|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Se davvero progetteranno in futuro un display che avvolge totalmente il telefono (come da brevetto recentemente depositato) e dove magari potrai interagire con esso tramite nuove "gesture", imho si potranno aprire certamente nuovi scenari di utilizzo. Dubito comunque che copieranno quello fatto da Samsung. Ultima modifica di Persilù : 24-08-2016 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Il 4,7 è al limite, io non riesco ad usarlo comodamente, infatti in mano mia l'iPhone 6 è durato 2 giorni poi ha preso il volo. Hanno inventato il giochetto del doppio tap sul topuchID che abbassa lo schermo ma è comunque scomodo da usare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Lo evidenzia molto bene il fatto che praticamente il 95% degli smartphone prodotti è da 5 pollici o più. Apple non poteva certo ignorare questa realtà.. ed è ovvio che si sia adeguata alla volontà del pubblico. Altrettanto chiaro che il modello da 4,7 è stato fatto proprio per non scontentare la minoranza degli utenti amanti del piccolo schermo. Quindi non mi pare giusto dire che un so è arrivato a maturazione.. è doveroso che il sistema si evolva in parallelo ai cambiamenti dell'hardware.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
E' palese che non c'è più la cura ai dettagli di un tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sul fatto che il 5,5 sia un errore non concordo.. a te fa schifo e ok. Ma per come va il mercato è necessario che ci sia!
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ora che hanno deciso di seguire il mercato sfornano hw con un os che non segue l'hw, non hanno voluto riprogettare la ui come fatto con ipad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
iPhone 7, tutti i rumors sul piatto forte di Apple
http://www.wallstreetitalia.com/ipho...orte-di-apple/ ... ... Secondo un report di Oppenheimer & Co firmato dal senior analyst Andrew Uerkwitz è “improbabile che” l’iPhone 7 così anticipato “possa condurre sufficiente clientela a fare l’upgrade o attrarre nuovi clienti dai device Android”; l’analisi giungeva a ridosso dei risultati del terzo trimestre per Apple, nei quali si è appresa la frenata del fatturato derivante dalla vendita di iPhone, in calo del 16,3%, così come il primo declino dei ricavi dal 2003. Per queste ragioni Oppenheimer & Co, in una visione contrarian rispetto alla maggioranza degli analisti, e prevede un declino delle consegne anno su anno pari al 6,4% (mentre il consenso le ha fissate a +5,5%). ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.