Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2015, 12:07   #581
alexvallini
Member

L'Avatar di alexvallini

Iscritto dal: Nov 2007
Città: pisa
Ragazzi nessuno gioca con il tablet....non trovò tutti i consumabili...ci sono nella inventario...ma non nella lista quando li applichi ...sapete se c'è un modo.....uso android...grazie
MSI Z77 GD65 CPU Core i7 Ivy Bridge 3770K - 3,5 GHz GPU MSI R7950 twin frozr (2ventole)RAM Memoria PC Enhance Corsa 2 x 4 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL9 12 ssd intel 520 180 gb 1hd Samsung da 1 tb 2hd samsung 250/160 g 1 hd raptor 150 g ali nexus nx5000 Notebook acer aspire 6930g
alexvallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2015, 18:42   #582
escounpo
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Idea per giocare Online

Buonasera a tutti, ieri sera mentre giocavo online (e vincevo..ahah), mi è venuta un'idea
Premessa:
- Se vado contro il regolarmente scusatemi e cancellate il post
- Sono un appassionato di scommesse calcistiche

Se ci fosse un gruppo su Facebook per organizzare le partite (e dove i 2 giocatori potrebbero scommerci sopra somme tipo 3-4€ a testa) a qualcuno secondo voi interesserebbe? secondo voi potrebbe funzionare?

Grz mille,
Francesco
escounpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2015, 11:17   #583
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da escounpo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ieri sera mentre giocavo online (e vincevo..ahah), mi è venuta un'idea
Premessa:
- Se vado contro il regolarmente scusatemi e cancellate il post
- Sono un appassionato di scommesse calcistiche

Se ci fosse un gruppo su Facebook per organizzare le partite (e dove i 2 giocatori potrebbero scommerci sopra somme tipo 3-4€ a testa) a qualcuno secondo voi interesserebbe? secondo voi potrebbe funzionare?

Grz mille,
Francesco
Con soldi veri non credo ci sia, ma se ti interessa ci sono le scommesse sui giocatori, se vinci ti becchi robben, se perdi dai tutta la tua rosa, robe del genere
Old 24-12-2015, 12:56   #584
pietro.joao
Member

L'Avatar di pietro.joao

Iscritto dal: Oct 2015
Ho trovato 2 pacchetti mega PROMO regalati nel negozio........sapete niente?

Ultima modifica di pietro.joao : 24-12-2015 alle 14:08.
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 16:41   #585
Davide2606
Senior Member

Anche io confermo la cosa XD speriamo i qualcosa pure domani

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Davide2606 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 15:37   #586
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Fifa 2016 - super deluxe edition (PS Store)

Ciao a tutti e buon anno.

Vi spiego un attimo un mio problema magari qualcuno di voi ci è passato.

Ho acquistato la versione digitale di fifa 2016 su psstore in offerta a 39.99 dove oltre al gioco e alcuni pacchetti oro, era previsto anche che ci fossero 8.000 fifa points.

Il problema è che di questi fifa points non c'è traccia, mentre i pacchetti oro li ho ricevuti così come scritto nella descrizione dell'acquisto.

Bisogna fare qualcosa di particolare per riceverli/attivarli? Mi hanno gabbato?

Grazie a tutti.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 18:25   #587
Davide2606
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buon anno.

Vi spiego un attimo un mio problema magari qualcuno di voi ci è passato.

Ho acquistato la versione digitale di fifa 2016 su psstore in offerta a 39.99 dove oltre al gioco e alcuni pacchetti oro, era previsto anche che ci fossero 8.000 fifa points.

Il problema è che di questi fifa points non c'è traccia, mentre i pacchetti oro li ho ricevuti così come scritto nella descrizione dell'acquisto.

Bisogna fare qualcosa di particolare per riceverli/attivarli? Mi hanno gabbato?

Grazie a tutti.
strano :s 8000 fifa points valgono piú o meno 70/80€
Old 05-01-2016, 20:34   #588
Alexdrast
Senior Member

Guarda anch'io pensavo fosse strano... Magari si è trattato di un errore ma sta di fatto che così era scritto. Ho fatto uno screen della descrizione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 07-01-2016, 12:11   #589
JenPli
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Ciao, sono riuscito ad arrivare in divisione 1, vorrei sapere una volta vinta qual è il premio ?

JenPli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 23:40   #590
Alexdrast
Senior Member

Fortunatamente i crediti fut sono apparsi... Meno male.. Pensavo già di aver buttato via 5 euro per niente.. Meglio così.

Old 10-01-2016, 18:34   #591
Davide2606
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Fortunatamente i crediti fut sono apparsi... Meno male.. Pensavo già di aver buttato via 5 euro per niente.. Meglio così.

ottimo grande affare
Old 10-01-2016, 21:45   #592
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davide2606 Guarda i messaggi
ottimo grande affare

Decisamente... Considerando la valutazione dei Fifa points e il gioco uscito pochi mesi fa, direi che 39 euro sono più che ragionevoli. 😄

Old 14-01-2016, 14:26   #593
Nembo_74
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
Che visuale usare

Ciao a tutti, che visuale usate? Dinamica, Professionista,....
Sono nuovo su Fifa16. Che visuale mi consigliate?
Grazie
Nembo_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 12:29   #594
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
E' solo una mia impressione o il matchmaking del 2016 su FUT fa pena? Ci mette molto di piu' a trovare avversari e a volte si impalla proprio costringendomi a riavviare fifa...
Old 17-01-2016, 12:53   #595
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E' solo una mia impressione o il matchmaking del 2016 su FUT fa pena? Ci mette molto di piu' a trovare avversari e a volte si impalla proprio costringendomi a riavviare fifa...
Pena fa pena sì, ma sono in generale i server ad essere veramente scarsi quest'anno...ormai gioco solo con un mio carissimo amico a FUT (facciamo stagioni online 1 vs 1) e abbiamo tutti e due una 20Mb, io a Parma e lui a Napoli...di tanto in tanto butta delle laggate clamorose
Per quanto riguarda il riavvio, questa mi è nuova, mai successo fino ad ora..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 15:56   #596
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il riavvio, questa mi è nuova, mai successo fino ad ora..
Non e' che il gioco si pianta. Dopo un po' che e' in ricerca dell'avversario, premendo la A per annullare la ricerca (parlo di XB1), rimane il 16 in basso a dx come se fosse ancora in ricerca senza che mi dia la possibilita' di fare nulla (non posso nemmeno muovere il cursore tra i giocatori della squadra). Dopo un po' ritorna tutto normale ma da quel momento in poi, se non riavvio fifa (uscendo proprio sulla dash e chiudendo fisicamente il gioco) non trova piu' alcun avversario. Riavviando il gioco torna tutto normale.
Old 18-01-2016, 15:58   #597
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Non e' che il gioco si pianta. Dopo un po' che e' in ricerca dell'avversario, premendo la A per annullare la ricerca (parlo di XB1), rimane il 16 in basso a dx come se fosse ancora in ricerca senza che mi dia la possibilita' di fare nulla (non posso nemmeno muovere il cursore tra i giocatori della squadra). Dopo un po' ritorna tutto normale ma da quel momento in poi, se non riavvio fifa (uscendo proprio sulla dash e chiudendo fisicamente il gioco) non trova piu' alcun avversario. Riavviando il gioco torna tutto normale.
Mai fatta sta roba...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 16:03   #598
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mai fatta sta roba...
A me lo fa random... a volte appena accesa la console (mi tocca caricare fifa 2 volte per fare una partita), a volte a sessione gia' avviata... boh.
Old 18-01-2016, 16:35   #599
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Questa "cosa" me la fa identica con xOne con Gears of War Ultimate.

Con Fifa su ps4 mai successo.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 16:49   #600
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Questa "cosa" me la fa identica con xOne con Gears of War Ultimate.
Sei riuscito a risolvere in qualche maniera?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian