|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Peccato nessuno si sia fatto vivo... Il problema è che sono estremamente ignorante in materia di seriali etc (so bene cosa sono ma non so come operare) e domani iniziano i corsi quindi non ho molto tempo da "perdere". In ogni caso come già detto non posso mettere mano al modem essendo l'unico VDSL che ho |
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
beh ... sssshh
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php?topic=125890.0 se tanto mi da tanto, quanto vogliamo scommettere che la cosa sia ancora presente nei modelli recenti ? |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
vorrei capire un aspetto confrontando questo modello con altri modem router tp-link, il sercomm come i predecessori, una volta installata la periferica usb che sia stampante o hard disk esterno (nel caso sercomm abilitato il server samba), appare come client nel network dei singoli pc che lo individuano sistematicamente. Quindi debbo supporre che nei modelli tp-link il server samba non sia abilitato o cos'altro!?
|
|
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da pag 17: For other routers, the simplest way is to: – Use 'binwalk -e' to extract the file system – Search for 'ft_tool' or grep -r 'scfgmgr -f' – Use IDA to confirm Il test di GRC, come mostrato da altri utenti, 'fallisce' nel senso che mostra decine di porte chiuse e non stealth. https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 -->> cliccare su Proceed e poi All Service Ports Ultima modifica di giovanni69 : 28-02-2017 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
Ho fatto test di GRC sulle porte 81 e 82 che ho aperto per delle IP Camera. Il test mi riporta Closed ma le porte in realtà sono aperte perché riesco tranquillamente ad accedervi dall'esterno
No correggo: Se le IP Camera sono spente il test mi riporta Closed ma se le accendo il test mi riporta Open Ultima modifica di cubamito : 28-02-2017 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Member
Città: Frosinone
|
Quote:
|
|
|
|
#709 |
|
Junior Member
|
Beh da seriale non si riesce a fare un dump decente della config contenuta nella nvram? Se si da lì si può risalire ai parametri all'interno del router.
Sono speculazioni perché non so esattamente come funziona il firmware di sto aggeggio... |
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso ...
Ultima modifica di giovanni69 : 01-03-2017 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Member
|
"Printer Update"
sto facendo altre prove con la condivisione della stampante...finora sembra funzionare solo quando su usa il comando NET USE, e a quanto pare l'immissione di NET USE con /persistent:yes non lo rende affatto persistente... Ho provato con una canon MP160, scanner/stampante molto basilare...ovviamente la scansione non viene supportata dal modem, neanche con tutti i programmi nativi della stampante...e nè a questa nè alla epson è possibile vedere lo stato degli inchiostri...bella fregatura... giovanni69 da oggi mi metto e comincio a telefonare anche io...anche se temo che non potremmo mai collegare una chiavetta 3g, nel "mobile status" infatti essendo tutto bianco tranne la scritta offline mi fa sembrare come se non volesse neanche vederlo il dongle...oggi ho provato con una chiavetta huawei e1800 TIM ma nulla quindi finora non vanno le Huawei k3765h Huawei e1800
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
La scritta offline è uno status, non la sezione di attivazione del servizio.
Mi stai dicendo che dopo che hai messo su On il Mobile Internet come da pag 17 del manuale, inserito Pin, PPPusername, PPPpassword.. Apply, non appare nessuna delle due chiavette nel Mobile Status illustrato a pag 53? Comunque apri un ticket tecnico e non commerciale, altrimenti è probabile che venga cestinato come il mio. Insisti con il 187 tasto 2 di non rimandarti al tasto 1. Ultima modifica di giovanni69 : 01-03-2017 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Member
|
esattamente, con tutte e due le chiavette (a turno) con la mia sim TIM, senza pin, tutto configurato a dovere la pagina del "mobile status" rimane esattamente come la foto mostrata a pagina 53 del manuale...
ho il timore che non verranno mai rilevate...(le chiavette vanno alla grande con un router diverso no brand) (broadcast) A qualcuno da una pagina diversa? con che modello di modem?
|
|
|
#714 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
problema port mapping
Ho da ieri questo router essendo tornato in tim con la fibra a 100.
Ho un problema nel configurare la porta del registratore delle telecamere e della lan dell'antifurto: premesso che con tutti i router che ho cambiato non ho mai avuto problemi ora questo non li vede: li ho impostati manualmente con ip fisso e mac adress, impostato la regola ma continua vederli "non attivi" e quindi non mi fa accedere dall'esterno. forzando il dmz a turno sui due dispositivi finalmente li vede anche poi togliendo il dmz, ma riavviando il router si torna punto a capo. consigli? oppure devo mettere un router in cascata e gestire con quello? |
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao SiepeAssassina, il tuo contributo è sicuramente molto interessante. Io, sperando vivamente di sbagliarmi però, diversi post fa dopo svariati tentativi sulle stesse tue orme, avevo mosso l'idea che probabilmente il firmware fosse stato appositamente castrato. Avevo provato ad ottenere dei diritti di admin modificando alcune variabili ma anche una volta ottenuti le pagine sono sempre prive delle funzionalità. Ho come l'impressione che siano rimaste solamente delle spure di codice tronco ma che non si arrivi da nessuna parte. Ma spero ovviamente che chi ha maggiore esperienza di me in merito possa smentirmi.
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Il prompt dei comandi (cmd) lo esegui come amministratore?
|
|
|
#717 |
|
Member
|
DMJ
assolutamente si, eseguito come amministratore sempre, su tutti i pc, e nessuno "ricorda" appena dopo il net use va tutto alla grande, voglio capire adesso perchè se arriva a 25-30 MB di dimensione di stampa la elimina e basta... Altra domanda: qualcuno sa perchè non si vede il livello degli inchiostri?...su un server di stampa si vedrebbe?
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
Edit.
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
|
No, non conosco i contatti e forum che dici; le persone crescono.. magari nascono figli e si hanno altre incombenze.. e forse la moglie è diventata spendacciona e passano più tempo a sistemarle gli account di amz ed ebay hackerati che a smanettare sui modem
|
|
|
|
|
|
#720 | ||
|
Senior Member
|
Sercomm: dongle chiavette 3G/4G testati compatibili
Quote:
Quote:
Huawei E3351 ZTE MF730M ZTE MF833T (nuovo chiavetta Tim 3G/4G) vedi recensione QUI di Joe_Public EDIT: segnalo che tale chiavetta funziona anche sul nuovo Technicolor DGA 4130, fornito da Tim per la nuova Smart Fibra+ 200. Vedi nuova recensione di Joe_Public QUI. Chiaramente ho insistito perchè venga pubblicato un elenco ufficiale di dongle ma dubito che ne esca qualcosa. Per cui insistete, come vedete, ogni tanto si ottiene qualcosa.
Ultima modifica di giovanni69 : 19-09-2020 alle 20:00. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.