Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2016, 13:37   #6681
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Sto giocando l'espansione "Heart of Stone".
Adesso ho il personaggio al livello 36. Ho giocato un bel pezzo di trama principale e ho conosciuto l'incantatore. Gli ho dato un mucchio di soldi e ne vuole ancora per migliorare ulteriormente gli attrezzi. Non l'ho ancora pagato per la seconda volta, non so se ne valga la pena.

Mi sto chiedendo se tra questi incantamenti ce ne siano di consigliabili, in particolare riferendosi alla mia build che potete vedere nell'immagine.

Come armature ho tutte le armature leggendarie a parte quella del gatto di cui sto scovando gli schemi proprio ora. Ultimamente giro con quella dell'orso e del Lupo, anche se quella chiamata Luna Nuova presente in questa espansione sembra buona.
Che upgrade mi consigliate, non vorrei buttare corone su incantamenti inutili.

Nell'inventario, come potete vedere qui sotto, ho anche una quantità notevole di pietre runiche e glifi, voi come vi comportate, li vendete o li tenete? Non so mai dove ficcarli e su cosa applicarli

Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 18:23   #6682
qwertyy
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Lo sapevo...

Spoiler:
Appena ho beccato questa missione sapevo che alla fine non ci sarei riuscito... Prendili tutti come faccio a terminarla? ho giocato con tutti ogni mercante che mi capitava a tiro... sono arrivato ad ultimi preparativi ed è ancora attiva come quest...chi ho saltato? ufff help me...

Spoiler:
Consegnare la Ghianda al contadino è vero che dopo un po' (quanto tempo) si ottengono 3 ghiande?
qwertyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 18:58   #6683
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da qwertyy Guarda i messaggi
Spoiler:
Appena ho beccato questa missione sapevo che alla fine non ci sarei riuscito... Prendili tutti come faccio a terminarla? ho giocato con tutti ogni mercante che mi capitava a tiro... sono arrivato ad ultimi preparativi ed è ancora attiva come quest...chi ho saltato? ufff help me...

Spoiler:
Consegnare la Ghianda al contadino è vero che dopo un po' (quanto tempo) si ottengono 3 ghiande?
Per la prima, semplicemente ci sono delle carte che sono missabili, perché associate a NPC che potrebbero essere morti dopo gli eventi della main.

In ogni caso, l'elenco completo delle carte gwent (il luogo/quest dove trovarle) lo trovi qui: gwentcards.com

Così su due piedi ti direi che quasi sicuramente...
Spoiler:
ti mancano quelle del mercante che liberi dai banditi non lontano da Claywich. Dopo che l'hai liberato lui si va a piazzare nel paesino e dopo un po' potrai comprare da lui alcune carte (mappa con location).

Altra cosa, hai vinto il torneo a gwent?

E ovviamente devi essere sicuro di aver anche comprato tutte le carte disponibili (anche se doppioni).

Per la seconda, anche io avevo letto quella storia, ma l'unica cosa che ti posso confermare in merito a quella faccenda è che...
Spoiler:
se mangi quella ghianda invece di dargliela ottieni 2 (o 3, ora non ricordo bene) punti abilità.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 21:34   #6684
qwertyy
Member

gwent

A claywitch ricordo che le ho comprate..ora vedo il sito che mi hai mandato è controllo tutti...ti tengo informato. grazie.
Old 02-03-2016, 22:19   #6685
qwertyy
Member

Strano ma vero

Spoiler:
Sono andato a Clawitch è il mercante che mi hai indicato aveva 4 carte nella sacca!!! poi sono Aandato a Midcopse e l altro mercante aveva un altra carta nella sacca....asssurdooo!!! c'è un sito con la lista delle carte in italiano?
Old 03-03-2016, 08:56   #6686
qwertyy
Member

Ma arrivati alla missione principale Ultimi preparativi per la battaglia

Spoiler:
C'è ancora da giocare con qualcun altro a gwent? tipo Shani che si incontra in Heart of Stone o altri personaggi importanti o dovrebbe essere già conclusa?
Old 03-03-2016, 09:21   #6687
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da qwertyy Guarda i messaggi
Spoiler:
C'è ancora da giocare con qualcun altro a gwent? tipo Shani che si incontra in Heart of Stone o altri personaggi importanti o dovrebbe essere già conclusa?
Le carte gwent di Hearts of Stone non contano ai fini di quella quest, contano solo le carte del gioco base e quella missione può essere conclusa in qualsiasi momento (sia dopo che durante la main). Semplicemente alcune carte sono associate a personaggi ai quali durante la main accade qualcosa, di conseguenza dopo non potranno più essere ottenute.

A memoria, carte che possono essere perse sono...
Spoiler:
durante la festa a casa della contessa (quando siamo in maschera con Triss) c'è un piccolo torneo in cui si gioca a gwent e occorre vincere tutte le varie partite per ottenere delle carte altrimenti non più ottenibili. Idem al torneo al Passiflora.

Sempre con alcuni nostri amici è possibile non ottenere più carte se non durante la main (e per alcuni di loro prima di eventi chiave), esempio Zoltan, Lambert, Roche, Dijkstra, Crach, Lugos il Pazzo, Ermellino (ma questo lo trovi anche dopo la main), Thaler (anche lui lo trovi a fine main alla taverna 7 Gatti)

In più controlla tutte le taverne (magari ne hai mancata qualcuna) perché anche gli osti vendono carte, non solo i mercanti. In ogni caso, in quel sito che ti ho indicato tu devi spuntare nel menù a destra le carte che hai già, poi premi il pulsante refresh in alto e nel database a sinistra compariranno in elenco le sole carte mancanti, con location, personaggio e relativa quest (se associata a qualche quest).
Old 03-03-2016, 11:34   #6688
qwertyy
Member

fatte

tutte quelli citati li ho giocati tutti...non ne ho saltato nemmeno uno..
Old 03-03-2016, 13:39   #6689
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi

Nell'inventario, come potete vedere qui sotto, ho anche una quantità notevole di pietre runiche e glifi, voi come vi comportate, li vendete o li tenete? Non so mai dove ficcarli e su cosa applicarli

personalmente uso le pietre che umentano la potenza dell'attacco generico sulla spada d'argento, questo perchè certi mostri sono immuni a certi effetti mentre il danno aggiuntivo è certo sempre e comunque. Mentre sulla spada d'acciaio uso le pietre che danno la probabilità di stordimento visto che gli umanoidi sono mediamente più deboli dei mostri ma spesso sono in gruppo. Quanto ai glifi da mettere nelle armature uso quelli che potenziano queen che è il segno che uso più spesso
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 14:36   #6690
qwertyy
Member

siiiiiiiiiiii

Spoiler:
Prendili tutti terminata...avevo dimenticato il locandiere di Urialla...ma pensa te...
Old 03-03-2016, 14:38   #6691
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ottimo
Old 03-03-2016, 16:14   #6692
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
per la serie: " il gaming su pc è morto",abbiamo bisogno di denuvo per vendere 4 copie, ecco a voi la conferma che l'accoppiata sconti e alta qualità di un prodotto producono alti fatturati

http://multiplayer.it/notizie/164483...piattaforma=pc

Ancora una volta è dimostrato come alcuni publisher ( EA cough cough) devono ricorrere a mezzucci per vendere 4 copie dei propri giochi pessimi ( battlefront,fifa 16 ecc scontati oltre al 50% a pochi mesi dall'uscita,chissà perchè),mentre altri vendono a palate e senza sistemi di protezione...non solo incassano piu' soldi grazie alle copie vendute,ma risparmiano anche sul software ahahah!

Ultima modifica di topgun90 : 03-03-2016 alle 16:18.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 17:30   #6693
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
per la serie: " il gaming su pc è morto",abbiamo bisogno di denuvo per vendere 4 copie, ecco a voi la conferma che l'accoppiata sconti e alta qualità di un prodotto producono alti fatturati

Ancora una volta è dimostrato come alcuni publisher ( EA cough cough) devono ricorrere a mezzucci per vendere 4 copie dei propri giochi pessimi ( battlefront,fifa 16 ecc scontati oltre al 50% a pochi mesi dall'uscita,chissà perchè),mentre altri vendono a palate e senza sistemi di protezione...non solo incassano piu' soldi grazie alle copie vendute,ma risparmiano anche sul software ahahah!
CD Project RED è attualmente la miglior SH indipendente esistente sul mercato.
Se lo meritano, complimenti. Io sono a 108 ore di gioco e non ho ancora concluso la quest principale e devo ancora iniziare HoS.
Gioco epico, tecnicamente sublime in Ultra HD 4K, in assoluto nel podio dei migliori RPG mai creati.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 18:08   #6694
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Se lo meritano, complimenti. Io sono a 108 ore di gioco e non ho ancora concluso la quest principale e devo ancora iniziare HoS.
Gioco epico, tecnicamente sublime in Ultra HD 4K, in assoluto nel podio dei migliori RPG mai creati.
e sei ancora indietro per svelare tutto ( ?, contratti armature , side quest ecc)
sono arrivato a 175 ore

ora aspetto l espansione a liv 40 con giá in inventario l'armatura al 41 e spade fino al 46
Old 03-03-2016, 18:14   #6695
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Mi sembra un'ottima notizia per chi temeva non guardassero più davvero alla piattaforma, confermato che lì sono le maggiori vendite non avrebbe senso iniziassero a farlo

Quote:
CDP è quotata in borsa (leggi: risponde agli azionisti) e fuori dall'Est Europa deve appoggiarsi ad altri publisher, non son sicuro possa chiamarsi propriamente "indipendente" (ma ho capito il senso del discorso)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 18:18   #6696
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi sembra un'ottima notizia per chi temeva non guardassero più davvero alla piattaforma, confermato che lì sono le maggiori vendite non avrebbe senso iniziassero a farlo

CDP è quotata in borsa (leggi: risponde agli azionisti) e fuori dall'Est Europa deve appoggiarsi ad altri publisher, non son sicuro possa chiamarsi propriamente "indipendente" (ma ho capito il senso del discorso)
Certo, ma quello che intendeva crysis 90 è che i cd red project non sono come i DICE che sono inglobati all'interno di EA.Vogliamo Blood and wine!
Old 03-03-2016, 18:20   #6697
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Un punto per chi prova a ottenere un mondo migliore dove chi vince ha un minimo di passione in quello che fa... e non lo fa esclusivamente per soldi.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 18:54   #6698
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Quote:
Certo, ma quello che intendeva crysis 90 è che i cd red project non sono come i DICE che sono inglobati all'interno di EA.Vogliamo Blood and wine!
Tu si che mi capisci al volo.
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Un punto per chi prova a ottenere un mondo migliore dove chi vince ha un minimo di passione in quello che fa... e non lo fa esclusivamente per soldi.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 20:53   #6699
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Mettetela istant che è devastante.

https://youtu.be/dfxt4x2Y5yY
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2016, 21:01   #6700
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
miiinchia
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian