Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2015, 23:42   #3261
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
lo avevo scritto qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3255 e stai mettendo in bocca parole mai dette da nessuno, ma va beh, sei autorizzato a far sarcasmo e ad appioppare agli utenti frasi mai dette.

è normale che non siano stati con le mani in mano, hanno continuato a lavorarci in attesa di poter rilasciare la patch versione console. La cosa più patetica della situazione è che adesso quella PC deve ancora uscire, oltre il danno la beffa.
Nel post che ho quotato sei stato esattamente a lamentarti che il changelog è del 10 e da lì non hanno fatto nulla per colpa delle console. Perché stai dicendo una cosa (che il gioco è pronto) e rinnegandola subito dopo (o prima, visto che quoti un post precedente)? Le tue idee non sembrano certo chiare, non certo sorprendente viste le arrampicate himalayane che si stanno facendo per sostenere un punto che come appurato è pura speculazione.

Se invece "è normale" che stiano stati a lavorare, dove esattamente è il vostro problema? Che la patch è uscita prima su console? È davvero la fine del mondo che su PC uscirà qualche ora dopo?

Quote:
Fortuna che molta parte dell'utenza si è svegliata e sta protestando, certo non tutti che i cavalieri sono sempre presenti, in tutti i forum ,ufficiali e non
Ehh, addirittura "molta parte dell'utenza"? Facciamo che mi linki questa "molta parte dell'utenza"? Perché nel momento in cui scrivo su r/pcmasterrace (9100 persone browsing nel momento in cui scrivo, quasi 420k sub, 175+ followers su Steam), che è appunto luogo di satira ed elitismo pro PC verso le versioni console, non c'è un solo thread a riguardo.

Certo non sono i 10 sfigati su Neogaf (che in numeri stanno perdendo dalle versioni console peraltro, di recente), visto che sto guardando anche lì... Sul forum CDP è un ammasso di "cavalieri" come hai sempre espresso, quindi non è certo lì... Dove è che devo guardare?

Su su, vediamo

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
che cosa patetica vivere in polonia, si sono scelti la nazione dove ora è notte e non possono rilasciare la patch. proprio uno sfregio per il mio hd, abituato a ricevere aggiornamenti prima delle 24...ora non sarà più lo stesso

che poi maledette scatolette, anche il gioco era pronto da novembre e l'hanno posticipato solo per loro (mmh...altra certificazione??)
Non dimenticare l'ennesima perla: i DLC son tutti prontissimi e da mesi! Quello di Ciri che corrompeva i savegame è stato chiaramente la storia di un qualche ubriacone troll che è riuscito a farsi pubblicare da tutte le testate giornalistiche.

Ultima modifica di michelgaetano : 17-07-2015 alle 23:45.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 23:48   #3262
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non dimenticare l'ennesima perla: i DLC son tutti prontissimi e da mesi! Quello di Ciri che corrompeva i savegame è stato chiaramente la storia di un qualche ubriacone troll che è riuscito a farsi pubblicare da tutte le testate giornalistiche.
è che non sono riuscito a farlo entrare in maniera armonica nel flusso di coscienza, quindi ho sorvolato
mea culpa
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Abbiamo espresso i nostri pensieri e alcuni anche la loro vena sarcastica...ora possiamo parlare delle novità che trapelano?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
beh, io aspetto di provarla in prima persona domani
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 23:56   #3263
michelgaetano
Senior Member

Gif del nuovo movimento

Qui invece in video

Immagine dello storage

Su dove si trova

Quote:
Various parts in the worlds. The one I'm currently using is the one in Novigrad. In Dandelion's place The Chameleon.

Ultima modifica di michelgaetano : 17-07-2015 alle 23:59.
Old 18-07-2015, 00:01   #3264
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Nel post che ho quotato sei stato esattamente a lamentarti che il changelog è del 10 e da lì non hanno fatto nulla per colpa delle console. Perché stai dicendo una cosa (che il gioco è pronto) e rinnegandola subito dopo (o prima, visto che quoti un post precedente)?

"Che non siano stati con le mani in mano fino ad oggi attendendo la certificazione console può essere, chi dice di no, fatto sta che sono fix minori in attesa di poter rilasciare la versione console. "

forse il link ipertestuale cambia i caratteri nel tuo browser, ma questo è esattamente quello che ho scritto. Sarebbe il caso di smetterla con questo giochino di mettere in bocca parole mai dette. A che pro? Mah.

Quote:
i dlc sono pronti da quando li hanno annunciati, è supporto post lancio di contenuti minori tagliati dal gioco principale. Stai sicuro che non sono un paio di texture a corrompere i save, ma qualche problema nell'implementazione del contenuto via dlc.

Ma se tu sei convinto che ai vestitini hanno lavorato dopo il day 1, beh, c'è solo da alzare le mani. Gradisco però, una volta per tutte, che tu metti un punto, sia col sarcasmo, che col mettere in bocca a me parole mai dette. Con gli altri, visto che te lo permettono, fai quello che vuoi. Con me evita. Grazie.
Old 18-07-2015, 00:04   #3265
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Sta patch 1.07 mi piace davvero poco, alla fine a parte cose che per me sono inutili e fix vari, il fatto di alzare il livello per craftare l'ultimo equipaggiamento da witcher sopra il livello 30 è assolutamente senza senso...

Cioè praticamente lo crafto e finisco il gioco...beh super utile!!! Quasi quasi la evito sta patch...
Old 18-07-2015, 00:09   #3266
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Cmq l aumento di livello x i set da witcher non mi piace: stavo fremendo x raggiungere il liv 20 x mettere la gatto migliorata e mo me la portano a 23!!

aggiungilo allo geniale skill system a (pochi) slot intercambiali

a volte mi chiedo se certa gente abbia segatura la posto del cervello. Praticamente ti godi i set a fine gioco con queste perle di idiozia assoluta direi che la ng+ sia un obbligo ora
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 18-07-2015 alle 00:13.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 00:10   #3267
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Comunque io sto a Montreal, e se accedo a gog (chrome android) la 1.07 non la vedo... forse è perché l'account è europeo, non so,ma non la vedo

Sent from my K016 using Tapatalk
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 00:15   #3268
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
aggiungilo al geniale skill system a (pochi) slot intercambiali
C'è cmq da dire che il gioco è già troppo facile così, non è che ci sia bisogno di avere tutte le skills sbloccate!!

Idem per le armature, cioè volendo già con il 2° o 3° livello delle armature da witcher probabilmente si può finire tranquillamente il gioco, senza craftare le master...

Io sto giocando alla terza difficoltà però lo trovo abbastanza semplice salvo qualche mostro un pò tosto... Quindi alla fine sono "non-problemi".

Il punto è ma allora perchè fare il 4° potenziamento delle armor se tanto ormai mettendolo a livello 34 è abbastanza inutile? Cioè boh... Così uno può dire, ah ma nel filmato finale indossavo la versione Master dell'armor da witcher!!! Wow che fico!
Old 18-07-2015, 00:21   #3269
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Secondo me il gioco non è facile in assoluto.. dipende dal livello. Poi se è facile mettetelo in death march. Secondo me però è normale che in un gioco di ruolo, specie dove si impersona un witcher (tra l'altro non un witcher "qualsiasi", ma Geralt, il più leggendario e abile in combattimento) il 95% dei combattimenti contro "banali" mostri siano normali, specie quando si raggiungono livelli elevati/si hanno armi ed armature del tipo reliquia/leggendario... poi dovrebbero esserci quelli contro i boss o le situazioni particolari più impegnative. Comunque per quanto il sistema di combattimento non sia affatto male è anch'esso migliorabile di sicuro..comunque nel complesso non è affatto male.
Credo di aver letto che il massimo livello al quale si possa arrivare sia 60, non so se però sia possibile anche completando tutte le missioni (spero di scoprirlo )
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 00:22   #3270
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Il movimento mi sembra ottimo

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 00:24   #3271
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Comunque io sto a Montreal, e se accedo a gog (chrome android) la 1.07 non la vedo... forse è perché l'account è europeo, non so,ma non la vedo

Sent from my K016 using Tapatalk
non è ancora uscito su PC, solo su ps4 e one.
Old 18-07-2015, 00:27   #3272
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
In quanto a difficoltà secondo me a parte nuovi boss e personaggi super da mettere in qua e là per renderlo più impegnativo ai livelli più avanzati dovrebbero mettere cose molto difficili e spettacolari.. del tipo.. affronta un intero esercito da solo o roba del genere . Però devo ancora finire il gioco quindi non posso esprimermi con cognizione di causa su molti suoi aspetti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 00:45   #3273
michelgaetano
Senior Member

Quote:
"Che non siano stati con le mani in mano fino ad oggi attendendo la certificazione console può essere, chi dice di no, fatto sta che sono fix minori in attesa di poter rilasciare la versione console. "

forse il link ipertestuale cambia i caratteri nel tuo browser, ma questo è esattamente quello che ho scritto. Sarebbe il caso di smetterla con questo giochino di mettere in bocca parole mai dette. A che pro? Mah.
Non mi è chiaro cosa stai cercando di ottenere riquotandoti, ho già risposto al messaggio di prima.

Provo a fartela più semplice:

Qui ti sei lamentato che il gioco è pronto dal 10, ma che per colpa delle console è fermo ai box.

Qui ti ho spiegato che non è vero e che stanno lavorando, come dimostrato dal cambiamento del changelog del 15 e da SteamDB che è stato costantemente aggiornato.

Qui, hai mestamente ritrattato dicendo che lo sai che stanno lavorando.

E qui, ti ho chiesto dove è allora il problema se ci stanno lavorando, e che problema c'è se il gioco esce domani visto che in Polonia ora è sera.

Ma la tua riposta è "mi stai mettendo parole in bocca". A che punto siamo? Che posizione hai sulla cosa? Il problema è che non han lavorato su PC per colpa delle console (falso)? Il problema è che su PC uscirà circa 12-16 ore dopo (grandissimo problema)?

Quote:
i dlc sono pronti da quando li hanno annunciati, è supporto post lancio di contenuti minori tagliati dal gioco principale. Stai sicuro che non sono un paio di texture a corrompere i save, ma qualche problema nell'implementazione del contenuto via dlc.

Ma se tu sei convinto che ai vestitini hanno lavorato dopo il day 1, beh, c'è solo da alzare le mani. Gradisco però, una volta per tutte, che tu metti un punto, sia col sarcasmo, che col mettere in bocca a me parole mai dette. Con gli altri, visto che te lo permettono, fai quello che vuoi. Con me evita. Grazie.
Per l'ennesima volta, stai speculando senza uno straccio di prova.

Dimostra che questi benedetti DLC sono pronti (cosa che io ho fatto nella tesi opposta, perché il DLC di Ciri non era pronto o non avrebbe corrotto i savegame) e da mesi, altrimenti stai solo facendo speculazione e disinformazione.

Voglio prove di quello che dici, non semplici teorie basate su comportamenti analoghi passati di altre aziende dell'industria.

Quote:
Sei piombato dopo l'ennesima sospensione nel thread solo ed esclusivamente per martellare su come lo sviluppatore stia prendendosi gioco/trattando indebitamente parte della sua utenza, senza alcuna intenzione invece di partecipare alla discussione sui vari aspetti del gioco come fanno gli altri utenti. E lo hai fin qui fatto tramite un mix letale di falsità e speculazione, tra cui "il gioco è fermo dal 10" (falso, oggi stesso ci stavano lavorando e il 15 ci sono state le aggiunte Hairworks), "i DLC son pronti da mesi" (falso, se era pronto il vestito di Ciri non corrompeva i savegame), e "molta parte dell'utenza si sta lamentando" (falso, e ti ho chiesto di dimostrarlo, ma non ho avuto guardacaso risposta).

Non puoi pretendere di fare tutto questo e che nessuno ti venga a dire "oh ma che diavolo stai dicendo?". Se credi di poterlo fare chiama i moderatori e fammi sapere se effettivamente funziona che tu puoi dire quello che vuoi e gli altri non possono risponderti.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sta patch 1.07 mi piace davvero poco, alla fine a parte cose che per me sono inutili e fix vari, il fatto di alzare il livello per craftare l'ultimo equipaggiamento da witcher sopra il livello 30 è assolutamente senza senso...

Cioè praticamente lo crafto e finisco il gioco...beh super utile!!! Quasi quasi la evito sta patch...
Quote:
a volte mi chiedo se certa gente abbia segatura la posto del cervello. Praticamente ti godi i set a fine gioco con queste perle di idiozia assoluta direi che la ng+ sia un obbligo ora
Ma la "segatura al posto del cervello" e le "perle di idiozia" (ma perché dovete usare espressioni del genere? non si può far passare un punto senza insultare della gente?) ce le hanno loro, oppure chi sta a scrivere queste cose senza informarsi o quanto meno leggere quello che si scrive?

Non c'è nessun livello 30, nell'esempio che ho citato il level requirement è salito da 19 (20 per alcuni pezzi) a 23, non 30. 23 ora sarebbe endgame?

Quote:
aggiungilo allo geniale skill system a (pochi) slot intercambiali
Chiaramente c'è bisogno di scriverlo in ogni thread e ogni santa giornata eh, non è assolutamente un punto sul quale hai già martellato fino a ieri e fino alla morte nell'altro thread (1, 2, 3, 4 e 5) e che non c'entra assolutamente niente tanto col thread tecnico e tanto col discorso (si parla di level requirement, non di skill tree) in questione.

Old 18-07-2015, 00:52   #3274
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Sulle spade del gatto: io sono 19 e le sto usando. Se ho capito bene se le tolgo, x esempio x vedere un altra spada come è esteticamente, non le posso più rimettere? Questa non è una bella cosa secondo me

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 00:53   #3275
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ma guarda se mi devono far arrabbiare michelsamaritano...

Qualcuno ha provato TW3 su W10?
Old 18-07-2015, 01:07   #3276
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sulle spade del gatto: io sono 19 e le sto usando. Se ho capito bene se le tolgo, x esempio x vedere un altra spada come è esteticamente, non le posso più rimettere? Questa non è una bella cosa secondo me

Non capisco il problema: il gioco è stato ribilanciato (si presume in meglio) e quell'armor ha requisiti più alti.

Insomma non dovresti proprio poterla indossare, però hai comunque la possibilità di tenertela visto che la avevi ottenuta prima

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Ma guarda se mi devono far arrabbiare michelsamaritano...

Qualcuno ha provato TW3 su W10?

Non ho letto nulla a riguardo, ma facilmente con la RTM ad essere pronta ne sapremo di più a breve

GOG ha comunque annunciato il pieno supporto a Windows 10 e ha detto non hanno fin qui avuto problemi di sorta, quindi se sorgessero facilmente verrebbero risolti in tempi brevi.

Quello che va visto è se ci sono miglioramenti prestazionali, ne avevo letti con AMD...
Old 18-07-2015, 02:24   #3277
michelgaetano
Senior Member

Ultimo commento degli sviluppatori alla situazione patch PC/console

Quote:
Ok guys, take it from someone who used to be a modder on these forums before joining CDPRed (so maybe I have earned some "street cred"):

There is no reason for us to artificially delay a PC patch because of consoles. Actually, many patches so far have been released first on PC (1.06 was PC exclusive). We don't only fix general bugs and improve many features with 1.07, but we also fix issues specific to the platforms; of course including the PC. This means that while some platforms might be in the process of certification, the work on the others continues.

Please be patient and have a little trust, it won't be long. This is my last answer regarding this issue, because soon you guys will be busy playing W3 with the new patch anyway - on all platforms.
Ennesima conferma di quello che si diceva prima. Ovviamente dubito convincerà chi non vuole dare credito a quel lato della campana.

Ho notato ora che prima non avevo linkato SteamDB con i vari lavori sulla build di gioco, semmai ve ne fosse stato bisogno.
Old 18-07-2015, 07:43   #3278
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi, non fissatevi con i set da witcher delle varie scuole, sono del tutto superflui, si può tranquillamente finire il gioco con qualsiasi equipaggiamento.

Alla prima run ho voluto costruire tutti i set e, verso la fine, li ho potenziati tutti a Perfetto, ma l'ho fatto più per curiosità che per altro, finito a livello 35. Con le successive run intermedie (per vedere i vari finali) sono andato avanti solo con la roba raccattata, finito a livello 32-34 (sono andato velocemente puntando solo ai finali) e non ho avuto alcun problema.

In questa seconda run per intero, non ho ancora craftato nulla, vado avanti con quello che raccatto in giro (non necessariamente la roba più potente in assoluto, mi soffermo sulle caratteristiche bonus), sono a livello 25 e devo ancora finire la main a Novigrad e Skellige, per non parlare delle quest secondarie.

Gli unici set utili sono i potenziamenti nella prima armatura e i set vipera in Bianco Frutteto, il reso è solo a vostro gusto personale, nulla di più

PS: ovviamente parlo a livello marcia della morte, non oso immaginare al di sotto, probabilmente si può finire in mutande
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2015, 07:52   #3279
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi

in realtà è gia così, ho visto che l'equipaggiamento perfetto (per comprenderlo tutto ) della scuola del lupo vuole il livello 34 e sono alla 1.06
Old 18-07-2015, 07:57   #3280
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
"molta parte dell'utenza si sta lamentando" (falso, e ti ho chiesto di dimostrarlo, ma non ho avuto guardacaso risposta).
cmq credo si stia riferendo ai 4 del forum principale, di cui 1 è particolarmente petulante
darro, se sei dell'89 ti ho beccato
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian