Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2015, 09:10   #5661
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi
Devo creare il glifo di infusione minore e per farlo richiede 1 piuma, ho provato a smontare alcuni oggetti che la creano ma diventano piume di mostro e non le posso utilizzare per il glifo.
Come faccio per ottenere la semplice piuma?
Ne trovi parecchie distruggendo tane di mostro e poi lootando dalla tana distrutta oppure uccidendo mostri draconici oppure semplicemente le compri dagli erboristi.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 10:56   #5662
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Sto giocando a HoS e ho investito tutti i soldi per gli incantamenti...
Le rune e i glifi sono interessanti però non sapevo che a parte distruggere le pietre già inserite, occupassero tutti e 3 gli slot ognuna.
Quindi alla fine ho preferito tenere le pietre "classiche" che secondo me sono più efficaci, voi cosa ne pensate?
Old 17-11-2015, 11:11   #5663
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Sto giocando a HoS e ho investito tutti i soldi per gli incantamenti...
Le rune e i glifi sono interessanti però non sapevo che a parte distruggere le pietre già inserite, occupassero tutti e 3 gli slot ognuna.
Quindi alla fine ho preferito tenere le pietre "classiche" che secondo me sono più efficaci, voi cosa ne pensate?
Devo essere sincero, non hai tutti i torti, spesso un incantamento non vale 3 slot per glifi/rune, specialmente per quanti soldi devi spendere.
Personalmente sto usando un solo incantamento sulla spada d'acciaio che mi tiene permanenti i bonus di Cote e del tavolo da lavoro e un incantamento sull'armatura per il segno AXII, quello che trasmette automaticamente l'effetto del segno al nemico più vicino qualora ne uccidi uno sotto l'effetto di quel segno, piuttosto figo da usare.
Adesso che ci ho preso il giro per prima cosa indebolisco tutti i nemici umani ad uno ad uno, lasciandoli con più o meno 1/3 di vita, poi uso AXII su uno di loro e lo oneshotto con un Rend oppure un colpo violento critico, lui trasferisce il segno al prossimo e così via oneshotto tutti
Non che sia strautile, più divertente che altro.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 17-11-2015, 11:26   #5664
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Devo essere sincero, non hai tutti i torti, spesso un incantamento non vale 3 slot per glifi/rune, specialmente per quanti soldi devi spendere.
Personalmente sto usando un solo incantamento sulla spada d'acciaio che mi tiene permanenti i bonus di Cote e del tavolo da lavoro (+10% circa al danno di entrambe le armi e difesa armatura) e un incantamento sull'armatura per il segno AXII, quello che trasmette automaticamente l'effetto del segno al nemico più vicino qualora ne uccidi uno sotto l'effetto di quel segno, piuttosto figo da usare.
Adesso che ci ho preso il giro per prima cosa indebolisco tutti i nemici umani ad uno ad uno, lasciandoli con più o meno 1/3 di vita, poi uso AXII su uno di loro e lo oneshotto con un Rend oppure un colpo violento critico, lui trasferisce il segno al prossimo e così via oneshotto tutti
Sì infatti sono interessanti per questo...
Io attualmente ho impostato Geralt potenzialmente sul segno Igni e sul sanguinamento, infatti sto usando il set del lupo che dà un bel bonus sui segni e sul sanguinamento.
Sulle spade ho inserito le rune maggiori adatte che ne moltiplicano la probabilità, poi nelle abilità ho messo che anche gli attacchi rapidi provocano sanguinamento, affiancato da turbine e attacchi rapidi potenziati,
con ogni spadata il nemico perde costantemente un sacco di vitalità al secondo, basta schivare e dare qualche spadata ogni tanto aspettando che muioano dissanguati .
Ovviamente vado in difficoltà con i mostri immuni dal sanguinamento, però per quello mi aiuto con le pozioni e le bombe.

Ultima modifica di Evil Chuck : 17-11-2015 alle 11:30.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 11:32   #5665
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Personalmente sto usando un solo incantamento sulla spada d'acciaio che mi tiene permanenti i bonus di Cote e del tavolo da lavoro e un incantamento sull'armatura per il segno AXII, quello che trasmette automaticamente l'effetto del segno al nemico più vicino qualora ne uccidi uno sotto l'effetto di quel segno, piuttosto figo da usare.
Già, pensavo anche io che fosse una roba diversa... invece è una specie di combo tra pietre runiche messe nei tre slot.

Io comunque ritengo utilissima l'armatura con deviazione frecce. Contro i gruppi di umani è una manna...
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 11:55   #5666
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Già, pensavo anche io che fosse una roba diversa... invece è una specie di combo tra pietre runiche messe nei tre slot.

Io comunque ritengo utilissima l'armatura con deviazione frecce. Contro i gruppi di umani è una manna...
Si quella non è male ma è inutile per me avendo speso un paio di punti sul perk apposito ... uso la parata, devio frecce e le rispedisco al mittente
Old 17-11-2015, 12:30   #5667
roccia1234
Senior Member

Quote:
Si quella non è male ma è inutile per me avendo speso un paio di punti sul perk apposito ... uso la parata, devio frecce e le rispedisco al mittente
Ah beh, quella è un'altra storia. Io quella l'ho ignorata bellamente
Old 17-11-2015, 18:32   #5668
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Iscritto dal: Nov 2011
Finalmente posso scrivere in questo topic. Grazie all'influenza mi sono sparato quasi 70 ore di immersione in questa meraviglia.
Che dire splendido, splendido
in tanti fattori, tra l'altro la mia gtx960 mi sta regalando soddisfazioni...
Sto giocando a marcia della morte e sia con le normali difficolta vado avanti, ma con i contratti dei mostri ho grande difficolta. Anche quelli di livello inferiori mi piallano senza pieta
è normale oppure sono io che forse ho sbagliato qualcosa nella crescita del personaggio?
Zagor76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 18:39   #5669
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da Zagor76 Guarda i messaggi
Finalmente posso scrivere in questo topic. Grazie all'influenza mi sono sparato quasi 70 ore di immersione in questa meraviglia.
Che dire splendido, splendido
in tanti fattori, tra l'altro la mia gtx960 mi sta regalando soddisfazioni...
Sto giocando a marcia della morte e sia con le normali difficolta vado avanti, ma con i contratti dei mostri ho grande difficolta. Anche quelli di livello inferiori mi piallano senza pieta
è normale oppure sono io che forse ho sbagliato qualcosa nella crescita del personaggio?
Dipende da cosa ti trovi di fronte, ogni tipo mostro va affrontato in maniera diversa (soprattutto a difficoltà più alte), con pozioni/segni/bombe e abilità del personaggio specifiche.
Dai un'occhiata al bestiario nel menu che ti consiglia cosa usare, oppure dicci con quali mostri hai più difficoltà...
Old 17-11-2015, 18:42   #5670
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Dipende da cosa ti trovi di fronte, ogni tipo mostro va affrontato in maniera diversa (soprattutto a difficoltà più alte), con pozioni/segni/bombe e abilità del personaggio specifiche.
Dai un'occhiata al bestiario nel menu che ti consiglia cosa usare, oppure dicci con quali mostri hai più difficoltà...
Si lo leggo sempre il bestiario, ma
Spoiler:
per esempio il contratto dell'urlatrice
io sono al livello 10, lei al livello 8 ma basta che mi tocca per quasi piallarmi.
Old 17-11-2015, 19:00   #5671
roccia1234
Senior Member

Quote:
Spoiler:
io sono al livello 10, lei al livello 8 ma basta che mi tocca per quasi piallarmi.
Spoiler:
È tutta questione di imparare a combatterla.
Quando è in volo, evita i suoi attacchi dall'alto, aspetta che si posi a terra.

Attento al sanguinamento, te lo provoca molto facilmente e prosciuga la vitalità. Nel caso, usa quen.

Sulla spada metti unguento anti dragonidi, usa igni (aiuta più di aard in questo caso) per attaccarla oppure quen per proteggerti (o entrambi alternativamente).

EDIT: e le bombe stella danzante che le danno fuoco.

A marcia della morte devi fare attenzione, molta, con qualunque nemico.

Ultima modifica di roccia1234 : 17-11-2015 alle 19:08.
Old 17-11-2015, 19:06   #5672
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Spoiler:
Ma per quell'uccellaccio basta schivare quando scende in picchiata, quando scende a terra consiglio di usare igni e ogni volta che lo lanci aspetta che finisca di "cuocersi" , lancia anche qualche bomba stella danzante.
Inoltre metti sulla spada l'unguento anti-dragonidi, così ogni tanto un colpo di spada gli fa male.

Non so se sia il metodo migliore ma io li ho superati senza difficoltà.
Old 17-11-2015, 19:14   #5673
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
schivare quando va in picchiata???
pffff, balestra is your friend
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 19:21   #5674
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
schivare quando va in picchiata???
pffff, balestra is your friend
Giusto, dimenticavo!
Con la balestra spari e cade a terra, non fartelo cadere addosso però!
Old 17-11-2015, 19:35   #5675
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Grazie a tutti per i consigli, stasera provo con sto maledetto ucccellaccio.
Old 18-11-2015, 01:51   #5676
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
problema missione credo bug,sui video su yt non succede.
sono lvl 6
Spoiler:
Sono in una grotta sulle tracce di ciri,assieme a una strega,arrivaimo in un punto che ce un Omone grosso metallaro con un ascia,nel video su yt c attacca me e la tizia,qui da me sta fermo e quando la vita scende un po torna al centro tra le 4 colonne e non si muove e lo scudo gli rimane per sempre..e quindi non posso ucciderlo,anzi se lo killo tramite console non funziona rimane in piedi,ma un po che mi accorgo di cose strane nel mondo di tw3,glich grafici assurdi classici mega triangoli neri..nella grotta e anche in una citta..cera un buco trasparente ci sono finito dentro e cadevo all'infinito. meglio se inizio con un nuovo salvataggio da zero?

puo essere colpa della debug console?

ah il gioco l'ho reinstallato da poco,ed ho continuato il salvataggio fatto ancora a giugno.
tutti gli aggiornamenti fatti v1.11 e update da 17 gb di robba che non so manco che ma scaricato.

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 18-11-2015 alle 01:54.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 06:57   #5677
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Direi che è un indizio abbastanza forte verso la debug console.

C'è decisamente qualcosa che non va, personalmente non ho mai visto e ne mi è mai capitato nulla delle "diavolerie" che hai scritto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 09:28   #5678
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri ho ricaricato un salvataggio fatto un ora indietro, perchè avevo cannato la romance
Spoiler:
con yen, dichiarandomi pure a lei, ma già lo avevo fatto con triss, peraltro la moretta l'han caratterizzata così bene come caratterino che mi ricorda anche qualche persona che conosco e perciò mi sta ancor più sulle bolas, quindi che soddisfazione contraddirla sempre a dopo il djinn quando lei dice che nulla è cambiato, invece sei TU che le dici che la magia è finita e ci resta di sasso,per completare l'opera sarebbe stata anche da spingere giù dallo strapiombo, ma non esageriamo, dai...

Vi giuro che dopo ero più leggero.

Non so come anche in un videogame si possa
Spoiler:
scegliere una tritamarùn come yen a meno non si sia masochisti specie se si vede come invece è stata caratterizzata Triss Merigold .....

Peraltro dopo ho ripetuto la quest "tempi difficili" che credevo buggata, e invece non lo era, ero io che
Spoiler:
mi ostinavo a cercare di dare la lettera all'NPC sbagliato, oltre al fatto che la notte andavano a letto, e sparivano da lì, ma l'indicatore missione ci restava....

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, una volta compreso lo sbaglio è bastato
Spoiler:
meditare fino a che non compare e poi alle 8 circa mi parla...

Grande gioco, sono a livello 24, quasi 25, me lo finisco con calma, intanto che fixeranno un poco fallout4, non lascio in sospeso questo capolavoro per iniziare fallout che ancora ha dei problemini ( ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 18-11-2015 alle 09:30.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 09:46   #5679
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
scegliere una tritamarùn come yen a meno non si sia masochisti specie se si vede come invece è stata caratterizzata Triss Merigold .....
E' praticamente la domanda che fanno più volte a Geralt per l'intera saga
Spoiler:
Se scegli Triss e mandi a quel paese Yen, più avanti avrai avrai modo di discutere con un certo personaggio (oltre che con le dirette interessate).

Sinceramente io adoro Yen, così come adoro Triss (sia le versioni letterarie che le controparti ludiche), quindi per me è sempre un mezzo dramma quando c'è da scegliere.

PS: in merito alle romance collaterali, se avete giocato a HoS...
Spoiler:
e avete ancora un save della festa del matrimonio, caricatelo e quando ne avrete occasione portate a Shani la bottiglia di idromele (o il liquore di sorbo) invece del rametto di sorbo, dopodiché proseguite con la serata e quando arriverete al mulino fategli scolare anche la bottiglia di vino degli innamorati

Ultima modifica di ulukaii : 18-11-2015 alle 13:54. Motivo: aggiunta precisazione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 09:49   #5680
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ieri ho ricaricato un salvataggio fatto un ora indietro, perchè avevo cannato la romance
Spoiler:
con yen, dichiarandomi pure a lei, ma già lo avevo fatto con triss, peraltro la moretta l'han caratterizzata così bene come caratterino che mi ricorda anche qualche persona che conosco e perciò mi sta ancor più sulle bolas, quindi che soddisfazione contraddirla sempre a dopo il djinn quando lei dice che nulla è cambiato, invece sei TU che le dici che la magia è finita e ci resta di sasso,per completare l'opera sarebbe stata anche da spingere giù dallo strapiombo, ma non esageriamo, dai...

Vi giuro che dopo ero più leggero.

Spoiler:
Spoiler:
Io ho scelto consapevolmente di accoppiarmi con Yen, mi ingrifa non poco quella lì.

Nella seconda run, che ho appena iniziato ma che ho prontamente bloccato appena all'inizio perchè prima voglio giocarmi The Witcher e The Witcher 2, mi accoppierò solo con Triss.

Metto sotto spoiler, ma non credo siano informazioni molto spoilerose.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian