, God of War Y, e una o più remaster a caso.
Sunburp è offline  
Old 14-06-2017, 13:59   #28266
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ogni anno tanto i loro giochi sono sempre Uncharted X, God of War Y, e una o più remaster a caso.
in altri lidi tirano merda a caso su microsoft pero' poi si fanno le pippe con un remake di una remastered che era un cesso pure su ps2
torgianf è offline  
Old 14-06-2017, 14:35   #28267
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
in altri lidi tirano merda a caso su microsoft pero' poi si fanno le pippe con un remake di una remastered che era un cesso pure su ps2
Ma guarda io ho entrambe le piattaforme, e per quanto mi riguarda negli ultimi 2/3 anni, ma forse anche 4, non ho visto grandi cose da entrambe le parti.
Alla fine se l'eccitazione maggiore viene da annunci di hardware nuovo stiamo messi male.
Per il resto di rivoluzionario si è visto quasi niente imo.
Ma pure andando sui third party, al 300esimo assassin's creed, al 200esimo far cry, al 100esimo watch dogs, mi spiego perchè ultimamente gioco quasi solo a indie (che possono essere i giochini da un paio d'ore come anche gioconi che hanno fatto i milioni tipo Ark).
Sunburp è offline  
Old 14-06-2017, 15:54   #28268
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Quote:
Per cortesia andata a rivedervi i giochi usciti su ps4 che ve ne deve essere scappato più di qualcuno...
Leggere "cesso" associato a shadow of the colossus è veramente una cosa fuori di testa.
Bruce Deluxe è offline  
Old 14-06-2017, 17:44   #28269
Sunburp
Senior Member

Quote:
Per cortesia andata a rivedervi i giochi usciti su ps4 che ve ne deve essere scappato più di qualcuno...
Leggere "cesso" associato a shadow of the colossus è veramente una cosa fuori di testa.
Sinceramente cosa c'è scappato di così rivoluzionario?
Rispetto alla generazione 360/PS3, a parte graficamente (e pure li per quanto mi riguarda il salto è stato molto più ampio da PS2/Xbox alla gen successiva), cosa abbiamo visto?
Mi vengono in mente i simulatori di camminata, i film interattivi fatti come si deve, qualche innovazione tipo il nemesis system di mordor, ma per il resto?
Bloodborne grandissimo gioco, ma non innova.
Uncharted è un upgrade.
I giochi di corse sono sempre quelli.
Sport? Stiamo li.
L'ennesima versione di skyrim ci è scappata?
Shadow of the colossus è nuovo?
The last guardian ormai lo conoscevamo come se fosse un fratello.
The witcher, fallout, gdr open world.
Horizon grafica fantastica ma pure lui.
Batman? Si, se fossimo ancora nel 2009 sarebbe innovativo.
Nier non l'ho provato, non mi esprimo, ma so che qualche novità la porta.

Sinceramente segnalameli così me li gioco. Ovviamente il discorso è multipiatta.
Sunburp è offline  
Old 14-06-2017, 17:53   #28270
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
ce li ho tutti qua i giochi ps4, dai tripla a alle remastered fino a semplici buoni giochi, tra cui quel merdone di beta di gran turismo, quali sarebbero sti gran gioconi ? horizon ? uncharted more the same 4 ? mi spiego meglio: nulla da dire, ottimi giochi, ci passo del tempo piu' che volentieri, cosi' come lo passo con wipeout omega e come lo passero' con days gone ecc.... ma tirare merda su microsoft e poi andare in bagno a tirarsi i rasponi per un remake di una remastered che era un cesso di gioco gia su ps2 mi sembra alquanto bizzarro, pero' neanche quelli che definiscono forza 7 il solito gioco e poi si raspano su sta diarrea di gt sport non scherzano
torgianf è offline  
Old 14-06-2017, 18:32   #28271
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Avete letto che Sony ha evitato di proposito di parlare di alcuni giochi che aveva a scaletta?
Old 14-06-2017, 19:11   #28272
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho visto il video di digital f. In cui mostrano che un ssd esterno sulla ps4 é più veloce nel caricare i giochi di un hd interno non ssd. Mi domandavo. Ma possibile? Vista la porta USB 2.0? Come é possibile?

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
No ps4 ha le usb 3.x , poi considera che la ps4 fat ha il sata 2 interno su usb .... puoi immaginare le prestazioni ...

13700k Nvidia MSI Suprim x 4080 super
- G9 oled 49”
Ryzen 5700x3d- AMD rtx 2080-32gb ram fractal ridge
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max

-Vale- è offline  
Old 14-06-2017, 19:12   #28273
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ce li ho tutti qua i giochi ps4, dai tripla a alle remastered fino a semplici buoni giochi, tra cui quel merdone di beta di gran turismo, quali sarebbero sti gran gioconi ? horizon ? uncharted more the same 4 ? mi spiego meglio: nulla da dire, ottimi giochi, ci passo del tempo piu' che volentieri, cosi' come lo passo con wipeout omega e come lo passero' con days gone ecc.... ma tirare merda su microsoft e poi andare in bagno a tirarsi i rasponi per un remake di una remastered che era un cesso di gioco gia su ps2 mi sembra alquanto bizzarro, pero' neanche quelli che definiscono forza 7 il solito gioco e poi si raspano su sta diarrea di gt sport non scherzano
si, ma qui cadiamo nei gusti personali e di brutto, esempio lampante lo dimostra il tuo dire che shadow è un cesso di gioco mentre per bruce è un capolavoro, però non c'è dubbio che sony ha presentato sopratutto + esclusive che possano + o - piacere

P.S.
riguardo l'effetto wow, ormai su noi vecchietti è + difficile da farci digerire, per ovvi motivi, praticamente abbiamo giocato di tutto e di +, ed è difficile stupirsi oramai

P.S.2
a quanto pare sony all'e3 non ha voluto presentare tutto il parco titoli, risparmiandosi per il prossimo TGS e PSeX
Old 14-06-2017, 19:13   #28274
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
No ps4 ha le usb 3.x , poi considera che la ps4 fat ha il sata 2 interno su usb .... puoi immaginare le prestazioni ...
Vale ho bisogno della tua preparazione. Secondo te un ssd da 240gb esterno.... Lo legge la ps4? O deve essere veramente 250 ?

Old 14-06-2017, 19:43   #28275
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:

Ma di fatto la grossa critica che si muove a Microsoft é la mancanza di titolo in esclusiva con grafica da Wow nel momento in cui ti propone una console che della grafica fa il suo cavallo di battaglia. Senza calcolare i multipiatta di fatto l'unico Titolone é Forza 7. Poi tra la miriade degli altri titoli ci sono si cose interessanti a livello di giocabilità. Sony avrà riproposto la versione 2.0 di E3 2016 é vero, ma forte del suo brand ha fatto vedere tutta roba che tira fuori il meglio a livello grafico dalla propria macchina. Su Shadow of The Colossus a te non sarà piaciuto, ma ad anni di distanza nel suo genere rimane una perla. Avendoci giocato su Ps2 non mi interessa come ip, però il trailer é un gran bel vedere e chi più giovane non lo ha giocato se lo godrà sicuramente come una nuova ip. Magari avrà anche più successo di quella boiata di The Last Guardian (opinione mia sul titolo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 14-06-2017, 19:45   #28276
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Avete letto che Sony ha evitato di proposito di parlare di alcuni giochi che aveva a scaletta?

La stessa cosa l'ha detta anche Phil Spencer per Xbox. Con la scusa che avevano già troppi titoli da presentare.

Old 14-06-2017, 19:58   #28277
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
La stessa cosa l'ha detta anche Phil Spencer per Xbox. Con la scusa che avevano già troppi titoli da presentare.

tutto può essere, cmq phil spencer ormai racconta solo barzellette quando parla di line up, sony se mantiene la promessa può replicare come l'anno scorso dove effettivamente quasi snobbò l'e3 ed al PSeX presentò il teaser di the last of us 2 e crash n'sanity, se mi voglion far svenire, dato che son anche molti a chiederlo, magari un bel ritorno di Sir Daniel Foetesquè al prox PSeX

Ultima modifica di antonioalex : 14-06-2017 alle 20:01.
antonioalex è offline  
Old 14-06-2017, 21:22   #28278
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Vale ho bisogno della tua preparazione. Secondo te un ssd da 240gb esterno.... Lo legge la ps4? O deve essere veramente 250 ?

il minimo è 250 gb massimo 8tb , posso darti un consiglio ?

monta il disco internamente , passi quello interno via usb cosi hai un miglioramento di tutto il sistema e passi su ssd i giochi che stai sfruttando e su quello esterno il resto

ovviamente è una alternativa visto che con 240 gb non puoi usarlo come esterno

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
Old 14-06-2017, 21:47   #28279
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
il minimo è 250 gb massimo 8tb , posso darti un consiglio ?

monta il disco internamente , passi quello interno via usb cosi hai un miglioramento di tutto il sistema e passi su ssd i giochi che stai sfruttando e su quello esterno il resto

ovviamente è una alternativa visto che con 240 gb non puoi usarlo come esterno
Si ma non mi va di reinstallare tutto,....in teoria è una buona idea.... sono pigro io...uff

Old 14-06-2017, 22:20   #28280
-Vale-
Senior Member

L'Avatar di -Vale-

Quote:
Si ma non mi va di reinstallare tutto,....in teoria è una buona idea.... sono pigro io...uff

basta un backup e un paio di ore circa

- G9 oled 49”
MacBook Pro 15 late 2013

-Vale- è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian