Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2015, 18:07   #5421
Shika93
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma se è proprio nelle isole a Skellige che si trova nel loot l'equipaggiamento con statistiche più alte
Ma dai mercanti o in giro come bottino? Se intendi dire le cacce al tesoro le stavo proprio facendo adesso, visto che mi mancavano tutte quelle a Skellige.

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Uncapped level

Di default lo porta a lv80, ma puoi portarlo fino a lv100.
Grazie mille
Shika93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 18:18   #5422
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Dubito che ci sarà una enhanced di TW3, ma non è escluso che con blood and wine facciano qualche aggiunta interessante
una goty qualche tempo dopo la seconda exp non mi pare sia così improbabile.. no?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 18:58   #5423
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Sì, ma una GOTY non implica necessariamente che sia una enhanced stile TW1 e 2, sinceramente lo ritengo poco probabile, ma ovviamente tutto può essere.

Quote:
Originariamente inviato da Shika93 Guarda i messaggi
Ma dai mercanti o in giro come bottino? Se intendi dire le cacce al tesoro le stavo proprio facendo adesso, visto che mi mancavano tutte quelle a Skellige.
Dai mercanti al massimo compra gli schemi o le mappe per le cacce al tesoro. Le armi e le armature raccoglile solo nei bottini, siano essi cacce al tesoro, ricerche o ricompense.

Armi e armature che hai all'inizio, sono praticamente spazzatura quasi subito, comunque ben prima di uscire da Bianco Frutteto

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Secondo me alla fine faranno un update per le DX12 considerando anche che questo resterà il loro titolo di punta fino all'uscita di cyberpunk, del quale si inizierà a parlare solo nel 2017 (e mi chiedo ancora che senso abbia fare il trailer di un gioco per poi non spenderci sopra una sola parola in anni) . A quel punto una riedizione non sarebbe improbabile.
E quando mai hanno azzeccato i tempi per fare gli annunci, ricordi quando annunciarono le espansioni
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 19:10   #5424
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Mi pare di ricordare che avevano già detto prima che uscisse il gioco che non ci sarebbe stata un'EE.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 19:45   #5425
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
E quando mai hanno azzeccato i tempi per fare gli annunci, ricordi quando annunciarono le espansioni
effettivamente...
Old 01-11-2015, 20:14   #5426
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
buonasera ragazzi, volevo dopo centiania di ore di ds1 e 2 fare un giretto di nuovo nelle lande del wiccero, ma mi esce fuori un errore quando tento di far partire il gioco

Error [content0]game\geralt_templates.ws(108): Could not find function 'AddMultipleSkills'

ripetuto molte volte

che puo essere?????
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2015, 20:17   #5427
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
buonasera ragazzi, volevo dopo centiania di ore di ds1 e 2 fare un giretto di nuovo nelle lande del wiccero, ma mi esce fuori un errore quando tento di far partire il gioco

Error [content0]game\geralt_templates.ws(108): Could not find function 'AddMultipleSkills'

ripetuto molte volte

che puo essere?????
Sembra un errore di una mod
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 00:13   #5428
Shika93
Member

Quote:
Dai mercanti al massimo compra gli schemi o le mappe per le cacce al tesoro. Le armi e le armature raccoglile solo nei bottini, siano essi cacce al tesoro, ricerche o ricompense.

Armi e armature che hai all'inizio, sono praticamente spazzatura quasi subito, comunque ben prima di uscire da Bianco Frutteto
Il mio equipaggiamento attuale è quello che ho scritto prima:
armatura da alabardiere redariano, guanti da cercatore, pantaloni da cavallerizzo e stivali dello spadaccino
Spada d'acciaio: Teigr
Spada d'argento: Melltith

Ne ho una marea di schemi per la costruzione di armi e armature, ma tutti quelli che ho mi abbassano l'attacco o la difesa rispetto a quelli che ho adesso.
Ho completato le cacce: Lupo parte 1-5, Gatto parte 3, Grifone parte3, equipaggiamento del Gatto, del Grifone.
Mi mancano quelle delle isole: Orso parte 1-2-3, Lupo parte 3-4-6, Grifone parte 4, equipaggiamento della scuola del Lupo.
Penso mi manchi altre mappe che cercherò dopo aver fatto queste cercando su Google.
Comunque immagino che avendo già la Lupo 5 posso dire che le parti più basse sono equipaggiamenti meno utili, no?
Old 02-11-2015, 07:45   #5429
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Comunque sia, è robetta in confronto alle armature da witcher.

Per ogni pezzo di una comune armatura/arma c'è il relativo schema (salvo alcune rare armature/spade) che ti permette di crearla con il massimo delle sue statistiche.
Mentre nel bottino (che siano casse sparse in giro o ricompensa di quest/ricerca) puoi trovarne una versione che può variare da comune a reliquia (lo noti perché cambia lo sfondo da nero/blu/giallo/marrone) che presenterà delle statistiche variabili, ma comunque inferiori a quelle che otterresti costruendo la suddetta arma o armatura.
Esempio dei "Guanti da Cercatore" ne potrai trovare diverse varianti in giro, ciascuna con statistiche differenti, ma comunque inferiori a quelle che avresti se i suddetti guanti li costruiresti con il loro schema.

Le armature/armi da witcher invece sono le migliori del gioco e hanno una serie di schemi che vanno raccolti con le relative quest. Questi ti permettono di avere sia l'armatura base che le versioni migliorate (base/migliore/superiore/perfetta). Ovviamente non funziona che se raccogli solo gli schemi perfetti ti fai direttamente quella versione, perché occorre passare dallo schema base>migliore>superiore>perfetto.

Nella modalità NG+ invece esiste la variante leggendaria per le armature/armi da witcher (lo schema leggendario dei vari componenti è la base da cui si parte).

Però, tu sei a livello 70 in modalità NG+ oppure nel gioco base?
Se è nel gioco base, sei arrivato a quel livello con un mod attivo (è impossibile arrivare a 70 nel gioco base), ne consegue che avrai statistiche oltremodo OP, quindi potresti tranquillamente girare in mutande e tirar giù qualsiasi cosa a cazzotti.

Ultima modifica di ulukaii : 07-11-2015 alle 09:59.
Old 02-11-2015, 09:14   #5430
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Per la serie .. Non finisce mai questo gioco se esplori tutto ..
Prima di finire la main ho deciso ieri di azzerare i punti ? e girare un po a caso nel Velen in cerca di villaggi e indicatori che mi sono perso ... Beh erano parecchi e in più mi sbagliavo credendo che avevo finito tutte le quest secondarie.
Ho dovuto liberare dei maiali da una maledizione .. Che risate in quella quest
Maledetti CDP, non vogliono proprio farmi finire prima dell'uscita di Fallout
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 09:29   #5431
tmac22
Member

Iscritto dal: May 2015
Un consiglio sul boss "custode"
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 09:30   #5432
tmac22
Member

Spoiler:
Ieri sera ho provato per una decina di minuti...usando Queen i colpi del boss non gli rigenerano vita. Ma che devo fare quando appaiono gli spettri? Il Boss li uccide tornado full vita...non riesco ad ucciderli tutti prima che lui ne killi qualcuno, rigenerandosi appunto.
Old 02-11-2015, 09:30   #5433
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ciao a tutti, ho un problema:

Dopo aver ucciso
Spoiler:
Imlerith
mi sono preso una pausa dalla main quest per completare alcune secondarie che avevo lasciato in sospeso, fra cui "Nei panni del lupo". Devo solo
Spoiler:
uccidere definitivamente il licantropo, ma non mi riesce. Se gli offro da mangiare lui rifiuta, se scelgo di dargli la morte il witcher sfodera la spada e colpisce, ma il lupo scompare in una nube verde. Me lo ritrovo, dopo lunghe ricerche, in giro per il girardino. La scena si ripete, sparisce nuovamente appena scelgo di ucciderlo, e magari lo ritrovo nella caverna.

Come posso risolvere?

Grazie
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 09:42   #5434
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Devi risolvere la quest.
Spoiler:
Non puoi ucciderlo normalmente (sarà solo una morte temporanea perché è sotto effetto di una maledizione), ma puoi ingannarlo offrendogli del cibo "particolare" che lo ucciderà (se esplori bene l'esterno del giardino e leggi diario/personaggi scopri che cibo lo uccide), tuttavia così facendo non approfondirai a dovere la quest, quindi non avrai chiara la storia che c'è dietro.

Nella grotta in cui lo incontri la prima volta, usando i segni, Geralt troverà una fessura che indica una possibile stanza sotterranea.
Devi semplicemente raggiungerla, armeggia con le leve del torrente finché non riesci ad aprire la grata più a destra, quindi ti immergi e raggiungi quella stanza (che è proprio al di sotto della grotta) e raccogli la chiave che trovi a terra.

A quel punto prosegui con la quest, facendo attenzione a leggere quello che trovi e abbinandoci le info del diario e quelle sui personaggi, perché anche a questo punto ci possono essere un paio di punti da approfondire
Old 02-11-2015, 09:44   #5435
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Devi risolvere la quest.
Spoiler:
Non puoi ucciderlo normalmente (sarà solo una morte temporanea perché è sotto effetto di una maledizione), ma puoi ingannarlo offrendogli del cibo "particolare" che lo ucciderà (se esplori bene l'esterno del giardino e leggi diario/personaggi scopri che cibo lo uccide), tuttavia così facendo non approfondirai a dovere la quest, quindi non avrai chiara la storia che c'è dietro.

Usando i segni Geralt troverà una fessura che indica una possibile stanza sotterranea.
Devi semplicemente raggiungerla, armeggia con le leve del torrente finché non riesci ad aprire la grata più a destra, quindi ti immergi e raggiungi quella stanza (che è proprio al di sotto della grotta) e raccogli la chiave che trovi a terra.

A quel punto prosegui con la quest, facendo attenzione a leggere quello che trovi e abbinandoci le info del diario e quelle sui personaggi, perché anche a questo punto ci possono essere un paio di punti da approfondire
Spoiler:
Ho già trovato la chiave e aperto le due stanze, ho trovato il diario ma non l'ho letto con attenzione. Proverò ad approfondire, grazie.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 09:48   #5436
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Sembra un errore di una mod
confermo, sistemato aggiornando l'unica mod utilizzata
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 09:48   #5437
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ieri sera ho provato per una decina di minuti...usando Queen i colpi del boss non gli rigenerano vita. Ma che devo fare quando appaiono gli spettri? Il Boss li uccide tornado full vita...non riesco ad ucciderli tutti prima che lui ne killi qualcuno, rigenerandosi appunto.
Spoiler:
Devi evitare di farti colpire quando tira mazzate "in verde", altrimenti si rigenera.
L'ideale è provocarlo in modo che lui ti si scagli contro e dia delle mazzate conficcando la sua pala a a terra, a quel punto di avvicini alle spalle e gliele suoni di brutto. Poi ti allontani, eviti i suoi attacchi e lo provochi di nuovo.
Se lui richiama a se le anime, cerca di ucciderle prima che lo faccia lui per rigenerarsi.
Old 02-11-2015, 09:56   #5438
Shika93
Member

@ulukaii: no, sono in NG+. Ho giocato il base ad ignoranza solo per vedere la storia e combattendo contro i nemici casuali per tirare su il personaggio, ignorando tutto il resto.
Mi sono accorto che alcune armature, con lo stesso nome, hanno caratteristiche diverse. Sta cosa manda in confusione
Quote:
Ovviamente non funziona che se raccogli solo gli schemi perfetti ti fai direttamente quella versione, perché occorre passare dallo schema base>migliore>superiore>perfetto.
Dici quindi che prima sarei dovuto partire dalla caccia al tesoro parte 1 e salire invece di farle a caso? Ho perso equipaggiamenti?
Old 02-11-2015, 10:03   #5439
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Shika93 Guarda i messaggi
@ulukaii: no, sono in NG+. Ho giocato il base ad ignoranza solo per vedere la storia e combattendo contro i nemici casuali per tirare su il personaggio, ignorando tutto il resto.
Mi sono accorto che alcune armature, con lo stesso nome, hanno caratteristiche diverse. Sta cosa manda in confusione

Dici quindi che prima sarei dovuto partire dalla caccia al tesoro parte 1 e salire invece di farle a caso? Ho perso equipaggiamenti?
Perché le ricompense dei bottini sono random (salvo alcune specifiche che sono fisse) quindi vengono generate armi/armature con statistiche che stanno in un determinato range, dato anche dal livello del giocatore e da quello della quest che stai affrontando (se si tratta di bottini legati alle quest).
Questo range va da un minimo (comune) ad un massimo (reliquia) che però rimane comunque inferiore a quello che otterresti se quell'arma/armatura la costruissi tu con il suo schema.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento da witcher, in NG+ non ci sono i "livelli" base>migliore>superiore>perfetto>leggendario, ma solo il livello leggendario (che è la base), quindi terminata la ricerca per l'equipaggiamento di una scuola, ha tutto l'occorrente per crearti da subito armatura/spade leggendari di quella scuola (e poi migliorarle).

Le ricerche le puoi fare nell'ordine che vuoi, alcuni li trovi in location legate alle quest di ricerca in corso, mentre altre vanno acquistate come mappe da alcuni armaioli/fabbri.

Ultima modifica di ulukaii : 07-11-2015 alle 09:56.
Old 02-11-2015, 10:09   #5440
tmac22
Member

Quote:
Spoiler:
Devi evitare di farti colpire quando tira mazzate "in verde", altrimenti si rigenera.
L'ideale è provocarlo in modo che lui ti si scagli contro e dia delle mazzate conficcando la sua pala a a terra, a quel punto di avvicini alle spalle e gliele suoni di brutto. Poi ti allontani, eviti i suoi attacchi e lo provochi di nuovo.
Se lui richiama a se le anime, cerca di ucciderle prima che lo faccia lui per rigenerarsi.
Grazie, ma lo
Spoiler:
spawn degli spettri come lo affronto?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian