|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Grazie, ho provato ma il caller id con i prodotti betamax non va. Inizio a pensare che il problema possa essere il campo numero in uscita in telefonia/propri numeri/impostazioni connessione.
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Se ti può essere utile, da me è impostato così (in allegato)
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Un saluto a tutti,
da ieri sono un felicissimo possessore di un FRITZ!Box 7490 nuovo fiammante. Configurarlo è stato veramente facile è le primissime impressioni sono veramente positive. Ad un netto miglioramento in WiFi della banda 5GHz , ho purtroppo riscontrato un "peggioramento" rispetto al precedente modem/router e cioè la velocità di trasferimento a 2,4 GHz è di "soli" 72 Mbit/s con un'ampiezza di banda di 20 MHz, contro i 150 Mbit/s e 40 MHz che avevo prima. Le impostazioni le ho lasciate tutte in automatico, e mettendole anche in manuale, non trovo il modo di aumentare la velocità e la banda. C'è da dire che non noto difficoltà nel traffico WiFi, ma avrei piacere di avere almeno le caratteristiche di prima. E' possibile fare qualche modifica con FBEditor-0.7.2.1 che ho già usato per abbassare a 6dB il SNR ? Grazie in anticipo P.S. - Ho anche messo l'ultimo firmware 6.36 Beta (Labor) per vedere se aveva qualche feature in più rispetto alla 6.30, ma non ho trovato nulla allo scopo. |
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se sei passato in modalità:avanzata (clicca su modalità:standard in fondo a qualsiasi pagina della GUI) potrai disbilitare sotto "Rete Wireless" "Canale Radio" la "Coesistenza Wireless" e vedrai che se fissi il canale su uno di quelli che può sfruttare i 40MHz (ad esempio l'1) vedrai che utilizzerà 40MHz. Per mie esperienze ho notato che in alcuni ambienti MOLTO disturbati quel flag fa la differenza nel ping e nella stabilità di connessione Per quanto riguarda la 6.36 devo dire che mi ci trovo molto bene e poi la nuova GUI è decisamente bella! |
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Battute a parte , di solito non è il massimo acquistare prodotti appena usciti sul mercato e parlo per esperienza. Meglio aspettare un pò di tempo, vuoi perchè sicuramente li paghi di meno (chissà quanto costerà il 7580 appena uscito ! |
|
|
|
|
|
|
#528 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ha ancora qualche piccolo bug, ma nel complesso è fruibile senza problemi |
||
|
|
|
|
|
#529 |
|
Member
Città: Spoleto
|
Ma la versione OS 6.36 non è ufficiale vero?
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Member
|
Quote:
Ne vale la pena installarlo? |
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto OK ! Ora è come lo volevo io .... A buon rendere !! |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
Di nulla!
Certo che se non hai almeno VDSL a 100Mbits in download non noti la differenza 😁 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
mi sa che i 7580/81/82 non usciranno prima di fine anno / inizio 2017, se non anche successivamente (come avvenuto per praticamente tutti i loro modelli annunciati troppo prematuramente e poi ritardati di continuo), in particolare per le versioni internazionali aggiungere sempre qualche mese.
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Member
|
usarlo come centralino
Salve, una domanda:
Premesso che in ufficio passeremo alla fibra telecom, fermo restando che non è possibile sostituire il modem fornito, vorremmo mettere il fritz in cascata. Il fritz può gestire anche le linee telefoniche in cascata?? Cioè se dalla fon 1 del modem telecom faccio partire il cavo telefonico e l'ho attacco alla fon1 del fritz, riesce a gestirla come un qualsiasi altro centralino?? Un ribaltamento prese direttamente sul fritz!! Grazie |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Member
|
..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo puoi fare ma utilizzando il cavo a Y in dotazione con il Fritz. In pratica utilizzi la LAN1 per prendere la connettività dal modem Tim e solo la parte nera del cavo ad Y la colleghi alla porta fonia 1 del modem Tim. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
Per puro caso mi sono imbattuto in questo kit di antenne esterne per il nostro Fritzbox
http://frixtender.de/ Possono essere valide ? Qualcuno le ha già provate ? Non sono proprio a buon mercato, ma se funzionano..... |
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Member
|
Quote:
Hai problemi di segnale? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.