|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26062 | |
Senior Member
|
Quote:
Il venditore succitato HCK mi ha risposto dicendomi che per gli utenti di Head-fi ci sono due opzioni 1) xDuoo x3 a 88 $ 2) x3+LZ 02A a 105 $ Quindi il prezzo promo è ancora valido e lui è ovviamente contento che si diffonda questa offerta ![]() Quale delle due opzioni è da preferire? Quelle cuffie non sembrano malaccio: sono da prendere in considerazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Opterei per la seconda solo se sei realmente interessato alle LZ 02A. Il bundle infatti non è male: il prezzo ufficiale del solo lettore X3 è sui 109$ (almeno questo è uno dei prezzi più bassi a cui lo si trova su aliexpress), quindi per qualche dollaro in meno hai sia il lettore sia delle IEM che costano da sole sui 25$. Io non mi sono molto interessato perchè mal sopporto le IEM, ma da quel che ho capito, le LZ 02A non sono malaccio. Vedi tu...
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo come prezzo dell'x3 ci sarebbe anche quello a 109€ spedito da amazon e quindi senza rischio dogana (e consegna in un paio di giorni): quanto potrebbe essere il "balzello doganesco"? (per capire se il gioco vale la candela) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26065 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non avevo fretta ed ho avuto fiducia nella sorte, ma poteva andarmi MOLTO peggio...
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26066 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Riguardo alle IEM, la serie "0" è quella immediatamente inferiore alla serie "A", ma le 02A restano comunque molto valide ed hanno un buon "respiro" grazie alle griglie di ventilazione posteriori. Ora vengono sui 25 euro e per quel prezzo potrebbe valere la pena, a meno di non avere problemi ad indossare le IEM... Riguardo al rischio dogana, attualmente a causa della normativa sui dispositivi con batterie in dotazione sisolito i lettori arrivano con posta tedesca ed olandese e almeno finora non ho avuto costi aggiuntivi. Venerdì, dopo lunga attesa, è arrivato il pacco contenente il BENJIE C1 e le BGVP YSP04: purtroppo non ero in casa e sabato non avevano ancora riconsegnato i pacchi internazionali, per cui mi toccherà aspettare lunedì! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26068 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Come le descriveresti come suono? Credi che possano piacermi? ![]() Quote:
![]() Eh, purtroppo i pacchi alle poste vengono sempre riconsegnati il lunedì e mai il sabato, neanche quelli nazionali (almeno da me) ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26069 |
Senior Member
|
Flang V5
![]() @miriddin cattive notizie per il tuo portafogli ![]() È uscito da poco (appena visto sul negozio di HCK) ma ha delle caratteristiche da paura: incuriosisce non poco! Non è proprio una piuma coi suoi 250g ma ha un doppio jack cuffia (di cui uno da 6.5) e dispone di una dock station dedicata con uscite RCA e XLR! Prezzo di 200$ Ecco i dettagli: Description Multi-function remote control Five key humanized design,Cooperate with exclusive base allows you to wireless control. More humanized design Inside and outside double card, built-in standard 32G, highest can be extended to 128G Dual headphone socket 6.35 mm / 3.5 mm, high and low impedance headphones Smart bookmarks A key collection, easily customize personal album Shuttle dial ALPS encoder, the menu/selections as convenient Gain attenuation -dB,Balance the high sensitive headphones Bass boost Super Bass, fully meet the personality listening Mechanical volume control Aluminum alloy carved, abandon the digital electrical modulation distortion Dual-mode charging MIC/DOC, can charge the battery DOCKING Long life Original lithium-ion batteries, the longest up to 20 hours Independent "CD" machine The Line out (Line output) with the remote control let you used to be more convenient than traditional CD Independent digital turntable Spdif Out (coaxial output), can be directly connected to external DAC Linux operating system born to fever acoustics ost CPU processor: 600 MHZ/dual-core/MIPS, speed up to 1 million times per second Operating system: Perfect support 24 bit192khz sampling, mother with the level of music again. The emperor of the machine with a DAC decoding - ESS9018 Its biggest characteristic is unparalleled resolving power It shows sound and density makes music full of spirituality The naturalness of sound Smooth tone The simple sense of Musical Instruments The background of wide depth Parameter ESS9018 decoding Support 24bit192khz Support the DSD direct input code flow Dynamic range DSR: 127dB THD signal-to-noise ratio: 115dB Format:DSD/APE/FLAC/ALAC/WMA/WAV/MP3 Output power: 125 mw Frequency response: 20 hz - 20 KHZ Distortion: 0.0035% (1 KHZ) Signal to noise ratio: 95 db or higher Channel separating degree: 79 db (1 KHZ) Display: OLED Battery capacity: 2000 mah Battery life: greater than or equal to 12 hours Size:120*72*25(mm) Weight: about 249g |
![]() |
![]() |
![]() |
#26070 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho effettuato l'acquisto su aliexpress, cioè ho concluso tutta la procedura di acquisto SENZA effettuare il pagamento. Facendo così si ha comunque un numero d'ordine. Questo numero l'ho comunicato a loro (tramite MP all'utente HCK Earphones su head-fi). Dopo poco il mio ordine riportava sul sito di aliexpress un nuovo importo e dopo ho proceduto con il pagamento. Ho visto che hai chiesto su head-fi sulla necessità di formattare le micro SD in FAT32. Ti rispondo qui, visto che l'italiano mi è più congeniale. La risposta è sì: se vuoi usare rockbox sull'X3 è obbligatorio formattare le schede di memoria in FAT32 (qualunque sia la loro capacità). Non solo: si deve stare attenti anche alla dimensione dei cluster che è obbligatoria a 4096 (o 4K). Per farlo è necessario utilizzare un tool apposito, perchè credo che lo strumento di formattazione integrato in Windows non lo effettui. Su head-fi ne ho visti consigliati un paio: io per conto mio ho utilizzato AOMEI Partition Assistant Standard Edition 6.0 (free). Se non si effettua questa formattazione rockbox non è utilizzabile sul lettore. Col firmware originale invece non sono necessari filesytem particolari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26071 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26072 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sicuramente c'è qualcuno più esperto di me che saprà darti una rispsota in merito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Format X: /FS:FAT32 /A:4096 X è la lettera assegnata alla microSD (sostituiscila con quella assegnata dal tuo OS), occhio che ci mette un po' a formattarla. Ultima modifica di IronFly : 09-05-2016 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
mi sapete dire qualcosa sugli AGPTek A02S o C05? Sono abbastanza decenti come primo prodotto da farci un pò di tutto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26076 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In pratica si tratta dela versione commercializzata in Europa del Ruizu X02 che non è male: va detto che stanno supportando bene il lettore e sono attenti alle segnalazioni degli utenti dei forum.
![]() |
![]() |
#26077 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Grazie miriddin! ...finalmente ho finito le mie ricerche!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26078 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E del nuovo dac-ampli xduoo xd-03 a meno di 90$ dal cosa ne pensi? Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26079 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#26080 | |
Senior Member
|
Non ti manca davvero niente
![]() E l'xd-05 come lo trovi? L'xd-03 è un dac solo per pc al contrario dello 05 che fa suonare anche gli android (visto anche a 75$ - sicuramente inferiore allo 05) PS. ma l'xDuoo x3 migliora di molto attaccato in aux al Fiio e12, rispetto all'uso dell'ampli interno? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.