|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Beh si, ma supponevo che chi chiede non ha promo attive...
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 21-02-2016 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
presa tripolare
ho bisogno di un aiuto premetto che sono passato da fastweb a vodafone e sotto si vedono i miglioramenti.
Secondo me pero si puo ancora migliorare sopratutto in upload visto che sono a meno di 300mt effettivi dal cabinet, vorrei provare ad eliminare la presa tripolare visto che non mi serve piu in quanto con vodafone il telefono prende la linea direttamente dal modem. qualcuno mi puo aiutare ![]() ![]() https://app.box.com/s/7pn41bfnsc97558v1ym8iyxdc561i6v0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_RemoteAccess.DnsAlias La riga successiva include il voxXXXXXXX La stringa si trova nell'URL /data_model.cgi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq di sicuro è un Broadcom, anche se non so quale
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve.
Ho totalmente isolato là Station usando un router in cascata via wan ecc. Come mai ho micro disconnessioni continue??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
Quote:
passi: 1) lanciare Fiddler sul PC connesso al proprio Wifi 2) aprire da PC (io ho usato chrome) la URL http://vodafone.station 3) andare nel menu Impostazioni 4) su fiddler cercare la stringa indicata, troverete 1 match nelle URL del tipo /data_model.cgi bingo. Grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se è passato più di un anno basta andare sul Fai da Te del 190 e cercare tra le fatture in pdf le prime bollette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che ne pensi di quella dicitura "P40+P20" nella certificazione del WiFi della Huawei? Non capisco perché non abbiano messo i codici dei chip Broadcom come ha fatto ADB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Mai saputo, cmq cpu e modem sono brcm, quindi la wifi è quasi sicuramente brcm
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Giusto per farla semplice una volta per tutte per quanto riguarda il dns di voxXXXXXXX.mynet.vodafone.it nel caso non abbiate voglia di cercarlo nelle fatture: effettuate un backup dalle impostazioni dalla Station (Avanzate -> Altre Impostazione -> Salvataggio Configurazioni -> Scarica), aprite il file vodafone.xml appena scaricato, cercate DnsAlias:
Codice:
<ParameterValueStruct> <Name>InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_RemoteAccess.DnsAlias</Name> <Value xsi:type="xsd:string">voxXXXXXXX</Value> </ParameterValueStruct>
![]() |
#1813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Idolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
|
Quote:
Per semplificare a questo link: 192.168.1.1/main.cgi?action=getconf Metterò in guida, grazie della info! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
|
Confermo che con il codice che prendo dalla bolletta funziona. in realtà non funzionava al primo colpo, ma visto che mi si apre direttamente la pagina del fritz in cascata che è con https, dovevo autorizzarlo dal browser!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Salve,
ho ricevuto una interessante proposta dalla Vodafone per il passaggio alla loro fibra e, dato che sto attento alle questioni tecniche, ho fatto ricerche in rete sul loro modem e, ovviamente, ho scoperto il problema del DNS bloccato (che si può sbloccare, però... chepalle). Allora stamattina gli ho detto che a causa del DNS bloccato rifiutavo. Mi ha fatto parlare con un tecnico che mi ha detto che anche telecom e fastweb per la fibra forniscono apparecchi con il DNS bloccato. E' proprio vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ah ok, allora devi disattivare il dns della vodafone dalla station e metti quello che vuoi sulla tua scheda di rete. Se è questo quello che intendevi si può fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho capito cosa si deve fare con la Revolution, ma volevo sapere se anche con Telecom e Fastweb abbiamo lo stesso problema. Anche perché dover intervenire su ogni pc mi sembra una xxxxata. Inoltre vorrei chiedere a chi ha la Revolution e ha disattivato il "dns sicuro" se ha provato a fare una verifica con dnsleaktest per verificare che Vodafone non faccia scherzi. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.