Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2015, 18:58   #2481
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
ma per curiosità,nella carriera a che difficoltà giocate?io ad esperto oltre un pareggio non vado (parlo di fifa 14).Quando giocavo a fifa world,ad esperto con una squadra bronzo,con un paio oro normale,era un pò più facile
Comunque ho venduto,vari giocatori tra quelli famosi:quagliarella e de ceglie,prestati altri,e ho guadagnato 12 milioni,ora sto cercando di comprare reus,il borussia ha accettato la seconda offerta di 39 milioni(cartellino 38 milioni)e ora sto trattando con il giocatore e gli sto offrendo esattamente ciò che vuole,quindi dovrebbe accettare .Poi sto cercando qualche CDC come sostituto di pirlo,quando è stanco,me ne consigliereste qualcuno?

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 07-07-2015 alle 19:03.
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2015, 21:35   #2482
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Gioco a campione con controlli semi/manuali vinco praticamente solo quando simulo le partite , scherzo così la sfida è abbastanza alta ma appagante, segnare non è facile la cpu si difende bene.

qualcuno ha idea cosa sia l'opzione matrix original jersey names option che si trova sotto il selettore del data bese della patch ?
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2015, 21:45   #2483
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Gioco a campione con controlli semi/manuali vinco praticamente solo quando simulo le partite , scherzo così la sfida è abbastanza alta ma appagante, segnare non è facile la cpu si difende bene.

qualcuno ha idea cosa sia l'opzione matrix original jersey names option che si trova sotto il selettore del data bese della patch ?
Si,anche a me piace il fatto che non sia facilissimo segnare,solo che lo vorrei leggermente più facile,perchè se a malapena pareggio le amichevoli contro squadre non troppo forti,non oso immaginare dopo ,sarà forse anche che non sono per niente abituato a giocare con il modulo della juve.Vedo di provare qualche altra partita ad esperto e se la situazione migliora
Per l'opzione di cui parli anch'io non ho idea di cosa sia
Old 08-07-2015, 00:10   #2484
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
io invece sono qui che bestemmio non so come mettere i kit 15/16 managgia.

nel senso ho i file so dove metterli ma non sovrascrivono nulla,e la cosa mi puzza..

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 04:48   #2485
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
mmm se non sovrascrivi nulla devi almeno avere qualcosa per importarli...credo...

Penso di aver trovato il modulo giusto il 4-2-3-1 ,volevo giocare con il 4-3-3 ma non mi trovo non riesco a giocare con tre bassi in avanti e se uso una punta di peso è sempre troppo solo, invece con il 4-2-3-1 mi pare di aver ritrovato i movimenti offensivi e con i 2 mediani che coprono va bene anche in difesa, se in carriera gira bene come sembra potrei anche rifare un salto in fut per testare come funziona online.

Ultima modifica di Rysen : 08-07-2015 alle 04:52.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 08:20   #2486
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

risolto alla fine ce lo fatta unico sbattimento e sistemare i numeri del color giusto.

RTX2080 Super Hybrid
Old 08-07-2015, 08:58   #2487
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
risolto alla fine ce lo fatta unico sbattimento e sistemare i numeri del color giusto.

io non ho ancora sperimentato se champion's league ed europa league funzionano,non ho usato il selector,ma dovrebbero funzionare lo stesso boh,sto ancora alle amichevoli,la prima l'ho persa 1 a 0,la seconda pareggiata 0-0,sto giocando ad esperto,ma per arrivare davanti al portiere e tirare devo fare certi passaggi,che neanch'io so come mi riescono,la cosa bella è che nella seconda partita,durante il secondo tempo ho messo padoin al posso di liechsteiner,è partito dalla fascia ha superato tutti i giocatori,è arrivato in area,ha superato 2 difensori e ha tirato,non ho segnato solo perchè il tiro era troppo angolato e il portiere l'ha respinta,è stato l'unico finora che ha fatto un'azione del genere in queste 2 partite

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 08-07-2015 alle 10:11.
Old 08-07-2015, 10:20   #2488
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

ieri ho pensato perche' non mettono l'animazione da eseguire dopo il goal, correre verso la bandierina e togliersi la maglia?

poi mi sono corretto,figurati se la EA ha voglia di creare tutti i fisici petto nudo dei giocatori
altre texture da aggiungere

RTX2080 Super Hybrid
Old 08-07-2015, 10:28   #2489
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
ieri ho pensato perche' non mettono l'animazione da eseguire dopo il goal, correre verso la bandierina e togliersi la maglia?

poi mi sono corretto,figurati se la EA ha voglia di creare tutti i fisici petto nudo dei giocatori
Potrebbero farlo in occasione delle nazionali femminili in fifa16
Comunque,per curiosità a che difficoltà giochi?come ho detto ieri,ad esperto già lo trovo molto difficile

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 08-07-2015 alle 11:27.
Old 08-07-2015, 11:55   #2490
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

più che altro è possibile che essendo un comportamento irregolare (ti ammoniscono), la licenza FIFA gli impedisca di includerlo.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2015, 12:00   #2491
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
più che altro è possibile che essendo un comportamento irregolare (ti ammoniscono), la licenza FIFA gli impedisca di includerlo.
Si,sicuramente sarà per quello,non possono pubblicizzare in un gioco di calcio qualcosa che va contro le regole ,al massimo potrebbero inserire alla fine delle partite più importanti(offline)lo scambio delle magliette tra giocatori,renderebbe ancora più realistico il gioco secondo me

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 08-07-2015 alle 12:02.
Old 08-07-2015, 13:31   #2492
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Potrebbero farlo in occasione delle nazionali femminili in fifa16
Comunque,per curiosità a che difficoltà giochi?come ho detto ieri,ad esperto già lo trovo molto difficile
campione riesco a vincere ma non sempre,
in esperto vinco sempre o pareggio.

RTX2080 Super Hybrid
Old 08-07-2015, 13:45   #2493
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
campione riesco a vincere ma non sempre,
in esperto vinco sempre o pareggio.
ho capito,grazie ,non so se cambiando modulo e mettendone uno a cui sono più abituato diventerà più semplice,boh,al massimo vedo di abituarmi o se proprio non ce la faccio,di abbassare la difficoltà
Old 08-07-2015, 16:00   #2494
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari

su FUT hanno iniziato ad aggiornare le rose con i trasferimenti

hanno messo khedira e non dybala
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 08:56   #2495
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

ho preso reus,avevo intenzione di prendere mandzuckic,a metà o fine stagione,perchè ero senza soldi e il napoli lo va a comprare,al massimo comprerò neymar,l'inter nel frattempo ha comprato benzema .Comunque ho abbassato la difficoltà a dilettante,solo che vorrei fosse un pò più difficile arrivare davanti al portiere, c'è qualche modo per migliorare la difesa della cpu?
Old 09-07-2015, 09:48   #2496
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

se mette esperto,e abbassi la velocita dei giocatori CPU e anche l'abilita' del portiere?

c'è nelle impostazioni,

credo che mettere velocita cpu su 40 o 30 anziche 50 e abilita' portiere su 30 segni tranquillamente anche ad esperto..non ricordo in quale parte del menu si trovi,ma mettendo in pausa mentre giochi,spulcia il menu dovresti vederlo.

RTX2080 Super Hybrid
Old 09-07-2015, 10:04   #2497
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
se mette esperto,e abbassi la velocita dei giocatori CPU e anche l'abilita' del portiere?

c'è nelle impostazioni,

credo che mettere velocita cpu su 40 o 30 anziche 50 e abilita' portiere su 30 segni tranquillamente anche ad esperto..non ricordo in quale parte del menu si trovi,ma mettendo in pausa mentre giochi,spulcia il menu dovresti vederlo.
ok grazie ,che poi proprio quello che trovo difficile ad esperto è andare oltre la difesa,proverò come mi hai detto
Old 09-07-2015, 14:33   #2498
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
scusate potreste spiegarmi bene come funziona la FIFA 15 ModdingWay patch? ho scaricato tutte le versioni e installate secondo guida. faccio partire il file mwm selector per scegliere il database, il tipo di scoreboard ecc poi faccio partire il gioco da origin ma in game non ho cambiamenti. sia se vado in crea nuovo torneo o se vado in carriera e neanche le capigliature sono cambiate (ho controllato ad esempio pogba)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2015, 14:42   #2499
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
scusate potreste spiegarmi bene come funziona la FIFA 15 ModdingWay patch? ho scaricato tutte le versioni e installate secondo guida. faccio partire il file mwm selector per scegliere il database, il tipo di scoreboard ecc poi faccio partire il gioco da origin ma in game non ho cambiamenti. sia se vado in crea nuovo torneo o se vado in carriera e neanche le capigliature sono cambiate (ho controllato ad esempio pogba)
hai aperto moddingway.exe e cliccato su install?
Old 09-07-2015, 14:45   #2500
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
hai aperto moddingway.exe e cliccato su install?
yes
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian