|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Pensavo fosse obbligatorio rilascare il valore IP.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Detto in parole povere hai detto una belinata ( come diciamo noi a Genova )
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
E' in tono scherzoso, ma tanto "belinata" non mi pare..
E' noto che la stragrande maggioranza degli iphone viene presa a rate. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Quote:
ma poi 50h con lo schermo acceso?? mi sembra troppo come durata.. puzza di fake da mille miglia di distanza. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
in realta basta solo agitare il telefono in acqua o simulare che sbatte sul fondo per la caduta e vedi che se ne salverebbero ben pochi dalla semplice immersione.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
) e l'ho pagato in una botta, erano anni che non cambiavo tel e risparmiavo, a rate mi rifiuto di comprare UN TELEFONINO.Ed evitiamo il discorso prezzo, sono d'accordo che sia spropositato Adesso vado sotto la doccia a fare una telefonata!
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() Ultima modifica di Obyboby : 05-10-2015 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai preso UN TELEFONINO a rate, ne ho già abbastanza di quelle della macchina ! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iPhone 6S e 6S Plus resistenti all'acqua, ma Apple non lo dice
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Apperò, ti sei già stancato delle pannocchie?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
E' certificato IP?
perche' se no le prove "ma mio cuggino ha provato a immergerlo nel pacifico a 3000 metri di profondita' e non succede niente" sono ben poca cosa. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
E comunque il 3310 mi è caduto nella fossa delle Marianne ed è rimbalzato direttamente nei miei pantaloni.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Anche a mio cuGGino la stessa cosa.
Mi ha detto che una volta dove ora c'è la fossa delle Marianne si poteva fare il bagno perché si toccava, l'acqua era profonda sì e no un metro. Poi un giorno mentre faceva il bagno gli è scivolato il 3310 dalla tasca del costume e ha picchiato sul fondo. Il resto è storia, anzi geografia.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
gli e' andata bene, a mio cuggino gli e' finito il 3310 sul casco mentre era in moto, si e' fermato, si e' tolto il casco e la testa si e' aperta in due.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Eh beh ci credo... Se ha fatto un buco profondo 10km cadendo da 1m non oso immaginare cosa abbia fatto alla testa del tuo povero CuGGino™.
Ma è quel CuGGino™ che mi raccontava che una volta è morto, giusto?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
Ricapitoliamo: ci sta l'articolo che dice che lo Z5 ha la migliore fotocamera, gli xperia e altri smartp. sono water resit. da na vita, l'aifon costa 189 dollari e lo lo vendono a 1000 euro.......... dimmi quali solo le caratteristiche positive di uno smartphone che per qualita' prezzo DOVREBBE andare almeno il doppio di un S6, Z5 & simili?????
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio oggi mi è arrivato un DOGEE X5, 50 euro per un telefono 5 pollici, dual sim, scheda sd, batteria rimovibile, lollipop... Faccio vedere in casa, ( s6 edge e iphone 6) bello, ma non è un iphone ! Ultima modifica di gd350turbo : 05-10-2015 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se a te non sta bene non vedo dove sia il problema, tanto non lo compro mica con i tuoi soldi, nel caso, uso i miei. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro la potenza nei cellulari d'oggi è stra abbondante e almeno che non lo si usi per fare benchmark, serve a nulla ! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

) e l'ho pagato in una botta, erano anni che non cambiavo tel e risparmiavo, a rate mi rifiuto di comprare UN TELEFONINO.