Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2016, 16:44   #8901
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
https://forums.frontier.co.uk/showth...f-play-summary

sommario delle 2 cose principali e preoccupanti:

- nerfano gli heavy duty shield booster (max 3 poi non ha senso metterne), aumentano gli hull (soprattutto dei trader), non toccano le resistenze (quindi bisogna mixare x arrivare al max scudi possibili)
- NON toccano il firing arc dei gimbal MA buffano i fixed

per fortuna hanno tenuto le idee migliori e le hanno bilanciate, a mio avviso un risultato ottimo

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 15:30   #8902
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
aò ragazzacci, avete loggato più?!?!

io mi sono collegato il 31 e il primo dell'anno, sono tornato nella bolla a scaricare un po' di dati cartografici (pochini a dire la verità, però ancora si trovano abbastanza facilmente sistemi non esplorati da nessuno a 1000/2000ly di distanza), poi appena iniziato a rifittare mi sono lasciato ingolosire da una missione di trasporto passeggeri da 13 milioncini..niente di clamoroso, 4 sistemi diversi e il buco nero Maia B...alla fine visto che mi ha impegnato 1 oretta giusta giusta...
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 19:13   #8903
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

io sono preso dalla beta e per rompere la monotonia mi sto dando al cqc, e' divertente. Entro fine mese dovrebbero rilasciare la patch e poi partiro' per qualche esplorazione

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 05-01-2017, 08:54   #8904
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
io sono preso dalla beta e per rompere la monotonia mi sto dando al cqc, e' divertente. Entro fine mese dovrebbero rilasciare la patch e poi partiro' per qualche esplorazione
si anche io avevo provato un po' il cqc tempo fa, sembrava di giocare a unreal tournament
Old 05-01-2017, 13:49   #8905
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Io sono tornato in Italia per Natale e volevo fare il CG per avere la skin cromata dell'Eagle, ma é finito dopo meno di due giorni, io ero in viaggio e non ho potuto fare niente...

Ho preso la skin cromata del Cutter e credo che cercheró di ingegnerizzare una Imperial Eagle e, finalmente, un FdL per il PvP.

Se volete fare miliardi prima che patchino l'exploit attuale stackate missioni "massacre" e distruggete skimmer invece di navi nemiche. Si fanno tipo 100M in 30 minuti.
Old 05-01-2017, 14:28   #8906
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

cut

Se volete fare miliardi prima che patchino l'exploit attuale stackate missioni "massacre" e distruggete skimmer invece di navi nemiche. Si fanno tipo 100M in 30 minuti.
mmhh bene grazie, questo vale ovunque, in qualunque sistema? (immagino in boom ed essendo friendly/allied con le fazioni..)
avrei giusto bisogno di fare un po' di grana
Old 05-01-2017, 14:51   #8907
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
mmhh bene grazie, questo vale ovunque, in qualunque sistema? (immagino in boom ed essendo friendly/allied con le fazioni..)
avrei giusto bisogno di fare un po' di grana
-le missioni "Massacre" vengono fornite tipicamente in sistemi in stato War / Civil War;
-per massimizzare il profitto occorre passare circa 1 ora (meno se si é esperti) a diventare Allied con la fazione che si intende aiutare (é piu' facile con quella dominante della proria stazione);
-questi stati durano circa 3 giorni;
-i sistemi con economia di tipo Military ne forniscono di piu';
-devi assicurarti che esista da qualche parte un pianeta con una base con skimmer della fazione che intendi prendere di mira.

Quindi é facile una volta trovato il sistema giusto, ma questo non e' facile, perché:

-devi filtrare i sistemi Military in War / Civil War, e devi assicurarti che lo stato sia appena cominciato; o lo sai perché controlli lo stato ogni giorno e ieri quel sistema non c'era, oppure controlli il "progresso" dello stato corrente dalla schermata del sistema;
-devi spendere tempo a esplorare gli avamposti per trovare quelli dove ci sono skimmer che appartengono ad una fazione bersaglio di missioni massacre;
-dopo tutto questo devi diventare Alleato con la fazione da te scelta.

A questo punto, fino alla fine della guerra, farmi soldi veramente a manetta... buona fortuna!
Old 06-01-2017, 00:25   #8908
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
https://www.reddit.com/r/EliteDanger...&utm_content=2

Il primo contatto...
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 00:32   #8909
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
siii
ero ingame poco fa e stavo attraccando e ne parlavano due cmdrs, dicevano che andavano là...io mi sa che vado domani
Old 06-01-2017, 10:50   #8910
Starblessed77
Member

L'Avatar di Starblessed77

Iscritto dal: Jul 2015
thargoids

https://www.youtube.com/watch?v=OM1t...ature=youtu.be
Old 06-01-2017, 11:19   #8911
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Notevole! Quindi le condizioni necessarie sono solo trovarsi intorno a determinati sistemi? Quasi quasi ci provo anche io nel weekend!
Old 06-01-2017, 11:23   #8912
Starblessed77
Member

Devi anche avere 1 Unknown Artifact nell'inventario
Old 06-01-2017, 11:24   #8913
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
Devi anche avere 1 Unknown Artifact nell'inventario
Dove l'hai letto?
Old 06-01-2017, 11:25   #8914
Starblessed77
Member

Reddit
Old 06-01-2017, 17:02   #8915
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

preferibilmente in un corrosion resistant cargo preso da palin... Appena riesco mi connetto!

Old 07-01-2017, 15:04   #8916
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

assolutamente da brividi...

Old 07-01-2017, 18:33   #8917
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Oh, è tornato in vita il forum, c'è quasi il pigia-pigia!

Io in questi giorni sono a 17 Draconis, perchè mi è venuta la scimmia della Corvette. Qui c'è sempre la guerra, quindi CZ e massacre mission milionarie, ma niente più skimmer. Disponibili anche missioni di donazione sotto il mezzo milione, che visto i soldi che si fanno in CZ non sono un problema. Rifiuto invece di donare un milione, perchè ricordo ancora i tempi della miseria e i vecchi la temeno come la morte.

Quindi se volete wingare in CZ io ci sono. Solo in private perchè le mie navi sono stock e in open durerei 30" al massimo.

Buon Anno a tutti. E speriamo che il gioco migliori ulteriormente.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2017, 21:29   #8918
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Qualche volenteroso puo dirmi cosa troverei di cambiato dai primi mesi di vita del gioco?lo abbandonai dopo qualche mese dall uscita.
Old 07-01-2017, 23:41   #8919
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Troppe cose per riassumerle tutte in un solo post!
Old 08-01-2017, 12:42   #8920
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Troppe cose per riassumerle tutte in un solo post!
Magari le più importanti. So che con l'espansione si può atterrare sui pianeti.ma non so che altre meccaniche hanno introdotto.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian