|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5423 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sì, ma una GOTY non implica necessariamente che sia una enhanced stile TW1 e 2, sinceramente lo ritengo poco probabile, ma ovviamente tutto può essere.
Quote:
Armi e armature che hai all'inizio, sono praticamente spazzatura quasi subito, comunque ben prima di uscire da Bianco Frutteto Quote:
|
|
|
|
#5424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi pare di ricordare che avevano già detto prima che uscisse il gioco che non ci sarebbe stata un'EE.
|
|
|
#5425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#5426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
buonasera ragazzi, volevo dopo centiania di ore di ds1 e 2 fare un giretto di nuovo nelle lande del wiccero, ma mi esce fuori un errore quando tento di far partire il gioco
Error [content0]game\geralt_templates.ws(108): Could not find function 'AddMultipleSkills' ripetuto molte volte che puo essere????? |
|
|
|
|
|
#5427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#5428 | |
|
Member
|
Quote:
armatura da alabardiere redariano, guanti da cercatore, pantaloni da cavallerizzo e stivali dello spadaccino Spada d'acciaio: Teigr Spada d'argento: Melltith Ne ho una marea di schemi per la costruzione di armi e armature, ma tutti quelli che ho mi abbassano l'attacco o la difesa rispetto a quelli che ho adesso. Ho completato le cacce: Lupo parte 1-5, Gatto parte 3, Grifone parte3, equipaggiamento del Gatto, del Grifone. Mi mancano quelle delle isole: Orso parte 1-2-3, Lupo parte 3-4-6, Grifone parte 4, equipaggiamento della scuola del Lupo. Penso mi manchi altre mappe che cercherò dopo aver fatto queste cercando su Google. Comunque immagino che avendo già la Lupo 5 posso dire che le parti più basse sono equipaggiamenti meno utili, no? |
|
|
|
|
|
|
#5429 |
|
Senior Member
|
Comunque sia, è robetta in confronto alle armature da witcher.
Per ogni pezzo di una comune armatura/arma c'è il relativo schema (salvo alcune rare armature/spade) che ti permette di crearla con il massimo delle sue statistiche. Mentre nel bottino (che siano casse sparse in giro o ricompensa di quest/ricerca) puoi trovarne una versione che può variare da comune a reliquia (lo noti perché cambia lo sfondo da nero/blu/giallo/marrone) che presenterà delle statistiche variabili, ma comunque inferiori a quelle che otterresti costruendo la suddetta arma o armatura. Esempio dei "Guanti da Cercatore" ne potrai trovare diverse varianti in giro, ciascuna con statistiche differenti, ma comunque inferiori a quelle che avresti se i suddetti guanti li costruiresti con il loro schema. Le armature/armi da witcher invece sono le migliori del gioco e hanno una serie di schemi che vanno raccolti con le relative quest. Questi ti permettono di avere sia l'armatura base che le versioni migliorate (base/migliore/superiore/perfetta). Ovviamente non funziona che se raccogli solo gli schemi perfetti ti fai direttamente quella versione, perché occorre passare dallo schema base>migliore>superiore>perfetto. Nella modalità NG+ invece esiste la variante leggendaria per le armature/armi da witcher (lo schema leggendario dei vari componenti è la base da cui si parte). Però, tu sei a livello 70 in modalità NG+ oppure nel gioco base? Se è nel gioco base, sei arrivato a quel livello con un mod attivo (è impossibile arrivare a 70 nel gioco base), ne consegue che avrai statistiche oltremodo OP, quindi potresti tranquillamente girare in mutande e tirar giù qualsiasi cosa a cazzotti.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 07-11-2015 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#5430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Per la serie .. Non finisce mai questo gioco se esplori tutto ..
Prima di finire la main ho deciso ieri di azzerare i punti ? e girare un po a caso nel Velen in cerca di villaggi e indicatori che mi sono perso ... Beh erano parecchi e in più mi sbagliavo credendo che avevo finito tutte le quest secondarie. Ho dovuto liberare dei maiali da una maledizione .. Che risate in quella quest Maledetti CDP, non vogliono proprio farmi finire prima dell'uscita di Fallout
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#5431 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Un consiglio sul boss "custode"
|
|
|
|
|
|
#5432 | ||
|
Member
|
|
||
|
|
|
|
|
#5433 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ciao a tutti, ho un problema:
Dopo aver ucciso
Come posso risolvere? Grazie
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
||||
|
|
|
|
|
#5434 | ||
|
Senior Member
|
Devi risolvere la quest.
|
|
|
|
#5435 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|||||
|
|
|
|
|
#5436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
|
|
|
|
|
#5437 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5438 | |
|
Member
|
@ulukaii: no, sono in NG+. Ho giocato il base ad ignoranza solo per vedere la storia e combattendo contro i nemici casuali per tirare su il personaggio, ignorando tutto il resto.
Mi sono accorto che alcune armature, con lo stesso nome, hanno caratteristiche diverse. Sta cosa manda in confusione Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo range va da un minimo (comune) ad un massimo (reliquia) che però rimane comunque inferiore a quello che otterresti se quell'arma/armatura la costruissi tu con il suo schema. Per quanto riguarda l'equipaggiamento da witcher, in NG+ non ci sono i "livelli" base>migliore>superiore>perfetto>leggendario, ma solo il livello leggendario (che è la base), quindi terminata la ricerca per l'equipaggiamento di una scuola, ha tutto l'occorrente per crearti da subito armatura/spade leggendari di quella scuola (e poi migliorarle). Le ricerche le puoi fare nell'ordine che vuoi, alcuni li trovi in location legate alle quest di ricerca in corso, mentre altre vanno acquistate come mappe da alcuni armaioli/fabbri.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 07-11-2015 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#5440 | |||||
|
Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.