Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2017, 09:28   #41
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Darth Sidious Guarda i messaggi
Luce Notturna?? ma a cosa serve?
Uno se dorme col pc acceso spegne il monitor... almeno... penso.
Se poi devo usare il monitor di notte perché magari ci lavoro perché dovrei avere il sonno facilitato
Riduzione (progressiva) della componente blu durante le ore di buio, per affaticare meno gli occhi, come f.lux e il Night Shift introdotto su macOS con l'ultimo update

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Questo è quello a cui mi riferisco io: https://answers.microsoft.com/en-us/...4-57498592efb8

Sia sul PC fisso (che fortunatamente uso quasi solo per giocare) sia sul notebook del lavoro (che, per policy, mi è stato consegnato già con Windows 10) accade la stessa cosa: se dalla taskbar selezioni "visualizza le finestre affiancate", loro si dispongono una sopra l'altra, usando solo metà schermo.

Sembra quasi che "riservi" dello spazio per delle finestre che in realtà non esistono (già chiuse magari?) e che quindi giustamente non vengono mostrate.

Also, la pic sulla destra: ti voglio bene (anche se non sono juventino).
Ah capito Ecco perché non ho mai visto quel problema, credo di non aver mai utilizzato quella funzione

Comunque ISO disponibili con il Media Creation Tool e da qui (per il secondo link bisogna cambiare l'user agent per fargli credere di non essere su Windows, altrimenti rimanda alla pagina del MCT)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 06-04-2017 alle 09:31.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 13:09   #42
Simone Mesca
Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
1703 appare già da qualche build, .0 vuol dire solo che è la prima build di quel codice, non vuol dire nulla (ad esempio la prima build pubblica di TH2/1511 è stata 10586.11 o 10586.29, non ricordo quale delle due)

Comunque confermata l'uscita l'11 aprile: https://blogs.windows.com/windowsexp...5J70YkiZdWe.97
Ieri alle 19.05 ho scaricato il Media Creation Tool v. 1703 e la ISO/USB che viene creata è la 15063.0, alla quale viene applicato un cumulative update che la porta alla .13, ma se parliamo di 'rilascio di un major update', quale è la v. 1703 di ieri pomeriggio, sarà sempre e comunque un .0 (punto zero), come lo era la 14393.0.
Simone Mesca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 13:45   #43
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Simone Mesca Guarda i messaggi
Ieri alle 19.05 ho scaricato il Media Creation Tool v. 1703 e la ISO/USB che viene creata è la 15063.0, alla quale viene applicato un cumulative update che la porta alla .13, ma se parliamo di 'rilascio di un major update', quale è la v. 1703 di ieri pomeriggio, sarà sempre e comunque un .0 (punto zero), come lo era la 14393.0.
È "un caso" che la .0 sia la prima pubblica, è andata così come poteva andare diversamente, le due cose non sono correlate
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 16:01   #44
Darth Sidious
Senior Member

L'Avatar di Darth Sidious

Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Questo è quello a cui mi riferisco io: https://answers.microsoft.com/en-us/...4-57498592efb8

Sia sul PC fisso (che fortunatamente uso quasi solo per giocare) sia sul notebook del lavoro (che, per policy, mi è stato consegnato già con Windows 10) accade la stessa cosa: se dalla taskbar selezioni "visualizza le finestre affiancate", loro si dispongono una sopra l'altra, usando solo metà schermo.

Sembra quasi che "riservi" dello spazio per delle finestre che in realtà non esistono (già chiuse magari?) e che quindi giustamente non vengono mostrate.

Also, la pic sulla destra: ti voglio bene (anche se non sono juventino).
io evito che accada
se ho due finestre aperte clico col sx sul margine superiore e una ad una le trascino la finestra a dx o sx in questo modo si ridimensiona e se hai due finestre occupano pari pari la metà dello schermo.
Se selezione l'opzione dalla task allora fa tutto di suo e avrai quei problemi.
Se hai più finestre da affiancare o impilare e non hai un monitor sufficientemente grande sconsiglio di affiancare più di due finestre.
Old 07-04-2017, 13:45   #45
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Darth Sidious Guarda i messaggi
io evito che accada
se ho due finestre aperte clico col sx sul margine superiore e una ad una le trascino la finestra a dx o sx in questo modo si ridimensiona e se hai due finestre occupano pari pari la metà dello schermo.
Eh adesso anche io sto usando una gabola del genere... Però sarebbe stato più comodo poterlo far fare al PC direttamente.
Old 07-04-2017, 13:55   #46
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Installato ieri sui miei vari PC, vecchi e nuovi, portatili e fissi, potenti e non...

Funzionato tutto regolarmente, ha cose che non mi interessano, tipo Candy crush, e la cosa che mi ha fatto ridere è quando disabilitando i vari permessi, non potrò parlare con Cortana e le altre app !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian