Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2016, 11:32   #2741
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Alla fine lo hai finito prima di me, è da venerdi scorso che mi manca solo il Boss finale ma ancora non mi ci sono andato.
Oh, se serve una mano chiama che sono ancora fresco :P
Comunque è abbastanza facile, ha fondamentalmente solo un attacco pericoloso, e solo perché se non te ne accorgi in tempo ti accoppa diretto ed ha un buon raggio.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:35   #2742
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Comunque è abbastanza facile, ha fondamentalmente solo un attacco pericoloso, e solo perché se non te ne accorgi in tempo ti accoppa diretto ed ha un buon raggio.
Meno male che è abbastanza facile... io ho dovuto piangere per sconfiggerlo, soprattutto considerando il fatto che
Spoiler:
si rigenera!

Mai però come
Spoiler:
Champion Gundyr,
con quello ho veramente rischiato di scivolare nel baratro della blasfemia...

Magari sarà perché gioco come Mago, ma leggendo il Thread mi assale lo sconforto: qui sembra che tutti si lamentino dell'eccessiva facilità degli scontri con i Boss! Mi sa che sono pronto per la casa di riposo...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:50   #2743
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
avviso tutti che, come nei precedenti dark souls, torna il pericolo save corrotti dai cheater, quindi non accettate mai "caramelle" dagli sconosciuti.
Sta pur certo che lo so bene, io ho già dato in ds2, mi salvai grazie al cheat engine, rischiando forse anche un ban ingiusto perché avevo "rimesso a posto" il save, ma per fortuna, giustamente non è accaduto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:51   #2744
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Meno male che è abbastanza facile... io ho dovuto piangere per sconfiggerlo, soprattutto considerando il fatto che
Spoiler:
si rigenera!

Mai però come
Spoiler:
Champion Gundyr,

Magari sarà perché gioco come Mago, ma leggendo il Thread mi assale lo sconforto: qui sembra che tutti si lamentino dell'eccessiva facilità degli scontri con i Boss! Mi sa che sono pronto per la casa di riposo...
Scegliamone una carina con pc gaming perché anche io ti seguo... trovo i boss, molti ma Non tutti, fortissimi..

Ora voglio vedere se facendo una run con pazienza i vari boss vadano giù meglio combattendo sapendo già cosa aspettarmi ...
Ho questo brutto brutto vizio di voler vedere e trovar tutto e fare 25volte un boss mi scoccia.
Infatti il famoso manus lo sconfissi alla terza run con mooolta calma

Ultima modifica di bonusax : 03-05-2016 alle 11:55.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:52   #2745
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In realtà:
Spoiler:
Si può stare tranquillamente corpo a corpo durante la seconda fase, ed anzi l'ho trovato discretamente banale in quel modo. Devi semplicemente avere l'accortezza di rimanergli sempre incollata al sedere... letteralmente . E no, non perché si è dei pervertiti

Facendo in quel modo in pratica evitavo molto facilmente quasi tutti i suoi attacchi.
C'è un attacco che non si riuscivo proprio a evitare stando attaccato:

Spoiler:
è quello che fa 3 spazzate ampie e poi la schiacciata con le due spade. Anche con la stamina al max, parando te la azzera e non puoi rollare. Rollare e basta è fattibile ma, stando attaccati, quella cavolo di telecamera si incasina e non vedevo più le spade perchè finivo direttamente sotto la patata della Danzatrice... Mi ha ucciso 10 volte di fila con quell'attacco, tutti gli altri li paravo/schivavo. Alla fine ho optato per un estenuante scontro a distanza aspettando le 2 o 3 finestre che mi lasciava dopo un paio di attacchi, pregando di non cannare nessun timing...

Invece i cavalieri del castello di Lothric, che sono un pò più pompati dei precedenti, li sto trovando relativamente facili grazie alla skill della Claymore che spezza la parata. Ho segato in scioltezza anche quello con lo scudo grande e gli attacchi benedetti. Ora però non so dove andare perchè

Spoiler:
sotto il castello c'è un'area aperta con pantano velenoso e quei cosi orripilanti tipo il boss del tutorial che fanno un male boia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:57   #2746
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque ieri ho vagolato perdendo tempo in pvp e aiutando gente, il pvp per ora è poco stimolante perché appunto a seconda della zona trovi gente in 3 ad attenderti, o che stanno andando dal boss in 3 e ti polverizzano, o ti evocano i gankers e anche lì non è il massimo, mi diverto poco ad andare a caccia di tapini 3 vs 1.... ben due volte son tornato indietro ieri da evocato in coop per gankare..... per poi venire polverizzato da invasore....

Meglio le coop di aiuto, da
Spoiler:
Aldrich in ng+ dà un bel poco di anime

Poi ho esplorato le
Spoiler:
tombe dimentocate che sono la prima zona remix e sono arrivato aun boss che devo fare, e ho esplorato il picco dell'arcidrago, bellissimo, e sono arrivato al boss, ecco questo è un boss che rompe le scatole, le prime volte muori perché colpisci dove non devi, poi muori perché vola e la telecamera lo perde, poi meglio quando capisci che devi dare al drago, fai tanto di seccarlo e ovviamente ti ritrovi un boss incazzoso che va velocissimo, e ci crepi diverse volte perché per imparare i suoi moveset prima devi far fuori il dragaccio che cavalca... comunque bello scontro, vediamo se stasera va giù... poi devo finire gli archivi...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:59   #2747
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Oh, se serve una mano chiama che sono ancora fresco :P
grazie per l' offerta ....

Ma me li sono fatti tutti in solo, non vorrai che mi faccia l' ultimo in coop ....
Old 03-05-2016, 12:00   #2748
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
mi sa che a questa seconda run (NG+) cercherò di fare il finale quello difficile, con la quest di Yoel
Old 03-05-2016, 12:02   #2749
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Barbara: bravo, così si fa: tieni duro e sconfiggilo in solo!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 12:06   #2750
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Con il fatto che è possibile rinviare a piacere l'inizio della run successiva (come in DS2), ora voglio esplorare e scoprire proprio tutto, patti compresi.

Temo però di aver commesso degli errori per quanto riguarda gli NPC con storyline: di tanti che ne avevo incontrati, sono spariti nel nulla quasi tutti!
Facilissmo, le quest degli npc sono una roba da malati mentali, le probabilità di incasinarle sono altissime, anzi, è quasi un miracolo riuscire a completarle!

Spoiler:
Io per ora ho fatto solo quella di Siegward e di Yoel/Yuria. Greirat credo non abbia altri sviluppi, tranne che ogni tanto quando trovi una nuova area va a rubare qualcosa per poi vendertela. Mi sono perso quella di Sirris perchè ho aderito al patto di Rosaria, mi sono perso il patto dei Tumuli e chissà cos'altro...

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
mi sa che a questa seconda run (NG+) cercherò di fare il finale quello difficile, con la quest di Yoel
Io lo sto facendo alla prima run... Ti conviene leggerti lo sviluppo della questline perchè rischi di spezzarla in un paio di occasioni.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 12:10   #2751
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Facilissmo, le quest degli npc sono una roba da malati mentali, le probabilità di incasinarle sono altissime, anzi, è quasi un miracolo riuscire a completarle!

Spoiler:
Io per ora ho fatto solo quella di Siegward e di Yoel/Yuria. Greirat credo non abbia altri sviluppi, tranne che ogni tanto quando trovi una nuova area va a rubare qualcosa per poi vendertela. Mi sono perso quella di Sirris perchè ho aderito al patto di Rosaria, mi sono perso il patto dei Tumuli e chissà cos'altro...

Io lo sto facendo alla prima run... Ti conviene leggerti lo sviluppo della questline perchè rischi di spezzarla in un paio di occasioni.

si si.. la leggo sicuro.
anche perchè mi sa che è l'unica quest che mi serve per ottenere un trofeo.
Old 03-05-2016, 12:22   #2752
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
@ Barbara: bravo, così si fa: tieni duro e sconfiggilo in solo!
Tengo duro, anche perchè ancora non lo ho visto e non ho la minima idea di come sia e quali attacchi porta .....
Old 03-05-2016, 12:32   #2753
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Spoiler:
si rigenera!

Mai però come
Spoiler:
Champion Gundyr,

Se t dico che sono tra i due che ho trovato più facili ?

Paradossalmente quello che ho avuto più difficoltà "vere" per ora è stato
Spoiler:
l' alberone
,forse perché non avevo ancora preso confidenza col poise azzerato
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 13:12   #2754
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Vai... non è poi cosi difficile... basta stare attenti in paio di occasioni.. se ci sono riuscito io ce la possono fare tutti
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 13:16   #2755
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Vai... non è poi cosi difficile... basta stare attenti in paio di occasioni.. se ci sono riuscito io ce la possono fare tutti
a che ora sei online
Old 03-05-2016, 13:18   #2756
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
a che ora sei online
Sicuro poco dopo le 18 fino a cena.. poi non garantisco...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 03-05-2016, 13:21   #2757
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Sicuro poco dopo le 18 fino a cena.. poi non garantisco...
oookkk
semmai ti scrivo..
quante vertebre hai?
Old 03-05-2016, 13:21   #2758
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
oookkk
semmai ti scrivo..
quante vertebre hai?
Che domanda inutile
Old 03-05-2016, 13:23   #2759
FirstDance
Senior Member

Ormai manca poco a finirlo.
Ma c'è una cosa che ancora non ho capito: a che diavolo serve l'opzione di ripara armi di Andrè, se tanto le armi si rigenerano ogni volta che riposi al falò? Ogni volta che vado da lui, infatti, mi dice che non ho nulla da riparare.
E' totalmente inutile. Mi sfugge qualcosa?
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 13:24   #2760
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Che domanda inutile
pensavo ne avessi trovata qualcuna. a me ne mancano 16, facciamo presto dai.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian