Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2017, 15:08   #3961
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
Ecco il link del Bench che mi piacerebbe vedere fatto da voi possessori:

https://download.chaosgroup.com/?product=57

Bisogna registrarsi per poterlo scaricare, niente di più!!!

Grazie a tutti
faccelo scaricare senza iscrizione...... vedrai che lo provano tutti subito!
Magari metti la tua cartella su Dropbox........
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:08   #3962
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Ciao nessuno ha ancora provato il bench che ho postato?!?....ripasso più tardi ciao!
L'ho fatto io...

Questo bench metterà in discussione molte certezze qui dentro...

Personalmente con il mio sistema che reputavo rock solido ho avuto difficoltà a concludere due run consecutive di questo bench a 4GHz.

Comunque il risultato è quello che vedi nello screen.
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:11   #3963
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Non riesco a provare oltre, le temp passano i 75°c e, a quanto ho notato, ryzen diventa estremamente instabile.
Ho fatto 2 tentativi a 1.3v/1.325v a 4000mhz ma il sistema saltava a caso, avrei bisogno del mio vecchio iced400 ma il tempo è passato e cerco solo config daily
Mi par di capire che non sembra un discorso di temperature corretto?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 15:12   #3964
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Il Blender 2.78 c, col bmw test (non il Ryzen), è piuttosto pesante.
Old 09-05-2017, 16:21   #3965
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
L'ho fatto io...

Questo bench metterà in discussione molte certezze qui dentro...

Personalmente con il mio sistema che reputavo rock solido ho avuto difficoltà a concludere due run consecutive di questo bench a 4GHz.

Comunque il risultato è quello che vedi nello screen.
è ggggiiaaaààà....
lo avevo accennato quasi un mese fa, per essere veramente rock solid al momento non c'è stress test che garantisca il risultato... per quello che ho potuto vedere io rispetto al massimo occt linpack avx occorre alzare di +0.03v se non addirittura +0.04v per non avere mai problemi

riguardo ai render io ho già ampiamente girato con Nvidia MentalRay, avendo un ryzen come master e un'altro ryzen come nodo di calcolo e per avere veramente un sistema solido in questo ambito ho dovuto alzare i voltaggi come sopra descritto... altrimenti mi ritrovavo il master in crash oppure i 16 quadratini dei thread del nodo di calcolo aggiuntivo inchiodati fermi e quindi risultato finale compromesso...
Old 09-05-2017, 16:33   #3966
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Non non me la sono presa ci mancherebbe....ma in effetti ho detto una cagata!!!

Per quanto riguarda il test, vedi sopra il link che ho postato...è perfetto è proprio il motore di render che uso io lavorativamente e quello sicuramente darà dei risultati effettivi sull'utilizzo in campo...ovvio che per verificare poi la stabilità, vediamo se è possibile fargli fare qualcosa che possa durare di più....però intanto vediamo i tempi di render della CPU e capiremo quanto e se è più veloce di un "comune" 5960x.....grazie

EDIT: mi sono dimenticato di dire che il bench in questione, non serve neppure installarlo...è comodissimo, è un solo file e dove lo metti lo lanci....fine!!!
Attendo con impazienza!!!!! ciao e buone pappe!!!
premetto che un 5960x non è da definirsi proprio comune.... è sempre un processore che al lancio è costato ben oltre 1000 € e che tutt'ora sul nostro mercato nazionale, usato, non bastano 650 €

io avevo fatto delle prove a riguardo il mese scorso e posso dirti che un ryzen 8core a 40x ha prestazioni in render paragonabili a un 5960x 44-45x

inutile dire, di conseguenza, che in render un 6900k a 44-45x è più veloce di ryzen.... di pro a suo vantaggio c'è da dire che costa oltre la metà meno

Ultima modifica di luca_pw : 09-05-2017 alle 16:36.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 16:50   #3967
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
è ggggiiaaaààà....
lo avevo accennato quasi un mese fa, per essere veramente rock solid al momento non c'è stress test che garantisca il risultato...CUT
Anche io tempo fa dissi qualcosa del genere. Perchè secondo me si sbaglia a testare, andando a testare singole parti alla volta, invece qui c'è da fare uno stress test del sistema completo, core, ram, soc, bus....
Quindi se uno stress test non basta, magari di più contemporaneamente possono attivare un po' tutte le parti e far saltare fuori le instabilità.
Tipo un test AIDA spuntando tutte le opzioni (magari non i dischi ma la GPU sì, perchè va testato anche il bus PCIexpress che è gestito dal SOC) + un bel linpack tipo linx + occt large data set contemporaneamente. O magari se è bello tosto quel test lì V-ray + qualcos'altro, comunque un mix.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 16:51   #3968
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ancora gioco...
Wow, quanti bei ricordi quel gioco....indubbiamente il miglior Battlefield di sempre.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 17:29   #3969
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Anche io tempo fa dissi qualcosa del genere. Perchè secondo me si sbaglia a testare, andando a testare singole parti alla volta, invece qui c'è da fare uno stress test del sistema completo, core, ram, soc, bus....
Quindi se uno stress test non basta, magari di più contemporaneamente possono attivare un po' tutte le parti e far saltare fuori le instabilità.
Tipo un test AIDA spuntando tutte le opzioni (magari non i dischi ma la GPU sì, perchè va testato anche il bus PCIexpress che è gestito dal SOC) + un bel linpack tipo linx + occt large data set contemporaneamente. O magari se è bello tosto quel test lì V-ray + qualcos'altro, comunque un mix.
delle volte se siamo troppo precisi col vsoc, può generare bsod anche solo copiando da una chiavetta usb

cmq parlando anche solo del vcore (escludendo il vsoc e altro) , tante volte occt passa senza problemi ma generando piccoli errori non notificati e rilevabili tramite altri software come hwinfo (ultimo rigo nella window dei sensori)... quei piccoli errori (principalmente l1) durante un render in produzione causano il blocco del lavoro.... e se, come me, si ha più nodi vanifica il lavoro di tutte le macchine.... quindi su hai voltaggi +++++ vcore ++++

in gaming invece posso tenere il voltaggio a 1.16v con 38x su tutti e 8 i core..... a differenza degli Intel non sono assolutamente permalosi in tale ambito

Ultima modifica di luca_pw : 09-05-2017 alle 17:32.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 17:36   #3970
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Quindi mi pare di capire che terrebbe a stento un 1800x a bada, mentre per R5 e meno va bene se tenuti a default.
Grazie
Sono testate con i 1800x, a default lo reggerà di sicuro, sotto overclock perderà 100mhz? 150mhz? tanto il limite è lì per tutti, spendere 82€ oggi al posto di 160€ per una di fascia alta (NB nel formato M-ATX neppure esistono ed ho questo nel case), ti permette di prendere domani, nel caso, qualcosa di sistemato.
Io non me la sono sentita di investire su una piattaforma nuova troppo denaro, preferisco essere guardingo e magari non essere sul limite estremo ma un passo indietro ed aver speso una inezia avendo riciclato le ram (82+204), però chiaro che qui ognuno fa le sue valutazioni.

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Mi par di capire che non sembra un discorso di temperature corretto?
Non ne ho la certezza, ho come limite sempre i 4ghz, può essere sia la mobo, sia il raffreddamento molto minimale o pure le cpu. R5 a 4ghz stabili non se ne vedono granchè e tutti i ryzen scazzano tra i 75 e gli 80°C che purtroppo è dove si arriva a 4ghz. Io di rumore non ne voglio sentire e le ventole devono rimanere a 800rpm

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ah, quindi il mio che non è stabile manco a 1.25 V per 3700 MHz è da buttare nel cestino
A me sarebbe venuta l'ansia

Quote:
delle volte se siamo troppo precisi col vsoc, può generare bsod anche solo copiando da una chiavetta usb
La asrock b350m pro4 non permette ancora di variarlo e come si vede negli screen mi imposta 0.75v e regge

Ultima modifica di TheDarkAngel : 09-05-2017 alle 17:46.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 18:56   #3971
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Quote:
è ggggiiaaaààà....
lo avevo accennato quasi un mese fa, per essere veramente rock solid al momento non c'è stress test che garantisca il risultato... per quello che ho potuto vedere io rispetto al massimo occt linpack avx occorre alzare di +0.03v se non addirittura +0.04v per non avere mai problemi

riguardo ai render io ho già ampiamente girato con Nvidia MentalRay, avendo un ryzen come master e un'altro ryzen come nodo di calcolo e per avere veramente un sistema solido in questo ambito ho dovuto alzare i voltaggi come sopra descritto... altrimenti mi ritrovavo il master in crash oppure i 16 quadratini dei thread del nodo di calcolo aggiuntivo inchiodati fermi e quindi risultato finale compromesso...
Ti quoto... l'ho detto pure io .

Però secondo me è correttissimo il discorso ma io non lo metterei nella pratica. Cioè... partendo dal presupposto che chi occa abbia conoscenze idonee all'OC, nessuno terrebbe in OC il proprio sistema e nel contempo accendere un cero perchè non resetti.

Sto cacchio di Zen è molto difficile da inquadrare in fatto di RS, perchè varia la richiesta Vcore da programma a programma, e se poi carichi più programmi contemporaneamente, si aumenterebbero esponenzialmente le possibilità del Vcore... cacchio, alla fine ti ritroveresti con dei Vcore assurdi ed un DU gambizzato.

Io sto veramente testando il tutto per tutto nel mio utilizzo... e ho problemi... perchè ad esempio Word mi da' dei rallentamenti caricando più di 12 documenti (preciso... word assengna 1 TH nuovo se il/i TH stanno lavorando (quindi se carico 12 documenti all'avvio) altrimenti assegna 2 (o più) documenti ai TH già in uso, semplicemente mettendo in pausa un documento e lavorando con il nuovo o dimezzando le risorse). In questo modo mi trovo che oltre 12/14 TH il sistema ha dei rallentamenti... in un primo tempo ho pensato ad errori cache per un Vcore inferiore... ma facendo la prova di caricare un ulteriore programma "sotto", anche arrivando al 100%, nessun rallentamento... quindi ho considerato il problema come un limite di word.

La mia soluzione, è quella di far lavorare il procio tenendo sotto controllo il carico... non ingolfandolo di TH sopra i 16 e sfruttando il fatto che di suo spalma i TH su tutti i core... quindi se ti fermi a 16TH o meglio a 14 o 15 (ovvio che considero i TH corposi... i 50/100 sotto me ne frego), sei a posto.

Anche perchè, visto che consideri il DU come me... il problema non è +0,02V o + 0,05V... ma è che quando aumenti il Vcore aumenti le temp e quindi ti ritrovi costretto ad abbassare le frequenze per ritrovare l'RS con Vcore 1,3V.

Quindi... molto onestamente... io me ne frego alla grande se magari con OCCT linpack il mio sistema crasha con 1,3V/@4GHz (non l'ho provato, ma al momento mi sembra il più tosto per rilevare l'RS), ma non mi sognerei mai di perdere 100MHz di DU o dover aumentare di 0,05V per un carico che non userò mai. Da quando ho il sistema a 1,3V/@4GHz, mi ha crashato 2 volte... una volta con word caricando più di 12 documenti e un'altra volta sempre con word, caricando i documenti alla partenza. Per il resto nulla... ho il procio che non supera i 53°/133W e nell'utilizzo normale mi posso pure permettere di settare la pompa a 2300rpm e le ventole in condizione silenzioso.... i VRM al max 43° ma nella norma 39/40°. Quasi quasi così dovrei reggere una tamb di +15/20°.... ma male che vada, 1,25V e ~3,9GHz e sono a posto.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 09-05-2017 alle 19:06.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:07   #3972
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Ciao nessuno ha ancora provato il bench che ho postato?!?....ripasso più tardi ciao!
Il mio:

con 4.0GHz faccio 1.15

Quanto fa' un i7-5960x/i7-6900k OC in quel test?
Old 09-05-2017, 20:11   #3973
Thricome82
Senior Member

L'Avatar di Thricome82

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
La mia prova in OC l'ho fatta, oltre non sale se non alzo il Vcore a 1,45v...
Ora torno a default

Dopo 2 ore di prime95:

TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:16   #3974
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
eccomi qua, spero sia leggibile il post eventualmente lo edito e linko le immagini anziché mostrarle, varie condizioni diverse per poter valutare lo scaling in frequenza:
3200MHz - 1700 a frequenza stock

3500MHz - 1700 clockato alla frequenza stock del 1700X

3700MHz - 1700 clockato alla frequenza stock del 1800X

io condivido l'idea di ryddick sulle mobo e possibilità di lavorare a clock elevati ma capisco le perplessità di cicco perché effettivamente il bench mi pare molto pesante rispetto ad altri e bisogna valutare bene cosa si riesca a fare in continuo per giornate intere, ora vedo se riesco a farlo a 3900-4000MHz, considerate che ho ancora montato il wraith e devo decidere cosa fare lato raffreddamento in questi giorni.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:21   #3975
Lorenzoz
Senior Member

L'Avatar di Lorenzoz

Iscritto dal: Jun 2012
Qualcuno potrebbe condividere questo bench?

Uff mi fate venire i dubbi per testare la stabilitá. Di prassi ho sempre utilizzato qualche ora (dalle 6ore in poi) di Boinc, che mi pare un carico pesante, ma reale, piú di prime95 e compagnia.

Che dite?
Lorenzoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:28   #3976
Thricome82
Senior Member

L'Avatar di Thricome82

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Il mio test con CPU Stock:

TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:34   #3977
CiccoMan
Senior Member

L'Avatar di CiccoMan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il mio:

con 4.0GHz faccio 1.15

Quanto fa' un i7-5960x/i7-6900k OC in quel test?
Le RAM danno un bel boost tutto sommato

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:40   #3978
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
3900MHz

da 3925 in su arrivo circa a metà e poi eccedo in temperatura.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:41   #3979
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Sono testate con i 1800x, a default lo reggerà di sicuro, sotto overclock perderà 100mhz? 150mhz? tanto il limite è lì per tutti, spendere 82€ oggi al posto di 160€ per una di fascia alta (NB nel formato M-ATX neppure esistono ed ho questo nel case), ti permette di prendere domani, nel caso, qualcosa di sistemato.
Io non me la sono sentita di investire su una piattaforma nuova troppo denaro, preferisco essere guardingo e magari non essere sul limite estremo ma un passo indietro ed aver speso una inezia avendo riciclato le ram (82+204), però chiaro che qui ognuno fa le sue valutazioni.
Il mio pensiero non è tanto distante, le ram usate, la MB avevo investito in un modello b350, poi andando in fumo sono passato all' X370.
Tuttavia dato che non mi convince molto sta asus ed è veramente fatta di burro stavo pensando se cambiarla per una tomahawk o fatality B350 spendendo decisamente poco e un domani vedere.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:42   #3980
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Posso consigliare un riavvio tra un bench e un altro ? Non vorrei che la prediction del Ryzen possa falsare (in positivo lato stabilità e/o tempo) il bench
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
La AI Mode di Google arriva in Italia: c...
Apple umilia Windows: nel nuovo spot la ...
Le nuove memorie UFS 5.0 saranno velocis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian