Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2016, 22:59   #10801
Silkworm
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Robertof_ Guarda i messaggi
Solo l'eseguibile di pppoe-relay. Non puoi però sostituire quello patchato con quello originale nel 99% dei casi, visto che i router utilizzano squashfs per la root che è read-only.
Comunque, se ti serve posso provare a cross-compilartela io la patch; scrivimi in PM
Funziona perfettamente, grazie mille!
Silkworm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2016, 23:20   #10802
darabbit
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi!! c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a configurare un ftp server?
darabbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 00:03   #10803
Robertof_
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2014
Ringraziando @Silkworm e @gius01 per aver fatto da "tester" , ho aggiunto una cartella contenente alcuni binari precompilati della patch di pppoe-relay, con qualche informazione all'interno. A chi potesse servire, sono qui.

Thanks!
Robertof_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 08:02   #10804
Watamu
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Qualcuno di voi usa dei Powerline con questo router?
Watamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 09:27   #10805
fullyZ
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da alfmyk Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Scusate, ma devo capire se e' un mio problema specifico (penso di si)
oppure se altri hanno gli stessi difetti.

Problema: con un apparecchio che "vede" la banda (WiFi) 5 Ghz
(e' uno smartphone LG G3) purtroppo, anche se mi connetto a pochi cm dal
modem/router, la connessione stabilita e' sempre al massimo 65 Mb.

Che e' la stessa che vedo al massimo anche in 2.4 Ghz.

Naturalmente sono sicuro di essere colleg. al 5 Ghz in quanto ho
dato DUE NOMI DIVERSI alle due reti (2.5 e 5 Ghz) SSID.

Tra l'altro ho letto negli ultimi posts che sostanzialmente il modem/router
spara sempre il segnale DECT (2.4 Ghz) ecc. Non bella questa cosa e
mi chiedo come del resto non sia possibile che si disturbino i segnali
WiFi e DECT.

Comunque secondo me potrebbe essere un difetto del modem che ho ?
Pensavo di chiamare 1949 e chiedere lumi...

NOTA: stesso LG G3 l'altro giorno in un ufficio dove collaboro si
collegava alla rete WiFi 5 GHZ di un modem/router Vodafone alla bellezza
di 433 MB ! Faccio notare che il telefono LG G3 e 802.11ac e mi pare
dovrebbe esserlo anche il modem/router Telecom.

Grazie per ogni risposta.
La password del wifi che encryption ha?
fullyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 10:45   #10806
FuNax
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Ok, grazie mille per la tua risposta !!!
Quindi come pensavo mi sa c'e' qualcosa che non va nel modem...
Sembrerebbe come se NON riuscisse ad attivare canali WiFi a 40 Mhz.

Infatti nel caso 1T1R WiFi N a singolo "canale" da Wikipedia si evince
che solo con ampiezza banda 40 Mhz si riesce a raggiungere velocita' sopra
i 72 Mb (Il limite con ampiezza 20 Mhz e' 65 Mb con banda di guardia ampia
e 72 con banda di guardia piu' ristretta).
Questa potrebbe essere una causa, anche se come guasto mi sembrerebbe veramente insolito e troppo selettivo.
Banalmente, hai controllato nelle impostazioni del wi-fi che sia impostato in auto 20/40 e non solo 20?

Altra cosa controlla che, come infatti ti ha chiesto "fullyz", di avere la password criptata in AES altrimenti la velocità di connessione scende.

edit: dimenticavo: hai provato anche con altre periferiche sui 5 GHz? stesso problema?

Ultima modifica di FuNax : 06-01-2016 alle 11:05.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:20   #10807
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Watamu Guarda i messaggi
Qualcuno di voi usa dei Powerline con questo router?
Io, e devo cambiarle ora che ho la 100 perchè arrivano ad una banda reale di meno di 70Mbit/s quelle che ho adesso
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:35   #10808
Watamu
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Io, e devo cambiarle ora che ho la 100 perchè arrivano ad una banda reale di meno di 70Mbit/s quelle che ho adesso
Sono nella tua stessa situazione. Se hai trovato qualcosa di positivo per sfruttare appieno la 100/20 fammi sapere. Grazie
Watamu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:35   #10809
alfmyk
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da fullyZ Guarda i messaggi
La password del wifi che encryption ha?
Ciao e grazie per l'interessamento.

Al momento uso questa Encryption:

WPA-PSK AES 256 bit

Al momento NON uso la piu' generica

WPA-PSK TKIP-AES 256 bit

anche perche' ho tutti dispositivi sostanzialmente nuovi
che vanno con la WPA2 e non serve la WPA1.

Comunque anche con Encryption piu' generica e consigliata non
cambia nulla, direi.
alfmyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:46   #10810
fullyZ
Senior Member

Quote:
Ciao e grazie per l'interessamento.

Al momento uso questa Encryption:

WPA-PSK AES 256 bit

Al momento NON uso la piu' generica

WPA-PSK TKIP-AES 256 bit

anche perche' ho tutti dispositivi sostanzialmente nuovi
che vanno con la WPA2 e non serve la WPA1.

Comunque anche con Encryption piu' generica e consigliata non
cambia nulla, direi.
Io usando la aes sono passato da 3mbps a 62mbps tuttavia il test è stato fatto da parecchio lontano con muri in mezzo. E' risaputo che solo con WPA2 si raggiungono certe velocità. Sembra non essere il tuo problema,
fullyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 11:55   #10811
alfmyk
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
Questa potrebbe essere una causa, anche se come guasto mi sembrerebbe veramente insolito e troppo selettivo.
Banalmente, hai controllato nelle impostazioni del wi-fi che sia impostato in auto 20/40 e non solo 20?

Altra cosa controlla che, come infatti ti ha chiesto "fullyz", di avere la password criptata in AES altrimenti la velocità di connessione scende.

edit: dimenticavo: hai provato anche con altre periferiche sui 5 GHz? stesso problema?
Ciao.

Sono assolutamente d'accordo con te... Come guasto sarebbe davvero insolito ! Si le impostazioni sono su Auto 20Mhz/40Mhz. E come riferito prima, nel mio posto di poco fa, Encryption include cifratura AES.

Non ho purtroppo al momento altre periferiche, oltre al LG G3, che possano andare sulla 5 Ghz.

Quello che mi lascia perplesso e nei canali adiacenti' che:
1) Sulla 5 Ghz mi posiziona al canale 104 e NON c'e' letteralmente nessuno
nelle vicinanze... C'e' altro segnale in 5Ghz (Telecom) ma su canale 40.

2) Visto il punto 1) proprio non capisco come non faccia ad accordarsi su
velocita' di base ben maggiori di 65 Mb... Tengo a ripetere che stesso cellulare in ufficio dove collaboro e dove hanno Vodafone Station esegue "handShake" sulla 5 Ghz "accordandosi" a 433 Mb !

3) Tra l'altro ho preso una nuova scheda WiFi da inserire internamente al
netbook HP che ho (scheda WiFi Mini Half PCI Express con chipset Broadcom
e ci sono moltissime recensioni ottime e 802.11 ac con possibilita' di raggiungere 867 Mb) pero' se il modem TchniCESS funziona a questo modo, non riesce ad "aprire" i canali non riusciro' a sfruttarla.

--> NOTA IMPORTANTE:
proprio stamattina ho posizionato il modem router Technicess ancora piu' vicino e un po' piu' in alto (e' a circa 50 o 60 cm dietro alle mie spalle e ad altezza da terra di circa 80 cm) cosi' riutilizzo la base originaria del mio GIGASET altrimenti perdo la funzionalita' della segreteria telefonica e intanto (se non altro virtualmente) disabilito la funzionmalita' DECT del modem.

Fatto questo ho chiesto al modem di OTTIMIZZARE wifi su banda 2.4 Ghz. Incredibilmente, anche se per poco tempo, ho visto la connessione tra Notebook e Modem a 135 Mb --> infatti fatto speedTest al "volo" e ho visto velocita' sopra ai 45 Mb --> sono arrivato intorno a 60 Mb.
La cosa strana e' che nell'ottimizzazione mi ha scelto il canale 6 (parlo sempre di 2.4 Ghz) dove ci sono gia' altri due TRE SSID che occupano LO STESSO CANALE 6, e lateralmente canali da 1 a 3 occupati, mente libero da 9 a 14. Capisco che prendendo il 6 hai margini per creare la 40 Mhz sopra o sotto con altro canale ma la cosa strana e' che guardando grafico canali con il tool "analizzatore WiFi" su SmarthPhone Android la mia SSID non copriva una ampiezza di 40 Mhz... Era sempre confinata tra canale 4 e 8, 6 nel centro...
Non so che dire.
Old 06-01-2016, 12:31   #10812
alfmyk
Member

Quote:
Ciao.

Sono assolutamente d'accordo con te... Come guasto sarebbe davvero insolito ! Si le impostazioni sono su Auto 20Mhz/40Mhz. E come riferito prima, nel mio posto di poco fa, Encryption include cifratura AES.

Non ho purtroppo al momento altre periferiche, oltre al LG G3, che possano andare sulla 5 Ghz.

velocita' di base ben maggiori di 65 Mb... Tengo a ripetere che stesso cellulare in ufficio dove collaboro e dove hanno Vodafone Station esegue "handShake" sulla 5 Ghz "accordandosi" a 433 Mb !

e ci sono moltissime recensioni ottime e 802.11 ac con possibilita' di raggiungere 867 Mb) pero' se il modem TchniCESS funziona a questo modo, non riesce ad "aprire" i canali non riusciro' a sfruttarla.

--> NOTA IMPORTANTE:
proprio stamattina ho posizionato il modem router Technicess ancora piu' vicino e un po' piu' in alto (e' a circa 50 o 60 cm dietro alle mie spalle e ad altezza da terra di circa 80 cm) cosi' riutilizzo la base originaria del mio GIGASET altrimenti perdo la funzionalita' della segreteria telefonica e intanto (se non altro virtualmente) disabilito la funzionmalita' DECT del modem.

Fatto questo ho chiesto al modem di OTTIMIZZARE wifi su banda 2.4 Ghz. Incredibilmente, anche se per poco tempo, ho visto la connessione tra Notebook e Modem a 135 Mb --> infatti fatto speedTest al "volo" e ho visto velocita' sopra ai 45 Mb --> sono arrivato intorno a 60 Mb.
La cosa strana e' che nell'ottimizzazione mi ha scelto il canale 6 (parlo sempre di 2.4 Ghz) dove ci sono gia' altri due TRE SSID che occupano LO STESSO CANALE 6, e lateralmente canali da 1 a 3 occupati, mente libero da 9 a 14. Capisco che prendendo il 6 hai margini per creare la 40 Mhz sopra o sotto con altro canale ma la cosa strana e' che guardando grafico canali con il tool "analizzatore WiFi" su SmarthPhone Android la mia SSID non copriva una ampiezza di 40 Mhz... Era sempre confinata tra canale 4 e 8, 6 nel centro...
Non so che dire.
Scusate preciso meglio... La distanza dalle mie spalle della parte anteriore del modem e' circa 1 metro (NO 50 o 60 cm come detto prima).

Altezza da terra confermata --> 80 cm).

Con il telefonino ma anche con programma InSSIDER rilevo una potenza segnale, all'incirca equivalente sia sul 2.4 Ghz che sul 5 Ghz) di |35| Db...

Giusto per capire, per vedere non abbia una potenza di Trasmissione anomala, torna anche a voi una simile potenza a distanza 1 mt da parte anteriore Modem ?

Grazie !
Old 06-01-2016, 12:44   #10813
FuNax
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Ciao.

--> NOTA IMPORTANTE:

Non so che dire.
sinceramente sono a corto di idee.

Ti faccio un'altra domanda banale ma non si sa mai: la modalità di cifratura è impostata su "wpa-psk aes 256 bit" (terza riga) o su "wpa-psk tkip-aes 256 bit" (quarta riga)? Deve essere sulla terza.
Mi si collega anche a me sul 104 ma mai con velocità così basse nemmeno con il mio vecchio portatile che si collega sempre fisso a 270Mbs.
Ti confermo anche che ad 1 metro circa è giuto che tu sia sui 35/40db

A questo punto ti consiglierei:
1. verifica quello che ti ho chiesto prima
2. fai un bel reset così se c'è stato qualche problema durante eventuali aggiornamenti precedenti risolvi ed in caso tu non abbia l'ultima versione di firmware lo aggiorni.
3. chiama il 1949 e fallo sostituire.

tienici aggiornati
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 13:40   #10814
alfmyk
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
sinceramente sono a corto di idee.

Ti faccio un'altra domanda banale ma non si sa mai: la modalità di cifratura è impostata su "wpa-psk aes 256 bit" (terza riga) o su "wpa-psk tkip-aes 256 bit" (quarta riga)? Deve essere sulla terza.
Mi si collega anche a me sul 104 ma mai con velocità così basse nemmeno con il mio vecchio portatile che si collega sempre fisso a 270Mbs.
Ti confermo anche che ad 1 metro circa è giuto che tu sia sui 35/40db

A questo punto ti consiglierei:
1. verifica quello che ti ho chiesto prima
2. fai un bel reset così se c'è stato qualche problema durante eventuali aggiornamenti precedenti risolvi ed in caso tu non abbia l'ultima versione di firmware lo aggiorni.
3. chiama il 1949 e fallo sostituire.

tienici aggiornati
Grazie.

Allora confermo che la cifratura attuale e' la TERZA riga --> WPA-PSK AES 256 bit.

Avevo infatti pensato di fare il reset, seguendo istruzioni della prima pagina... Ma non vorrei rischiare il "brick" del modem... Qualcuno pare
abbia avuto problemi... Mi direte: meglio cosi' lo sostituiscono... Ma in casa senza rete mi "linciano" :-)

Per la sostituzione NON posso addurre a questo problema... Tanto gia' provato 1 volta e non capirebbero... Nel caso fosse poi necessario (sostituzione) avete consigli a proposito ? Cosa "posso inventarmi" per forzare la sostituzione ? (a parte martellate su questo Technicess... )

GRAZIE !
Old 06-01-2016, 14:22   #10815
foggia88
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Buongiorno ragazzi da ieri sono anch'io possessore di questo modem che voi tanto elogiate
Arrivo al dunque...ho in un'altra stanza il decoder sky che necessita di essere collegato alla rete internet x usufruire di alcuni servizi...ho in mio possesso un modem digicom wavegate 54r, è possibile far si che questo riceva il segnale wifi dal modem tim cosi da poter collegare il decoder sky al digicom via ethernet?
Prima con una linea infostrada lo faceva
foggia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 14:26   #10816
Cdrwin
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè ho trovato interessante la discussione che avete aperto su questo modem-router che fornisce la telecom per la fibra. Ho anch'io la fibra telecom da circa 1 anno e ho sempre avuto un problema (con la vecchia adsl non l'avevo) che, leggendo in rete, è comune a tutti quelli che hanno questo modem.
Il problema è relativo al gioco online: in particolare con le console nintendo, con alcuni giochi (primo fra tutti mario kart) non riesco a giocare online. La connessione ai server nintendo avviene tranquillamente, ma nel momento in cui avviene il Matchmaking (ovvero la ricerca di altri giocatori online) è come se la mia console non fosse più raggiungibile dall'esterno, di conseguenza non mi trova nessun avversario. Leggendo su vari forum penso di aver capito che il problema sia dovuto alla DMZ, che "ovviamente" dal modem non è configurabile nonostante la voce appaia nella configurazione del firewall. Ho provato sia col port mapping che disabilitando il firewall ma non è cambiato nulla. L'unica soluzione che ho trovato in rete è quella di collegare un router in cascata, ma sinceramente andare a spendere soldi così mi sembra eccessivo.
Ho chiamato così la telecom spiegando il problema e mi è stato detto che tramite l'assistenza tecnica era possibile settare la DMZ, ma quando mi ha passato il tecnico mi ha detto che in realtà non era possibile...... bhooo.....
La mia domanda, a questo punto, è: è possibile in qualche modo configurare la DMZ in questo maledetto modem?
Ho letto, qualche pagina più indietro, che è possibile abilitare l'upnp, ma come si fa? E secondo voi, abilitandolo, potrei risolvere il problema?
Un grazie in anticipo.
Cdrwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 14:32   #10817
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Io i video a 4k sul Tubo quelli da 2160p non riesco a vederli bene , mi va tutto a scatti anche se il buffer avanza...

Come mai ? c'è un modo per sbloccare questa situazione.

Altra cosa, ma per creare dei profili proxy devo metter mano al router?

Grazie.
Li entra in gioco anche il pc che hai.. Se non è abbastanza potente, specie la scheda video e processore, e normale che lo vedrai s catti 😉😉
Old 06-01-2016, 14:37   #10818
Agidone
Member

L'Avatar di Agidone

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Cdrwin Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perchè ho trovato interessante la discussione che avete aperto su questo modem-router che fornisce la telecom per la fibra. Ho anch'io la fibra telecom da circa 1 anno e ho sempre avuto un problema (con la vecchia adsl non l'avevo) che, leggendo in rete, è comune a tutti quelli che hanno questo modem.
Il problema è relativo al gioco online: in particolare con le console nintendo, con alcuni giochi (primo fra tutti mario kart) non riesco a giocare online. La connessione ai server nintendo avviene tranquillamente, ma nel momento in cui avviene il Matchmaking (ovvero la ricerca di altri giocatori online) è come se la mia console non fosse più raggiungibile dall'esterno, di conseguenza non mi trova nessun avversario. Leggendo su vari forum penso di aver capito che il problema sia dovuto alla DMZ, che "ovviamente" dal modem non è configurabile nonostante la voce appaia nella configurazione del firewall. Ho provato sia col port mapping che disabilitando il firewall ma non è cambiato nulla. L'unica soluzione che ho trovato in rete è quella di collegare un router in cascata, ma sinceramente andare a spendere soldi così mi sembra eccessivo.
Ho chiamato così la telecom spiegando il problema e mi è stato detto che tramite l'assistenza tecnica era possibile settare la DMZ, ma quando mi ha passato il tecnico mi ha detto che in realtà non era possibile...... bhooo.....
La mia domanda, a questo punto, è: è possibile in qualche modo configurare la DMZ in questo maledetto modem?
Ho letto, qualche pagina più indietro, che è possibile abilitare l'upnp, ma come si fa? E secondo voi, abilitandolo, potrei risolvere il problema?
Un grazie in anticipo.
Interessante, ieri sera mia figlia doveva giocare in rete a Roll20, sempre funzionato col vecchio modem, ieri sera è stata la prima volta con la fibra e non vedeva nessun giocatore, fatte tante prove ma nulla.
Ho pensato ad un problema del server ma gli altri si vedevano, ora scopro quest'altro problema di questo stupido modem.... certo che tutti questi problemi non aiutano a decidere di rimanere su fibra
Agidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 15:06   #10819
antonioman86
Senior Member

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Agidone Guarda i messaggi
Interessante, ieri sera mia figlia doveva giocare in rete a Roll20, sempre funzionato col vecchio modem, ieri sera è stata la prima volta con la fibra e non vedeva nessun giocatore, fatte tante prove ma nulla.
Ho pensato ad un problema del server ma gli altri si vedevano, ora scopro quest'altro problema di questo stupido modem.... certo che tutti questi problemi non aiutano a decidere di rimanere su fibra
a me, con PS4, Black Flag dava problemi di host anche se con NAT libero.. o se trovava sessioni mi ci cacciava subito.. cambiata la connessione in PPPoE tutto liscio.. altri giochi invece nessun problema..
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 15:34   #10820
LastWay
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
Abilitarlo, con la stringa *43#
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta! Stavo provando a vedere su internet e sembra che il servizio Avviso di chiamata sia comunque a pagamento. A questo punto mi sa che lasci stare...
LastWay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian