Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2016, 22:50   #201
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Persilù Guarda i messaggi
Vabbè ma dai...Ormai cosa vuoi pretendere.
L'obiettività nei vari forum, quando c'è di mezzo Microsoft e i lover della stessa, è andata persa da un bel pezzo.
Sembra che certa gente prenda lo stipendio da Redmond e abbia paura di perderlo.
Io direi che non è il caso di perdere invece il nocciolo della questione di questa news.
Un aggiornamento di windows 10, in alcuni casi brasa partizioni di Linux con su magari dati importanti.
Va bene il backup ma quello uno lo fa per pararsi il culo sopratutto da guasti hardware, l'ultima cosa che pensa, è che un aggiornamento di un sistema operativo vada ad intaccare ed eliminare una partizione che non gli riguarda.
Quello che i lover Microsoft fanno fatica ad accettare, è che nessun aggiornamento di Linux ha mai brasato/eliminato una partizione di windows.
Come del resto nessun click sulla x di una finestra di aggiornamento, ha mai avviato l'upgrade di un intero sistema operativo.

Direi che non c'è molto da aggiungere, se non che le chiacchiere stanno a zero...
Adapter, continui a parlare a sproposito: ti ho DIMOSTRATO come funzionano le interfacce grafiche, e continui ancora con queste falsità gratuite.

Comunque nulla di nuovo, visto che sei un altro hater Microsoft: si vede che non spargi falsità e letame contro quest'azienda non riesci a dormire la notte.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 22:56   #202
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Che poi non si tratta nemmeno di cavillo o svista, è semmai un errore di chi ha stigmatizzato Axios per aver utilizzato il termine truffaldino il cui utilizzo rientra nella libertà di critica, non essendo equivalente a truffatore, bensì riferito appunto a Truffaldino, personaggio di Goldoni, "astuto, malizioso e sciocco".
Poi, per carità, si poteva anche usare il termine truffa o imbroglio, nelle discussioni sono permesse le iperbole, sta anche a chi legge avere sufficiente elasticità mentale, se dico che "quel prezzo è un furto", è ovvio che si tratti di un'iperbole e che non mi riferisco ad un'infrazione del codice penale.
Quote:
Originariamente inviato da ronin789 Guarda i messaggi
...
...
..."cavillo e/o svista" era detto in senso generale e non riferito ad un caso particolare...
...vero: """Truffaldino, personaggio di Goldoni, "astuto, malizioso e sciocco".""" io lo avevo capito come dici tu...
...
...
Non capisco se siete ingenui, difensori d'ufficio del personaggio in questione, oppure semplicemente ignorate le sparate del suddetto.

Qualunque cosa sia, mettiamo fine a quest'operetta portando le prove di quello che l'hater #1 in pectore di Microsoft vuole realmente dire ogni volta.

Ecco qui:
"Come potevano immaginare che molti (privati ed aziende) nn avrebbero gradito un aggiornamento forzato e non richiesto con metodi truffaldini e che un giudice li condannasse?

Dico, stiamo scherzando? Capisco che sentendo che è gratis alcuni accetterebbero qualsiasi cosa... Ma la legge è la legge. Ed il buonsenso pure.
"
Come vedete non c'è nessun Goldoni di mezzo: per lui è una questione LEGALE.

Ma se non fosse ancora sufficiente, andiamo direttamente al pezzo forte:
"Visto come certa gente difende vergognosamente le truffe fatte da MS in ambito pc, nonostante la condanna in tribunale"
Qui lo dice chiaramente: TRUFFA.

Voglio vedere adesso se continuerete a difendere questo diffamatore seriale, o se ne prenderete pubblicamente le distanze.
Old 07-08-2016, 23:00   #203
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
@Axios2006
Lascia stare, putroppo
Il fenomeno degli 'sceriffi' del
Forum è in aumento. Finora
Nessun moderatore è intervenuto
Per sospenderti proprio perché
Non c'è motivo per farlo...
Ora sicuramente sarò etichettato
come tuo compagno si merende.
Mi sorprende invece che non ci sia stato
Nessun intervento per gli insulti gratuiti
Che ti sono piovuti addosso...
Ma di quali insulti parli? Ti stai rendendo conto di difendere un diffamatore seriale?

Ma forse ti va bene così: l'importante è che venga infangata l'odiata azienda.

Sì, compagni di merenda ci sta proprio tutta...
Old 07-08-2016, 23:11   #204
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ma riguarda soltanto questo:

"Options available to manage Windows 10 tips and tricks and Windows Store suggestions"
https://technet.microsoft.com/en-us/...ation-editions

Quote:
Qual è il dramma nel non poter disabilitare queste cose?
http://www.infoworld.com/article/310...ws-10-pro.html

Quote:
Da quando riportare la verità si configura come offesa? Chi ruba è o non è un ladro?
E vabbè, microsoft akbar
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 23:27   #205
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Tutte queste erano possibili in precedenza?
Questo riguarda sostanzialmente le stesse cose del precedente link, ponendo l'accento sul fatto di ricevere pubblicità da Microsoft.
Quote:
E vabbè, microsoft akbar
Quando non si hanno argomenti...
Old 07-08-2016, 23:44   #206
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Iscritto dal: Jul 2016
...
...
--cdimauro--Flying Tiger--
...vedo che è difficile contestare nel merito il post 146 di Axios2006, e alcuni, non avendo niente da poter controbattere, si fossilizzano su questioni senza alcuna importanza...
...la perfezione non è di questo mondo e anche microsoft, come tutti, ha i suoi pregi e i suoi difetti...
...
"non condivido le tue idee, ma mi faccio volentieri due risate se le esprimi..."

...
ronin789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 23:45   #207
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

In compenso condividi le diffamazioni dell'utente in questione. Complimenti...
Old 07-08-2016, 23:56   #208
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Nemmeno i link al sito ufficiale di MS riescono a piegare questa distorta visione propugnata.

Le policy da W Pro sono state rimosse. Se non ve ne rendete conto allora non difendete MS, difendete la vostra personale distopia di MS.

Una MS che esiste solo nelle vostre fantasie.

Ma fatevi un giro sui forum ufficiali MS. Questo clima di intolleranza non e' roba di MS, e' roba della fantasia di 6 persone che non lavorano per MS e mai ci lavoreranno visto il modo di trattare con le persone.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2016, 23:57   #209
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
In compenso condividi le diffamazioni dell'utente in questione. Complimenti...
...
...vedo che sei un amante della polemica gratuita e deduci e interpreti, direi in modo errato, a tuo piacimento i post di chi scegli come bersaglio, solo per provocare...
...a me, dai questa sensazione...
...
Old 08-08-2016, 00:08   #210
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
...
...vedo che sei un amante della polemica gratuita e deduci e interpreti, direi in modo errato, a tuo piacimento i post di chi scegli come bersaglio, solo per provocare...
...
Qua l'allegra brigata mi ha accusato di tutto e di piu' ma ne' di moderatori, ne' di forze di polizia si e' vista l'ombra.

Magari mi hanno denunciato alla polizia segreta di MS che esiste solo e ripeto solo nelle loro distopiche fantasie.

Il film "The Fan - Il mito" con Robert De Niro inizia ad essere calzante a questo siparietto.

Oppure, con le dovute differenze, ad "A beautiful Mind" dove, in questo caso ci sarebbe gente convinta di dover sventare un complotto anti MS...

Ultima modifica di Axios2006 : 08-08-2016 alle 00:14.
Old 08-08-2016, 00:14   #211
ronin789
Senior Member

L'Avatar di ronin789

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Qua l'allegra brigata mi ha accusato di tutto e di piu' ma ne' di moderatori, ne' di forze di polizia si e' vista l'ombra.

Magari mi hanno denunciato alla polizia segreta di MS che esiste solo e ripeto solo nelle loro distopiche fantasie.

Il film "The Fan - Il mito" con Robert De Niro inizia ad essere calzante a questo siparietto.
...
non ho visto il film e appena ho un pò di tempo, vedo come è la trama...
buona notte a tutti...
...
Old 08-08-2016, 00:15   #212
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Prima di tutto complimenti, vedo che hai imparato una nuova parola....

Poi , personalmente più che la polizia chiamerei qualche produttore di film comico perchè gli argomenti per far ridere indubbiamente non ti mancano visto quello che scrivi....

Hai mai pensato , assieme ai tuoi difensori d' ufficio , di mettere su una compagnia teatrale comica? secondo me avresti un notevole successo....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 00:22   #213
Flying Tiger
Bannato

Quote:
...
...
...vedo che è difficile contestare nel merito il post 146 di Axios2006, e alcuni, non avendo niente da poter controbattere, si fossilizzano su questioni senza alcuna importanza...
...la perfezione non è di questo mondo e anche microsoft, come tutti, ha i suoi pregi e i suoi difetti...
...
"non condivido le tue idee, ma mi faccio volentieri due risate se le esprimi..."

...
Se per te definire altri utenti "tredicenni craccatori ,servi proni a MS e compagnia bella" sono questioni che non hanno importanza evidentemente abbiamo idee diverse ,le mie dicono che prima di pretendere il rispetto dal prossimo lo devi dare anche tu...

In quanto al ridere (a proposito complimenti per la massima , davvero rispettosa e molto felice...) , guarda ci sarebbe da farsi delle grasse risate già solo pensando alla credibilità di coloro che davanti dicono peste e corna di MS lanciandosi in crociate varie e poi dietro usano il loro s.o., magari anche craccato, complimenti per la coerenza....

Ultima modifica di Flying Tiger : 08-08-2016 alle 00:25.
Old 08-08-2016, 02:47   #214
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
...
...
...

...
Indica tu cosa contestare nel merito.
Sotto trovi la mia risposta alle parti interessanti.

Quote:
Ora, se e' facile spiegare che per stampare teloni larghi 3 metri, serve una stampante ad hoc, larga minimo 3 metri, non e' altresi' facile spiegare perche' il pc dell'ufficio contabilita' debba avere la licenza enterprise.

ribaltiamo: perché un ufficio contabilità non dovrebbe usare la licenza enterprise? Qual'è il motivo ostativo, se riesce a soddisfare le esigenze dell'ufficio? Il tuo sunto dovrebbe essere questo:
Azienda con win7 pro > aggiornamento truffaldino e nottetempo a win10 pro > aggiornamento Ann.Up. > passaggio forzato a win 10 enterprise per riavere le stesse funzioni di win 10 pro. Ho fatto centro?

Ora, il responsabile IT (chiamiamo cosi' per comodita' la o le persone che si occupano delle infrastrutture tecnologiche delle piccole e medie aziende), non possono imitarsi a rispondere "cavoli vostri che avete fatto scelte non ottimali".

MS, a meno che non viva in una utopia dorata, dovrebbe sapere che queste realta' esistono e non sono certo poche.

Tu dici che per una serie di motivi il responsabile IT non ha voce in capitolo nella scelta del software. Ci sta!
Per risolvere il problema, tu vorresti un windows 10 pro completamente personalizzabile per aiutare il povero responsabile IT che deve spaccarsi la testa sul muro per far funzionare le cose, per colpa delle aziende che sbagliano la scelta del software.

Ma sei serio? Quindi é un problema di microsoft se il responsabile informatico vale quanto un cicca nell'azienda presso cui lavora? è un problema di microsoft se un'azienda acquista software inadatto? Aspetta sarà per questo https://technet.microsoft.com/en-us/...ation-editions ?

Dopo anni di lamentele, si ottenne il famigerato patch day, il secondo martedi' del mese. Nel 97% dei casi, tutto filava liscio eccetto sparute patch con enormi bug da bsod, prontamente rimosse e corrette.

Il patch Tuesday c'è da windows XP, quindi qual'è il problema? Prima(nell'altra news) dici che non è possibile tutti i giorni avere a che fare con patch e casini vari, adesso che fai il "moderato"non è più così? Dove vorresti andare a parare? Abbiamo tutti capito che la politica di microsoft non ti piace

I macro cambiamenti erano riservati ai Service Packs.

Con Windows 8, la musica inizia a cambiare: 8, 8.1, 8.1 update 1, 8.1 update 2....

Per chi lavora, esattamente, in questo Anniversary Update, che caspita c'era di cosi' critico da doverlo rilasciare con tutta sta fretta? Fix per vulnerabilita' zero day? Fix per bug da schermata blu?

Per chi lavora questo Anniversary Update non è ancora arrivato: https://technet.microsoft.com/en-us/...ease-info.aspx

https://technet.microsoft.com/library/mt598226.aspx

https://technet.microsoft.com/en-us/...s-10-servicing

https://blogs.technet.microsoft.com/...ersary-update/

Vediamo quando doveva uscire questo anniversary update:

Windows XP 25 ottobre 2001
Windows XP SP1 9 settembre 2002(10 mesi e 15 giorni)
Windows XP SP2 25 agosto 2004 (un anno, 11 mesi e 16 giorni)
Windows XP SP3 21 aprile 2008 (3 anni, 7 mesi e 27 giorni)

Windows Vista 30 gennaio 2007
Windows Vista SP1 4 febbraio 2008 (un anno e 5 giorni)
windows Vista SP2 26 maggio 2009 (un anno, 3 mesi e 22 giorni)
Windows Vista PU 27 ottobre 2009 (5 mesi e un giorno)
Windows Vista PUS 2 luglio 2011 (un anno, 8 mesi e 5 giorni)

Windows 7 22 ottobre 2009
Windows 7 SP1 22 febbraio 2011 (un anno e 4 mesi)
Windows 7 PU 26 febbraio 2013 (2 anni e 4 giorni)

Windows 8 26 ottobre 2012
Windows 8.1 17 ottobre 2013 (11 mesi e 21 giorni)
Windows 8.1 UP1 10 marzo 2014 (4 mesi e 21 giorni)
Windows 8.1 UP2 non introduce sostanziali funzionalità

Windows 10 29 luglio 2015
Windows 10 1511 12 novembre 2015 per il canale CB (3 mesi e 15 giorni), 8 aprile 2016 per il canale CBB (8 mesi e 11 giorni)
Windows 10 1607 2 agosto 2016 per il canale CB (8 mesi e 22 giorni)

Quindi questo anniversary update quando doveva uscire secondo te? Quando era esente da bug! Grazie al cavolo, hai scoperto l''acqua calda.

Una parentesi riguardo Windows Mobile... MS ha presentato Windows CE nel lontano 1996. iOS e Android manco esistevano all'epoca. Tablet con Xp anni prima di iPAd. In venti anni, venti anni!, non venti mesi, non sono riusciti ad avere un market share decente nel settore. Qua non e' odio, e' mera constatazione di politiche fallimentari.

Stai parlando di windows 10, aggiornamenti, aziende, poveri cristi e stampanti per teloni e IN MEZZO AL DISCORSO parli dei fallimenti di microsoft in ambito mobile?

Equivale a parlare in una news di MacOSX del fallimento dell'apple pippin di punto in bianco

Andando ai suggerimenti: potenziare Insider, aggiungere piu' personalizzazione per il Windows Update (solo critici, solo sicurezza, ...), rendere molti componenti opzionali, policy trasparenti e dettagliate...

Una luce in fondo al tunnel, dopo tanto. Perché lo scrivi su questo forum, contatta microsoft.

Ok, Windows e' per MS un prodotto come gli altri, ma un conto e' Xbox, un altro conto e' un sistema operativo usato anche in ambito aziendale.

Vediamo le versioni che offre microsoft

Windows 10 Home, Pro, Enterprise, Enterprise LTSB, Education.

Se nessuna di queste versioni soddisfa le tue esigenze informa microsoft...

Queste sono i precedenti:
Windows Vista Starter, Home basic, Home premium, Business, Enterprise, Ultimate
Windows 7 Starter, Home basic, Home premium, Professional, Enterprise, Ultimate
Windows 8, Pro, Enterprise.

Se una stampante per teloni, ha driver solo per Windows, ok, colpa del produttore, ma penso che MS sia abbastanza sveglia da sapere che esistono consistenti quantita' di hw con drivers solo per Windows. E non tutti vogliono vedersi un pc brasato da una patch e non tutti hanno un backup fino a 3 minuti prima ed il tempo di ripristinarlo.

Addirittura?? NON TUTTI VOGLIONO VEDERSI UN PC BRASATO. Dalle partizioni siamo arrivati a dire che l'aggiornamento brasa l'intero pc.

E' lo stesso discorso che sulle impalcature e' obbligatoria la fune di sicurezza. Ok, ma di solito si ha l'aspettativa che l'impalcatura non crolli di suo.

Ma cosa vai blaterando

Tornando alle aziende, i macchinari, forni, miscelatori, stampanti, robot, ecc. eccetto difetti di progettazione, costruzione ed assemblaggio, restano uguali fino a che non vengono aggiornati (raro) o smantellati.

Un sw come W10 (specie Home e Pro) e' un continuo divenire che muta di mese in mese.

Ok, il progresso, le migliorie e tutto. Ma esattamente, per la maggioranza degli utenti, quali nuove features sono cosi' critiche da giustificare una tale frequenza di update?

Muta di mese in mese????

Ora, se qualcuno che si e' preso la briga di leggere tutto questo, lo interpreta solo come un rantolo di odio verso MS, vada solennemente a quel paese. Segnalatemi pure.

Metti le mani avanti, hai per caso la coda di paglia? Hai scritto questo PIPPONE che dice poco o nulla di concreto(secondo me), altro che rantolo di odio. Se vuoi criticare, fallo in modo puntuale, sti rotoloni regina servono solo a ripulire l'ambiente che tu hai sporcato.
Buon prosieguo e non replicate(tu e axios) nemmeno. Dopo aver letto tutta quella sbobba di roba, non voglio leggere più nulla su hwupgrade per almeno un anno.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2016, 07:01   #215
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
...
...
Sei TU che hai difeso questo tizio che accusa Microsoft di TRUFFA (che è un reato penale, se non lo sapessi).

Ti ho dimostrato che Goldoni non c'entra nulla, e sarei io a polemizzare, invece di riconoscere che avevi sbagliato completamente il tuo giudizio, e dunque prendendo le distanze dal diffamatore seriale.
Quote:

Oppure, con le dovute differenze, ad "A beautiful Mind" dove, in questo caso ci sarebbe gente convinta di dover sventare un complotto anti MS...
Scendi giù dal piedistallo: sei soltanto un hater da quattro soldi il cui unico scopo nella vita è gettare letame sul nemico costituito.

Ma hai sbagliato posto: questo è il più grande portale di tecnologia, e le tue balle e diffamazioni non faranno scuola.
Old 08-08-2016, 09:09   #216
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

In certi momenti il più calzante di tutti mi pare Rocky
Old 08-08-2016, 09:49   #217
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Indica tu cosa contestare nel merito.
Sotto trovi la mia risposta alle parti interessanti.

Buon prosieguo e non replicate(tu e axios) nemmeno. Dopo aver letto tutta quella sbobba di roba, non voglio leggere più nulla su hwupgrade per almeno un anno.
Non capisco con quale diritto ci si arroghi di dire se uno possa replicare o meno. Noto con dispiacere che la gente che nega il diritto di parola e di opinione aumenta. Si vede che va di moda. Pessima moda.

Sei un moderatore, un magistrato? No. Allora sei una persona come qualunque altra.

Niente e nessuno ti obbliga a rivolgermi la parola.

La mia opinione non muta di una virgola.

Un sistema operativo e' un mezzo, non il fine ultimo.

La gente vuole lavorare, svagarsi, fare qual cavolo che gli pare senza doversi preoccupare di costanti patch che creano problemi.

MS non e' una religione, non e' al di la' della legge, non e' perfetta. Come nessun altra persona o azienda.

Se poi esistono perone che si esaltano o altro all'idea di continue patch, di partizioni brasate, di avere meno liberta' di scelta (rimozione di policy dal policy group editor, di non poter rimuovere componenti di Windows e di avere complessivamente meno scelta dei Windows precedenti, e' un altro paio di maniche. E merita seri studi sociologici ed antropologici.
Old 08-08-2016, 10:03   #218
Flying Tiger
Bannato

Quote:
...Allora sei una persona come qualunque altra....
Affermazione che vale anche per te , quindi come diceva giustamente cdmauro scendi dal piedistallo in cui ti sei arbitrariamente collocato e da dove spari sentenze e giudizi a destra e a manca e ritorna tra la gente normale...

Di sapientoni ,catechizzatori , moralizzatori e gente della serie "io ho sempre ragione e voi torto..." davvero non sappiamo che farcene.....

Fino a prova contraria la "gente" usa quello che vuole e se è in contrasto con il tuo punto di vista pazienza ,fattene una ragione invece di continuare con questo atteggiamento da profeta da quattro soldi predicando a destra e a manca il tuo disprezzo verso chi usa altro invece di quello che vorresti tu...

Old 08-08-2016, 10:17   #219
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da digmedia Guarda i messaggi
Bravo, non ti smentisci mai tu...

Non vorrei essere nei panni di Nadella il giorno che dira' o fara' qualcosa che cozza con la distopica visione personale di MS che alcuni hanno.

Altro che "Misery non deve morire"....
Old 08-08-2016, 10:54   #220
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Sulla faccenda policy rimosse da w10 anniversary, come se il bug delle partizioni brasate non fosse abbastanza:

http://m.theregister.co.uk/2016/07/2...ing_cloud_ads/

http://www.ghacks.net/2016/07/28/mic...indows-10-pro/

http://mspoweruser.com/microsoft-adm...-group-policy/

http://www.tenforums.com/windows-10-...ws-10-pro.html

http://www.infoworld.com/article/310...ws-10-pro.html

http://winaero.com/blog/microsoft-lo...ersary-update/

http://betanews.com/2016/07/28/windo...-back-control/

http://m.hardocp.com/news/2016/07/30...o#.V6hF4MupXqA

https://m.reddit.com/r/sysadmin/comm...indows_10_pro/

http://mobile.eweek.com/enterprise-a...ws-10-pro.html

http://www.tenforums.com/windows-10-...ws-10-pro.html

https://social.technet.microsoft.com...10itprogeneral

http://mspoweruser.com/microsoft-ang...ows-10-pro-au/

http://www.tmzlist.com/microsoft-rem...indows-10-pro/

https://www.petri.com/microsoft-cuts...rprise-edition

http://www.myce.com/news/unwelcome-c...-10-pro-80077/

http://windowsreport.com/disable-tip...ersary-update/

http://www.techsupportalert.com/cont...d-know-now.htm

http://m.geekzone.co.nz/Forums/45/Topic/199018

E molti altri...

Se fosse una diffamazione, caspita, sarebbe un complotto mondiale anti MS.

Così subdolo che MS non ha detto nulla, e solo 6 persone se ne sono accorte.
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian