Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2015, 20:05   #41
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da testasemidura Guarda i messaggi
allora puoi spiegare che cosa è successo con me? visto che hai ancora le conversazioni salvate? Perchè io non l'ho capito
POi chiaramente fai come vuoi, continuando il silenzio stampa
ragazzi a me sembra che la chiarezza non sia il forte di qualcuno visto ho scritto chiaramente quale problema e' successo
Dopo di che non posso mettermi sabato e domenica a conversare con tutti perche' ho anche io una vita privata e cose da risolvere tipo un furto di un pacco costatomi soldini che mi sudo e uno smarrimento
Quindi non centri tu ne nessuno e capitato che con te non ci siamo sentiti anche perche la merce era molto poca tutto qui
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
BlackTop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 21:25   #42
Testicolo_Rotto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
Ma che dici ?
allora avevo fatto un post dove c'erano dei componenti poi per cause di forza maggiore tutti non c'erano
Ho scritto chiaro il problema nel frattempo ho cercato di accontentare tutti quelli in fila infatti ho eliminato cose e blocchi per via di questo problema man mano che trovo delle occasioni li sto rimettendo in vendita
Un pacco era solo smarrito e sta ritornando e ci sara' altra roba
Non capisco che piega sta prendendo
Se ti riferisci al post qui sopra ho solo detto che ci sono degli utenti a me non graditi che sono anonimi con i quali preferisco non trattare ma loro sanno bene a chi mi riferisco...
pedreddu e solo un amico che aveva preso delle cose e lo ho accontentato solo a meta perche' se non ci sono le cose non ci sono per tutti e quindi neanche per lui come ho cercato di accontentare tutti gli altri
Certo che se ho 3 processori e lo vogliono in 20 non so che fare ma piano piano ci saranno per tutti
Spero di essere stato chiaro
Comunque prendo atto della tua rinuncia
Grazie comunque
Ciao
Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo
l'utente Manovale come scritto nell'altro POST tuo e poi sono andato
completamente in confusione
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 21:48   #43
thecorecicci
Member

Iscritto dal: May 2012
Allura comu semu cumminati?
C'è, o no c'è, sta fila....!!!!!?
Old 16-11-2015, 21:58   #44
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

ciao

Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo
completamente in confusione
Ma ragazzi io cosa c'entro ? l'utente manovale e' uno di quelli che mi ha chiesto di tutto di piu mi ha fatto tenere il processore per poi dirmi che lo avrebbe preso appena vendeva il suo pc

Comunque questo e' l'ultimo post senza regole ancora non si e' capito che questi sono capricci e non e' pane per vivere 1l 70 % entra nei post solo per confusione e basta

Chiedero hai moderatori di chiudere e ne apriro uno pulito dove le regole saranno ferree su questo non c'e' dubbio
Concluso negli ultimi 4 mesi con-EvilSal666-Brendon-Giankarlo-Latvia-Blossio-Mik77-§pier§-Orso232-Herant-Jacker-Atlantix-Gattorock-Blumare-Chrifs75-Ste_ita-Sirjd-Dantus-Lucatambu-Benelli82-Incas-Gae73-Pedreddu-Erodegrigio-Alexyo-Luciferme-Konqueror-Bubo-Heavydog70-Carter-Jollyroger-Mjchel-Reziel-Gianpagotto-G4mb4ro-Evilsephiroth-NickK82-Burn_Out-Djduke82-AlienAnd-Kox-Fede977-Salvys-Iveneran-Eagle_76-Giaxx-Kondorelli-Fabio666-Ottone-Gamingfolle-AntiMarck-EskevarMkDrake-DanieleRC5-Kole-Paky-
Old 17-11-2015, 13:49   #45
djduke82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Pagamento effettuato per 2 banchi di Ram da 8gb crucial chip micron Attento trackin😜😜
djduke82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 15:49   #46
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

confermo pagamento stasera traking ciao e grazie ad un grande utente :-)
Old 17-11-2015, 15:55   #47
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

confermo pagamento stasera traking ciao e grazie ad un grande utente :-)
Old 17-11-2015, 22:52   #48
Testicolo_Rotto
Bannato

Ma st i5 c'e' un c'e' chiu' marooo ch mal e capa ca me venutu
Old 18-11-2015, 00:23   #49
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

ciao

Testicolo io sono buono e caro e allora ora ti faccio passare mal di testa
hai scritto
"Black tienimi presente,a me interessa quello che ti ho chiesto in PM
E Tienimi da conto casomai x le code del PM di alcuni giorni fa'
Dovrei essere in buona Posizione "

"Ciao Black non sono piu' interessato all' I5 visto la piega che ha preso
Poi se non ho capito male venderai tutto a pedreddu"

"Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo
completamente in confusione "

"Ma st i5 c'e' un c'e' chiu' marooo ch mal e capa ca me venutu"

Uno che entra e legge i tuoi commenti capisce solo che sei una povera vittima a cui per motivi sconosciuti non si vuole vendere il processore

Mentre la storia vera e' che mentre qui scrivi e fai credere questo in pvt giorno 10 mi scrivi se voglio scambiare ..... poi ti accorgi che a me interessa vendere e mi chiedi se ho una itx da darti ti rispondo che non c'e' lo e sparisci 3 gg
Ti fai rivedere il 14 qui scrivi che devi essere in buona posizione etc etc e in pvt mi dici che prima devi vendere il tuo hardware e poi forse prende i5 e ram e aggiungi nulla di sicuro ma probabile

scompari di nuovo e riappari per accusare me di vendere tutto a petreddu e scavalcare te che eri dopo manovale che a sua volta mi ha tenuto 2 giorni appeso per poi dirmi anche lui che prima doveva vendere un pc

nonostante ti rassicuro che non ho venduto tutto a pedreddu riappari solo stasera per dirmi che ti e' venuto il mal di testa

Ma di dire qui ci sono i soldi non se ne parla io devo indovinare quando e' il momento come mago silvan

Se pensi che abbia raccontato fandonie chiedero ai moderatori di pubblicare tutti i pvt e di farti una sospensione per inquinamento continuo di post

In firma ho piu di 40 utenti che hanno trattato con me e nessuno dico nessuno di loro si e' mai lamentato perche' e gente che viene paga e se ne va senza fare spettacolo alcuno senza farsi vedere presenti in ogni post solo per il gusto di apparire
Ci sono utenti apparsi in 4000 post con un solo acquisto e utenti apparsi in 40 post con 38 acquisti
Con qualcuno degli utenti in firma talmente sono signori che ci mandiamo la merce senza che ancora hanno pagato o mi pagano senza che ancora ho spedito

Ora chiudiamo qui anche perche' vai diretto in black list e chiedo hai moderatori di chiudere post gia avvelenato da molti
Grazie

Si puo chiudere per favore
Old 18-11-2015, 08:58   #50
coontrol86
Senior Member

L'Avatar di coontrol86

Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
ciao è rimasto qualcosa?
coontrol86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 15:19   #51
Testicolo_Rotto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BlackTop Guarda i messaggi
Testicolo io sono buono e caro e allora ora ti faccio passare mal di testa
hai scritto
"Black tienimi presente,a me interessa quello che ti ho chiesto in PM
E Tienimi da conto casomai x le code del PM di alcuni giorni fa'
Dovrei essere in buona Posizione "

"Ciao Black non sono piu' interessato all' I5 visto la piega che ha preso
Poi se non ho capito male venderai tutto a pedreddu"

"Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo
completamente in confusione "

"Ma st i5 c'e' un c'e' chiu' marooo ch mal e capa ca me venutu"

Uno che entra e legge i tuoi commenti capisce solo che sei una povera vittima a cui per motivi sconosciuti non si vuole vendere il processore

Mentre la storia vera e' che mentre qui scrivi e fai credere questo in pvt giorno 10 mi scrivi se voglio scambiare ..... poi ti accorgi che a me interessa vendere e mi chiedi se ho una itx da darti ti rispondo che non c'e' lo e sparisci 3 gg
Ti fai rivedere il 14 qui scrivi che devi essere in buona posizione etc etc e in pvt mi dici che prima devi vendere il tuo hardware e poi forse prende i5 e ram e aggiungi nulla di sicuro ma probabile

scompari di nuovo e riappari per accusare me di vendere tutto a petreddu e scavalcare te che eri dopo manovale che a sua volta mi ha tenuto 2 giorni appeso per poi dirmi anche lui che prima doveva vendere un pc

nonostante ti rassicuro che non ho venduto tutto a pedreddu riappari solo stasera per dirmi che ti e' venuto il mal di testa

Ma di dire qui ci sono i soldi non se ne parla io devo indovinare quando e' il momento come mago silvan

Se pensi che abbia raccontato fandonie chiedero ai moderatori di pubblicare tutti i pvt e di farti una sospensione per inquinamento continuo di post

In firma ho piu di 40 utenti che hanno trattato con me e nessuno dico nessuno di loro si e' mai lamentato perche' e gente che viene paga e se ne va senza fare spettacolo alcuno senza farsi vedere presenti in ogni post solo per il gusto di apparire
Ci sono utenti apparsi in 4000 post con un solo acquisto e utenti apparsi in 40 post con 38 acquisti
Con qualcuno degli utenti in firma talmente sono signori che ci mandiamo la merce senza che ancora hanno pagato o mi pagano senza che ancora ho spedito

Ora chiudiamo qui anche perche' vai diretto in black list e chiedo hai moderatori di chiudere post gia avvelenato da molti
Grazie

Si puo chiudere per favore
PRENDERSI A PAROLE? E PER COSA?.......MA VA LA'.....VA LA'........
PS la confusione e' stata alimentata da 2 post tuoi quasi identici!

Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 18-11-2015 alle 15:57.
Old 19-11-2015, 11:56   #52
djduke82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ram arrivate oggi venditore ottimo e preciso spero di fare altri affari con te
djduke82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 15:05   #53
Pedreddu
Senior Member

L'Avatar di Pedreddu

Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
Merce ricevuta come mi aspettavo d'altronde.
Venditore come sempre ottimo, sia umanamente per la disponibilità sia come venditore, serio ed affidabile, anzi, forse tra i pochi che abbia incontrato su questo forum, senza voler offendere nessuno eh

Ps) Per precisione e rispertto di tutti, ho ricevuto solo cpu e hdd, il resto ovviamente è stato dovuto agli altri utenti in coda.

Black è una persona seria, quindi mi prendo la responsabilità di spezzare una lancia a suo favore contro chi, non rispettando le regole, ha solo sporcato i suoi topic semplicemente perchè non hanno ottenuto ciò che voleva.

Black, un salutone ed un abbraccio, alla prossima

Cit: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Ultima modifica di Pedreddu : 20-11-2015 alle 15:17.
Pedreddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2015, 16:12   #54
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

ciao

Grazie mille pedreddu sei come sempre una persona speciale che neanche conoscevo fino a un mese e' mezzo fa
Sono grato a questo forum anche per la bella amicizia che e' nata
Grazie ancora a presto Maestro
Old 22-11-2015, 11:59   #55
LEAC
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
corsair value select cmv8gx3m2a1600c11 A quanto spedita?
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2015, 13:58   #56
deraps95
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
Coda ram se ne hai ancora

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Old 27-11-2015, 15:42   #57
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
1x8Gb RAM ricevuta poco fa.
Trattativa fluida e senza intoppi, ottimo prezzo!
Old 27-11-2015, 15:47   #58
BlackTop
Senior Member

L'Avatar di BlackTop

aggiungerei ottimo compratore
grazie mille alex spero nella prossima
Old 03-12-2015, 22:35   #59
DS-1
Senior Member

L'Avatar di DS-1

Iscritto dal: Sep 2008
Salve BlackTop,

è rimasta qualche bacchetta da 8gb DDR3 1600?

Grazie!
DS-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 13:16   #60
Avior
Member

Iscritto dal: Aug 2015
Coda per i3-4160 spedito. Contattami in pvt se possibile.
Avior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian