|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Si metteranno a vendere le informazioni che si scambiano gli utenti...
Nessuno lavora gratis, tanto meno quelli di Telegram, che non si capisce ancora dove prenda i soldi lo staff. A voi non viene in mente nulla?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Simpatici gli utenti che smadonnano per 99 centesimi di rinnovo, e poi hanno iPhone, Computerone, Golf GTI super lusso ecc...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Loro dichiarano questo: Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
se quello di 17 anni si è fatto fregare quasi 8k a fifa voglio dire... ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
????
Il 99% delle persone quando sentono che c'è da aprire il portafoglio rinunciano... non si è mai capito perchè. Intendo dire che se parli a un amico di un'app, e magari è bellissima, appena questo sente che COSTA qualcosa, basta, ci mette una croce sopra. Chiaro che non tutti sono così...ma una gran bella fetta di utenti smartphone si comporta così. ![]() Telegram stravince, fortunatamente un bel po' dei miei contatti lo usano ![]() ![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
"Le ragioni sono legate all'esigenza di privilegiare un'ulteriore espansione di WhatsApp, benché la base installata, come detto, sia già decisamente estesa."
si? loro rinunciano a quasi 1 miliardo di dollari all'anno per privilegiare la diffusione? Certo, così magari quando raggiungono 2 milioni di uteni poi reintroducono il pagamento.... GRATIS non esiste.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi non vuole pagare non è perché non li ha, ma perché non vuole punto e basta, ne fa una questione di principio.... Pagare per un servizio, ma in che mondo pensano che viviamo.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Lentamente, un gran numero di miei contatti lo hanno installato, diffondendolo a loro volta perché hanno visto la luc... la differenza. ![]() Non ho mai installato WA, non per i soldi (è economico tutto sommato) ma per principio, e nessuno mi ha mai fatto problemi, anzi mi hanno spesso ringraziato. Ovviamente sto parlando anch'io di Telegram ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
WA costa e non è la migliore, ce ne sono altre migliori e costano meno, la fortuna di WA è che ci sono miliardi di imborniti che non sono in grado o hanno paura di installare un secondo messenger sul telefono ![]() ma se per es. parliamo di software di sicurezza, quelli che per es. ti permettono di controllare il tuo telefono se qualcuno te lo ruba, ce ne sono gratis ma secondo me fanno schifo, i migliori sono a pagamento, allora in questo caso non ho problemi a tirare fuori 5-10€ per un programma fatto bene
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
E tu ti senti meglio ad insultare la gente comodo e sicuro dietro al tuo monitor per sciocchezze del genere? E poi truffatore lo dirai a qualcun'altro... Se mi avessero mai richiesto un pagamento lo avrei fatto, ma se io ripristino il telefono ai dati di fabbrica, reinstallo tutto e questi non mi chiedono alcun addebito, cosa devo fare? Mandargli una lettera di protesta?
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
misteri dell'italiano medio....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E poi le chat in cloud, ma dai, che palle assurde fare il backup locale con whatsapp... Un sacco di gente (soprattutto le donne) non vogliono perdersi il backup e ogni volta è un trauma.. con telegram lo apri e taaaaaaaaaac! Tutto pronto. Invio media velocissimo, interfaccia pulita (ma qui sono simili), l'app desktop è disponibile da una vita ed è molto carina, riceve un sacco di aggiornamenti.. c'è il bot per crearsi gli stickers ![]() Boh, infinitamente meglio ![]() (E non hanno MAI chiesto soldi... ora whatsapp lo sbandiera come una novità) E cmq non è sempre così facile, conosco dei pagliacci che si lamentavano di dover installare una seconda app di messaggistica che OCCUPA SPAZIO... ![]() Vergognosi ![]() ps non ho citato la cifratura delle conversazioni, cosa che a molti farebbe comodo...
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 18-01-2016 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
In pratica si pagava solo su Android, ma più utenti hanno riportato che il servizio si rinnovava automaticamente dopo 2-3 giorni che non si pagava ![]()
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
No, ripristino il telefono per i cacchi miei dato che sono solito usarlo per ogni genere di app e mod che mi capiti a tiro, e di conseguenza almeno una o due volte al mese devo reinstallare tutto e whatsapp non mi ha mai chiesto di pagare alcuna somma di denaro.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
CiaoIM
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.