Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2016, 13:03   #21
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
mi dispiace... avrò un argomento in meno per far passare la gente a telegram
99 cent all'anno sono perfino "un argomento" ?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:04   #22
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Si metteranno a vendere le informazioni che si scambiano gli utenti...

Nessuno lavora gratis, tanto meno quelli di Telegram, che non si capisce ancora dove prenda i soldi lo staff. A voi non viene in mente nulla?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:06   #23
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Simpatici gli utenti che smadonnano per 99 centesimi di rinnovo, e poi hanno iPhone, Computerone, Golf GTI super lusso ecc...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:16   #24
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Simpatici gli utenti che smadonnano per 99 centesimi di rinnovo, e poi hanno iPhone, Computerone, Golf GTI super lusso ecc...
Misteri della mente umana, si vede che è più divertente cecare di aludere il sistema piuttosto che pagare ben 0,99€ all'anno
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:17   #25
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Si metteranno a vendere le informazioni che si scambiano gli utenti...

Nessuno lavora gratis, tanto meno quelli di Telegram, che non si capisce ancora dove prenda i soldi lo staff. A voi non viene in mente nulla?
Q: How are you going to make money out of this?

Loro dichiarano questo:

Quote:
We believe in fast and secure messaging that is also 100% free.

Pavel Durov, who shares our vision, supplied Telegram with a generous donation through his Digital Fortress fund, so we have quite enough money for the time being. If Telegram runs out, we'll invite our users to donate and add non-essential paid options to break even. But making profits will never be a goal for Telegram.
Old 18-01-2016, 13:18   #26
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Neanche io con windows ho mai pagato, ogni volta che si avvicinava il periodo di rinnovo lo estendevano automaticamente.
Ma non avrei pagato in ogni caso per mandare dei messaggini... a maggior ragione considerando le alternative (sms, email, skype e la altre app)
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Ma dove stava il problema? Io quando scadeva lo lasciavo la, ricevevo i messaggi ma non potevo rispondere; tempo 2-3 giorni e tornava operativo per un'altro anno. Mai pagato nulla.
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Neanche io... Bastava cancellarlo e riscaricarlo e ripartiva l'offerta gratis.
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ma chi lo ha pagato mai! gli unici che conosco hanno tutti iphone.
Bravissimi! Ora con quei soldi potrete comprarci... un caffè. Ma davvero vi sentite fighi nel... truffare? Come lo chiamate? ...per 99 cents. Io piuttosto che dirlo me ne vergognerei....
Old 18-01-2016, 13:22   #27
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
spendiamo 900 euro per uno smartphone, ma 0,99 cent all'anno per un servizio che si utilizza diventano un salasso, tanto da passare alla concorrenza.... mah....
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Quote:
c'è anche chi ha il cinafonino da 60€ ha un lavoro precario l'affitto e non ha dimestichezza con carte di credito e pagamenti online...

se quello di 17 anni si è fatto fregare quasi 8k a fifa voglio dire...
Old 18-01-2016, 13:24   #28
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
????
Il 99% delle persone quando sentono che c'è da aprire il portafoglio rinunciano... non si è mai capito perchè.
Intendo dire che se parli a un amico di un'app, e magari è bellissima, appena questo sente che COSTA qualcosa, basta, ci mette una croce sopra.
Chiaro che non tutti sono così...ma una gran bella fetta di utenti smartphone si comporta così.

Telegram stravince, fortunatamente un bel po' dei miei contatti lo usano per il resto c'è da adattarsi e usare il cesso lento di whatsapp
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:30   #29
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
"Le ragioni sono legate all'esigenza di privilegiare un'ulteriore espansione di WhatsApp, benché la base installata, come detto, sia già decisamente estesa."

si? loro rinunciano a quasi 1 miliardo di dollari all'anno per privilegiare la diffusione? Certo, così magari quando raggiungono 2 milioni di uteni poi reintroducono il pagamento....

GRATIS non esiste.
Old 18-01-2016, 13:33   #30
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
c'è anche chi ha il cinafonino da 60€ ha un lavoro precario l'affitto e non ha dimestichezza con carte di credito e pagamenti online...

se quello di 17 anni si è fatto fregare quasi 8k a fifa voglio dire...
Ma non sono 99€ sono 99 centesimi di €, camminando per una città se ti va di magari li trovi pure per terra e sei a posto per un anno.

Chi non vuole pagare non è perché non li ha, ma perché non vuole punto e basta, ne fa una questione di principio.... Pagare per un servizio, ma in che mondo pensano che viviamo....
Old 18-01-2016, 13:34   #31
PietroGiuliani
Senior Member

L'Avatar di PietroGiuliani

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
????
Il 99% delle persone quando sentono che c'è da aprire il portafoglio rinunciano... non si è mai capito perchè.
Intendo dire che se parli a un amico di un'app, e magari è bellissima, appena questo sente che COSTA qualcosa, basta, ci mette una croce sopra.
Chiaro che non tutti sono così...ma una gran bella fetta di utenti smartphone si comporta così.

Telegram stravince, fortunatamente un bel po' dei miei contatti lo usano per il resto c'è da adattarsi e usare il cesso lento di whatsapp
Io personalmente ho scelto quello che per me era il miglior client su piazza, fregandomene della base installata.
Lentamente, un gran numero di miei contatti lo hanno installato, diffondendolo a loro volta perché hanno visto la luc... la differenza.

Non ho mai installato WA, non per i soldi (è economico tutto sommato) ma per principio, e nessuno mi ha mai fatto problemi, anzi mi hanno spesso ringraziato.

Ovviamente sto parlando anch'io di Telegram
PietroGiuliani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:36   #32
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
????
no per me il discorso è diverso:

WA costa e non è la migliore, ce ne sono altre migliori e costano meno, la fortuna di WA è che ci sono miliardi di imborniti che non sono in grado o hanno paura di installare un secondo messenger sul telefono

ma se per es. parliamo di software di sicurezza, quelli che per es. ti permettono di controllare il tuo telefono se qualcuno te lo ruba, ce ne sono gratis ma secondo me fanno schifo, i migliori sono a pagamento, allora in questo caso non ho problemi a tirare fuori 5-10€ per un programma fatto bene
Old 18-01-2016, 13:40   #33
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Bravissimi! Ora con quei soldi potrete comprarci... un caffè. Ma davvero vi sentite fighi nel... truffare? Come lo chiamate? ...per 99 cents. Io piuttosto che dirlo me ne vergognerei....
E tu ti senti meglio ad insultare la gente comodo e sicuro dietro al tuo monitor per sciocchezze del genere? E poi truffatore lo dirai a qualcun'altro... Se mi avessero mai richiesto un pagamento lo avrei fatto, ma se io ripristino il telefono ai dati di fabbrica, reinstallo tutto e questi non mi chiedono alcun addebito, cosa devo fare? Mandargli una lettera di protesta?

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:45   #34
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
E tu ti senti meglio ad insultare la gente comodo e sicuro dietro al tuo monitor per sciocchezze del genere? E poi truffatore lo dirai a qualcun'altro... Se mi avessero mai richiesto un pagamento lo avrei fatto, ma se io ripristino il telefono ai dati di fabbrica, reinstallo tutto e questi non mi chiedono alcun addebito, cosa devo fare? Mandargli una lettera di protesta?
Fammi capire, per risparmiare 99 centesimi te una volta all'anno ripristini il telefono? Solo per la rottura di balle che la procedura comporta preferirei pagare, il tempo e denaro
Old 18-01-2016, 13:49   #35
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
sì ma quello precario, poverino, col cinafonino, etc etc (più le solite ca22ate populiste - aggiungete voi quelle che volete) il telefono ce l'ha per bellezza o lo usa? E allora paga le telefonate. E paga gli SMS. (a canone o meno). E non può pagare 99cent all'anno per un servizio che usa?
misteri dell'italiano medio....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:50   #36
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da PietroGiuliani Guarda i messaggi
Io personalmente ho scelto quello che per me era il miglior client su piazza, fregandomene della base installata.
Lentamente, un gran numero di miei contatti lo hanno installato, diffondendolo a loro volta perché hanno visto la luc... la differenza.

Non ho mai installato WA, non per i soldi (è economico tutto sommato) ma per principio, e nessuno mi ha mai fatto problemi, anzi mi hanno spesso ringraziato.

Ovviamente sto parlando anch'io di Telegram
Ma caspita, solo perchè posso mandare i meme e le gif è un MUST!!! Whatsapp perde subito!
E poi le chat in cloud, ma dai, che palle assurde fare il backup locale con whatsapp...
Un sacco di gente (soprattutto le donne) non vogliono perdersi il backup e ogni volta è un trauma.. con telegram lo apri e taaaaaaaaaac! Tutto pronto.
Invio media velocissimo, interfaccia pulita (ma qui sono simili), l'app desktop è disponibile da una vita ed è molto carina, riceve un sacco di aggiornamenti.. c'è il bot per crearsi gli stickers
Boh, infinitamente meglio
(E non hanno MAI chiesto soldi... ora whatsapp lo sbandiera come una novità)
E cmq non è sempre così facile, conosco dei pagliacci che si lamentavano di dover installare una seconda app di messaggistica che OCCUPA SPAZIO...
Vergognosi

ps non ho citato la cifratura delle conversazioni, cosa che a molti farebbe comodo...
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 18-01-2016 alle 13:53.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:52   #37
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Io infatti sapevo che era a pagamento solo su Android... con Iphone non credo di aver pagato mai niente, ma magari sbaglio.

Baio
Anche su WP e Symbian è gratuito

In pratica si pagava solo su Android, ma più utenti hanno riportato che il servizio si rinnovava automaticamente dopo 2-3 giorni che non si pagava
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:53   #38
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Fammi capire, per risparmiare 99 centesimi te una volta all'anno ripristini il telefono? Solo per la rottura di balle che la procedura comporta preferirei pagare, il tempo e denaro
No, ripristino il telefono per i cacchi miei dato che sono solito usarlo per ogni genere di app e mod che mi capiti a tiro, e di conseguenza almeno una o due volte al mese devo reinstallare tutto e whatsapp non mi ha mai chiesto di pagare alcuna somma di denaro.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:53   #39
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Ma caspita, solo perchè posso mandare i meme e le gif è un MUST!!! Whatsapp perde subito!
E poi le chat in cloud, ma dai, che palle assurde fare il backup locale con whatsapp...
Un sacco di gente (soprattutto le donne) non vogliono perdersi il backup e ogni volta è un trauma.. con telegram lo apri e taaaaaaaaaac! Tutto pronto.
Invio media velocissimo, interfaccia pulita (ma qui sono simili), l'app desktop è disponibile da una vita ed è molto carina, riceve un sacco di aggiornamenti.. c'è il bot per crearsi gli stickers
Boh, infinitamente meglio
(E non hanno MAI chiesto soldi... ora whatsapp lo sbandiera come una novità)
E cmq non è sempre così facile, conosco dei pagliacci che si lamentavano di dover installare una seconda app di messaggistica che OCCUPA SPAZIO...
Vergognosi
Bellissimo, fantastico, ma se poi non ho nessuno a cui scrivere perché ha un bacino d'utenza ridicolo se paragonato a WA che me ne faccio??
Old 18-01-2016, 13:55   #40
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
CiaoIM

Quote:
Signore e Signori, ecco a voi la NOSTRA nuova creazione GRATUITA per TUTTI! È l’applicazione più performante al MONDO per comunicare: si chiama CiaoIM. Per essere tra i PRIMI a scaricarla GRATUITAMENTE iscrivetevi SUBITO su www.ciaoim.com
La notizia di CiaoIM comincia a fare paura, si vedono i primi sintomi!

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian