|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...led_64142.html
Non è ancora uscito iPhone 7 che già si parla del suo successore: nel 2017 saranno tre i modelli del melafonino, ma probabilmente solo uno con il vociferato display AMOLED Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
Wow, la apple che insegue lo stile dei coreani!? Ma non erano loro che avevano la filosofia di fare le cose non meglio ma diversamente dagli altri? Apple è diventata cosi ipocrita che jobs se potesse tornerebbe a dare fuoco a tutto
CPU: Q9550 a 3500 mhz-1.34V +ZALMAN 9700 Motherboard:Asus x38 Maximus Formula RAM:4x1gb GEIL@ 1080 4-5-5-13 @2.1V VGA:8800 gt @ 700/1650/2000 SOUD CARD:X-FI Xtreme music HD: 2 x western digital 250GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
@Blake86 Ti ha chiamato questa notte Tim Cook per confermarti questo rumors o hai qualche informazione da insider per fare questi commenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
LOSCEMMOCUVVOOOH! RIVOLUZIONNNEH!!!
..oh no wait.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Secondo me quest'anno non avrà nulla di curvo.
Se lo avrà: Sarà lo schermo più curvo di sempre.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quasi tutti gli anni esce questo tipo di rumor che parla di problemi di approvvigionamento dei componenti che costringono Apple a differenziare i modelli ecc. ecc.
a me sembra poco plausibile che decidano di fare un passaggio a OLED soltanto su un modello, a schermo curvo tra l'altro mi pare più probabile che di botto avremo tutti i nuovi iPhone con schermo OLED e al limite uno di quelli con lo schermo curvo anche se al momento ci credo poco dopotutto il loro modello di punta, nel senso di più venduto, è il 4.7 e non ha senso rilasciarlo con uno schermo molto diverso dal fratello maggiore posso capire piccole differenze con il Plus tipo OIS e il doppio sensore che forse arriverà quest'anno ma il display deve essere simile, specialmente se cambi del tutto tecnologia con il passaggio a OLED... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E magari riusciranno a trovare un'utilitá al display curvo, al contrario di quanto avviene sugli inutili e scomodi edge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Sembra abbastanza logico che sarà un elemento importante dei design futuri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sarà una magica e rivoluzionaria curvatura Apple che, al contrario della plebea curvatura Samsung, si adatterà alla mano con innovativi feedback aptici fotonici in modo da restituire l'edge più edge di sempre?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no no, sarà una curvatura cosi' magica che sarà usata in star trek!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Chi usa Android è abituato a vedere hw e sw come due cose slegate. Ed ecco che un edge ha successo. Apple non può fare la stessa cosa perché non avrebbe senso fare un display curvo senza alcuna utilità e con una serie di svantaggi nell'uso. Se davvero adotteranno uno schermo curvo, troveranno il modo di renderlo in qualche modo utile. Poi, naturalmente seguirà Android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ovviamente chi trolla e non si documenta, continuerà a ripetere le trollate più trollate di sempre... ![]() http://www.theverge.com/circuitbreak...paround-screen ![]() Ultima modifica di Persilù : 24-08-2016 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Pereva strano che non saltasse fuori il nostro beniamino preferito.. ![]() Si, se la ricordiamo tutti la news del brevetto di Apple dello schermo all-around. E già era emerso più che chiaramente in quell'occasione che come soluzione era decisamente scarsa di vantaggi e piena di controindicazioni. Non mi ricordo che account usassi in quel momento perchè ne cambi uno ogni tre giorni in media.. ma se ti vai a rileggere la news erano già stati elencati. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
In questo topic, hai scritto due post uno peggio dell'altro.
Decisamente, non vale proprio la pena risponderti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Almeno gli ha scritti con lo stesso account !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Forse vero, la differenza rispetto ali modelli Samsung sarà che in Iphone funzionerà a dovere e sarà utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei troppo maturo e superiore per scendere a livelli simili. In cinqunanta account a dire sempre le solite tre idiozie si matura un sacco.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.