|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Comunque nulla di nuovo, visto che sei un altro hater Microsoft: si vede che non spargi falsità e letame contro quest'azienda non riesci a dormire la notte.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#202 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qualunque cosa sia, mettiamo fine a quest'operetta portando le prove di quello che l'hater #1 in pectore di Microsoft vuole realmente dire ogni volta. Ecco qui: "Come potevano immaginare che molti (privati ed aziende) nn avrebbero gradito un aggiornamento forzato e non richiesto con metodi truffaldini e che un giudice li condannasse?Come vedete non c'è nessun Goldoni di mezzo: per lui è una questione LEGALE. Ma se non fosse ancora sufficiente, andiamo direttamente al pezzo forte: "Visto come certa gente difende vergognosamente le truffe fatte da MS in ambito pc, nonostante la condanna in tribunale"Qui lo dice chiaramente: TRUFFA. Voglio vedere adesso se continuerete a difendere questo diffamatore seriale, o se ne prenderete pubblicamente le distanze.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse ti va bene così: l'importante è che venga infangata l'odiata azienda. Sì, compagni di merenda ci sta proprio tutta...
|
|
|
|
|
|
#204 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo riguarda sostanzialmente le stesse cose del precedente link, ponendo l'accento sul fatto di ricevere pubblicità da Microsoft. Quote:
||
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
...
... --cdimauro--Flying Tiger-- ...vedo che è difficile contestare nel merito il post 146 di Axios2006, e alcuni, non avendo niente da poter controbattere, si fossilizzano su questioni senza alcuna importanza... ...la perfezione non è di questo mondo e anche microsoft, come tutti, ha i suoi pregi e i suoi difetti... ... "non condivido le tue idee, ma mi faccio volentieri due risate se le esprimi..." ... |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
In compenso condividi le diffamazioni dell'utente in questione. Complimenti...
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nemmeno i link al sito ufficiale di MS riescono a piegare questa distorta visione propugnata.
Le policy da W Pro sono state rimosse. Se non ve ne rendete conto allora non difendete MS, difendete la vostra personale distopia di MS. Una MS che esiste solo nelle vostre fantasie. Ma fatevi un giro sui forum ufficiali MS. Questo clima di intolleranza non e' roba di MS, e' roba della fantasia di 6 persone che non lavorano per MS e mai ci lavoreranno visto il modo di trattare con le persone.
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...vedo che sei un amante della polemica gratuita e deduci e interpreti, direi in modo errato, a tuo piacimento i post di chi scegli come bersaglio, solo per provocare... ...a me, dai questa sensazione... ... |
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari mi hanno denunciato alla polizia segreta di MS che esiste solo e ripeto solo nelle loro distopiche fantasie. Il film "The Fan - Il mito" con Robert De Niro inizia ad essere calzante a questo siparietto. Oppure, con le dovute differenze, ad "A beautiful Mind" dove, in questo caso ci sarebbe gente convinta di dover sventare un complotto anti MS...
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 08-08-2016 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho visto il film e appena ho un pò di tempo, vedo come è la trama... buona notte a tutti... ... |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi , personalmente più che la polizia chiamerei qualche produttore di film comico perchè gli argomenti per far ridere indubbiamente non ti mancano visto quello che scrivi.... Hai mai pensato , assieme ai tuoi difensori d' ufficio , di mettere su una compagnia teatrale comica? secondo me avresti un notevole successo.... |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Bannato
|
Quote:
In quanto al ridere (a proposito complimenti per la massima , davvero rispettosa e molto felice... Ultima modifica di Flying Tiger : 08-08-2016 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#214 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Sotto trovi la mia risposta alle parti interessanti. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#215 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho dimostrato che Goldoni non c'entra nulla, e sarei io a polemizzare, invece di riconoscere che avevi sbagliato completamente il tuo giudizio, e dunque prendendo le distanze dal diffamatore seriale. Quote:
Ma hai sbagliato posto: questo è il più grande portale di tecnologia, e le tue balle e diffamazioni non faranno scuola.
||
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un moderatore, un magistrato? No. Allora sei una persona come qualunque altra. Niente e nessuno ti obbliga a rivolgermi la parola. La mia opinione non muta di una virgola. Un sistema operativo e' un mezzo, non il fine ultimo. La gente vuole lavorare, svagarsi, fare qual cavolo che gli pare senza doversi preoccupare di costanti patch che creano problemi. MS non e' una religione, non e' al di la' della legge, non e' perfetta. Come nessun altra persona o azienda. Se poi esistono perone che si esaltano o altro all'idea di continue patch, di partizioni brasate, di avere meno liberta' di scelta (rimozione di policy dal policy group editor, di non poter rimuovere componenti di Windows e di avere complessivamente meno scelta dei Windows precedenti, e' un altro paio di maniche. E merita seri studi sociologici ed antropologici.
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
|
Affermazione che vale anche per te , quindi come diceva giustamente cdmauro scendi dal piedistallo in cui ti sei arbitrariamente collocato e da dove spari sentenze e giudizi a destra e a manca e ritorna tra la gente normale...
Di sapientoni ,catechizzatori , moralizzatori e gente della serie "io ho sempre ragione e voi torto..." davvero non sappiamo che farcene..... Fino a prova contraria la "gente" usa quello che vuole e se è in contrasto con il tuo punto di vista pazienza ,fattene una ragione invece di continuare con questo atteggiamento da profeta da quattro soldi predicando a destra e a manca il tuo disprezzo verso chi usa altro invece di quello che vorresti tu... |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
Non vorrei essere nei panni di Nadella il giorno che dira' o fara' qualcosa che cozza con la distopica visione personale di MS che alcuni hanno. Altro che "Misery non deve morire"....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.