Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2016, 10:12   #2721
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
EDIT: compare di parry, ma pure su quando finire il gioco mi copi ?

Si vede che era destino
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:13   #2722
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Il pvp è stato sempre selvaggio tranne in rari casi, in DS3 ancora di più dato che il gioco è ancora più popolare.
Quindi per fare un pvp "onorevole" o la From si inventa qualcosa, un server dedicato che "forza" in automatico il giocatore a utilizzare o meglio a non utilizzare certi oggetti, oppure si organizzano tornei con l'host che distribuisce la pass a chi vuole partecipare, o si fa uso massivo del cristallo nero contro i molesti finche non si trova uno sfidante onesto o si gioca serenamente offline.
Old 03-05-2016, 10:25   #2723
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Se uso il cristallo nero l' avversario non becca ricompense vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 03-05-2016, 10:37   #2724
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
è proprio quel che intendevo, gli invasori si comportan così perché ne subiscono di cotte e crude, di bei 1 vs 1 ne avrò fatti... 1! parlo da invasore eh.
cmq inutile dire che centra poco se invasore o host, c'è gente e gente.
Questo è un peccato perchè il pvp mi affascina (mai cagato molto nei precedenti DS ma qui volevo provarlo) ma al tempo stesso mi scoraggia un pò...

Magri bisogna solo aspettare che ci sia una naturale scrematura tra chi si stuferà a breve e chi continuerà a giocarlo.

Comunque visto che sono arrivato a un punto in cui non so dove andare, proverò un pò di pvp selvaggio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:43   #2725
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Mi spiace Kaos, è davvero tosta e snervante farmare le ricompense con i cavalieri, ma su ps4 proprio non funziona via blu e darkmoon, non ho avuto alternative.

Per fortuna tra ieri sera e stamattina sono stato invocato una decina di volte... Nel frattempo sto ripulendo i livelli da tutta la roba che avevo lasciato indietro per rushare fino alla spada del sole e quindi l'aspettare di essere chiamato non mi pesa.
Mi manca poco ormai (11 orecchie), spero che al massimo mi toccherà farmarne 3 o 4... mi dispiace per te che hai dovuto farmarne tante, mi sento male al solo pensiero.
Old 03-05-2016, 10:44   #2726
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
avviso tutti che, come nei precedenti dark souls, torna il pericolo save corrotti dai cheater, quindi non acettate mai "caramelle" dagli sconosciuti.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:44   #2727
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
J. Kartje on Twitter:
"@Derrick9393 Hi - I'll ask the team to look into it, not sure if it's intended or not."
https://mobile.twitter.com/JKartje/s...05465852006400

Non posso verificare il link non aprendomisi twitter a lavoro, ma la risposta è del Bandai Namco US community manager.
Che sia intenzionale o no, almeno si avrà una risposta definitiva a breve si spera.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:46   #2728
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti: sono tornato!
Ebbene sì: ho terminato il gioco, finalmente...
Ed ora bombardatemi con tutti gli spoilerazzi che volete
Sono alla ricerca di ogni segreto che possa essermi lasciato alle spalle durante la prima run...

Edit: ho circa 80 pagine di Thread arretrato da leggermi... mi sa che è meglio se inizio subito
Alla fine lo hai finito prima di me, è da venerdi scorso che mi manca solo il Boss finale ma ancora non mi ci sono andato.
Old 03-05-2016, 10:48   #2729
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
J. Kartje on Twitter:
"@Derrick9393 Hi - I'll ask the team to look into it, not sure if it's intended or not."
https://mobile.twitter.com/JKartje/s...05465852006400

Non posso verificare il link non aprendomisi twitter a lavoro, ma la risposta è del Bandai Namco US community manager.
Che sia intenzionale o no, almeno si avrà una risposta definitiva a breve si spera.
Si , dice che chiederà direttamente agli sviluppatori ( così mi pare di aver capito)... speriamo sistemino

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:49   #2730
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
No, la chiesa si incendia perchè alcuni oggetti che tocca la danzatrice prendono fuoco...

Io ho avuto notevoli difficoltà con lei, nella prima fase è relativamente semplice, ma nella seconda ci ho messo un pò a capire che

Spoiler:
bisogna mantenere le distanze come nella prima parte, e gli attacchi più pericolosi sono proprio quelli dopo i quali attaccare. La cosa che lo rende difficile è il danno che fa, con 2 colpi a segno mi shotta...

Secondo me al momento è il boss meglio riuscito sia come caratterizzazione che come set di mosse.
In realtà:
Spoiler:
Si può stare tranquillamente corpo a corpo durante la seconda fase, ed anzi l'ho trovato discretamente banale in quel modo. Devi semplicemente avere l'accortezza di rimanergli sempre incollata al sedere... letteralmente . E no, non perché si è dei pervertiti

Facendo in quel modo in pratica evitavo molto facilmente quasi tutti i suoi attacchi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:56   #2731
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In realtà:
Spoiler:
Si può stare tranquillamente corpo a corpo durante la seconda fase, ed anzi l'ho trovato discretamente banale in quel modo. Devi semplicemente avere l'accortezza di rimanergli sempre incollata al sedere... letteralmente . E no, non perché si è dei pervertiti

Facendo in quel modo in pratica evitavo molto facilmente quasi tutti i suoi attacchi.
Anch'io ho fatto così... e sono riuscita a batterla tranquillamente pure se le toglievo poco.
Old 03-05-2016, 10:56   #2732
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Se uso il cristallo nero l' avversario non becca ricompense vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non Non dovrebbe...
Se tu sei il fantasma te ne vai e ciao ciao..contro i gankers che mi evocano con segno rosso lo uso
Invece non si può mandare via un invasore.

L' unico pvp che per ora trovo regolare sono gli scontri dopo sullivan con4 o 5 fantasmi evocati e 1vs1 a ripetizione..
Bellissimo!!

Io patisco come un cane le alabarde.
Non riesco ad avvicinarmi perché hanno un range incredibile e colpi circolari.

Una cosa che non sopporto di alcune armi è il tracking , ieri sono morto con due colpi presi da uno con lo spadone sel cavaliere d' argento che,dopo il primo colpo andato a vuoto ,colpo verticale verso il terreno,ha fatto il secondo colpo verso l'alto che mi ha letteralmente inseguito mentre giravo intorno beccandoni e killandomi.
Così no...dovrebbero punire di più chi usa queste armi senza tempismo..
Se sbagli tempo dell'affondo dovrebbero essere cazzi tuoi, non che mentre alzi la spada ( animazione gia partita del secondo colpo eh) il tuo pg gira su se stesso di 180 gradi e mi becchi lo stesso..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 10:57   #2733
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Per fortuna tra ieri sera e stamattina sono stato invocato una decina di volte... Nel frattempo sto ripulendo i livelli da tutta la roba che avevo lasciato indietro per rushare fino alla spada del sole e quindi l'aspettare di essere chiamato non mi pesa.
Mi manca poco ormai (11 orecchie), spero che al massimo mi toccherà farmarne 3 o 4... mi dispiace per te che hai dovuto farmarne tante, mi sento male al solo pensiero.
Ti giuro, stavo impazzendo, ci ho messo circa 15 ore... per carità, ho guadagnato non so quanti livelli... però
Old 03-05-2016, 11:00   #2734
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Si , dice che chiederà direttamente agli sviluppatori ( così mi pare di aver capito)... speriamo sistemino

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
riguardo a cosa? non apro i link su twitter
Old 03-05-2016, 11:01   #2735
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Alla fine lo hai finito prima di me, è da venerdi scorso che mi manca solo il Boss finale ma ancora non mi ci sono andato.
Davvero? Non l'avrei mai detto (che l'avrei finito prima di te, intendo)... in bocca al lupo allora!

Quote:
Poise non funzionante
Old 03-05-2016, 11:02   #2736
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Al discorso poise dovrebbero dire se è voluto o meno e se hanno intenzione di sistemare
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2016, 11:10   #2737
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Mi pare una cagata, tanto vale non mettere la stat equilibrio.
Però se fai così allora la togli a mob e anche boss.

Mi pare anche strano sia un bug, non è cosa da poco
Old 03-05-2016, 11:11   #2738
Lateo
Senior Member

È quello che pensiamo un po' tutti. Per questo c'è una discussione in atto nei Forum di Namco Bandai.
Old 03-05-2016, 11:11   #2739
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Davvero? Non l'avrei mai detto (che l'avrei finito prima di te, intendo)... in bocca al lupo allora!

Poise non funzionante
Seccato il penultimo boss mi son messo a gironzolare, ho portato a termine il Patto del Sole e quello di Rosaria, provato un po di pvp per vedere quale arma usare, convinto che sarei andato di Lama del Caos o Uchi (con questa ho fatto tutto il gioco) e invece mi sa che qua è meglio la Onokiri and Ubadaki ....

Comunque in settimana finisco e poi decido se passare a NG+ o partire da zero con una nuova run.
Old 03-05-2016, 11:19   #2740
Lateo
Senior Member

Con il fatto che è possibile rinviare a piacere l'inizio della run successiva (come in DS2), ora voglio esplorare e scoprire proprio tutto, patti compresi.

Temo però di aver commesso degli errori per quanto riguarda gli NPC con storyline: di tanti che ne avevo incontrati, sono spariti nel nulla quasi tutti!
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP