Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2015, 21:54   #101
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Scusa ma io non ho mai visto in questo forum nulla del genere, microsoft non viene attaccata praticamente da nessuno....
Scusa?? mai sei sicuro di essere nel forum giusto?? non viene attaccata praticamente da nessuno , ma quando mai se aprono un thread al giorno e si è addirittura creata la loggia dei massoni-contro MS , guarda permettimi di dirti ritorna con i piedi per terra....

Quote:
Acerbo non fa altro che spiegare questi concetti, venendo sempre attaccato in 7 contro 1 dal solito gruppetto.
Ma guarda , questa è davvero da non credere , l' utente che citi "spiega" , questa poi....ti ripeto scendi dalla nuvoletta e ritorna con i piedi per terra....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 21:54   #102
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Scusa ma io non ho mai visto in questo forum nulla del genere, microsoft non viene attaccata praticamente da nessuno anche quando adotta delle politiche "poco condivisibili" (ad esempio trombarmi 25 GB di onedrive).

Quello che vedo invece sono un gruppetto di utenti che ad ogni notizia negativa per microsoft tira fuori una serie di giustificazioni come in questo caso (colpa del mediaworld ! non ci sono abbastanza volantini !!! ) e tira in mezzo il solito vittimismo attaccando al tempo stesso la concorrenza (android laggah !!!11!1!).

Come giustamente vi fa notare Acerbo WP non vende perchè i concorrenti offrono prodotti migliori, WP è brutto graficamente, brutto esteticamente e scadente a livello app, e le app sono tutto per uno smartphone. Il fatto che android lagga è un'altra sciocchezza sostenuta dal solito gruppetto...ho un S4 vecchio di due anni che è fluido quanto l'S6 di mio fratello, e a momenti abbiamo telefoni a 200 euro con 4 GB di ram. A questo aggiungi anche che google con android one fornisce/fornirà android stock anche nella stessa fascia di prezzo dei WP più economici ed ecco spiegato l'1,7% di market share.

Acerbo non fa altro che spiegare questi concetti, venendo sempre attaccato in 7 contro 1 dal solito gruppetto.
Lascia stare Acerbo, migliori in cosa? ...dammi un esempio dove gli altri sono migliori...e che non sia la solita manfrina della personalizzazione che non serve a una sega.
L'Unico problema di WP si chiama percentuale di penetrazione nel mercato, quella che attira sviluppatori a creare applicazioni...solo quello, per il resto da il giro a quella cosa immonda che si chiama Android ed è più avanti di iOs in molte cose...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 22:01   #103
shynobi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ti spiego come funziona. Piu vendi piu' c'é domanda, piu' c'é domanda piu' aumenta la distribuzione, piu' aumenta la distribuzione piu' aumenta la visibilità.
Qualunque prodotto, dal tecnologico alla marca di pasta, piu' vende e piu' la trovi sul mercato, se non vende, non lo trovi.
Non c'é nessun complotto, tranquillo.
Se domani apri un negozio di telefonia e devi spendere i tuoi primi 10.000 euro di ordinativo per terminali che devi vendere al dettaglio, che smartphone prendi?
Un negozio fisico non é un sito internet che prima registra l'ordine e poi ordina il modello al fornitore e lo fà spedire, spesso la merce la paga in anticipo e ci paga le spese di magazzino, di certo non rischieresti i tuoi soldi comprando dei lumia da mettere in vetrina a prendere la polvere per fare conteni 4 fanboy del marchio.
Come dicevo prima, la massa è stupida. Infatti io non compro la pasta o i sughi famosi, perchè gli ingredienti fanno più schifo delle così dette sotto marche; stessa cosa con la tecnologia. E comunque non spiegherebbe tra l'altro, perchè anche quando ci sono, non vengono rese note le applicazioni per WP. Se c'è metti il logo cacchio, o se in una recensione si parla di una determinata applicazione, dillo che c'è anche nel widows store; o che c'e una simile che è anche meglio.
shynobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 22:03   #104
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Lascia stare Acerbo, migliori in cosa? ...dammi un esempio dove gli altri sono migliori...e che non sia la solita manfrina della personalizzazione che non serve a una sega.
L'Unico problema di WP si chiama percentuale di penetrazione nel mercato, quella che attira sviluppatori a creare applicazioni...solo quello, per il resto da il giro a quella cosa immonda che si chiama Android ed è più avanti di iOs in molte cose...
Interfaccia da mal di mare, terminali anonimi e con hardware quasi sempre indietro rispetto alla concorrenza, grave mancanza di app e contenuti nello store , ma la cosa DECISIVA é la fidelizzazione degli utenti verso i servizi di google (gmail, maps, google search, youtube). Apple ed ios hanno un mercato a se, quindi li lascio fuori da questa diatriba.
Adesso scherzi a parte, mi faccio serio due secondi, ma se prendi il computer di 100 persone quante hanno Chrome e quante hanno IE? Ma soprattutto, tra queste 100 persone, quante hanno la home page impostata su google e quante su bing?
La battaglia microsoft l'ha persa nel momento in cui non ha tenuto il passo nello sviluppo dei servizi web, l'os é marginale.

Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 22:09.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 22:08   #105
the fear90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Guarda è paradossalmente lo stesso discorso di linux e windows, a me linux piace molto ed infatti l'ho messo in dual boot con seven sia sul PC che sul portatile, il problema è che i programmi non ci girano ed il PC funziona male.

La stampante non funziona, la GPU mi sminchia il layout di google maps, non c'è un programma decente anche solo per tagliare/montare un video, il PC fa un fracasso infernale solo a visualizzare la schermata di amule etc. etc.

Su windows invece funziona tutto subito. I simpatizzanti linux ti diranno che è colpa della massa di idioti che installano windows penalizzando linux, io ti dico che a prescindere dal motivo windows rimane superiore.

Per quanto riguarda la personalizzazione (ma è solo un esempio che tu hai citato), se hai un android prova snowball notifiche e next launcher, poi fammi sapere se non conta una sega .
the fear90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 22:18   #106
the fear90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Scusa?? mai sei sicuro di essere nel forum giusto?? non viene attaccata praticamente da nessuno , ma quando mai se aprono un thread al giorno e si è addirittura creata la loggia dei massoni-contro MS , guarda permettimi di dirti ritorna con i piedi per terra....

Ma guarda , questa è davvero da non credere , l' utente che citi "spiega" , questa poi....ti ripeto scendi dalla nuvoletta e ritorna con i piedi per terra....

io frequento principalmente la sezione news, hai qualche link da farmi vedere ?

anche se fosse, io ho letto frasi come "non metterei mai la mia impronta digitale in uno smartphone android", quindi se ci sono commenti mongoli ci sono da entrambe le parti.
Old 20-11-2015, 22:20   #107
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Guarda è paradossalmente lo stesso discorso di linux e windows, a me linux piace molto ed infatti l'ho messo in dual boot con seven sia sul PC che sul portatile, il problema è che i programmi non ci girano ed il PC funziona male.

La stampante non funziona, la GPU mi sminchia il layout di google maps, non c'è un programma decente anche solo per tagliare/montare un video, il PC fa un fracasso infernale solo a visualizzare la schermata di amule etc. etc.

Su windows invece funziona tutto subito. I simpatizzanti linux ti diranno che è colpa della massa di idioti che installano windows penalizzando linux, io ti dico che a prescindere dal motivo windows rimane superiore.

Per quanto riguarda la personalizzazione (ma è solo un esempio che tu hai citato), se hai un android prova snowball notifiche e next launcher, poi fammi sapere se non conta una sega .
Mazza quante sfighe che hai con linux, deduco che tu abbia un portatile e lì sì, ci possono essere più problemi con il risparmio energetico dei vari componenti. Io ho un fisso e non soffro neanche di quei problemi e non faccio montaggi video, quindi non saprei nemmeno un programma. Per il resto uso quotidianamente linux e avvio windows solo per giocare, che poi mi serve solo per quello, ci fossero tutti i giochi sotto linux, avrei già abbandonato windows tempo fa.

Per quanto riguarda il discorso smartphone, personalmente non prenderei mai un WP, le tile proprio non riesco a digerirle. Ho saltato win 8 e con 10 la prima cosa che ho fatto è eliminare il menù con le tile. Per quanto possa andare anche bene come os deve anche essere comodo da usare e piacevole da guardare, cosa che in questo stato wp proprio non è.
Old 20-11-2015, 22:26   #108
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:

Guarda ho capito il tuo ragionamento, ma sta roba che dici riguardo linux forse valeva fino a 5 anni fà, il pc in firma é una configurazione hardware di ultima generazione e non ho nessuno dei problemi che elenchi. Uso la stampante/scanner epson in wifi, ho i driver intel per la gpu perfettamente funzionanti, il computer non emette il minimo rumore, non scalda, bluetooth ok, il companion 5 bose lo vede senza problemi (giusto una modifica al file di configurazione alsa) e pensa te mi vedo pure le partite su bein sport connect che usa silverlight come codec via firefox. Per quanto riguarda le applicazioni a parte photoshop e lightroom non sento la mancanza di nulla, in futuro poi ci saranno sempre piu' sw che si possono utilizzare direttamente dal browser senza installarli in locale.

Ultima modifica di acerbo : 20-11-2015 alle 22:36.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 22:37   #109
shynobi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

Proprio oggi parlando col mio edicolante, era uscito sto discorso da un articolo in copertina su un giornale. Io faccio siti web e spesso lo faccio dalla A alla Z, lavoro quasi prevalentemente su Linux, in dual boot su un HP del 2006 con Vista, e nonostante sappia usare sia photoshop che Gimp, preferisco quest'ultimo, per fare i layout delle pagine web. Con Photoshop non ho quella comodità d'uso che ho con Gimp, come per molte altre cose, e ai profani sembrerà strano, ma nonostante io non sia un granchè, spesso molte cose faccio prima a farle dal terminale shell a riga di comando che col punta e clicca.

Ultima modifica di shynobi : 20-11-2015 alle 22:43.
shynobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 22:49   #110
the fear90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Guarda ho capito il tuo ragionamento, ma sta roba che dici riguardo linux forse valeva fino a 5 anni fà, il pc in firma é una configurazione hardware di ultima generazione e non ho nessuno dei problemi che elenchi. Uso la stampante/scanner epson in wifi, ho i driver intel per la gpu perfettamente funzionanti, il computer non emette il minimo rumore, non scalda, bluetooth ok, il companion 5 bose lo vede senza problemi (giusto una modifica al file di configurazione alsa) e pensa te mi vedo pure le partite su bein sport connect che usa silverlight come codec via firefox. Per quanto riguarda le applicazioni a parte photoshop per ora non sento la mancanza di nulla, in futuro poi ci saranno sempre piu' sw che si possono utilizzare direttamente dal browser senza installarli in locale.
Beh il mio PC è vecchio di sei anni e deve durarne almeno altri 2 ma possibilmente 3. Saranno i componenti vecchi che hanno problemi di compatibilità. La stampante però è una canon mx455, abbastanza recente.

Giusto per dirne un'altra su mint chrome crasha sempre, tanto che ho dovuto disinstallarlo. Per me la distro linux di maggior successo dopo android sarà chrome OS quando quegli scienziati di google (il capo del progetto dev'essere cugino di ballmer ) si decideranno a fare sul serio.

Linux rimane dov'è perché ormai è confinato all'1%.
Old 20-11-2015, 23:21   #111
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Beh il mio PC è vecchio di sei anni e deve durarne almeno altri 2 ma possibilmente 3. Saranno i componenti vecchi che hanno problemi di compatibilità. La stampante però è una canon mx455, abbastanza recente.

Giusto per dirne un'altra su mint chrome crasha sempre, tanto che ho dovuto disinstallarlo. Per me la distro linux di maggior successo dopo android sarà chrome OS quando quegli scienziati di google (il capo del progetto dev'essere cugino di ballmer ) si decideranno a fare sul serio.

Linux rimane dov'è perché ormai è confinato all'1%.
boh mint non lo conosco, ti consiglio ubuntu o fedora, ma fatti comunque un giro sulle wiki delle distro che usi, non ho mai visto crashare chrome sotto linux,
Old 20-11-2015, 23:44   #112
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
MS avrebbe potuto cercare di entrare nella fascia lasciata vuota da BlackBerry ma non l'ha fatto: contro Android in basso e iOS non c'è gara essendo arrivati in grande ritardo sul mercato.
Infatti... Penso anche io che MS abbia perso il treno RIM/BB lasciando via libera a Google ed Apple alla corsa verso il settore business!!
I ringraziamenti e gli applausi vanno a quel " simpaticone " di Ballmer che pensava di poter vendere ancora a destra e manca certi aborti con Windows Mobile, mentre Apple e Google rivoluzionavano completamente il mercato.
Potevano risalire la china con Nokia che era un marchio fortissimo in tutti i mercati importanti e ben conosciuta da tempo nella fascia business con i suoi " Communicator ", quindi ben spendibile... Ed invece hanno preferito la strategia della talpa ( Elop ) per finire di mandarla in malora e papparsela con poca spesa. Peccato che il marchio Nokia ne abbia risentito così tanto da non portare nulla in dote quando è stato fatto il cambio di brand sui terminali Lumia.

Ma d'altronde MS fa ancora il grosso dei soldi con il software...
Old 20-11-2015, 23:48   #113
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Io nei Mediaworld sono anni che vedo degli stand pieni di Nokia / Lumia, in quantita' ultra sproporzionata rispetto alle vendite. E me li hanno pure consigliati, dicendomi che loro usavano quello.
Semmai sara' la gente che dice che iPhone e' figo, Galaxy non direi proprio...
sicuro?
l'ultimo volantino (online) di mediaworl sezione smartphone:
Samsung (na vagonata)
huawei
HTC
Wiko
Asus
e un paio di iphone.
di windows phone manco l'ombra

p.s:
uniero invece 1 solo modello: il 540
Tronii zero WP
espert 1 lumia 540

indovina cosa compra l'utente medio?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 21-11-2015 alle 00:04.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 00:03   #114
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Permettimi ma è un grande, grandissimo problema... Ora tra noi possiamo infamarci a vicenda ( l'ho scritto in senso buono eh ) sui pregi e difetti di WP, iOS e Android, ma il resto del mercato di tutto ciò, degli aspetti e dei dettagli tecnici di un OS, non gli importa nulla... Prima cosa c'è il marchio sul terminale e Microsoft, che nella coscienza collettiva va a braccetto con Windows, è molto meno spendibile di Samsung, Apple, Motorola, LG... Ovvero di quei marchi che hanno fatto da sempre terminali. MS aveva un marchio, Nokia, spendibile ed ha preferito farlo marcire...
Altro dettaglio è la mancanza di applicazioni esclusive per l'ecosistema Windows che strizzino l'occhio alla clientela business ed alto spendente ( almeno i margini sono al sicuro ). Parlo della suite Office ovviamente, perché lanciarla anche per iOS? Perché farla pagare ( per i servizi pro ) a chi la usa su un terminale WP?

Gli errori alla fine si pagano....
Old 21-11-2015, 00:08   #115
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
sicuro?
...
Onestamente sono mesi che non vado in un MW: oramai non ci riesco proprio piu' a comprare qualcosa in questi posti, preferisco aspettare un mese con Aliexpress.

Ma ricordo che per un bel po' di tempo (un paio di anni) era cosi': scaffali e espositori pieni di WP e non trovavi uno Huawei anche se era il terminale piu' venduto su Amazon.

Signori: se non li hanno venduti per mesi pur essendone imballati ci sta che sia la gente che i venditori non li possano piu' vedere. E' come la storia di Edge che esce e non funzia un cavolo: la gente lo prova, lo schifa e mai piu' lo usera'. In MS hanno capito che sono rimasti indietro ma la soluzione non e' far uscire roba incompleta dicendo che la finiranno poi un giorno...
La roba della concorrenza funziona, perche' se non funziona bene la gente non la usa, mica possono fartela scaricare di nascosto.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 04:14   #116
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
@Bivvoz

A me Windows10 Mobile potrebbe anche andare ma varie apps che desidero e che ci sono su Android non le ha ancora.

Purtroppo MS e Nokia hanno fatto vari errori nel passato e sono arrivati tardi, con Windows da desktop però la MS ha fatto la giusta scelta rendendolo nel giusto momento compatibile con il touchscreen.

Ultima modifica di globi : 21-11-2015 alle 05:16.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 08:47   #117
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Altro dettaglio è la mancanza di applicazioni esclusive per l'ecosistema Windows che strizzino l'occhio alla clientela business ed alto spendente ( almeno i margini sono al sicuro ). Parlo della suite Office ovviamente, perché lanciarla anche per iOS? Perché farla pagare ( per i servizi pro ) a chi la usa su un terminale WP?
E' molto semplice, perchè se stava solo su windows phone office avrebbe avuto un bacino d'utenza ridicolo, invece rendendolo disponibile anche per android e ios il bacino di possibili utenti è sconfinato, si capisce abbastanza facilmente che alla fine a microsoft interessa che si usino i propri servizi, non che gli utenti comprino i lumia...microsoft non ha mai creduto molto in windows phone, è solo un tentativo di entrare in un mercato, se non gli riesce chiudono tutto e a rimanere fregati sono solo quelli che hanno creduto nel loro progetto.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 09:16   #118
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Ma anche MS rimarrà fregata considerando i soldi che finora ci ha speso tra Nokia e Co. !!

Senza contare che così facendo non rafforzano il loro ecosistema; cosa su cui stanno puntando parecchio anche alla luce della presentazione dei nuovi Surface...

Per esempio avrebbero potuto regalare un anno di Office a chi decide di passare ai terminali Lumia ed in seguito scontare il prezzo dell'abbonamento per chi lo usa nel suo ecosistema.

Apple con la propria suite iWork, che su mobile e tablet è paragonabile come prestazioni ad Office ma non su computer, l'ha resa gratuita, quasi fosse di sistema, e l'ha integrata anche nel cloud... Idem Google.
Old 21-11-2015, 09:40   #119
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
sicuro?
l'ultimo volantino (online) di mediaworl sezione smartphone:
Samsung (na vagonata)
huawei
HTC
Wiko
Asus
e un paio di iphone.
di windows phone manco l'ombra

p.s:
uniero invece 1 solo modello: il 540
Tronii zero WP
espert 1 lumia 540

Come hanno detto piu' utenti, se non c'e' domanda perche' mai i venditori dovrebbero spendere soldi per promuovere un prodotto che pochissimi compratori vogliono?

Senza contare che nei negozi fisici della mia citta' (MW, Euronics, Unieuro e Trony) di banchetti con i WP ce ne sono. Quindi la scusa del "non ci sono nei negozi" o del "marketing inesistente" non c'e'.

E ridurre da 15gb a 5gb lo spazio free su onedrive quando google te ne offre 15gb e' semplicemente stupido.
Old 21-11-2015, 09:49   #120
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Come giustamente vi fa notare Acerbo WP non vende perchè i concorrenti offrono prodotti migliori, WP è brutto graficamente, brutto esteticamente e scadente a livello app, e le app sono tutto per uno smartphone. Il fatto che android lagga è un'altra sciocchezza sostenuta dal solito gruppetto...ho un S4 vecchio di due anni che è fluido quanto l'S6 di mio fratello, e a momenti abbiamo telefoni a 200 euro con 4 GB di ram. A questo aggiungi anche che google con android one fornisce/fornirà android stock anche nella stessa fascia di prezzo dei WP più economici ed ecco spiegato l'1,7% di market share.

Su android e iOS allo stesso livello di fluidità non sono d'accordo e nemmeno lo si può affermare. Con l'HW che ora possiedono i dispositivi che montano android, non c'è dubbio che il sistema giri veloce, ma e c'è un bel ma, veloce non significa fluido. La fluidità quella vera è un'altra cosa, che finora ho visto solo sui dispositivi Apple. Per tutto il resto sono d'accordo e alcune cose che hai scritto, le ho scritte in precedenza.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian