|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
https://forums.frontier.co.uk/showth...f-play-summary
sommario delle 2 cose principali e preoccupanti: - nerfano gli heavy duty shield booster (max 3 poi non ha senso metterne), aumentano gli hull (soprattutto dei trader), non toccano le resistenze (quindi bisogna mixare x arrivare al max scudi possibili) - NON toccano il firing arc dei gimbal MA buffano i fixed per fortuna hanno tenuto le idee migliori e le hanno bilanciate, a mio avviso un risultato ottimo
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#8902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
aò ragazzacci, avete loggato più?!?!
io mi sono collegato il 31 e il primo dell'anno, sono tornato nella bolla a scaricare un po' di dati cartografici (pochini a dire la verità, però ancora si trovano abbastanza facilmente sistemi non esplorati da nessuno a 1000/2000ly di distanza), poi appena iniziato a rifittare mi sono lasciato ingolosire da una missione di trasporto passeggeri da 13 milioncini..niente di clamoroso, 4 sistemi diversi e il buco nero Maia B...alla fine visto che mi ha impegnato 1 oretta giusta giusta... |
|
|
|
|
|
#8903 |
|
Senior Member
|
io sono preso dalla beta e per rompere la monotonia mi sto dando al cqc, e' divertente. Entro fine mese dovrebbero rilasciare la patch e poi partiro' per qualche esplorazione
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#8904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Io sono tornato in Italia per Natale e volevo fare il CG per avere la skin cromata dell'Eagle, ma é finito dopo meno di due giorni, io ero in viaggio e non ho potuto fare niente...
Ho preso la skin cromata del Cutter e credo che cercheró di ingegnerizzare una Imperial Eagle e, finalmente, un FdL per il PvP. Se volete fare miliardi prima che patchino l'exploit attuale stackate missioni "massacre" e distruggete skimmer invece di navi nemiche. Si fanno tipo 100M in 30 minuti.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#8906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avrei giusto bisogno di fare un po' di grana
|
|
|
|
|
|
|
#8907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-per massimizzare il profitto occorre passare circa 1 ora (meno se si é esperti) a diventare Allied con la fazione che si intende aiutare (é piu' facile con quella dominante della proria stazione); -questi stati durano circa 3 giorni; -i sistemi con economia di tipo Military ne forniscono di piu'; -devi assicurarti che esista da qualche parte un pianeta con una base con skimmer della fazione che intendi prendere di mira. Quindi é facile una volta trovato il sistema giusto, ma questo non e' facile, perché: -devi filtrare i sistemi Military in War / Civil War, e devi assicurarti che lo stato sia appena cominciato; o lo sai perché controlli lo stato ogni giorno e ieri quel sistema non c'era, oppure controlli il "progresso" dello stato corrente dalla schermata del sistema; -devi spendere tempo a esplorare gli avamposti per trovare quelli dove ci sono skimmer che appartengono ad una fazione bersaglio di missioni massacre; -dopo tutto questo devi diventare Alleato con la fazione da te scelta. A questo punto, fino alla fine della guerra, farmi soldi veramente a manetta... buona fortuna!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#8908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
|
|
|
|
#8909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ero ingame poco fa e stavo attraccando e ne parlavano due cmdrs, dicevano che andavano là...io mi sa che vado domani |
|
|
|
|
|
|
#8910 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
thargoids
|
|
|
#8911 |
|
Senior Member
|
Notevole! Quindi le condizioni necessarie sono solo trovarsi intorno a determinati sistemi? Quasi quasi ci provo anche io nel weekend!
|
|
|
|
|
#8912 |
|
Member
|
Devi anche avere 1 Unknown Artifact nell'inventario
|
|
|
#8913 |
|
Senior Member
|
Dove l'hai letto?
|
|
|
|
|
#8914 |
|
Member
|
Reddit
|
|
|
#8915 |
|
Senior Member
|
preferibilmente in un corrosion resistant cargo preso da palin... Appena riesco mi connetto!
|
|
|
|
|
#8916 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Oh, è tornato in vita il forum, c'è quasi il pigia-pigia!
Io in questi giorni sono a 17 Draconis, perchè mi è venuta la scimmia della Corvette. Qui c'è sempre la guerra, quindi CZ e massacre mission milionarie, ma niente più skimmer. Disponibili anche missioni di donazione sotto il mezzo milione, che visto i soldi che si fanno in CZ non sono un problema. Rifiuto invece di donare un milione, perchè ricordo ancora i tempi della miseria e i vecchi la temeno come la morte. Quindi se volete wingare in CZ io ci sono. Solo in private perchè le mie navi sono stock e in open durerei 30" al massimo. Buon Anno a tutti. E speriamo che il gioco migliori ulteriormente. |
|
|
|
|
|
#8918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Qualche volenteroso puo dirmi cosa troverei di cambiato dai primi mesi di vita del gioco?lo abbandonai dopo qualche mese dall uscita.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
#8919 |
|
Senior Member
|
Troppe cose per riassumerle tutte in un solo post!
|
|
|
|
|
#8920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Magari le più importanti. So che con l'espansione si può atterrare sui pianeti.ma non so che altre meccaniche hanno introdotto.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.