Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2015, 19:10   #3241
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Inutile usare tutta la dialettica che vuoi, le cose non cambiano: a prescindere da quando uscirà la patch essa uscirà sempre dopo rispetto a quando avrebbe potuto x via delle certificazioni. Questo è un dato di fatto. Ripeto che sembra strano che solo alla settima patch abbiano deciso di cambiare strada e dare le patch unificate. E non si può escludere,ma potrebbe essere falso, che tale decisione possa essere frutto anche di pressioni. Non ne sono certo come tu non puoi essere certo che non sia così

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
E dimmi, quale insormontabile e disumano impedimento non ti consente di andare avanti a giocare tranquillamente fino all'uscita della patch come hai fatto fino a stamattina ?
Old 16-07-2015, 19:32   #3242
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E dimmi, quale insormontabile e disumano impedimento non ti consente di andare avanti a giocare tranquillamente fino all'uscita della patch come hai fatto fino a stamattina ?
Non ho mai detto che non sto giocando in attesa della patch...cerca nei miei post e prova a smentirmi. Riflettevo solo sulla data di rilascio

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 12:46   #3243
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
So che la cosa non ti interessa ma avevo le ditina che mi prudevano ... Mi spiace ammetterlo ma è un mese che mi sono un poco rotto i cogliOOooOOo*** *coff* COFF* *cOFF* .. muoio .. sarà il caldo ...

P.S.: comunque la patch che dovrebbe uscire mi intriga o almeno mi pare di aver capito che ... no niente .. quando uscirà la dovrò installare quindi vedremo

BB
Old 17-07-2015, 20:50   #3244
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Domani la patch, il changelog quando lo hanno pubblicato che non me lo ricordo?
Old 17-07-2015, 20:58   #3245
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Domani la patch, il changelog quando lo hanno pubblicato che non me lo ricordo?
Hanno detto entro 24h alle 19 di oggi

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 17-07-2015, 21:22   #3246
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
A quanto pare in certi territori è già disponibile, pare che in Canada sia già uscita ad esempio, non ho capito se solo su console o anche su pc, in ogni caso su console dovrebbe essere 7+ GB...

Quando uscirà per PC in Italia? entro le prossime 24h ma non si sa bene quando...
Old 17-07-2015, 21:29   #3247
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Ho controllato io, il changelog è del 10 luglio, una settimana fa. Ma tu guarda che casualità!Ah no già, avete ragione, hanno fatto un sacco di fix dell'ultima ora, com'è vero che i 16 dlc dei costumini non li avevano già pronti al day 1. Crediamo a tutto e sempre, ancora una volta ho avuto ragione, ma io sono il visionario da prendere in giro dai dotti che animano questo topic...
Old 17-07-2015, 21:44   #3248
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Ho controllato io, il changelog è del 10 luglio, una settimana fa. Ma tu guarda che casualità!Ah no già, avete ragione, hanno fatto un sacco di fix dell'ultima ora, com'è vero che i 16 dlc dei costumini non li avevano già pronti al day 1. Crediamo a tutto e sempre, ancora una volta ho avuto ragione, ma io sono il visionario da prendere in giro dai dotti che animano questo topic...
Sulla patch io la penso come te, ma non faccio testo perché sono un complottista con complessi di persecuzione

Old 17-07-2015, 21:55   #3249
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Tra l'altro io leggo su diversi forum che su PS4 e One stanno scaricando, 7 giga e mezzo circa, su steam cazzi ancora...Pure dopo arriva
Old 17-07-2015, 21:55   #3250
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Tra l'altro io leggo su diversi forum che su PS4 e One stanno scaricando, 7 giga e mezzo circa, su steam cazzi ancora...Pure dopo arriva
idem su GOG ancora niente... beh non importa tanto stasera mi volevo vedere un film.
Old 17-07-2015, 22:29   #3251
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Vedi cosa fanno le pressioni: prima in america sulle scatolette, poi in Europa sulle scatolette e x PC ancora nulla.

Old 17-07-2015, 22:30   #3252
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
per la verità il primo changelog è del 6 luglio
quindi "ommioddio, la patch su pc è pronta da 11 giorni e ancora non esce!! sono peggio di ubisoft ed ea messi insieme, sono la feccia del mondo, non meritano un soldo!!
...però dai, il gioco lo prendo lo stesso, così posso esibirmi nei forum"

seems legit
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 22:31   #3253
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

il changelog "ufficiale" è del 10 luglio... Il sarcasmo comunque non dovrebbe essere consentito che sfocia nel flame, mah...
Old 17-07-2015, 22:36   #3254
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
il changelog "ufficiale" è del 10 luglio... Il sarcasmo comunque non dovrebbe essere consentito che sfocia nel flame, mah...
sono tutti ufficiali, in quanto dati rilasciati direttamente dal team stesso
semmai potresti dire che non era definitivo, ma anche quello del 10 si è rivelato non essere definitivo (hanno lavorato alla patch fino a mercoledì pomeriggio, forse anche un po' ieri)

in cosa è difficile comprendere che il pc fornendo più roba, ha anche bisogno di maggiore lavoro?
poi vi scandalizzate pure perché su console è già fuori...caspita, maledetti che non lavorano la notte, come osano! lì sarà solo mezzanotte, vanno a letto così presto?

Ultima modifica di andry18 : 17-07-2015 alle 22:39.
Old 17-07-2015, 23:00   #3255
clessidra4000
Senior Member

Ragazzi ma io sono convinto che costretti a dover attendere al rilascio della patch unificata hanno impiegato il tempo delle certificazioni x aggiungere piccoli ulteriori fix alla versione PC...e ora x questo ancora non è fuori a differenza della patch consolle. Io non ho mai denigrato i cdp, anzi, continuo a dire che sono stati pressati

Old 17-07-2015, 23:04   #3256
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Nessuno ha detto "hanno fatto un sacco di fix dell'ultima ora", si è detto che sulla versione PC non hanno smesso di lavorare per colpa delle console, come state a propinare e complottare senza alcuna prova.
Peraltro i compiti a casa ("ho controllato io") li hai fatti in maniera pessima, perché hai dimenticato (chissà perché?) che se il changelog è stato postato il 10, l'edit su Hairworks (quindi roba PC-only) è del 15, perché appunto stavano ancora lavorando sulla patch anche su PC (che hanno ribadito, ma per voi mentono).

Quindi no, non hai per niente "ancora una volta [ho] avuto ragione", ma l'agenda vostra è quella della persecuzione (sin dal thread aspettando e gli screen PS4 in 360p) e idea non la cambiate neanche quando vi si danno i fatti.

E a proposito di questi ultimi: se non ti bastasse questo (edit del changelog del 15 Luglio, su Hairworks), hai il carissimo SteamDB: vai ai depot di Witcher 3 e vedi come 7 ore fa il gioco stava ancora venendo modificato. Ma non erano a rigirarsi i pollici e il gioco è pronto dal 10? In attesa di cosa vi inventerete ora (i bookmakers inglesi danno a 1.20 il "l'update interno è un finto update per ingannare l'utenza PC").

Per quelli invece ai quali interessa il gioco e non intervengono nel thread solo per lagnarsi e/o cercare di illuminare le povere menti annebbiate che non si rendono conto delle discriminazioni e soggiogazioni di questa casa polacca fondamentalmente neo-nazista nei confronti dell'utenza PC:

Pare che la patch abbia aumentato il livello necessario per l'equip da witcher. Se vi trovate in in una situazione dove avete addosso equipaggiamento da witcher di livello più alto di quello necessario per equipaggiarlo, semplicemente non levatelo o non potrete riequipaggiarlo.

Quote:
Just a heads-up for all my fellow witchers! After installing 1.07, enhanced feline witcher gear now requires a level 23 character for both swords and armor versus a level 19 character for swords and a level 20 for armor. I'm currently level 20 and had the enhanced feline witcher gear equipped before installing the patch, so now if I remove my gear, I can no longer equip it until level 23. I've only seen this with the feline gear, but I'm assuming all of the witcher gear now has higher level requirements (perhaps matching the treasure hunt quests).
Fonte

Chi ha riportato quello poi ha scritto anche alcune brevi impressioni sulla patch

Quote:
  • Higher level requirements for witcher gear.
  • The alternative movement response seems to just allow more precise/quick turning.
  • The inventory organization is much better! There's also a separate tab for books and letters, and all that have already been read are clearly marked.
  • Zero weight for all crafting items!
In altri thread altri facevano notare che la versione base dei comandi si prestava peggio a mouse e tastiera, quindi si dovrebbe guadagnare qualcosa con la nuova opzione. Quando esce e testate fate sapere

Edit: sempre sul movimento

Quote:
New Alternate Movement Response post patch 1.07 is perfect. Still has that "witcher swagger," moves naturally, still turns naturally, but is now more responsive in tight quarters. It is not going to be "on a dime" response like you see in many other games, but that was not something I wanted either. This still gives a feeling that Geralt is a person navigating in the environment.
Quote:
Is it just for battles or is it for everything outside of horseback or boats?
Quote:
Everything. Should make getting though those close quarters easier.
P.S.: non tutte le regioni hanno la patch, in UK mancava ad esempio quando ho controllato mezzora fa.

Ultima modifica di michelgaetano : 17-07-2015 alle 23:15.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 23:16   #3257
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

lo avevo scritto qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3255 e stai mettendo in bocca parole mai dette da nessuno, ma va beh, sei autorizzato a far sarcasmo e ad appioppare agli utenti frasi mai dette.

è normale che non siano stati con le mani in mano, hanno continuato a lavorarci in attesa di poter rilasciare la patch versione console. La cosa più patetica della situazione è che adesso quella PC deve ancora uscire, oltre il danno la beffa.

Fortuna che molta parte dell'utenza si è svegliata e sta protestando, certo non tutti che i cavalieri sono sempre presenti, in tutti i forum ,ufficiali e non
Old 17-07-2015, 23:24   #3258
clessidra4000
Senior Member

Cmq l aumento di livello x i set da witcher non mi piace: stavo fremendo x raggiungere il liv 20 x mettere la gatto migliorata e mo me la portano a 23!!

Old 17-07-2015, 23:30   #3259
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

che cosa patetica vivere in polonia, si sono scelti la nazione dove ora è notte e non possono rilasciare la patch. proprio uno sfregio per il mio hd, abituato a ricevere aggiornamenti prima delle 24...ora non sarà più lo stesso

che poi maledette scatolette, anche il gioco era pronto da novembre e l'hanno posticipato solo per loro (mmh...altra certificazione??)
Old 17-07-2015, 23:34   #3260
clessidra4000
Senior Member

Abbiamo espresso i nostri pensieri e alcuni anche la loro vena sarcastica...ora possiamo parlare delle novità che trapelano?

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Huawei presenta gli agenti di IA per le ...
Alla scoperta di GAIA, la piattaforma IA...
Crimson Desert alla ricerca dell'equilib...
Ray-Ban Meta, video privati visionati da...
Epic Games fa causa a un ex collaborator...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian