Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2016, 20:26   #24701
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
Scusate, ma la mail dove arriva di preciso?
Te la porta il postino a casa

Scusa ma dove vuoi che ti arrivi la mail? XD
Hulk9103 è offline  
Old 16-01-2016, 20:43   #24702
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Se avessi saputo di suscitare un vespaio, con tanto di "tragedie greche e filosofie esistenzialiste" avrei evitato di postare!

Premesso che del black-out del Playstation Network non mi interessa affatto, volevo solo dire che ho trovato la mail con l'annuncio dell'indennizzo del tutto ridicola indipendentemente del (presunto) costo che "grava" sulle spalle di Sony per questa iniziativa. Personalmente penso che un giorno in più di abbonamento non vale il tempo sprecato per digitare il codice!

Se vuoi mostrare rispetto a chi acquista i tuoi prodotti, limitati a mandare una e-mail di scuse spiegando che stai lavorando per risolvere i disservizi invece di insultare l'intelligenza della gente!

Magari un più sviluppato "senso del ridicolo" nella vita tornerebbe maggiormente utile!
miriddin è offline  
Old 16-01-2016, 20:58   #24703
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se avessi saputo di suscitare un vespaio, con tanto di "tragedie greche e filosofie esistenzialiste" avrei evitato di postare!

Premesso che del black-out del Playstation Network non mi interessa affatto, volevo solo dire che ho trovato la mail con l'annuncio dell'indennizzo del tutto ridicola indipendentemente del (presunto) costo che "grava" sulle spalle di Sony per questa iniziativa. Personalmente penso che un giorno in più di abbonamento non vale il tempo sprecato per digitare il codice!

Se vuoi mostrare rispetto a chi acquista i tuoi prodotti, limitati a mandare una e-mail di scuse spiegando che stai lavorando per risolvere i disservizi invece di insultare l'intelligenza della gente!

Magari un più sviluppato "senso del ridicolo" nella vita tornerebbe maggiormente utile!
Non possono...son 10 anni che lavorano per il psn e fa sempre cacare

[?] è offline  
Old 16-01-2016, 23:57   #24704
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Credo che non colmeranno mai il gap con il Live di Ms

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Old 17-01-2016, 00:15   #24705
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Io sono per il " piuttosto che niente meglio piuttosto " quindi vada per il giorno in più ...

Codndhdodndiddobfd

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 17-01-2016, 04:11   #24706
Johnny Ego
Senior Member

L'Avatar di Johnny Ego

Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Mi fa ridere come molte persone siano troppo abituate a lamentarsi. Sembra che non vada mai bene niente e oltretutto la capacità di comprensione dei problemi sembra molto limitata.

Con un misto di spirito giapponese/imprenditore hanno reso il giorno perso pari pari, senza eccessi. Dobbiamo contare il fatto che il servizio è andato giù per un branco di deficienti che lo ha attaccato brutalmente (e quindi non per disservizi interni), cosa che di certo non succede ogni 2 ore. Non sono stati trafugati dati, solo un ddos esteso. Quindi mi chiedo... Perché tutti a criticare Sony ma nessuno si incazza con i Lizard Squad?

Mah, mi sembra che il mondo giri al contrario...
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 17-01-2016, 07:57   #24707
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Mi fa ridere come molte persone siano troppo abituate a lamentarsi. Sembra che non vada mai bene niente e oltretutto la capacità di comprensione dei problemi sembra molto limitata.

Con un misto di spirito giapponese/imprenditore hanno reso il giorno perso pari pari, senza eccessi. Dobbiamo contare il fatto che il servizio è andato giù per un branco di deficienti che lo ha attaccato brutalmente (e quindi non per disservizi interni), cosa che di certo non succede ogni 2 ore. Non sono stati trafugati dati, solo un ddos esteso. Quindi mi chiedo... Perché tutti a criticare Sony ma nessuno si incazza con i Lizard Squad?

Mah, mi sembra che il mondo giri al contrario...
Il mondo girare al contrario e sono al 101% d'accordo che FOSSE per un giorno di down, lamentarsi non avrebbe senso.
MA non si parla di un giorno nel complesso, si parla di una grossa quantità di giorni da quando c'è il PSN e questo non è accettabile, quindi giusto lamentarsi e sarà sempre cosi per il semplice fatto che Sony ha messo a pagamento un servizio SENZA essere in grado di renderlo alla pari della concorrenza.

Incazzarsi con chi ha messo down il servizio non ha senso, io non pago loro ma Sony e il fatto che loro siano hacker rende inutile qualsiasi incazzatura.
Se mi sfondano la macchina io non mi incazzo con chi mi è venuto addosso, mi incazzo se l'assicurazione CHE PAGO non mi liquida il sinistro.

[?] è offline  
Old 17-01-2016, 10:59   #24708
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il mondo girare al contrario e sono al 101% d'accordo che FOSSE per un giorno di down, lamentarsi non avrebbe senso.
MA non si parla di un giorno nel complesso, si parla di una grossa quantità di giorni da quando c'è il PSN e questo non è accettabile, quindi giusto lamentarsi e sarà sempre cosi per il semplice fatto che Sony ha messo a pagamento un servizio SENZA essere in grado di renderlo alla pari della concorrenza.

Incazzarsi con chi ha messo down il servizio non ha senso, io non pago loro ma Sony e il fatto che loro siano hacker rende inutile qualsiasi incazzatura.
Se mi sfondano la macchina io non mi incazzo con chi mi è venuto addosso, mi incazzo se l'assicurazione CHE PAGO non mi liquida il sinistro.
Quanti giorni è andato down nel 2015? Sono disinformato
Rhaegar è offline  
Old 17-01-2016, 12:37   #24709
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Quanti giorni è andato down nel 2015? Sono disinformato
Non lo so, ma io ho entrambe le console e se da una parte non ho visto down totalmente il live da...sempre? , il Psn lo è molto di piu'... senza contare che si sono fatti inculare i dati dei clienti, che quando successe rimase down per settimane e il loro "scusate" consisteva in 3 giochi idioti.

[?] è offline  
Old 17-01-2016, 13:22   #24710
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

Io mi incazzo anche con chi mi è venuto addosso

Cisndhskcndosnc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 17-01-2016, 13:26   #24711
Rhaegar
Senior Member

L'Avatar di Rhaegar

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Non lo so, ma io ho entrambe le console e se da una parte non ho visto down totalmente il live da...sempre? , il Psn lo è molto di piu'... senza contare che si sono fatti inculare i dati dei clienti, che quando successe rimase down per settimane e il loro "scusate" consisteva in 3 giochi idioti.
Io ricordo distintamente l'anno di CoD4 in cui il live fece mostruosamente cilecca per settimane. Dicembre se non erro.

ps: pure io mi incazzo con quello che mi ha sfondato l'SH e non con la Honda

edit: è pure news di 2 giorni fa http://www.gamempire.it/news/server-...l-gates-147173

Ultima modifica di Rhaegar : 17-01-2016 alle 14:38.
Rhaegar è offline  
Old 17-01-2016, 17:37   #24712
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Raga,
qualcuno ha avuto il piacere di configurare il CECHYA-0076 su PS4, funziona ?

zavatta_fighter è offline  
Old 17-01-2016, 19:01   #24713
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
Raga,
qualcuno ha avuto il piacere di configurare il CECHYA-0076 su PS4, funziona ?

provato nel 2013 e non andava.

Goofy Goober è offline  
Old 17-01-2016, 19:06   #24714
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
provato nel 2013 e non andava.
Confermo che sembrerebbe ancora non andare... qualcuno ha risolto.. ?
zavatta_fighter è offline  
Old 18-01-2016, 00:53   #24715
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
con 2 amici stiamo valutando elder scroll online a 30€ scontato sul PSN, lo consigliate? Giocavamo a WoW fino alla 3 espansione, poi abbiamo smesso.
Old 18-01-2016, 11:16   #24716
pietro.joao
Member

L'Avatar di pietro.joao

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi

Battutona....... .........

sulla mail personale o sull'account della PS4?

La domanda è stata fatta xchè non ho ricevuto niente da nessuna parte, volpino!
Old 18-01-2016, 11:18   #24717
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:

Old 18-01-2016, 11:33   #24718
pietro.joao
Member

L'Avatar di pietro.joao

Iscritto dal: Oct 2015
Premetto che ho fatto la ricerca ma non ho trovato la discussione sulla PS3, provo a chieder quà.........ho visto il PSSTORE USA della PS3, hanno messo tutti i gioconi PS1 a 4 $ in offerta, ho provato a prenderli con la Postapay ma nisba, qualcuno sa se in genere , dopo un pò, copiano le loro offerte anche da noi in Europa?

Ultima modifica di pietro.joao : 18-01-2016 alle 11:42.
pietro.joao è offline  
Old 18-01-2016, 12:24   #24719
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Battutona....... .........

sulla mail personale o sull'account della PS4?

La domanda è stata fatta xchè non ho ricevuto niente da nessuna parte, volpino!
Dovrebbe essere scontato che si parla di indirizzo e-mail associato all'account PS3/4 in uso e dovrebbe essere altrettanto scontato che le comunicazioni relative ad offerte, promozioni, pubblicità ti arrivano all'indirizzo e-mail associato quindi devi andare su outlook, gmail, hotmail o dove hai impostato l'email associata e controllare.

Non lo so ma è una cosa talmente scontata che ho fatto la battuta. Funziona in egual modo in casa Nintendo e in casa Microsoft e anche su Steam, Origin.... quindi non si hanno scuse.

Se non la trovi i motivi sono 3: 1- non avevi l'abbonamento pagato nei giorni del disservizio. 2- è andata nello spam. 3- l'hai eliminata pensando fosse pubblicità.
Hulk9103 è offline  
Old 18-01-2016, 12:32   #24720
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Premetto che ho fatto la ricerca ma non ho trovato la discussione sulla PS3, provo a chieder quà.........ho visto il PSSTORE USA della PS3, hanno messo tutti i gioconi PS1 a 4 $ in offerta, ho provato a prenderli con la Postapay ma nisba, qualcuno sa se in genere , dopo un pò, copiano le loro offerte anche da noi in Europa?
Non sempre. Se vuoi prenderli da li devi fare un account usa e usare delle prepagate del psn.

Quote:
Dovrebbe essere scontato che si parla di indirizzo e-mail associato all'account PS3/4 in uso e dovrebbe essere altrettanto scontato che le comunicazioni relative ad offerte, promozioni, pubblicità ti arrivano all'indirizzo e-mail associato quindi devi andare su outlook, gmail, hotmail o dove hai impostato l'email associata e controllare.

Non lo so ma è una cosa talmente scontata che ho fatto la battuta. Funziona in egual modo in casa Nintendo e in casa Microsoft e anche su Steam, Origin.... quindi non si hanno scuse.

Se non la trovi i motivi sono 3: 1- non avevi l'abbonamento pagato nei giorni del disservizio. 2- è andata nello spam. 3- l'hai eliminata pensando fosse pubblicità.
Anche perchè dubito che la sony sappia il suo indirizzo personale se diverso da quello con cui si è registrato
Sunburp è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian