Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2015, 16:38   #6041
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da croccoz Guarda i messaggi
Come metro di paragone secondo me sia il meizu m2 e lo xiaomi redmi note 2 fanno foto migliori..magari con aggiornamenti sw migliorerà sia la velocità nello scatto che la qualità delle immagini..
Guardati il video di youtube che hanno postato nei post precedenti..
L'ho postato io, ma a parte l'opinione del tizio che recensisce, vorrei vedere qualche foto... cmq mi fido anche io di più di Meg, le sue rece sono sempre precise e "reali".

Cmq lo Zenfone Laser ZE550KL viene 229e da Unieuro da scontare del 22%
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : 27-11-2015 alle 16:56.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 17:20   #6042
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
ed a quanto pare la mia scelta ritorna su motog ... ci saranno offerte sui 200 euro anche tra 2 settimane? (mi riferisco ai 2gb di ram/16gb di rom) inoltre, non ha il caricabatteria giusto? si ricarica tramite l'usb che c'è nella scatola? altrimenti mi tocca anche prendere il carica a parte, in casa mia hanno tutti samsung ...

ah e il problema del fever, non tanto la fotocamera, ma che ci sono problemi di fallati nella ricarica, cioè ci impiega UN GIORNO per caricarlo.. =/ c'è chi l'ha riportato indietro prendendone un'altro e il difetto era uguale........ a sto punto che sia il cell che sia il caricabatteria, ci sono modelli fallati, peccato!

Ultima modifica di buxly : 27-11-2015 alle 17:26.
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 17:27   #6043
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
ed a quanto pare la mia scelta ritorna su motog ... ci saranno offerte sui 200 euro anche tra 2 settimane? (mi riferisco ai 2gb di ram/16gb di rom) inoltre, non ha il caricabatteria giusto? si ricarica tramite l'usb che c'è nella scatola? altrimenti mi tocca anche prendere il carica a parte, in casa mia hanno tutti samsung ...

ah e il problema del fever, non tanto la fotocamera, ma che ci sono problemi di fallati nella ricarica, cioè ci impiega UN GIORNO per caricarlo.. =/ c'è chi l'ha riportato indietro prendendone un'altro e il difetto era uguale........ a sto punto sia il cell sia il caricabatteria, ci sono modelli fallati, peccato!
secondo me quello che c'è ora approfittando dell'offerta di oggi a 199 - 10 euro sconto Amazon = 189 se devi prenderlo beh prendilo ora, perchè poi torna a 209-10= 199 e a natale sta a 209 non cala mica, è il più venduto su amazon immagina se cala per Natale (poi mi sbugiardano ehh ma direi a logica che non cala proprio). Caricatore non c'è ma a volte amazon mette il suo, capitava con il vecchio modello, comunque puoi usare quello Samsung ehh son tutti con la stessa presa.

Inserito elephone M2 con link alla discussione di Meg così c'è anche un onesto padellone per chi ha Wind, ho un problemino a rimettere su il Cubot X16 nel post 2, non vorrei aver raggiunto il limite di caratteri di un post... ci ragiono sopra e vedo di risolvere

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-11-2015 alle 17:29.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 17:39   #6044
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
secondo me quello che c'è ora approfittando dell'offerta di oggi a 199 - 10 euro sconto Amazon = 189 se devi prenderlo beh prendilo ora, perchè poi torna a 209-10= 199 e a natale sta a 209 non cala mica, è il più venduto su amazon immagina se cala per Natale (poi mi sbugiardano ehh ma direi a logica che non cala proprio). Caricatore non c'è ma a volte amazon mette il suo, capitava con il vecchio modello, comunque puoi usare quello Samsung ehh son tutti con la stessa presa.
ah ok, buono a sapersi per il caricatore =D qua hanno una schiera di samsung, sotto una presa non è un problema allora, però posso prenderlo tra 2 settimane al massimo, lo so che oggi era meglio ma, vabbè anche 210 non è un problema =) resterò sintonizzato su altri device comunque.. si sa mai
Old 27-11-2015, 17:43   #6045
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:

Inserito elephone M2 con link alla discussione di Meg così c'è anche un onesto padellone per chi ha Wind, ho un problemino a rimettere su il Cubot X16 nel post 2, non vorrei aver raggiunto il limite di caratteri di un post... ci ragiono sopra e vedo di risolvere
Grande.. grazie!
veramente un bell'oggetto questo M2 di Elephone.. mi sto trovando davvero bene, tant'è che lo uso come principale al posto del Redmi Note 2
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
ah ok, buono a sapersi per il caricatore =D qua hanno una schiera di samsung, sotto una presa non è un problema allora, però posso prenderlo tra 2 settimane al massimo, lo so che oggi era meglio ma, vabbè anche 210 non è un problema =) resterò sintonizzato su altri device comunque.. si sa mai
prendetevi questo su Amazon per Natale:
https://www.youtube.com/watch?v=nQ0ktFOtejI

con un kit di cavi USB da 3pz sempre Aukey.. e addio problemi di prese sempre occupate, cavi usb mancanti e ricerca del caricatore adatto..
Old 27-11-2015, 17:49   #6046
Romagnolo1973
Senior Member

CARICATORI DA MURO

Quelli presenti nelle confezioni dei cinafonini sono in genere di scarsa qualità, hanno una erogazione a sbalzi e spesso fuori dalle specifiche dichiarate sullo stesso, la cosa si traduce in una carica lunga e a volte anche in danni alla batteria. Meglio usare un caricatore di altri prodotti "di marca" che in genere sono più costanti e precisi nella carica.
A questo link trovate spiegate e testate le varie tecnologie usate dai produttori di SoC per la ricarica rapida a cui si deve aggiungere quella dei Mediatek che usano la tecnologia PumpExpress. Queste ricariche super rapide però alla lunga danneggiano la batteria che avrebbe sicuramente vita maggiore con ricariche meno stressanti, ecco perchè assumendo che abbiate un SoC Qualcom degli ultimi anni consiglio di acqustare un caricatore da parete o da tavolo che abbia almeno 2 porte di cui una sia una ricarica veloce standard e una porta sia Quick Charge (come indicato nel link è la tecnologia di ricarica veloce dei vari Snapdragon); questo vi permetterà maggiore flessibilità e anche vita lunga alla batteria perchè quando avrete fretta caricherete dalla porta QC mentre di notte da quella 2A normale. Quindi una volta che avete ricercato su internet quale QC sia sul vostro telefono (QC 1, 2, 3 o la nuova 4) acquistate di conseguenza senza dover cercare la tecnologia QC più nuova (e più costosa) ma vi consiglio di scegliere tra queste 3 marche in ordine di preferenza: 1) Anker - 2) RAVPower - 3) Aukey che hanno qualità dalla ottima alla buona e prezzo basso su amazon o ebay. Ognuno di loro la porta standard la arricchisce con una propria tecnologia proprietaria con un suo nome (PowerIQ, ISmart ...) ma in sostanza sono pensate per dialogare col chip della scheda madre del telefono e fornire la miglior carica possibile senza scaldare o danneggiare la batteria.
Non fornisco link a caricatori perchè tra un mese non sarebbero più attivi ma il mio consiglio ve lo ho dato.

CAVI USB-MICRO USB: cercateli di buona fattura, anche un buon cavo fa la differenza consentendo cariche veloci e passaggio di elettricità costante, in genere su amazon si possono trovare quelli Anker singoli o in pachetto da 3 a un prezzo che va da 9 a 12 euro e sono ottimi, altrimenti quelli della Syncwire che sono garantiti a vita. Evitate invece i cavi Aukey che non sono di pari qualità e tendono a staccarsi facilmente.

BATTERIE ESTERNE

Per la scelta giusta tenete presente questi semplici consigli: più è capiente la batteria e più è ingombrante e pesante, la circuiteria si prende circa il 20% della carica, i valori dichiarati come capacità non sono mai reali. Tenuto presente questi fattori, una batteria esterna da più di 3000 mAh è in genere sufficiente per caricare completamente o quasi un cellulare ed ha il giusto ingombro. Se invece voleste un power bank per 3 o 4 dispositivi di famiglia (o per 3\4 ricariche) da portarvi appresso per un viaggio allora serve una batteria più voluminosa. Il mio consiglio va per Xiaomi che offre ottime power bank a prezzo basso ma come per i caricatori anche il trio Anker, RAVPower e Aukey tutte queste marche si trovano facilmente su amazon.

CUFFIE AUDIO

XIAOMI PISTONS 3: sono uscite da qualche anno ma ancora sono validissime esi trovano a cifre irrisorie di 20-30 euro spedite e senza dogana poichè il prezzo è così basso che non incorrono in tassazione. Io non ho un orecchio da audiofilo sebbene uso molto lo smartphone come riproduttore mp3, queste cuffie che uso quotidianamente le reputo un riferimento audio nella fascia bassa del mercato e spesso superano prodotti da 100 euro in suono e qualità. Notevoli anche le nuove Xiaomi Hybrid che hanno resa sonora più "bassona" che tanto ha purtroppo successo sul mercato.
Visto che le posseggo ecco qui la mia personale recensione delle Pistons 3.

SUPERLUX HD681 EVO: esistono anche versioni non EVO ma cambiano le caratteristiche e la resa sonora. Lo so non sono delle in-ear e hanno anche una impedenza di 32 Ohm quando gli smartphone la hanno a 16 (quindi su questa cuffia facendo più resistenza il volume è più basso e si consuma più batteria) ma si trovano su strumentimusicalitopmix.it a 29 euro e sono straordinarie sebbene poco "fighette" esteticamente. I padiglioni questa ditta taiwanese li produce per AKG che li piazza poi su cuffie da 150 euro e più, giusto per farvi capire la qualità e il rapporto prezzo/prestazione che hanno. Più giuste su pc con scheda audio dedicata o per un buon impianto casalingo ma volevo farvi conoscere questo marchio e con le dovute cautele possono funzionare anche su smartphone.

Tornando alle in-ear più adatte ai telefoni per altri prodotti oltre alle Pistons consigliate potete vedere qui:
Migliori auricolari by Techzilla.it

AURICOLARE BLUETOOTH MONO JETECH H0781 o H0782: è possibile trovarlo su Amazon a meno di 15 euro e i due modelli differiscono solo nel colore. Non è il top visto che ne esistono anche modelli da 100 euro ma per il prezzo che ha offre una buona durata (14 giorni di autonomia), buon audio con anche la cancellazione dei rumori e si adatta bene alle orecchie. Perfetto per l'uso in macchina o a passeggio e anche molto economico. Di qualità superiore e dal prezzo comunque inferiore ai 20 euro potete trovare il PLANTRONICS EXPLORER 50.

CUFFIE BLUETOOTH e WIRELESS:
https://www.scarbir.com/leaderboard-25
https://eardopes.com/blogs/earbuds/b...rbuds-below-50

SPEAKER BLUETOOTH

Ce ne sono sia con cassa unica che doppia, con e senza jack per collegare fisicamente il telefono alle casse, con e senza NFC, con supporto alle sd, a prova di pioggia, con microfono per rispondere in vivavoce, insomma per tutti i gusti e prezzi.
Io intanto vi consiglio di guardare i link sottostanti che riportano scelte di buona qualità per tutte le tasche:
Le migliori casse bluetooth by Webtrek.it
Miglior altoparlante bluetooth by Wizblog.it
Le migliori casse BT by Migliorissimo.it

FITNESS TRACKER
A mio modo di vedere gli smartwatch sono ancora cose poco mature e con una autonomia modesta ma i fitness tracker hanno invece raggiunto una ottima maturità e le loro funzioni sono ben implementate e si interfacciano bene con tutti i nostri smartphone. Consiglio la MiBand 2 Xiaomi che costa nulla e fa tutto ottimamente con una autonomia di 20 giorni, trovate anche altre alternative in questo articolo.

VARI

KCX-017 TESTER BATTERIA : si trova su DX.com a 6 euro spedito, ed è un tester che si piazza tra caricatore e cellulare e misura sia la correttezza della carica da parte del primo che l'amperaggio effettivo della batteria. Sto facendo una campagna perchè chi fa le recensioni adotti questo strumento economico ma preciso per dare una vera informazione all'utenza invece di dire semplicemtne che la batteria arriva a cena con uso intenso che vuol dire poco. Inoltre specialmete i cinafonini hanno valori scritti sulle batterie che spesso sono fantasiosi o truffaldini, questo li smaschererebbe e li costringerebbe finalmente a fare le cose seriamente.

SIM CUTTER: sono disponibili a pochi euro e permettono di tagliare alla perfezione le sim, oltre ad avere spesso in confezione anche gli utili adattatori. Infatti i vari smartphone usano sim di formato diverso a volte lo stesso device dual-sim ha le sim differenti. Se si va presso un centro del vostro operatore il cambio costa 10 o 12 euro, vale quindi investire in un cutter vista la spesa minima di cui sopra. Se invece volete fare a mano la cosa in stile "Art Attack" non serve la colla vinilica come diceva Fiorello ma solo carta abrasiva, pennarello, righello e forbici e stamparsi questo pdf.

BORSELLI

WALLPAPERS

PANNO PER PULIRE LE DITATE SUL DISPLAY

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-09-2021 alle 08:35.
Old 27-11-2015, 17:51   #6047
Romagnolo1973
Senior Member

Romagnolo1973

Secondo me il problema è che ho raggiunto il limite di lettere nel post 2 quindi faccio un semplice link di richiamonel post 2 al post sopra per l'accessoristica varia e vedo se risolvo così l'errore che mi da anche perchè ci sono 3 Wiko che vanno messi in un futuro prossimo (Pulp e Pulp fab oltre al Fever)
Old 27-11-2015, 17:58   #6048
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Secondo me il problema è che ho raggiunto il limite di lettere nel post 2 quindi faccio un semplice link di richiamonel post 2 al post sopra per l'accessoristica varia e vedo se risolvo così l'errore che mi da anche perchè ci sono 3 Wiko che vanno messi in un futuro prossimo (Pulp e Pulp fab oltre al Fever)
senti un mod e fatti dare un altro post vuoto..
Old 27-11-2015, 18:28   #6049
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
sulle cuffie, io ho preso tempo fa delle bluedio s3 sport (Bluetooth) e mi son trovato molto bene, sia nell' uso in auto come hands free che per lo sport, utile anche la risposta automatica con "yes" e "no"
Old 27-11-2015, 18:33   #6050
The_Fragger
Senior Member

L'Avatar di The_Fragger

Iscritto dal: Apr 2006
Segnalo che glistockisti hanno messo delle offerte per il black friday ecc..

NOKIA LUMIA 735 149,90€

MOTOROLA MOTO G 4G 2015 (2ND GEN) XT1072 BLACK 149€

MICROSOFT LUMIA 640 4G WHITE 128€

MOTOROLA MOTO G 3RD GENERATION XT1541 4G 8GB BLACK 159,00€

Non so se i prezzi sono vantaggiosi o meno
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 18:37   #6051
Romagnolo1973
Senior Member

Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
senti un mod e fatti dare un altro post vuoto..
I mod di sezione sono latitanti, ho risolto mettendo l'accessoristica nel post a parte e con richiamo in pagina 1, ora ho rimesso su il Cubot X16 e tutto ok quindi il problema era quello del max numero caratteri. Intanto che c'ero nella descrizione del X16 ho messo anche X17 che è uguale a parte 3 gb di ram e retro in alluminio meno "ditatoso"

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
sulle cuffie, io ho preso tempo fa delle bluedio s3 sport (Bluetooth) e mi son trovato molto bene, sia nell' uso in auto come hands free che per lo sport, utile anche la risposta automatica con "yes" e "no"
inserite, grazie

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-11-2015 alle 18:48.
Old 27-11-2015, 19:05   #6052
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The_Fragger Guarda i messaggi
Segnalo che glistockisti hanno messo delle offerte per il black friday ecc..

NOKIA LUMIA 735 149,90€

MOTOROLA MOTO G 4G 2015 (2ND GEN) XT1072 BLACK 149€

MICROSOFT LUMIA 640 4G WHITE 128€

MOTOROLA MOTO G 3RD GENERATION XT1541 4G 8GB BLACK 159,00€

Non so se i prezzi sono vantaggiosi o meno
per rimpiazzare lo smarrito 920 valutavo offerte proprio per un 830 o un 735... sono 30€ meno di amazon e la garanzia è italiana... controindicazioni?

p.s.
per pura economia sarebbe da preferire il 640, ma non mi convince a pieno l'ergonomia

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 19:26   #6053
Zenobia77
Member

Iscritto dal: May 2012
Città: Gerre Dè Caprioli (CR)
vale la pena xiaomi redmi note 2 a 184? si puo' usare lo sconto di 10euro?
o meglio aspettare (o altri cell)?
ciao
Zenobia77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 19:37   #6054
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ah beh, se è così manco a 50€

Acquistate uno Smartphone o una fotocamera digitale ?
Old 27-11-2015, 19:48   #6055
Romagnolo1973
Senior Member

Romagnolo1973

Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
per rimpiazzare lo smarrito 920 valutavo offerte proprio per un 830 o un 735... sono 30€ meno di amazon e la garanzia è italiana... controindicazioni?

p.s.
per pura economia sarebbe da preferire il 640, ma non mi convince a pieno l'ergonomia
Nessuna controindicazione se non che la garanzia amazon è nettamente meglio di quella di qualsiasi altro negozio, ma non vale i 30 euro che ci sono.

Quote:
Originariamente inviato da Zenobia77 Guarda i messaggi
vale la pena xiaomi redmi note 2 a 184? si puo' usare lo sconto di 10euro?
o meglio aspettare (o altri cell)?
ciao
la garanzia non te la fa Amazon che di suo gli xiaomi non li vende, ti devi fidare del venditore e quindi da come leggo qua no non vale lo sconto che è escluso per i venditori terzi che si avvalgono del marketplace (punto 7)
http://www.amazon.it/gp/browse.html/...&tag=qvnewd-21

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-11-2015 alle 19:54.
Old 27-11-2015, 19:52   #6056
ubuntolaio
Senior Member

L'Avatar di ubuntolaio

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
sapete se si trova ancora lo Xiaomi MI2S 32GB?

Mi piace per il fatto che sia piccolo 4.3.
Old 27-11-2015, 20:01   #6057
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
ERA molto valido. Ma l'autonomia piuttosto limitante. Ad oggi non credo sia una scelta propriamente azzeccata. A meno che tu non possa proprio farti andare a genio qualcosa di più grande (4.7/5)
Old 27-11-2015, 20:05   #6058
ubuntolaio
Senior Member

L'Avatar di ubuntolaio

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
ERA molto valido. Ma l'autonomia piuttosto limitante. Ad oggi non credo sia una scelta propriamente azzeccata. A meno che tu non possa proprio farti andare a genio qualcosa di più grande (4.7/5)
fino a qualche giorno fa avevo un xperia active da 3,5 pollici che mi va benissimo come dimensioni
per la batteria no problem, battery pack o batteria maxi da 3200mha

non lo riesco a trovare però
Old 27-11-2015, 20:38   #6059
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
su grossoshop risulta disponibile
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 20:50   #6060
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

romagnolo parlavi dello sconto di 10 euro + il black friday, ma io leggo che quello sconto bisognava prenderlo prima... comunque mi sono rotto ad aspettare il wiko fever eh... vado di moto g 2015 2gb di ram e 16gb di rom, che è espandibile e fortunamente non ho bisogno di dual sim, lo prendo domani pero, il black friday resta fino a domenica giusto?

io cambierò prossimo smartphone tra almeno 3-4 forse anche 5 anni, e da questo punto anche se come estetica non è il massimo (mi riferisco a spessore), il motog penso sia la scelta migliore, spero solo che il peso sia tarato bene, di mio sono abbastanza abituato con un dslite che pesa MOLTO di più quindi.. lo prendo e via, se non altro mi consola a pensare che il wiko, se dovesse essere un bestbuy, tra 2 anni potrebbe anche morire a se stesso mentre con motog sto tranquillo..

comunque l'ho messo nel carello.. 199,99 spero non trovarmi la sorpresa domani =D

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian