|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E l'hater che continua imperterrito a sparare letame sull'odiata azienda, senza portare un briciolo di prove a sostegno delle sue fantasie malate, rimane un troll.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Vi prego non riniziate questa diatriba sentita mille volte. Lui ti risponderà che quello è avvanuto in passato e che se non provi che stia avvenendo ora (come se fosse possibile) allora sei in torto. Tanto ognuno rimarrà della propria idea, chi pensa che Intel sia solita a politiche del genere, chi pensa che invece righi dritto dopo essersi comportata in modo scorretto in passato. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Il mondo del qualunquismo spicciolo, insomma.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Talk is cheap.
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Intel dismette il supporto a ddr3, i grandi OEM e produttori ram hanno scorte ddr3. Amd offre il doppio controller sperando che gli OEM aumentino il numero di macchine amd per smaltire le scorte di magazzino di ddr3. Ad amd è mancato sopratutto nel corso degli anni i clienti oem (anche nel settore server quando gli opteron erano 2 spanne sopra gli xeon). E' un modo per aumentare l'offerto di sistemi AMD |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps se l'mmc è frutto della progettazione modulare sarebbe maggiormente costoso disabilitare la compatibilità ddr3 piuttosto che lasciarla. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi questo lo chiami trolling? E a questo punto immagino che chi sparga informazioni false sia un utente modello, vero? Tu vivi in un universo a logica negata... Quote:
Ma leggere la discussione prima di rispondere è veramente così difficile? Mi permetto di quotare la tua firma: "La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate"" Quote:
E poi vieni a fare la morale a me... Quote:
E' l'equivalente informatico dei grillini, che vedono complotti ovunque e vorrebbero mettere alla forca i loro nemici anche senza prove. Quote:
Quote:
Quote:
|||||||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine la questione si riduce alla domanda: quanto "ingombra" il controller DDR3? Se non molto, in questa generazione di passaggio ci può anche stare, se troppo incisivo come area o consumi, allora forse si poteva osare di più. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Zen coprirà sia la fascia mainstream che una eventuale fascia enthusiast (dico eventuale perchè non sappiamo ancora se le prestazioni saranno tali da competere in quella fascia). Come tu stesso dici l'architettura dovrà avere come punto di forza la scalabilità, questo per poter essere usata su ogni tipologia di processore (escludendo probabilmente i chippini di classe Atom). Quote:
Quote:
Alla fine la maggiore compatibilità, quando non troppo onerosa, significa raggiungere una clientela più ampia. |
|||
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di PaulGuru : 12-01-2016 alle 15:06. |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
è incredibile che dopo 10 anni ci sia ancora gente che si lascia prendere in giro dalle dichiarazioni di AMD.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Secondo, mi è stato risposto che sì, ci sono dei processori che funzionano soltanto su un determinato socket. Vatti a rileggere la discussione, perché hai le idee confuse. Quote:
Il flame è partito col SUCCESSIVO (NON MIO!) commento, dove quell'utente mi è andato addosso come un caterpillar. Al che, nella mia replica, gli ho risposto per le rime. Risposto = DOPO quello che LUI mi aveva scritto. A parte quell'episodio non c'è nient'altro che possa configurarsi come flame, e ti sfido a dimostrare il contrario! Il tuo è soltanto un rantolare per cercare di rivoltare la frittata, quando i commenti dimostrano in maniera inequivocabile come siano andate le cose. In particolare, sei partito direttamente in quarta dandomi subito addosso. Quote:
Quote:
I tuoi compagni di merenda sono quelli che invocano la forca per i politici (ovviamente tutti tranne i loro) da quando il movimento è nato. Loro sono i "puri", gli "eletti", gli unti dal pifferaio di Genova che dovrebbero governare. Quote:
Qualche anno fa ho fatto un esperimento sulla mia pagina Facebook. Ho postato un testo che riportava parte di un discorso di Hitler, omettendo il suo nome: in poco tempo tanti amici o conoscenti grillini hanno messo "mi piace", finché qualcuno non ha commentato facendo notare che si trattava di Hitler. Al che hanno smesso di mettere mi piace. D'altra parte è normale che sia così: ciò che avevo riportato sembrava pari pari uno dei discorsi del loro leader maximo, il neo-duce di Genova... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non so come sarà Kabylake. A naso direi che manterrà il doppio controller, ma aspettiamo qualche informazione ufficiale da Intel.
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Si si indubbiamente, usciranno prima le CPU hight end e successivamente le APU. Ma questo non significa che l'architettura sia stata pensata principalmente per le CPU di fascia alta, tanto che la scalabilità è una delle caratteristiche considerate primarie per questa architettura (del resto AMD temo non si possa permettere di sviluppare troppe architettura contemporaneamente).
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Bannato
|
Quote:
http://blogs.nvidia.com/blog/2015/03/17/pascal/ Io invece leggo : Quote:
Se sai un po' di inglese riferisce solo che in determinati casi quando le novità di Pascal vengono sfruttate al massimo può restituire FINO a un 10x di performance !!! Ma generalmente si aspettano prestazioni circa il doppio più prestanti. QUINDI Sì DIREI CHE RISPETTERANNO LA TABELLA DI MARCIA. Ultima modifica di PaulGuru : 12-01-2016 alle 20:50. |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Asterisco che in quelle AMD è mancato. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
"Una singola piattaforma per le CPU e le APU di AMD di prossima generazione"
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il concetto è sempre il solito: finché scrivete a ruota libera, tutto va bene, e vi sorbite i commenti di chiunque partecipi alla discussione, contribuendo attivamente, e pure con wall of text. Appena piovono critiche e correzioni, però, vi dileguate. E cominciate a fare la parte della vittime, ovviamente. E' un pattern ben noto e consolidato nei forum popolati da qualunquisti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.