Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2015, 10:21   #5681
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
Se scegli Triss e mandi a quel paese Yen, più avanti avrai avrai modo di discutere con un certo personaggio (oltre che con le dirette interessate).

PS: in merito alle romance collaterali, se avete giocato a HoS...
Spoiler:
e avete ancora un save della festa del matrimonio, caricatelo e quando ne avrete occasione portate a Shani la bottiglia di vino, dopodiché proseguite con la serata
Potresti ricordarmi
Spoiler:
chi era quel personaggio con cui ha discusso Geralt?
non ricordo perchè Triss l'ho scelta nella prima run...

Per quanto riguarda HoS,
Spoiler:
proprio ieri ho fatto la missione del matrimonio, ma io alla fine ho portato le bacche di sorbo a Shani, non il vino, secondo te ci sono differenze? Comunque a me è finita bene
Old 18-11-2015, 10:33   #5682
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Potresti ricordarmi
Spoiler:
chi era quel personaggio con cui ha discusso Geralt?
non ricordo perchè Triss l'ho scelta nella prima run...

Per quanto riguarda HoS,
Spoiler:
proprio ieri ho fatto la missione del matrimonio, ma io alla fine ho portato le bacche di sorbo a Shani, non il vino, secondo te ci sono differenze? Comunque a me è finita bene
Per la prima, sono cosette aggiunte con la patch 1.10.
Spoiler:
Nel corso della main, al ritorno a Novigrad con Ciri puoi discutere con lei della scelta che hai fatto e poi parlarne anche con Yen e con Triss.

Per la seconda, la scelta che hai fatto è quella giusta, ma se hai un save devi assolutamente ricaricare e provare a fare quello che ho detto, fidati
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 10:45   #5683
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Per la prima, sono cosette aggiunte con la patch 1.10.
Spoiler:
Nel corso della main, al ritorno a Novigrad con Ciri puoi discutere con lei della scelta che hai fatto e poi parlarne anche con Yen e con Triss.

Per la seconda, la scelta che hai fatto è quella giusta, ma se hai un save devi assolutamente ricaricare e provare a fare quello che ho detto, fidati
La prima cosa succede solo se
Spoiler:
scelgo Triss e rifiuto Yen? Viceversa succede una cosa analoga? Poi è possibile discuterne più avanti o solo in quella occasione?

Per la seconda non vedo l'ora di provare stasera, grazie!
Old 18-11-2015, 11:30   #5684
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
cosa mi consigliate di fare? ricomincio da capo? ero lvl 6 senza debug console,(dovro dire addio ad armi e armature lvl 35+) spero di non aver il gioco buggato,prima ho fatto un check dei file(io ho il gioco su GOG) e mi ha scaricato 32mb non so di che..

pero le mod che installiamo con il nexus che sono texture o volti senza graffi possono essere usate?

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:31   #5685
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
La prima cosa succede solo se
Spoiler:
scelgo Triss e rifiuto Yen? Viceversa succede una cosa analoga? Poi è possibile discuterne più avanti o solo in quella occasione?

Per la seconda non vedo l'ora di provare stasera, grazie!
No, vale per entrambe le scelte ovviamente.
Spoiler:
Con Ciri ne discuti durante le sue quest, quando fai ritorno a Novigrad. Per la precisione quando la accompagni a far visita ai suoi amici circensi.

Mentre con Triss e Yen ne puoi discutere al Camaleonte oppure anche quando sei a Skellige.

Per la seconda, ho dimenticato una precisazione...
Spoiler:
portale l'idromele (o il liquore di sorbo) e poi lascia che si scoli anche la seconda bottiglia al mulino

Ultima modifica di ulukaii : 18-11-2015 alle 13:52.
Old 18-11-2015, 11:36   #5686
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Spoiler:
Con Ciri ne discuti durante le sue quest, quando fai ritorno a Novigrad. Per la precisione quando la accompagni a far visita ai suoi amici circensi.
Mentre con Triss e Yen ne puoi discutere al Camaleonte oppure anche quando sei a Skellige.

Spoiler:
portale il vino e poi lascia che si scoli anche la seconda bottiglia al mulino
Allora sicuramente avrò fatto il dialogo anche se adesso non ricordo bene, grazie ancora.

Comunque modifica il post, hai sbagliato il quote.

Ultima modifica di Evil Chuck : 18-11-2015 alle 11:55.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 11:51   #5687
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Spoiler:

Spoiler:
portale il vino e poi lascia che si scoli anche la seconda bottiglia al mulino
questa me l'ero persa
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 12:02   #5688
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Allora sicuramente avrò fatto il dialogo anche se adesso non ricordo bene, grazie ancora.

Comunque modifica il post, hai sbagliato il quote.
Thanks

Sicuramente...
Spoiler:
la scelta della bottiglia al mulino l'hai incontrata anche se hai portato i fiori, ma il suo "effetto" sul proseguimento della quest si verifica solo se abbinato all'idromele (o al liquore di sorbo) che gli porteresti al posto dei fiori

Ultima modifica di ulukaii : 18-11-2015 alle 13:51.
Old 18-11-2015, 20:07   #5689
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Raga ho cancellato i miei salvataggi ed ho ricominciato,una domanda volevo chiedervi,

ho ancora dubbi sul corretto funzionamento della mia copia fisica di TW3,quindi mi domandavo è normale che:

A lvl1(che sono io) in modalita' Facile con un colpo di magia di fuoco one shotto un cane selvatico di lvl 4 o 5? è normale?

RTX2080 Super Hybrid
Old 18-11-2015, 20:46   #5690
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Raga ho cancellato i miei salvataggi ed ho ricominciato,una domanda volevo chiedervi,

ho ancora dubbi sul corretto funzionamento della mia copia fisica di TW3,quindi mi domandavo è normale che:

A lvl1(che sono io) in modalita' Facile con un colpo di magia di fuoco one shotto un cane selvatico di lvl 4 o 5? è normale?
Non credo
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 20:53   #5691
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

E'un po' strano,però alla fine se c'è il danno incenerimento può darsi....
Old 18-11-2015, 22:06   #5692
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sinceramente non consiglierei a nessuno di giocarlo a "facile", è praticamente come usare un god-mode. Si può tirar giù qualsiasi cosa, indifferentemente dal livello (proprio o del nemico), in mutante e a cazzotti. Poi se si potenzia un attimo Geralt con equipaggiamento (anche scrauso) e qualche abilità combat/segni (nulla di elaborato), in poche parole si tira giù il mondo.
Old 18-11-2015, 23:59   #5693
andrea189
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Raga ho beccato questo Bug

https://www.youtube.com/watch?v=40IM...ature=youtu.be

Spoiler non ci sono visto che parliamo di una missione senza nessuna trama, ma che palle dopo 11 patch
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 01:12   #5694
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Non credo
a cavolo è come mai mi succede?

nessuno puo iniziare una storia nuova in modalita facile e vedere se anche lui i cani con la magia li tira giu in un colpo?

se volete vi passo il salvataggio. cosi non vi complica la vita..

RTX2080 Super Hybrid
Old 19-11-2015, 02:04   #5695
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
so che è un'affermazione forte, ma sono a buon punto con hearts of the stone, e credo che The Witcher 3, espansione compresa, sia il gioco con la migliore scrittura mai vista nella storia dei videogiochi.

Per quanto riguarda l'espansione, è incredibile come abbiano inserito dei personaggi memorabili in qualcosina che doveva essere solo un assaggio post gioco in attesa dell'esp vera.

Questa esp "finta" mi tiene occupato da 22 ore e devo ancora completarla.
Old 19-11-2015, 07:00   #5696
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da andrea189 Guarda i messaggi
Raga ho beccato questo Bug

https://www.youtube.com/watch?v=40IM...ature=youtu.be

Spoiler non ci sono visto che parliamo di una missione senza nessuna trama, ma che palle dopo 11 patch
A quanto pare è un bug nuovo introdotto con la 1.11 e riguarda la modalità NG+. L'autore ha già segnalato, come si può notare nei commenti.
Old 19-11-2015, 08:38   #5697
andrea189
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
A quanto pare è un bug nuovo introdotto con la 1.11 e riguarda la modalità NG+. L'autore ha già segnalato, come si può notare nei commenti.
Io sono in partita normale non NG+, mi blocca tutto equipaggiamento "Scuola dell'Orso" che mi sembra molto bello............si sa nulla della patch 1.12????
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 09:24   #5698
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Pensate che per me le romance son state l' esatto contrario,
Spoiler:
partito con Triss perchè...oh, fisicamente è più di mio gusto (aborro le troppo secchette :P), e rimpianto Yen proprio per il carattere (come dissi all' epoca d&d style, l' han fatta caotica buona pura e cruda, il mio allineamento preferito).

Tralaltro non so chi ha giocato al primo, ma se ben ricordate
Spoiler:
Triss li non era decisamente tutta questa bella persona, era la infame del gioco .

EDIT : chiedo perdono sui ceci e sui cocci, interrotto al lavoro e mandato il post convinto di aver messo gli spoiler.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 19-11-2015 alle 09:59.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 09:26   #5699
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Può darsi... Il livello facile è fatto per "godersi la storia senza la rottura dei combattimenti" o una roba simile, quindi è plausibile che succeda quello.

Sinceramente non andrei sotto il livello medio per godermi come si deve il gioco .
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 09:35   #5700
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
so che è un'affermazione forte, ma sono a buon punto con hearts of the stone, e credo che The Witcher 3, espansione compresa, sia il gioco con la migliore scrittura mai vista nella storia dei videogiochi.

Per quanto riguarda l'espansione, è incredibile come abbiano inserito dei personaggi memorabili in qualcosina che doveva essere solo un assaggio post gioco in attesa dell'esp vera.

Questa esp "finta" mi tiene occupato da 22 ore e devo ancora completarla.
Della storia dei videogiochi non saprei... ma tra i VG che ho giocato sicuramente sì.

Il problema è che ha innalzato i miei standard (o è l'industria videoludica che fa schifo, o entrambe) e non riesco più ad appassionarmi ad altri VG .
Non so, a me per andare avanti in un VG serve una buona trama e/o un'ottimo gameplay.

Ho provato F4 un paio d'ore, ma si è rivelato praticamente un the sims con una mappa gigantesca votata al cazzeggio e quest da postino, cosa che un po' mi aspettavo. Zero stimoli a continuarlo (e pure l'amico da cui l'ho provato non sembra molto entusiasta).
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian