|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
ps: provata un'altra chiavetta? |
|
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Member
|
Quote:
leggendo su un forum tedesco la cosa non è proprio una novità https://translate.google.it/translat...65&prev=search |
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Un altro utente qui aveva lamentato gli stessi problemi. Sembra infatti che il protocollo USB 3.0 vada ad interferire con i canali wifi sulle bande del 5GHz, indebolendo la rete e la portata del wifi stesso. Aveva anche postato qualche link a riguardo e se non ricordo male aveva anche contattato AVM.
Io non ho riscontrato questo bug, ma non ho fatto neanche prove a riguardo a dir la verità. La porta in cui talvolta collego l'HDD esterno, l'ho impostata a USB 2.0, così mi tolgo l'eventuale problema, dato che uso molto la rete a 5GHz
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 | |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
Ciao,
Qualcuno è riuscito a negoziare una portante più alta giocando con downstreammarginoffset con la versione 6.30? |
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Consiglio
Buondì, ho la FTTc Tim 100, vorrei acquistare un router ma non credo di avere le capacità per estrarre i dati per utilizzare anche la linea fonia, allora il duplice consiglio richiesto è: 1)ha senso prendere il 7490 rispetto al 3490 se non si utilizza la parte telefono? 2) qualcuno che ora sta utilizzando Fritz ha usato anche asus? Perché sono indeciso con l'AC87U/AC68U.
Inoltre sui fritz c'è la possibilità di sfruttare VPN? Da Barcellona ci siamo visti la partita su Sky Go. Grazie a chi risponderà. Ultima modifica di Alancarter1 : 07-02-2016 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Il 7490 è identico al 3490, parte VoIP esclusa.
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...ricevuto la sostituzione del fritz con otb 6.30.
Ho fatto alcune modifiche all'impianto della linea telecom e ora aggancio meglio: ![]() Se lo capovolvo cadeva la portante e ora ho utilizzato un connettore prestampato rj45-->rj11 e ho fissato il router al muro. ...ci sono alcuni errori di ppoe dopo circa 13 ore di connessione (utilizzando i driver correnti). Lo tengo in test 24 ore e poi vediamo che dice avm |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
...mi ha scritto AVM, gli erroi PPOE a loro detta sono dovuti a problemi temporanei della linea
Per l'app Fritz Fon vogliono ulteriori log...a dire la verità ho capito qual'è il problema ma ora li faccio sbattere un pochino visto che per il ppoe mi sembra una risposta superficiale Ciaoo |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ho acquistato da pochissimo il 7490, pensavo fosse più semplice da gestire, invece ho impiegato diverse ore a capirne il meccanismo e ne dovrò impiegare altre per far funzionare tutto a dovere. Ho notato un leggero ronzio sulla linea fissa, in rete molti lamentano questo problema e l'hanno risolto collegando due filtri o splitter in parallelo, ma per quanto mi riguarda la cosa non ha funzionato.
Quello che invece vorrei risolvere è il mancato invio del caller id con i provider del gruppo Betamax come Rynga o DialCheap. Ho seguito alla lettera queste spiegazioni http://nibble.it/tecnologia/how-to/f...igli-7353.html (anche se l'interfaccia è un po' diversa) però non riesco in nessun modo a far visualizzare il mio numero sul telefono delle persone che chiamo. Con il vecchio Siemens A580 IP invece non avevo problemi. Avete consigli da darmi? Altra cosa strana è che non sento più il tono di libero durante le telefonate e neanche i toni di composizione quando digito il numero con un cordless dect. Dipende dalle mie impostazioni oppure è una caratteristica del Fritz? Sì, con Alice su slot ethernet funziona perfettamente, ho abbassato il margine di rumore da 12 a 6 ed ho guadagnato circa 3 mega di portante. |
|
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Mi sono appena iscritto e approfitto per salutare tutti.
Sto valutando l'acquisto del FRITZ!Box 7490 in sostituzione di un Asus DSL-N55U in funzione dal 2012, ed in previsione di un prossimo futuro passaggio alla Fibra. Purtroppo, nonostante diversi tentativi, non riesco ad avere la 20 Mega in quanto sono a circa 2,5 Km dalla centrale . Al momento ho un contratto ADSL Alice Superinternet 10 Mega che riesco a sfruttare totalmente e senza problemi con questi valori :
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante (spero) che non ci siano peggioramenti, parlando ovviamente sempre di ADSL. Se la previsione è che possa rimanere tutto almeno come ora, in attesa della Fibra, sarebbe il massimo... Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
Dove posso trovare delle foto interne del 7490 (ammesso che esistano) ?
Mi piacerebbe vedere come sono fatte e disposte le antenne interne (sono le due "pinne" sopra al box ? ). Grazie EDIT : trovate.... Ultima modifica di Superkey : 17-02-2016 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Qualcuno usa questo splendido router con Tiscali in ULL? come va? la configurazione è stata facile? Sto pensando di mollare Telecom dopo oltre 1 mese che non riesce a trovare soluzione al mio problema.
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.