Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2016, 16:26   #2161
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Grande nico!!
Cerco di farmare quello di farron perché altri riesco a farli online

Ragazzo2ma testa del mimic a parte cosa posso indossare per aumentare il drop??? Devo avere la spada di carthus con questo pg,e non me la smollano!!!! Mannaggia a loro!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 16:30   #2162
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Grande nico!!

Ragazzo2ma testa del mimic a parte cosa posso indossare per aumentare il drop??? Devo avere la spada di carthus con questo pg,e non me la smollano!!!! Mannaggia a loro!

Spoiler:
Lo stocco di cristallo...ma devi averlo in mano... io lo metto sulla mano sx e combatto con la mia arma con la mano DX.

L'anello del serpente d'oro
Old 26-04-2016, 16:34   #2163
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dici? A me non è sembrato niente di particolare rispetto ad altri tragitti... strada con scalinata, piazza, altro tratto di strada e poi
Spoiler:
davanti alla cattedrale vai a sinistra, chiesa abbandonata e falò
In una zona dove basta porre attenzione ad aggrare.
Io sono testardo Con un PG Dex mi sono fatto tutti i boss in melee. E' vero che a prima vista alcuni sembrano più complicati rispetto al passato, ma in realtà quando trovi la tattica giusta non sono così complicati. Il boss in questione, una volta imparate le mosse, l'ho fatto abbastanza in scioltezza. Lo attaccavo alle spalle quando attaccava con una certa mossa, mentre li altri attacchi li schivavo senza problemi. Tra l'altro quello è uno dei boss con gli attacchi e le tempistiche più regolari.
Io sono essenzialmente 3 i nemici "normali" che proprio non digerisco, e che fortunatamente sono in numero infimo nel gioco.
Spoiler:
Le specie di scimmie salterine (ce ne sono un paio nelle prigioni se non erro), quelle specie di aberrazioni di zombi che si trasformano in quel groviglio nerastro con la testa di serpente (quando si trasformano, se fai in tempo li fai fuori in due colpi) ed i dannatissimi cavalieri con lo spadone a due mani, del tipo che si incontra subito prima di un boss opzionale che si trova nel giardino/foresta del castello, dopo la chiesa della danzatrice.
Dunque...
Per quanto riguarda Irithyll:

Spoiler:
...i nemici "alti con le due spade"(non sbircio la wiki per vedere come si chiamano veramente)li trovo scandalosamente o.p.Troppo veloci,troppo stunnanti! Ma,aggrandoli,come già hai detto,la situazione migliora senz'altro...Ma all'inizio ci vuole molta pazienza.E,come avevi già capito,mi riferivo al tragitto tra il secondo ed il terzo falò,per arrivare alla Chiesa di Yorshka,non tra il primo ed il secondo,come avevo erroneamente scritto in un primo momento...

Per il Boss del Lago:

Spoiler:
...si,penso ce l'avrei fatta anche meleè puro,sono testardo anch'io,ma,poco convinto,mi sono detto di provare l'arco ed ha funzionato ,per cui,via,al prossimo Boss...

Per i mob rompico.....

Spoiler:
...hai ragione,la scimmia salterina nella palude è stata la prima a farmi fuori dopo tre nottate in cui non ero mai morto...e la seconda volta che l'ho incontrata mi ha ammazzato di nuovo... ,quel dannato attacco in salto a tradimento lo odio... gli abomini li ho fatti con l'arco,i cavalieri anche,sempre aggarandoli e quasi sempre da lontano,o.p anche loro...

Quote:
Spada curva di carthus,non la great ehh

Arma n1 in pvp,a due mani è credo la piu veloce ,sotto solo ai pugnali.
Si potenzia con le titaniti fino a +3 poi quelle grandi fino a +7 poi mi pare i pezzi e ultimo livello con la lastra..

Ragazzi è una bomba.

Peccato abbia un drop raro,e naturalmente col primo pg la beccai subito.
Con questo ho ovviato con la spada dei sacerdoti di qualcosa (la spada che utilizzano a irithyll i nemici alti) ma ora richiede 6 scintillanti per andare a +5..
L'ho provata "a vuoto" proprio ieri...

Spoiler:
...ed effettivamente sembra notevolissima...ho pensato anch'io che in PvP possa essere mostruosa.Stanotte farò qualche esperimento in PvE,voglio vedere come si comporta sul campo.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Se ti basi sulle Katane non disdegnare la Black Blade .....

Fa un bel danno :

Uchigatana+10 danno 230 scalando D/C

Black+10 danno 244 scalando D/C
La Lama Nera rispetto alla Uchi...

Spoiler:
...ha un moveset leggermente diverso,quindi la si può preferire o meno a seconda dei gusti,ha più durabilità ma è un po' più corta...

quindi ha pro e contro nel confronto,come è giusto che sia...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Prima run blind run. Boss in solitaria. Sempre.
Stessa cosa per me!
Certo,così ci si mette,a parità di skill,molto più tempo,ma la soddisfazione,ihmo,è maggiore...

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
@Pachanga
Ottimo, ho trovato la location e mi sono fatto l'anello (quello del carico max trasportabile) inoltre ho trovato tante altre parecchie cose

Ora sono a Irithyll , sicuramente una certa difficoltà iniziale poi si lascia giocare...ambientazione sublime.
Ottimo!
In riferimento a Irithyll...

Spoiler:
...lo spero che sia più giocabile andando avanti...

Quote:
Riguardo gli aiuti ne sei proprio sicuro?? Io sono stato trollato in maniera epica, più di una volta!!
Con il nuovo sistema di votazione dei messaggi il pericolo di trolling è sensibilmente ridotto...
Da un lato si ride amaramente di meno,dall'altro si va un po' più tranquilli...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 16:39   #2164
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Grande nico!!

Spoiler:
Scudo del desiderio, si trova al lago ardente vicino al vermone

ah, no, scusa, questo non aumenta il drop rate, ma il numero di anime farmate.

Ultima modifica di unkle : 26-04-2016 alle 16:45.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 16:40   #2165
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ho appena scoperto che aderendo ad un certo patto si perde la possibilità di aderire ad altri nuovi...
Mi sa che ti sbagli.
Old 26-04-2016, 16:41   #2166
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Spoiler:
Sicuro?
Spoiler:
mi sembra aumenti solo il drop delle anime non l' item discovery
Old 26-04-2016, 16:44   #2167
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Spoiler:
Grazie a entrambi stasera guardo

Ps Micropoint di sicuro se entri nel patto di Rosaria poi ti giochi una quest , Non dico di chi...
Gli altri patti sono fattibili mi pare...
Old 26-04-2016, 16:46   #2168
FirstDance
Senior Member

E' il quarto soul che gioco e ancora non ci ho capito un cazzo con i patti e le quest secondarie. Credo di non averne portato a termine nemmeno uno.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 16:46   #2169
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Sicuro?
Spoiler:
mi sembra aumenti solo il drop delle anime non l' item discovery
vero, ho già corretto
Old 26-04-2016, 16:48   #2170
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E' il quarto soul che gioco e ancora non ci ho capito un cazzo con i patti e le quest secondarie. Credo di non averne portato a termine nemmeno uno.
sono assurde, in ogni capitolo..e per la maggior parte, se non segui le wiki, non riesci a far nulla.
Old 26-04-2016, 16:50   #2171
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Pure con le wiki è difficile, perché basta dimenticarsi di fare un passaggio e sei fregato
Old 26-04-2016, 16:55   #2172
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Pure con le wiki è difficile, perché basta dimenticarsi di fare un passaggio e sei fregato
esatto.
vediamo con la nuova patch che deve uscire... sembra abbiano reso più semplice la fruizione delle questline.
Old 26-04-2016, 17:28   #2173
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
spiegati
Aderendo al patto delle dita di Rosaria ho perso del tutto la possibilità di avviarne di nuovi...
Old 26-04-2016, 17:38   #2174
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Mi sa che ti sbagli.
Aderendo a quel patto mi sono trovato un npc che mi dice che "siamo ora nemici" e aderendo al suo stesso patto mi dice sempre la stessa cosa...non so se influisce nel finale...
Old 26-04-2016, 17:39   #2175
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Onestamente spero non facilitino le cose;
Chi vuole puö seguire la wiki, , chi vuole le cose piü difficili si trova il gioco facilitato.
E anche senza wiki almeno personalmente, ci sono tanti e tali scritte a terra che anche se uno non vuole leggerle immagina che debba accadere qualcosa li (spoiler siegfried)
Spoiler:
per esempio anche senza leggerla, trovarsi la scritta sul tetto ti fa istintivamente guardare intorno, vedi la finestra aperta, salti dentro e via, la prigione di siegfried e´trovata
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 17:42   #2176
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
Possibile che io arrivato ad Irithyll non ho nemmeno trovato una missione riguardante un singolo patto? Mi spiego, aderito ad un patto posso solo portare oggetti richiesti per il patto in questione, nessuna quest avviata.
Come diamine si porta avanti una quest??

Finora l'unica "quest" secondaria completata è stata aprire con una chiave una cella e liberare un personaggio che mi chiede di portare un oggetto speciale ad una persona..fine
Old 26-04-2016, 19:03   #2177
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Possibile che io arrivato ad Irithyll non ho nemmeno trovato una missione riguardante un singolo patto? Mi spiego, aderito ad un patto posso solo portare oggetti richiesti per il patto in questione, nessuna quest avviata.
Come diamine si porta avanti una quest??

Finora l'unica "quest" secondaria completata è stata aprire con una chiave una cella e liberare un personaggio che mi chiede di portare un oggetto speciale ad una persona..fine
confondi i patti con le quest degli NPC, i patti li puoi fare tutti, uno non esclude l'altro, invece alcuni patti ti inimicano alcuni NPC, e la possibilità di finire la quest di quel NPC.
Old 26-04-2016, 20:01   #2178
Micropoint_ITA
Senior Member

Quote:
confondi i patti con le quest degli NPC, i patti li puoi fare tutti, uno non esclude l'altro, invece alcuni patti ti inimicano alcuni NPC, e la possibilità di finire la quest di quel NPC.
Ah! Ok!!
Però di quest a parte una possibile che non ne ho sbloccate altre?
Dove sbaglio?
Old 26-04-2016, 20:40   #2179
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
E poi uno torna a casa, gioca, e alla prima botta come se fosse la cosa piü facile del mondo fa fuori il boss che lo blocca da un giorno e mezzo, manco una estus usata >_>.
Perö che liberazione *_*.

E visto (spoiler boss)
Spoiler:
che mi ha teletrasportato di fronte alla stanza della danzatrice, mi sa che e´ora che ariprovo ad accoppare pure lei
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2016, 20:56   #2180
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Collezionare medaglioni del sole è uno spasso... si viene convocati di continuo!

Adesso per il patto dei rossi, dei viola e dei guerrieri del sole sono a posto.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP