|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3261 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se invece "è normale" che stiano stati a lavorare, dove esattamente è il vostro problema? Che la patch è uscita prima su console? È davvero la fine del mondo che su PC uscirà qualche ora dopo? Quote:
Certo non sono i 10 sfigati su Neogaf (che in numeri stanno perdendo dalle versioni console peraltro, di recente), visto che sto guardando anche lì... Sul forum CDP è un ammasso di "cavalieri" come hai sempre espresso, quindi non è certo lì... Dove è che devo guardare? Su su, vediamo Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 17-07-2015 alle 23:45. |
|||
|
|
|
|
|
#3262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
mea culpa beh, io aspetto di provarla in prima persona domani
|
|
|
|
#3263 | |
|
Senior Member
|
Gif del nuovo movimento
![]() Qui invece in video Immagine dello storage ![]() Su dove si trova Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 17-07-2015 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#3264 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
forse il link ipertestuale cambia i caratteri nel tuo browser, ma questo è esattamente quello che ho scritto. Sarebbe il caso di smetterla con questo giochino di mettere in bocca parole mai dette. A che pro? Mah. Quote:
Ma se tu sei convinto che ai vestitini hanno lavorato dopo il day 1, beh, c'è solo da alzare le mani. Gradisco però, una volta per tutte, che tu metti un punto, sia col sarcasmo, che col mettere in bocca a me parole mai dette. Con gli altri, visto che te lo permettono, fai quello che vuoi. Con me evita. Grazie.
|
|
|
|
#3265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sta patch 1.07 mi piace davvero poco, alla fine a parte cose che per me sono inutili e fix vari, il fatto di alzare il livello per craftare l'ultimo equipaggiamento da witcher sopra il livello 30 è assolutamente senza senso...
Cioè praticamente lo crafto e finisco il gioco...beh super utile!!! Quasi quasi la evito sta patch...
|
|
|
#3266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
a volte mi chiedo se certa gente abbia segatura la posto del cervello. Praticamente ti godi i set a fine gioco con queste perle di idiozia assoluta direi che la ng+ sia un obbligo ora
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 18-07-2015 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
|
#3267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Comunque io sto a Montreal, e se accedo a gog (chrome android) la 1.07 non la vedo... forse è perché l'account è europeo, non so,ma non la vedo
Sent from my K016 using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Idem per le armature, cioè volendo già con il 2° o 3° livello delle armature da witcher probabilmente si può finire tranquillamente il gioco, senza craftare le master... Io sto giocando alla terza difficoltà però lo trovo abbastanza semplice salvo qualche mostro un pò tosto... Quindi alla fine sono "non-problemi". Il punto è ma allora perchè fare il 4° potenziamento delle armor se tanto ormai mettendolo a livello 34 è abbastanza inutile? Cioè boh... Così uno può dire, ah ma nel filmato finale indossavo la versione Master dell'armor da witcher!!! Wow che fico!
|
|
|
|
#3269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Secondo me il gioco non è facile in assoluto.. dipende dal livello. Poi se è facile mettetelo in death march. Secondo me però è normale che in un gioco di ruolo, specie dove si impersona un witcher (tra l'altro non un witcher "qualsiasi", ma Geralt, il più leggendario e abile in combattimento) il 95% dei combattimenti contro "banali" mostri siano normali, specie quando si raggiungono livelli elevati/si hanno armi ed armature del tipo reliquia/leggendario... poi dovrebbero esserci quelli contro i boss o le situazioni particolari più impegnative. Comunque per quanto il sistema di combattimento non sia affatto male è anch'esso migliorabile di sicuro..comunque nel complesso non è affatto male.
Credo di aver letto che il massimo livello al quale si possa arrivare sia 60, non so se però sia possibile anche completando tutte le missioni (spero di scoprirlo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#3270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Il movimento mi sembra ottimo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#3272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
In quanto a difficoltà secondo me a parte nuovi boss e personaggi super da mettere in qua e là per renderlo più impegnativo ai livelli più avanzati dovrebbero mettere cose molto difficili e spettacolari.. del tipo.. affronta un intero esercito da solo o roba del genere
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#3273 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Provo a fartela più semplice: Qui ti sei lamentato che il gioco è pronto dal 10, ma che per colpa delle console è fermo ai box. Qui ti ho spiegato che non è vero e che stanno lavorando, come dimostrato dal cambiamento del changelog del 15 e da SteamDB che è stato costantemente aggiornato. Qui, hai mestamente ritrattato dicendo che lo sai che stanno lavorando. E qui, ti ho chiesto dove è allora il problema se ci stanno lavorando, e che problema c'è se il gioco esce domani visto che in Polonia ora è sera. Ma la tua riposta è "mi stai mettendo parole in bocca". A che punto siamo? Che posizione hai sulla cosa? Il problema è che non han lavorato su PC per colpa delle console (falso)? Il problema è che su PC uscirà circa 12-16 ore dopo (grandissimo problema)? Quote:
Dimostra che questi benedetti DLC sono pronti (cosa che io ho fatto nella tesi opposta, perché il DLC di Ciri non era pronto o non avrebbe corrotto i savegame) e da mesi, altrimenti stai solo facendo speculazione e disinformazione. Voglio prove di quello che dici, non semplici teorie basate su comportamenti analoghi passati di altre aziende dell'industria. Quote:
Non puoi pretendere di fare tutto questo e che nessuno ti venga a dire "oh ma che diavolo stai dicendo?". Se credi di poterlo fare chiama i moderatori e fammi sapere se effettivamente funziona che tu puoi dire quello che vuoi e gli altri non possono risponderti. Quote:
Quote:
Non c'è nessun livello 30, nell'esempio che ho citato il level requirement è salito da 19 (20 per alcuni pezzi) a 23, non 30. 23 ora sarebbe endgame? Quote:
|
|
|
|
#3274 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Sulle spade del gatto: io sono 19 e le sto usando. Se ho capito bene se le tolgo, x esempio x vedere un altra spada come è esteticamente, non le posso più rimettere? Questa non è una bella cosa secondo me
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#3275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma guarda se mi devono far arrabbiare michelsamaritano...
Qualcuno ha provato TW3 su W10?
|
|
|
#3276 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma non dovresti proprio poterla indossare, però hai comunque la possibilità di tenertela visto che la avevi ottenuta prima Quote:
![]() Non ho letto nulla a riguardo, ma facilmente con la RTM ad essere pronta ne sapremo di più a breve GOG ha comunque annunciato il pieno supporto a Windows 10 e ha detto non hanno fin qui avuto problemi di sorta, quindi se sorgessero facilmente verrebbero risolti in tempi brevi. Quello che va visto è se ci sono miglioramenti prestazionali, ne avevo letti con AMD...
|
|
|
|
#3277 | |
|
Senior Member
|
Ultimo commento degli sviluppatori alla situazione patch PC/console
Quote:
Ho notato ora che prima non avevo linkato SteamDB con i vari lavori sulla build di gioco, semmai ve ne fosse stato bisogno.
|
|
|
|
#3278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi, non fissatevi con i set da witcher delle varie scuole, sono del tutto superflui, si può tranquillamente finire il gioco con qualsiasi equipaggiamento.
Alla prima run ho voluto costruire tutti i set e, verso la fine, li ho potenziati tutti a Perfetto, ma l'ho fatto più per curiosità che per altro, finito a livello 35. Con le successive run intermedie (per vedere i vari finali) sono andato avanti solo con la roba raccattata, finito a livello 32-34 (sono andato velocemente puntando solo ai finali) e non ho avuto alcun problema. In questa seconda run per intero, non ho ancora craftato nulla, vado avanti con quello che raccatto in giro (non necessariamente la roba più potente in assoluto, mi soffermo sulle caratteristiche bonus), sono a livello 25 e devo ancora finire la main a Novigrad e Skellige, per non parlare delle quest secondarie. Gli unici set utili sono i potenziamenti nella prima armatura e i set vipera in Bianco Frutteto, il reso è solo a vostro gusto personale, nulla di più PS: ovviamente parlo a livello marcia della morte, non oso immaginare al di sotto, probabilmente si può finire in mutande
|
|
|
#3279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#3280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
darro, se sei dell'89 ti ho beccato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

con queste perle di idiozia assoluta direi che la ng+ sia un obbligo ora
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more