|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
Quote:
Dopo di che non posso mettermi sabato e domenica a conversare con tutti perche' ho anche io una vita privata e cose da risolvere tipo un furto di un pacco costatomi soldini che mi sudo e uno smarrimento Quindi non centri tu ne nessuno e capitato che con te non ci siamo sentiti anche perche la merce era molto poca tutto qui
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Quote:
l'utente Manovale come scritto nell'altro POST tuo e poi sono andato completamente in confusione |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Allura comu semu cumminati?
C'è, o no c'è, sta fila....!!!!!?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
ciao
Quote:
Comunque questo e' l'ultimo post senza regole ancora non si e' capito che questi sono capricci e non e' pane per vivere 1l 70 % entra nei post solo per confusione e basta Chiedero hai moderatori di chiudere e ne apriro uno pulito dove le regole saranno ferree su questo non c'e' dubbio
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky- |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pagamento effettuato per 2 banchi di Ram da 8gb crucial chip micron Attento trackin😜😜
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
confermo pagamento stasera traking ciao e grazie ad un grande utente :-)
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
Ma st i5 c'e' un c'e' chiu'
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ciao
Testicolo io sono buono e caro e allora ora ti faccio passare mal di testa
hai scritto "Black tienimi presente,a me interessa quello che ti ho chiesto in PM E Tienimi da conto casomai x le code del PM di alcuni giorni fa' Dovrei essere in buona Posizione " "Ciao Black non sono piu' interessato all' I5 visto la piega che ha preso Poi se non ho capito male venderai tutto a pedreddu" "Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo l'utente Manovale come scritto nell'altro POST tuo e poi sono andato completamente in confusione " "Ma st i5 c'e' un c'e' chiu' marooo ch mal e capa ca me venutu" Uno che entra e legge i tuoi commenti capisce solo che sei una povera vittima a cui per motivi sconosciuti non si vuole vendere il processore Mentre la storia vera e' che mentre qui scrivi e fai credere questo in pvt giorno 10 mi scrivi se voglio scambiare ..... poi ti accorgi che a me interessa vendere e mi chiedi se ho una itx da darti ti rispondo che non c'e' lo e sparisci 3 gg Ti fai rivedere il 14 qui scrivi che devi essere in buona posizione etc etc e in pvt mi dici che prima devi vendere il tuo hardware e poi forse prende i5 e ram e aggiungi nulla di sicuro ma probabile scompari di nuovo e riappari per accusare me di vendere tutto a petreddu e scavalcare te che eri dopo manovale che a sua volta mi ha tenuto 2 giorni appeso per poi dirmi anche lui che prima doveva vendere un pc nonostante ti rassicuro che non ho venduto tutto a pedreddu riappari solo stasera per dirmi che ti e' venuto il mal di testa Ma di dire qui ci sono i soldi non se ne parla io devo indovinare quando e' il momento come mago silvan Se pensi che abbia raccontato fandonie chiedero ai moderatori di pubblicare tutti i pvt e di farti una sospensione per inquinamento continuo di post In firma ho piu di 40 utenti che hanno trattato con me e nessuno dico nessuno di loro si e' mai lamentato perche' e gente che viene paga e se ne va senza fare spettacolo alcuno senza farsi vedere presenti in ogni post solo per il gusto di apparire Ci sono utenti apparsi in 4000 post con un solo acquisto e utenti apparsi in 40 post con 38 acquisti Con qualcuno degli utenti in firma talmente sono signori che ci mandiamo la merce senza che ancora hanno pagato o mi pagano senza che ancora ho spedito Ora chiudiamo qui anche perche' vai diretto in black list e chiedo hai moderatori di chiudere post gia avvelenato da molti Grazie Si puo chiudere per favore
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
ciao è rimasto qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS la confusione e' stata alimentata da 2 post tuoi quasi identici! Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 18-11-2015 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ram arrivate oggi venditore ottimo e preciso spero di fare altri affari con te
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Merce ricevuta come mi aspettavo d'altronde.
Venditore come sempre ottimo, sia umanamente per la disponibilità sia come venditore, serio ed affidabile, anzi, forse tra i pochi che abbia incontrato su questo forum, senza voler offendere nessuno eh Ps) Per precisione e rispertto di tutti, ho ricevuto solo cpu e hdd, il resto ovviamente è stato dovuto agli altri utenti in coda. Black è una persona seria, quindi mi prendo la responsabilità di spezzare una lancia a suo favore contro chi, non rispettando le regole, ha solo sporcato i suoi topic semplicemente perchè non hanno ottenuto ciò che voleva. Black, un salutone ed un abbraccio, alla prossima Cit: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa Ultima modifica di Pedreddu : 20-11-2015 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ciao
Grazie mille pedreddu sei come sempre una persona speciale che neanche conoscevo fino a un mese e' mezzo fa
Sono grato a questo forum anche per la bella amicizia che e' nata Grazie ancora a presto Maestro
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
corsair value select cmv8gx3m2a1600c11 A quanto spedita?
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1 |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
Coda ram se ne hai ancora
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
1x8Gb RAM ricevuta poco fa.
Trattativa fluida e senza intoppi, ottimo prezzo!
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1 |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
aggiungerei ottimo compratore
grazie mille alex spero nella prossima
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve BlackTop,
è rimasta qualche bacchetta da 8gb DDR3 1600? Grazie! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Coda per i3-4160 spedito. Contattami in pvt se possibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.