Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2015, 09:01   #3421
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
ragazzi con la patch 1.07 mi sono capitate delle quest che si bloccano. prima invece con le altre quest andava tutto liscio, ma non so se si tratta di quest buggate già da prima (le affronto solo ora).

in pratica si tratta, entrambe a skellige:

1) il ricercato numero uno di skellige
Spoiler:
uccido il lupo mannaro, ma non accade nulla: è come se fosse vivo in eterno e non posso fare nulla

2) la torre misteriosa
Spoiler:
entro nel portale e il golem che custodisce le porte rimane immobile, è come se non esistesse

è come se per entrambe non partisse un qualche script...

è successo anche a voi?

1
Spoiler:
è normale è la maledizione che lo fà rivivere ogni volta segui la storia....

2
Spoiler:
non ricordo
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 09:24   #3422
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Invece io continuo a non trovare la parte 4 della mappa per il set del grifone, praticamente sarebbe il secondo pezzo per il set superiore... Ho controllato sulle varie guide online e il posto dove vengono venduti è solo uno, eppure non c'è... e quelli in mio possesso li ho letti tutti...

Vabbè che posso vedermi il video su youtube per trovare i pezzi, però preferivo trovare le mappe e attivare le rispettive cacce al tesoro...
Old 21-07-2015, 09:41   #3423
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Invece io continuo a non trovare la parte 4 della mappa per il set del grifone, praticamente sarebbe il secondo pezzo per il set superiore... Ho controllato sulle varie guide online e il posto dove vengono venduti è solo uno, eppure non c'è... e quelli in mio possesso li ho letti tutti...

Vabbè che posso vedermi il video su youtube per trovare i pezzi, però preferivo trovare le mappe e attivare le rispettive cacce al tesoro...
Spoiler:
Uno degli schemi dell'armatura del grifone (non ricordo quale pezzo esattamente) lo vende uno dei mercanti che liberi dai banditi che poi si va a piazzare a Mulbrydale (il villaggio appena sotto l'Albero dell'Impiccato).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 10:04   #3424
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Spoiler:
Uno degli schemi dell'armatura del grifone (non ricordo quale pezzo esattamente) lo vende uno dei mercanti che liberi dai banditi che poi si va a piazzare a Mulbrydale (il villaggio appena sotto l'Albero dell'Impiccato).
Ma quello credo di averlo preso e se non sbaglio è per la versione Enhanced...

Spoiler:
Per il superior dicono tutti che dovrebbe venderli l'armaiolo nella Piazza del Gerarca a Novigrad... Eppure li ho trovato solo la parte 3... nessuna traccia della 4, credo sia un bug... veramente strano cmq
Old 21-07-2015, 10:35   #3425
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
rompiballe mode on

vi ricordo che siamo nel thread tecnico

rompiballe mode off
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 11:23   #3426
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Comunque ieri ho rigiocato più a lungo.. credo 50 minuti circa.. ed il gioco è giocabile, a parte qualche impuntamento che c'è stato, ma comunque ora sono sporadici.. trovare il modo di eliminarli però sarebbe meglio
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 11:24   #3427
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
rompiballe mode on

vi ricordo che siamo nel thread tecnico

rompiballe mode off
Sì ma sto parlando di un bug.
Old 21-07-2015, 11:28   #3428
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da tmac22 Guarda i messaggi
L auto update non andava. Ho cliccato su repair e mi ha scaricato normalmente la patch con Galaxy.

Una domanda sullo user.setting.
Io ho sempre modificato due sole voci: aggiunto il UseMipRefiner=true e messo il TextureMipBias a 0.7

Ecco, il TextureMipBias non lo trovo più nel nuovo user.setting.
Avete notato anche voi questa cosa? Bisogna ri metterlo a "mano" da zero? Non c e come dalla patch 1.3 mi pare.

Però con il valore impostato a 0.7 mi piaceve...dava più definizione mantenendo cmq naturalezza all immagine
avevo chiesto pure io chiarimenti a riguardo..
a quanto pare il file non viene più letto e i settaggi vengono sostituiti da quelli del menu del gioco.
intendo sia il setting che hai chiesto tu e anche tutti gli altri modificabili ( ombre, densità erba, hud ecc ecc)
ho provato a toglierlo per poi rimetterlo ma non c'è verso..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 11:44   #3429
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Ma quello credo di averlo preso e se non sbaglio è per la versione Enhanced...

Spoiler:
Per il superior dicono tutti che dovrebbe venderli l'armaiolo nella Piazza del Gerarca a Novigrad... Eppure li ho trovato solo la parte 3... nessuna traccia della 4, credo sia un bug... veramente strano cmq
Io ho completato quell'armatura sia nella vecchia run che in questa, dimmi precisamente il pezzo che ti manca e, magari, tra diario e mappa (le ho conservate tutte), mi ricordo dove ho comprato la mappa per avviare la quest o, alla peggio (se ti si è proprio buggato), ti dico dove si trova esattamente dove cercare il pezzo (non è necessaria la mappa per avviare la quest).
Old 21-07-2015, 12:11   #3430
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
ah io avevo capito che non trovavi un pezzo, non che non lo trovavi perchè c'era un bug, chiedo perdono. Ma non è che hai comprato la mappa e senza leggerla l'hai venduta? non so nemmeno se si può fare
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
Old 21-07-2015, 12:19   #3431
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Per bug riguardanti quest / gameplay usiamo l'altro thread, qui roba grafica, mod, tweaks etc
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 12:23   #3432
Bellamy88
Member

Iscritto dal: Jul 2015
Salve a tutti.. Mi hanno regalato il notebook Asus N550JX che ha queste caratteristiche: intel i7 4720hq/bga 2,6ghz ; nvigia geforce 950M 4GB ; 2hhd da 1terabyte caduno ; 16GB ram DDR3L ; Windows 8.1 64bit.

Dalle caratteristiche speravo di poter giocare a The withcer 3 piuttosto bene, senza troppe pretese essendo un notebook, ma guardando i video su youtube di chi utilizza una geforce 850m 2GB o simile, vedo che riesce a giocarci con impostazioni su ALTO o medio alto !! Invece da me va a scattissimi, quasi come se andasse al rallentatore ma non fluido, penso di avere degli fps bassissimi, poichè anche il mouse quando premo ESC per andare sul menu e chiudere va lentissimo.. E tutto ciò anche con settaggi tutto al minimo !! Non è assurdo ? O mi aspettavo troppo io ? Persino il programma "geforce experience" mi da un triangolino di avviso su The witcher 3 dicendo che il mio sistema non è sufficente per supportare le impostazioni ottimizzate (ovvero, tutto su BASSO) e che quindi potrei avere problemi negli fps.

Ho aggiornato tutto, i driver nvidia, windows update, directx 11.. non capisco come sia possibile! Altra cosa, questo Asus n550jx pare quasi "introvabile" poichè quando lo scrivo su google mi trova al 90% altri modelli simili tipo il jk o altri che hanno persino caratteristiche a prima vista "inferiori" ma a quanto pare funzionano meglio sui giochi :/ . Grazie a chiunque mi illumini!!
Bellamy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 12:48   #3433
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Bellamy88 Guarda i messaggi
Salve a tutti.. Mi hanno regalato il notebook Asus N550JX che ha queste caratteristiche: intel i7 4720hq/bga 2,6ghz ; nvigia geforce 950M 4GB ; 2hhd da 1terabyte caduno ; 16GB ram DDR3L ; Windows 8.1 64bit.

Dalle caratteristiche speravo di poter giocare a The withcer 3 piuttosto bene, senza troppe pretese essendo un notebook, ma guardando i video su youtube di chi utilizza una geforce 850m 2GB o simile, vedo che riesce a giocarci con impostazioni su ALTO o medio alto !! Invece da me va a scattissimi, quasi come se andasse al rallentatore ma non fluido, penso di avere degli fps bassissimi, poichè anche il mouse quando premo ESC per andare sul menu e chiudere va lentissimo.. E tutto ciò anche con settaggi tutto al minimo !! Non è assurdo ? O mi aspettavo troppo io ? Persino il programma "geforce experience" mi da un triangolino di avviso su The witcher 3 dicendo che il mio sistema non è sufficente per supportare le impostazioni ottimizzate (ovvero, tutto su BASSO) e che quindi potrei avere problemi negli fps.

Ho aggiornato tutto, i driver nvidia, windows update, directx 11.. non capisco come sia possibile! Altra cosa, questo Asus n550jx pare quasi "introvabile" poichè quando lo scrivo su google mi trova al 90% altri modelli simili tipo il jk o altri che hanno persino caratteristiche a prima vista "inferiori" ma a quanto pare funzionano meglio sui giochi :/ . Grazie a chiunque mi illumini!!
Hai problemi solo con questo gioco?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 12:53   #3434
Bellamy88
Member

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Hai problemi solo con questo gioco?
Sinceramente essendo nuovo ne ho provati solamente due, the witcher 3 che è proprio ingiocabile come descritto sopra, e Battlefield 3 che è vecchiotto, e inizialmente era settato tutto su Alto e qualche scattino (online) me lo fa, ma Geforce experience mi dice che per ottimizzarlo dovrei settare molte cose su basso, alcune medie e un paio su ultra. Persino la risoluzione mi suggerisce di abbassarla a 1366x768 anziche la corrente 1920x1080 ...
Non mi aspettavo cosi basse prestazioni .. spero ci sia qualcosa che devo fare
Old 21-07-2015, 12:56   #3435
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bellamy88 Guarda i messaggi
Sinceramente essendo nuovo ne ho provati solamente due, the witcher 3 che è proprio ingiocabile come descritto sopra, e Battlefield 3 che è vecchiotto, e inizialmente era settato tutto su Alto e qualche scattino (online) me lo fa, ma Geforce experience mi dice che per ottimizzarlo dovrei settare molte cose su basso, alcune medie e un paio su ultra. Persino la risoluzione mi suggerisce di abbassarla a 1366x768 anziche la corrente 1920x1080 ...
Non mi aspettavo cosi basse prestazioni .. spero ci sia qualcosa che devo fare
l'unica cosa che mi viene in mente è che tu stia usando la grafica integrata (intel HD4XXX) al posto della gpu nvidia, controlla un po'
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 12:59   #3436
Bellamy88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi viene in mente è che tu stia usando la grafica integrata (intel HD4XXX) al posto della gpu nvidia, controlla un po'
Ah.... sarebbe un bel fail.. comunque pensavo che la scheda grafica dedicata intervenisse da sola nel momento in cui c'è bisogno di piu potenza, tipo nei giochi... come faccio a rendermi conto di ciò? e poi, aprendo geforce experience che è di nvidia, non dovrebbe gia farmi "i calcoli" sulla nvidia ?
Old 21-07-2015, 13:06   #3437
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da CoolBits Guarda i messaggi
1
Spoiler:
è normale è la maledizione che lo fà rivivere ogni volta segui la storia....

2
Spoiler:
non ricordo
ti ringrazio, ma la prima quest che citi è un'altra, che ho già affrontato e concluso.

quella a cui mi riferisco parte con l'indagine per l'attacco ad un carro merci da parte di un gruppo di
Spoiler:
nekker e poi si rivela essere una trappola per geralt ideata da un mutaforma, un gosling, un troll e un lupo mannaro. grazie ai dialoghi riesco a farmi amici tutti tranne il lupo mannaro che mi attacca ma una volta ucciso non succede nulla. il cadavere è lì di fronte a me ma sento ancora i suoi ululati e per il gioco è ancora vivo....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 13:53   #3438
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
@hamham
Spoiler:
Io l'ho fatta non molto tempo fa ed è morto e basta, ma quindi non puoi nemmeno raccogliere le cose dal cadavere? Fossi in te ricaricherei un save precedente e riproverei. Ma ti hanno regalato gli stivali in pelle di nekker?

DOMANDA: Ma esiste un modo per disabilitare completamente l'interfaccia. Si certo si possono disabilitare singolarmente minimappa etc dal menù, ma se provate rimangono ancora i fumetti con scritto "parla" sulla testa di ogni singolo NPC, è possibile togliere ppure quella scritta? Fare degli screen puliti a Novigrad risulta impossibile....
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2015, 13:55   #3439
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
DOMANDA: Ma esiste un modo per disabilitare completamente l'interfaccia. Si certo si possono disabilitare singolarmente minimappa etc dal menù, ma se provate rimangono ancora i fumetti con scritto "parla" sulla testa di ogni singolo NPC, è possibile togliere ppure quella scritta? Fare degli screen puliti a Novigrad risulta impossibile....
fai gli screen mettendoti a cavallo... quando sei a cavallo non puoi fare niente
Old 21-07-2015, 14:10   #3440
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
L'opzione per togliere i sottotitoli dei dialoghi sopra la testa degli NPC la trovi nel menù dei sottotitoli.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian