|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
vale così tanto???sai che quasi quasi..... interessa a qualcuno?? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Considerando il tipo di.macchina, non è male come prezzo.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Sul sito Apple dice che il mac pro supporta fino a 64GB di DDR ECC, per cui credo seriamente sia configurabile in BTO fino a quella capacità. Cerco costa un rene e un polmone...
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Staremo a vedere cosa hanno intenzione di vendere e sopratutto...A quali prezzi.. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Che programmi usi, se lecito chiedere, che necessitano di cosi tanta ram? 32GB non li ho neanche sul server principale
Cmq, cosi a naso, se cambiano CPU (molto probabile) e conseguentemente passano alla DDR4, data la maggiore densità potrebbero inserire 32GB in BTO, ad un prezzo stellare IMHO.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 19-10-2016 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
quindi purtroppo scenari in cui serve ci sono, il problema con apple è che ormai non c'è più niente di espandibile e questo è anche il motivo per cui i vecchi modelli mantengono prezzi molto alti sull'usato, essendo aggiornabili riescono con poca spesa a essere ancora ottimi e quindi al posto di spendere 3k per i nuovi modelli se ne spendono la metà per un ottimo usato "upgradato" anche questo è vero, specialmente tornando al discorso di cui sopra che questi modelli non sono per nulla espandibili, neanche pagando oro
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 19-10-2016 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT: qualcuno è di Carrara?
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Togliere il magsafe potrebbe essere la classica goccia per me: il mio prossimo PC sarebbe un lenovo e il cellulare un huawey
Ciao apple. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo, e il fatto che mi trovo bene con MacOsx mi tengono ancora legato ad Apple. Certo che se dovessi scegliere un prodotto (MacBookAir) con forti limiti e castrazioni, fanculo...virerei la mia scelta su un Imac 27" e tanti saluti al MacBookPro che di pro non avrebbe più nulla. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Lenovo te la sconsiglio, sto avendo qualche problema con un t540p. Dell e HP stanno facendo dei prodotti davvero validi per lavorare, con ottima fattura e ottimi display.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Non credo di aver visto un prodotto hp non finire in garanzia nell'arco di qualche mese, saranno anche buoni prodotti ma sono fatti di cartapesta.
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
La HP a differenza di Apple produce anche roba economica, che vale esattamente quello che costa. Prendi la serie "Elite" oppure "ProBook" e vedi che non sono certo fatti di cartapesta. Ovviamente, cambia anche il prezzo... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

//\\ Vendo =>