Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2017, 11:54   #581
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
@palazzetto07: la questione stampa su questo Sercomm è stata dibattuta e purtroppo con risultati poco buoni.

Potresti per favore scrivere passo-dopo-passo la configurazione che hai seguito e relativi comandi?
QUI trovi una procedura che inizialmente aveva funzionato...e QUI nel dettaglio ma è durata un giorno.. prima di creare problemi con le code di stampa, vedi QUI.

Cubamito aveva postato la versione del suo problema QUI.

Ultima modifica di giovanni69 : 16-02-2017 alle 11:58.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 12:21   #582
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da palazzetto07 Guarda i messaggi
a questo punto mi chiedo: E' possibile aggiungere a windows una stampante che abbia le credenziali già salvate?
Sì, con il comando NET USE.
Codice:
net use \\192.168.1.1 /user:MODEMTIM\userid password
Dove userid e password sono le credenziali inserite sul modem. Ma a me non ha funzionato.
Old 16-02-2017, 12:48   #583
palazzetto07
Member

Iscritto dal: Feb 2017
Città: Frosinone
La stampante è stata aggiunta ai computer esattamente come avete fatto voi, quello che ho notato è che mi sembra che l'unico modo di farla funzionare è farla usare da un Utente su windows che abbia le credenziali indicate nel modem...perchè su un portatile dove non stampava, una volta creato un utente con le credenziali giuste ha stampato da adobe reader al primo colpo, e mentre stampava sull'altro PC sempre con le giuste credenziali la coda di stampa mostrava un documento prima in spooling poi in stampa...
ho notato anche il log diverso (allego foto) le credenziali sono infatti Andrea/passwd e ha riconosciuto l'utente...
(non riesco a mettere lo screen perchè eccede 24Kb)

16.02.2017 12:28:09 The HG tries to contact the ACS
16.02.2017 12:24:01 User with Andrea,MODEMTIM successfully logged in with protocol SMB
16.02.2017 12:23:56 User with ,MODEMTIM successfully logged in with protocol SMB
16.02.2017 12:22:08 User with Andrea,MODEMTIM successfully logged in with protocol SMB
16.02.2017 12:19:06 User Utente, MODEMTIM login failed with protocol SMB ()
palazzetto07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 13:02   #584
palazzetto07
Member

Penso il tuo comando abbia un errore:
sul 3° pc senza utente e col driver della r200 (worst case scenario lol)
ho messo in cmd:

net use \\192.168.1.1\EPSONUSBPrinter /user:Andrea PASSWORD

la risorsa è locale (quindi ho tolto userid) e la risorsa a me si chiama EPSONUSBPrinter dentro il sercomm...
riprova cambiando la sintassi e fammi sapere sono davvero curioso

ha stampato da adobe reader al primo colpo
ha anche riconosciuto dal pc con l'utente giusto la coda di stampa
Old 16-02-2017, 13:59   #585
Stefanot86
Junior Member

Quote:
Per Stefanot86:
Avevo un problema simile con il wake on lan da remoto: desktop remoto funziona e mi va tutto alla grande, ma il pc di destinazione deve essere rilevabile per il router, cioè deve aver parlato con il DHCP, altrimenti il sercomm non sa dove mandare i pacchetti (infatti io non riuscivo a svegliarlo non perchè non arrivasse il wol ma perchè il sercomm non lo mandava al device che essendo spento non faceva sapere al sercomm che il pacchetto era per lui)
è un po' confuso come ho scritto, ma in pratica se dalla schermata Overview del sercomm non vedi il tuo dispositivo già collegato non funziona nessun port forward verso quel device
Di fatto manca la possibilità anche di mandare pacchetti in broadcast dal router

invece oggi ho fatto delle prove con il server di stampa:
io ho l'hardware V01 e il firmware 1.02.0 la stampante era una epson r220
le pagine di prova e di controllo testine vengono sempre stampate benissimo, da qualunque periferica, mentre alcune altre vengono stampate bene o male sembra casualmente...farò altre prove lo stesso e continua la mia ricerca di dialogo col centralino interno del sercomm
Nella schermata overview purtroppo lo vedo il pc su cui mi devo collegare in desktop remoto...
Stefanot86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 14:13   #586
palazzetto07
Member

Stefanot86
guarda a me funziona ho appena ricontrollato, sia desktop remoto via wi-fi, sia via ethernet sia ssh su debian, tutto da ddns, quindi penso hai qualche porta chiusa, puoi provare a fare così:
clic destro su "computer" e proprietà, a sinistra trovi impostazione di connessione remota e prova ad abbassare la sicurezza permettendo connessioni attraverso qualsiasi versione di desktop remoto...
in effetti io mi collegavo da un pc con win xp, ma mi funzionava anche da android con l'app
Old 16-02-2017, 14:26   #587
NoRemorse
Member

Iscritto dal: May 2006
mia esperienza con Sercomm

Salve,
ho letto parecchio il thread perché ho dovuto installare uno di questi Sercomm per un cliente.
A mio parere il post #1 andrebbe aggiornato con quanto emerge dall'uso e dai test che ci ritroviamo a fare sulla nostra pelle.
Per quanto mi riguarda vi semplifico cosa ho dovuto fare e che è successo, con l'indice numerico evidenzio le anomalie:

Applicazione:
Casa domotica (in altra provincia) con parecchi apparati collegati (NAS, telecamere, impianti etc), tutti raggiungibili dall'esterno.
Router Zyxel multiwan figo che gestisce il tutto perfettamente, e ADSL a 20 Mbit.
Il cliente vuole la fibra e allora TIM gli manda la combo-monnezza, e lui lo spedisce a me.
Vorrei configurarlo in lab e poi montarlo al cliente con tutte (o quasi) le impo già fatte, in modo da risparmiare tempo.

PRIMA dell'installazione-farsa
Accendo e
1. Non posso impostare NAT su apparati al momento non collegati (non posso digitare gli indirizzi, solo selezionarli dal menu a tendina)
Ottimo grazie... almeno comincio a disabilitare sharing, servizi, etc.... e noto che
2. metà delle volte nonostante il "apply" quando rientro nella schermata il valore non è + quello che avevo impostato.
Lo reimposto, re-apply, e spero bene.
Reimpacchetto tutto e via in auto.

INSTALLAZIONE FARSA
Arrivo, vado in cantina dove c'è il rack, e smanetto. Riaccendo e
3. Il modem non vede metà degli apparati di rete, che dal pc raggiungo senza problemi con tutti i browser.
prova, riprova, riavvia niente.
Il firmware è ancora 1.01, penso ci siano dei problemi di gioventù.
Intanto
4. (vedi 2.) rispengo lo sharing, rispengo il DNLA etc....
Dopo un po di riavvi e di sbuffate
5. Il modem si riavvia magicamente in firmware 1.04, senza alcun intervento e/o richiesta.
Beh, "almeno si saranno risolti un po di casini" penso...
per niente. Nulla cambia e nulla funziona come (secondo me) dovrebbe: continuo a vedere solo metà apparati nel maledetto menu a tendina).
Allora decido: tengo il Zyxel in cascata.
Siccome tutta la rete stà sul 192.168.1.X devo spostare il Sercomm su altro IP e lo faccio: 192.168.2.1
Configuro lo Zyxel e poi decido di lasciare un DHCP sul modem combo, per uso futuro.
6. abilito il DHCP sul modem con IP 192.168.2.1: i campi del DHCP rimangono su 192.168.1 e solo l'ultimo valore può essere compilato.
Rimango allibito, metto due valori a pera e riavvio e rimane tutto così:
IP 192.168..2.1 e DHCP range da 192.168.1.10 a 20! Complimenti.
Spengo il DHCP farsa,
riverifico la wifi, DMZ, NAT, e tutto quello che può cambiare da solo in modo autonomo, salvo la configurazione, bestemmio e vado via.

Conclusione
Per me sto modem-combo è na mezza schifezza.
Con il technicolor (che non era certo granchè) si potevano almeno fare buona parte delle configurazioni senza troppi intoppi, ora siamo messi male.

Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza

Ultima modifica di NoRemorse : 16-02-2017 alle 14:32.
NoRemorse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 14:45   #588
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da NoRemorse Guarda i messaggi
Salve,
ho letto parecchio il thread perché ho dovuto installare uno di questi Sercomm per un cliente.
A mio parere il post #1 andrebbe aggiornato con quanto emerge dall'uso e dai test che ci ritroviamo a fare sulla nostra pelle.
Per quanto mi riguarda vi semplifico cosa ho dovuto fare e che è successo, con l'indice numerico evidenzio le anomalie:

Applicazione:
Casa domotica (in altra provincia) con parecchi apparati collegati (NAS, telecamere, impianti etc), tutti raggiungibili dall'esterno.
Router Zyxel multiwan figo che gestisce il tutto perfettamente, e ADSL a 20 Mbit.
Il cliente vuole la fibra e allora TIM gli manda la combo-monnezza, e lui lo spedisce a me.
Vorrei configurarlo in lab e poi montarlo al cliente con tutte (o quasi) le impo già fatte, in modo da risparmiare tempo.

PRIMA dell'installazione-farsa
Accendo e
1. Non posso impostare NAT su apparati al momento non collegati (non posso digitare gli indirizzi, solo selezionarli dal menu a tendina)
Ottimo grazie... almeno comincio a disabilitare sharing, servizi, etc.... e noto che
2. metà delle volte nonostante il "apply" quando rientro nella schermata il valore non è + quello che avevo impostato.
Lo reimposto, re-apply, e spero bene.
Reimpacchetto tutto e via in auto.

INSTALLAZIONE FARSA
Arrivo, vado in cantina dove c'è il rack, e smanetto. Riaccendo e
3. Il modem non vede metà degli apparati di rete, che dal pc raggiungo senza problemi con tutti i browser.
prova, riprova, riavvia niente.
Il firmware è ancora 1.01, penso ci siano dei problemi di gioventù.
Intanto
4. (vedi 2.) rispengo lo sharing, rispengo il DNLA etc....
Dopo un po di riavvi e di sbuffate
5. Il modem si riavvia magicamente in firmware 1.04, senza alcun intervento e/o richiesta.
Beh, "almeno si saranno risolti un po di casini" penso...
per niente. Nulla cambia e nulla funziona come (secondo me) dovrebbe: continuo a vedere solo metà apparati nel maledetto menu a tendina).
Allora decido: tengo il Zyxel in cascata.
Siccome tutta la rete stà sul 192.168.1.X devo spostare il Sercomm su altro IP e lo faccio: 192.168.2.1
Configuro lo Zyxel e poi decido di lasciare un DHCP sul modem combo, per uso futuro.
6. abilito il DHCP sul modem con IP 192.168.2.1: i campi del DHCP rimangono su 192.168.1 e solo l'ultimo valore può essere compilato.
Rimango allibito, metto due valori a pera e riavvio e rimane tutto così:
IP 192.168..2.1 e DHCP range da 192.168.1.10 a 20! Complimenti.
Spengo il DHCP farsa,
riverifico la wifi, DMZ, NAT, e tutto quello che può cambiare da solo in modo autonomo, salvo la configurazione, bestemmio e vado via.

Conclusione
Per me sto modem-combo è na mezza schifezza.
Con il technicolor (che non era certo granchè) si potevano almeno fare buona parte delle configurazioni senza troppi intoppi, ora siamo messi male.

Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza
io non sono un esperto di reti, ma come si può pensare di gestire una casa domotica con un modem-router che vale si e no 30-40€?
a maggior ragione se è già presente un router cazzuto.

comunque ho anche io il Sercomm, su cui ho disabilitato tutto il disabilitabile, e ho in cascata un router Asus RT-AC66U.
Modem TIM con ip 192.168.0.1 e sull'Asus ip della lan 192.168.1.1, con WAN settata manualmente (gateway 192.168.0.1 e ip 192.168.0.2)
riesco anche ad accedere al modem tim dalla lan attraverso il router Asus
Old 16-02-2017, 15:06   #589
palazzetto07
Member

pienamente d'accordo: il sercomm è una schifezza...nessuno ha mai detto il contrario, solo che per quanto abbia la bava alla bocca non mi posso permettere un fritz 7490 o altre cose belle...quindi mi arrangio con questo
anzi, l'obiettivo mio è farlo fondere per tutte le cose che ci collego e poter dire a telecom che non era adeguato...spero di riuscirci prima o poi
e appena l'elettricista mi porta il cavo ethernet in camera finalmente sarò soddisfatto...
invece sollevo qui un'ulteriore domanda:

qualcuno ha collegato con successo una chiavetta 3g/4g al sercomm con successo?
io ho provato con una Huawei k3765 (quella delle prime vodafone station) ma non la vede neanche
(torno a dire, lo voglio vedere mezzo sciolto per il calore )
Old 16-02-2017, 15:14   #590
Stefanot86
Junior Member

Quote:
Stefanot86
guarda a me funziona ho appena ricontrollato, sia desktop remoto via wi-fi, sia via ethernet sia ssh su debian, tutto da ddns, quindi penso hai qualche porta chiusa, puoi provare a fare così:
clic destro su "computer" e proprietà, a sinistra trovi impostazione di connessione remota e prova ad abbassare la sicurezza permettendo connessioni attraverso qualsiasi versione di desktop remoto...
in effetti io mi collegavo da un pc con win xp, ma mi funzionava anche da android con l'app
No, niente da fare.Mica ho sbagliato qualcosa nel settaggio del port forwarding? Io ho messo che sia la porta pubblica che privata deve essere 3389 e ovviamente come device ho messo il pc su cui devo effettuare la connessione
Old 16-02-2017, 15:37   #591
cubamito
Bannato

Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
io non sono un esperto di reti, ma come si può pensare di gestire una casa domotica con un modem-router che vale si e no 30-40€?
a maggior ragione se è già presente un router cazzuto.

comunque ho anche io il Sercomm, su cui ho disabilitato tutto il disabilitabile, e ho in cascata un router Asus RT-AC66U.
Modem TIM con ip 192.168.0.1 e sull'Asus ip della lan 192.168.1.1, con WAN settata manualmente (gateway 192.168.0.1 e ip 192.168.0.2)
riesco anche ad accedere al modem tim dalla lan attraverso il router Asus

+1

Quello che conta è che attualmente Tim sta fornendo apparecchi "dotati" di discutibilissime performance.
Togliendo i modelli "baffo rosso" che sono obsoleti e neanche vengono più consegnati agli utenti, l'alternativa a questo è il Techinicolor detto scolapasta.
Beh con lo scolapasta io, e anche altri utenti, ci siamo ritrovati, senza alcun problema di linea, con la connessione caduta che non poteva essere ripristinata se non cliccando su connetti nella gui oppure spegnendo e riaccendendo l'apparecchio. La cosa è semplicemente catastrofica se uno non è in casa e conta su una connessione internet per monitorarla.
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 15:40   #592
palazzetto07
Member

nel computer di destinazione la porta (aperta anche nel firewall di windows) del servizio desktop remoto deve essere la stessa del sercomm lato LAN, mentre sul computer da cui ti vuoi collegare la porta deve essere quella aperta su lato internet, deve funzionare, a me è andato bene (almeno una cosa che funziona ci sta )
da come dici in effetti hai messo tutto bene...prova a spegnere e riaccendere il sercomm...magari lo smuovi oppure cambia porta lato internet, io per esempio per il server ssh ho messo 9010->23 e basta che poi al programma indichi che vuoi usare la porta 9010 dall'esterno...ma usi dyndns? o via IP?
Old 16-02-2017, 15:43   #593
Stefanot86
Junior Member

Quote:
nel computer di destinazione la porta (aperta anche nel firewall di windows) del servizio desktop remoto deve essere la stessa del sercomm lato LAN, mentre sul computer da cui ti vuoi collegare la porta deve essere quella aperta su lato internet, deve funzionare, a me è andato bene (almeno una cosa che funziona ci sta )
da come dici in effetti hai messo tutto bene...prova a spegnere e riaccendere il sercomm...magari lo smuovi oppure cambia porta lato internet, io per esempio per il server ssh ho messo 9010->23 e basta che poi al programma indichi che vuoi usare la porta 9010 dall'esterno...ma usi dyndns? o via IP?
utilizzo noip come servizio
Old 16-02-2017, 16:12   #594
salvaju29ro
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Ciao se colleghi il router in cascata non serve la dmz in quanto la pppoe bypassa tutto. Se rileggi il mio post precedente lo avevo specificato
E' il pppoe che risolve i problemi non la dmz con la radiosveglia.
Infatti altri utenti che avevono la dmz ma non la pppoe sul router in cascata continuavano ad avere problemi.
Ciao, ti vedo molto esperto in questo campo e ho avuto lo stesso problema riguardo al multiplayer
Visto che il modem mi è arrivato meno di un mese fa, se io facessi la disdetta del noleggio e lo cambiassi direttamente con un modem buono buono senza metterlo in cascata andrebbe bene comunque?
Perchè prendere un nuovo modem in cascata e nel frattempo pagare questo alla Telecom mi sembra esagerato, visto che ancora mi deve arrivare la prima rata con il primo pagamento
salvaju29ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 16:21   #595
palazzetto07
Member

stefanot86
è lo stesso che uso io,
il router dice Success nella schermata dyndns?
io ho fatto in quest'ordine:
prima ho usato desktop remoto nella lan, per vedere se riuscivo a collegarmi,
ci sono riuscito quindi ho provato ad aprire la porta esterna del sercomm e a fare con l'IP, è andata bene quindi ho provato con dyndns e ha funzionato...
mi sono trovato bene perchè appena salta fuori un problema sai a quale firewall è dovuto...
Old 16-02-2017, 16:40   #596
Stefanot86
Junior Member

Quote:
stefanot86
è lo stesso che uso io,
il router dice Success nella schermata dyndns?
io ho fatto in quest'ordine:
prima ho usato desktop remoto nella lan, per vedere se riuscivo a collegarmi,
ci sono riuscito quindi ho provato ad aprire la porta esterna del sercomm e a fare con l'IP, è andata bene quindi ho provato con dyndns e ha funzionato...
mi sono trovato bene perchè appena salta fuori un problema sai a quale firewall è dovuto...
Si mi dice success.
A collegarmi dalla lan non ho provato. Provo e ti faccio sapere
Old 16-02-2017, 17:46   #597
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
abilitando l'ipv6 si naviga?
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2017, 20:38   #598
davidanz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da davidanz Guarda i messaggi
sera ragazzi...tim mi ha portato questo modem, è il 3°...ho avuto "baffo rosso" e poi "cerottone" entrambi morti senza un apparente motivo...

ho fibra 100/20...ma da quando ho questo modem ho qualche problemino

1) l'assegnazione degli ip statici fa cagare...ho letto che non è solo un problema mio...proverò a seguire le istruzioni

2) i video su facebook mi si bloccano sempre...ora magari è una casualità...ma ho problemi SOLO lì...non caricano....devo ricaricare la pagina varie volte...poi d'improvviso caricano a bomba...suggerimenti? volevo provare a cambiare DNS ma non trovo la scheda dove farlo

3) come cavolo attivo la condivisione di una chiavetta USB? nei vecchi bastava che mettevo la usb, veniva riconosciuta, e tutti i dispositivi della rete vedevano il "modemtim" in rete e la chiavetta dentro...
ora invece all'interno della rete non vedo proprio il modem come dispositivo collegato...c'è qualcosa che devo attivare?

grazie
ragazzi mi autoquoto... qualcuno mi sa dare una mano?

ho un netgear d6400 che funziona anche con fibra...e se uso quello va tutto perfetto...se attacco il router tim invece ho un botto di rallentamenti...posso fare qualcosa secondo voi?
Old 16-02-2017, 23:11   #599
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
net use \\192.168.1.1\EPSONUSBPrinter /user:Andrea PASSWORD

la risorsa è locale (quindi ho tolto userid) e la risorsa a me si chiama EPSONUSBPrinter dentro il sercomm...
riprova cambiando la sintassi e fammi sapere sono davvero curioso

ha stampato da adobe reader al primo colpo
ha anche riconosciuto dal pc con l'utente giusto la coda di stampa
Ero andato a memoria, comunque avevo provato una lunga serie di comandi net use, ma non c'era stato niente da fare.
Purtroppo non posso provare perché non ho più il Sercomm.

Però sarebbe utile se anche altri effettuassero la stessa prova.
Old 17-02-2017, 05:11   #600
Manny2003
Senior Member

L'Avatar di Manny2003

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da davidanz Guarda i messaggi
ragazzi mi autoquoto... qualcuno mi sa dare una mano?

ho un netgear d6400 che funziona anche con fibra...e se uso quello va tutto perfetto...se attacco il router tim invece ho un botto di rallentamenti...posso fare qualcosa secondo voi?
Io una volta attivato il network sharing e il samba dal router lo ritrovo come una risorsa di rete e vedo i file della periferica usb da Windows 10

L'assegnazione Ip è scandalosa... a me fa quel che vuole.

I dns non li puoi cambiare dal router.

Ultima modifica di Manny2003 : 17-02-2017 alle 05:13.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian