Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2015, 19:00   #8501
MinistryofLife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Modena
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@MinistryofLife
Il router non centra nulla. E' un problema legato ai torrent.

@Giustaf
Il router non limita nulla.
Come in tutti i rirpoduttori multimediali i problemi possono legate al bitrate eccessivo del filmato in relazione alle pretsazioni effettive della rete o a qualche problema nel file stesso.
Per escludere il secondo prova a riprdurre in locale il film sul televisore.
Eppure se li metto su utorrent sul pc vanno tutti bene

Ultima modifica di MinistryofLife : 02-06-2015 alle 19:38.
MinistryofLife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 20:31   #8502
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
quando un modem router funziona solo da modem non è online e quindi non può accedere a Internet, tout court

se proprio, anche temporaneamente, hai bisogno che sia online, devi impostarlo come router ed usare pppoe-relay

PS
questo se il "datalogger" gira sul modem; se invece non ho capito di cosa stai parlando, allora dovresti spiegarti meglio; cosa è questo datalogger e dove gira
Ma allora come faceva il Digicom Combo CX a fare solo da modem e riuscivo a inviare la posta e fare tutte le operazioni pensabili?
Cmq al momento ho configurato il 2200V4 con DHCP attivo,questo ha come IP 192.168.1.1 mentre l'Asus RT-N66U con Tomato ha come IP 10.0.0.1.
Il Netgear vede da DHCP il router Asus con ip 192.168.1.1(anche se è come 10.0.0.1) e quindi li ho messo questo IP da DMZ.
Che svantaggio ho a usare questa configurazione?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 20:40   #8503
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
non sto capendo nulla di questa faccenda della posta da inviare

di dispiacerebbe fare un sunto della questione, mettendo a fuoco dove gira il programma che deve inviare la posta? cioé gira sul modem, gira sul router a valle, gira su un computer della lan?

se gira sul modem, come ti ho già detto, ma questo vale se e solo se gira sul modem, non può inviare la posta perché un modem in modalità bridge, ovver un modem puro, non è connesso ad Internet: è un coso che fa una connessione atm con una piastra in centrale e la mette a disposizione del router a valle; il router e la sua lan sono connessi ad Internet, che nel nostro caso vuol dire semplicemente che il router ha un'interfaccia con un indirizzo pubblico e attraverso il nat permette ai dispositivi della lan di comunicare con host su Internet; il modem non è connesso ad Internet e, salvo maneggiamenti vari non proprio facili da implementare, non si può connettere ad Internet.

Se il caso è quello di cui sopra, il combo ti funzionava perché non era in modalità bridge, ma era in una qualche altra modalità per la quale era connesso ad Internet di suo, ovvero aveva un'interfaccia con indirizzo pubblico, ma metteva la connessione atm a disposizione di un eventuale router a valle, router che poteva avere un altro indirizzo pubblico Internet (provider permettendo). Questa cosa è possibile con il 2200V4 ed amod e si chiama pppoe-relay; il 2200V4 va impostato come router e va settata l'opzione che si trova in WAN advanced che attiva il pppoe-relay.

Se invece quello di cui sopra non c'entra nulla e il programma che invia la posta non gira sul 2200V4, allora non è cosa che riguarda il 2200V4, amod e non so proprio rispondere alla tua questione.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 20:45   #8504
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ho un DGN3500 con su la amod, ho un piccolo problema con il NAS e la TV che sono collegati attraverso il router con il cavo di rete.

Alcuni film che guardo nella tv (presi dal NAS attraverso il netgear) scatticchiano nelle scene più movimentate. Come se qualche componente facesse fatica.

Vorrei escludere il router, anche se ho visto che la lucetta che indica la connesione router-tv è sempre rossa, mai verde. Non è che il router limita la banda alla tv??

Secondo voi cosa dovrei controllare nel router per escluderlo?

grazie.
i film vanno a scatti per diversa ragioni, tra le quali le più comuni sono che la connessione nas tv non ha banda sufficiente per mostrare un film ad alto bit rate in maniera decente (ad esempio connessione wifi scarsa scarsa), oppure i codecs della tv sono vecchi rispetto a quelli del film, oppure il player della tv fa schifo, oppure il nas fa schifo

se non stai usando un cavo, prova col cavo; se manco col cavo le cose vanno bene, non so che dirti, ma se con il cavo le cose non vanno bene, la colpa non è sicuramente del 3500, perché certamente i 20-30 mbps necessari a mostrare un film in hd via cavo li fa (via cavo fa 980 circa mbps).

L'eccezione è che, certamente, se mentre vuoi guardare un film ad alta definizione ci sono tre computer della lan che stanno scaricando da torrent con migliaia di connessioni o facendo upload di un video da 10 mega, le cose possono non andare bene.

Ultima modifica di alfonsor : 02-06-2015 alle 20:59.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 20:52   #8505
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da gizmomelb Guarda i messaggi
/etc/amod/bin/amodsetup doesn't appear to be much use sorry, the /etc/amod/conf/var and /etc/amod/lib/func files don't have any variables set in them that I can see.

#!/bin/sh

dir=/data/amod

/bin/mkdir -p $dir

[ ! -e $dir/ready ] && {
/bin/touch $dir/ready
}

[ -r /etc/amod/conf/var/random-seed ] || {
. /etc/amod/lib/func
AMODInitUR
}

exit 0




I don't understand the comment above sorry.


if I can enable remote WAN access to amod, then I can configure other options (daily reboot) manually.

thank you for taking time to try to assist me.
I named that file, because that is the right place where to set some option, not because it is a place where there is some special magic for that. It is just the right place.

In the file you should check if a variable is set as you wish, if not, set it. The netgear variables must be set via

param set name=value
param set name=value
param set name=value
param save

amod options must be set as
dbsave name value

but, before saving each one it is better to check if it is set as you wish and only if it is not, set it.

At the moment I can't check how many netgear options and amod options you must set for your purpose, but it can be annoying to check each of them.

I suggest to use a "flag" in nvram, if an option named my_var_are_set exists (or whatever, just be sure it is an unique name, BeyonceRulez is ok too) and has the value 1, you are ok, otherwise you must setup your stuff. It makes the whole thing mush more easier.

Ultima modifica di alfonsor : 02-06-2015 alle 20:57.
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 20:56   #8506
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
di nuovo sul cliente torrent che gira su amod: o funziona o non funziona non c'è una via di mezzo, non c'è niente che io possa fare, non c'è proprio modo di modificare la cosa; non si avvia? non si possono salvare le sue preferenze sulla pagina amod services? ok questi sono bug di amod; qualsiasi altra cosa non c'entra con amod; c'entra con un cliente torrent che vuole risorse da serverino che un routerino non può fornire; qualsiasi router casalingo nel 2015
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 21:00   #8507
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da simpleweb Guarda i messaggi
Ciao, vorrei usare il mio dgn3500 solo come ripetitore WiFi e lan. È possibile? Come extender in pratica. Grazie
no
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2015, 21:54   #8508
simpleweb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
no
E il repeater a che serve?
simpleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 00:00   #8509
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14793
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
i film vanno a scatti per diversa ragioni, tra le quali le più comuni sono che la connessione nas tv non ha banda sufficiente per mostrare un film ad alto bit rate in maniera decente (ad esempio connessione wifi scarsa scarsa), oppure i codecs della tv sono vecchi rispetto a quelli del film, oppure il player della tv fa schifo, oppure il nas fa schifo

se non stai usando un cavo, prova col cavo; se manco col cavo le cose vanno bene, non so che dirti, ma se con il cavo le cose non vanno bene, la colpa non è sicuramente del 3500, perché certamente i 20-30 mbps necessari a mostrare un film in hd via cavo li fa (via cavo fa 980 circa mbps).

L'eccezione è che, certamente, se mentre vuoi guardare un film ad alta definizione ci sono tre computer della lan che stanno scaricando da torrent con migliaia di connessioni o facendo upload di un video da 10 mega, le cose possono non andare bene.
Grazie mille. Altri pc, connessioni, processi ecc.. non ce n'erano e il NAS riproduceva solo il video.

Con il cavo LAN questi scattini ci sono anche se rari. Mi viene il sospetto che sia la scheda di rete della tv che non ce la fa (che è 10/100), e sai perchè?
perchè ho collegato la tv al router con il semplice wi-fi (la tv è a 30cm dal router) e il film non fa più quegli scattini. Riprovato con il cavo lan e li rifà. Considera che stiamo parlando di mkv da quasi 30Gb.

Ho settato il wi-fi su amod a "up to 300Mbps".

Può reggere come ipotesi che fosse la lan il problema?
Se la soluzione fosse il wi-fi al posto del cavo lan, ci sono delle opzioni dal router da settare per migliorare la trasmissione?
Ad esempio sul manuale della tv dicono di utilizzare il protocollo IEEE 802.11n per evitare che il film possa andare a scatti, devo settarlo in qualche modo dal router o l'ha già preso con l'opzione "up to 300Mbps"
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.

Ultima modifica di Giustaf : 03-06-2015 alle 10:12.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 11:51   #8510
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da simpleweb Guarda i messaggi
E il repeater a che serve?
il repeater del 3500 qui non ha mai funzionato con altri apparecchi con i quali lo ho provato; inoltre in ogni caso la protezione sarebbe nulla; il no vuol dire che nella mia esperienza non funziona
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 11:52   #8511
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Grazie mille. Altri pc, connessioni, processi ecc.. non ce n'erano e il NAS riproduceva solo il video.

Con il cavo LAN questi scattini ci sono anche se rari. Mi viene il sospetto che sia la scheda di rete della tv che non ce la fa (che è 10/100), e sai perchè?
perchè ho collegato la tv al router con il semplice wi-fi (la tv è a 30cm dal router) e il film non fa più quegli scattini. Riprovato con il cavo lan e li rifà. Considera che stiamo parlando di mkv da quasi 30Gb.

Ho settato il wi-fi su amod a "up to 300Mbps".

Può reggere come ipotesi che fosse la lan il problema?
Se la soluzione fosse il wi-fi al posto del cavo lan, ci sono delle opzioni dal router da settare per migliorare la trasmissione?
Ad esempio sul manuale della tv dicono di utilizzare il protocollo IEEE 802.11n per evitare che il film possa andare a scatti, devo settarlo in qualche modo dal router o l'ha già preso con l'opzione "up to 300Mbps"
se la tv è fast, moltissimi video avranno scatti per forza
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 13:11   #8512
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14793
quindi per assurdo con questa tv si ha molta più banda con il wi-fi (se si è vicini) che con il normale cavo lan, dato che la scheda di rete è 10/100. Vabbè, tolgo il cavo di rete dalla tv al netgear.
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 13:35   #8513
iz0bbz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
se la tv è fast, moltissimi video avranno scatti per forza
No, dai non è così... Ho tutto FastEthernet in casa con cavo UTP cat. 5e e vedo perfettamente e senza scatti file mkv da 25GByte serviti da miniDLNA, il cui bitrate medio solo video è a 15Mbit/s . In file transfer attraverso il dgn2200v3 ho raggiunto tranquillamente gli 80Mbit/s one-way.

Non ho motivo di credere che il 3500 sia da meno come throughput.
Incolperei più che altro qualche cavo di rete fasullo o la scheda Ethernet della TV.
iz0bbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 13:41   #8514
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
se il video è hd hai bisogno certamente di più di quanto una fast possa offrire; in scene complesse hai scatti o artefatti con una fast
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 13:42   #8515
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14793
Il cavo infatti provo a cambiarlo. Si sa mai. su internet però ho trovato un caso analogo sempre sullo stesso modello di tv, dove in wi-fi andava meglio che col cavo. il bitrate del film era 29 Mbit/s

Una curiosità: perchè il netgear mi da sempre luce rossa sul led del numero che indica la porta ethernet dove è collegata la tv? per via della scheda di rete 10/100?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 15:30   #8516
gizmomelb
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 8
Hi Alfonso,

I have some bad news for you.

The source code you have on your web site http://alfie.altervista.org/amod2200V4/ does not create an operating firmware.

Uamod server on port 8082 is running and can be connected to, but the Netgear server on port 8080 is not running.

So the modem will not connect to ADSL (it has no username and password for ISP). Also I cannot TFTP update firmware back to original Netgear firmware. I do not own a DGN2200v4, I borrowed one from work to test the firmware I compiled from the source code on your web site.

I did not change anything in the source code to enable remote amod WAN access, I wanted to test if the firmware worked with no issues first.

The link to the file on dropbox is - https://www.dropbox.com/sh/m1z7c0dzm...0PxDXzmya?dl=0
DO NOT USE THE FIRMWARE linked above.. it will brick your DGN2200v4 modem. It is for Alfonso to look at only.


Any suggestions on how I can flash the modem please so it will work again?

EDIT: please note, I tried connecting to the modem and going to the Various\uamod page, but various.cgi does nothing.. so I cannot click 'KILL' and then upload new firmware.

Also any chance you can please update the source code for the DGN2200v4 so it is newer and working?

Thank you.

Ultima modifica di gizmomelb : 03-06-2015 alle 16:13.
gizmomelb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 18:02   #8517
Mastrotitta
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 34
Ancora sul DGN3500

Salve ragazzi,

non so se vi ricordate, ho postato qualche tempo fa per cercare di risolvere il problema del mio DGN3500 che fa cadere la linea quando qualche dispositivo a lui collegato scarica ad una velocità prossima a quella massima consentita dalla mia ADSL. Per risolvere ho preso un Asus DSL-N55U: molto carino e funziona anche bene; ha perfino un client amule oltre che transmission; purtroppo però corrompeva le chiavette USB e perciò l'ho rimandato indietro. A questo punto non ho molta scelta per ottenere quello che voglio, devo prendere un router puro e usare il DGN3500 come modem ma ho paura che se faccio così avrò ancora il problema della linea che cade se qualche download supera una certa velocià, voi cosa ne pensate?

PS
Ovviamente qualsiasi cosiglio in merito al router da prendere è ben accetto, basta che sia compatibile con DD-WRT.
Mastrotitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2015, 18:08   #8518
zortec
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Una curiosità: perchè il netgear mi da sempre luce rossa sul led del numero che indica la porta ethernet dove è collegata la tv? per via della scheda di rete 10/100?
Esatto: il led è rosso perchè la porta LAN è collegata ad un dispositivo a 10/100 Mbps. Diventa verde se è collegata a 1Gbps.
zortec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 11:19   #8519
foglius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3228
Edit ho risolto per flashare su dgn2200v3 basta scaricare l'immagine, stasera lo faccio.
__________________
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai

Ultima modifica di foglius : 04-06-2015 alle 15:45.
foglius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 18:26   #8520
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Mastrotitta Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

non so se vi ricordate, ho postato qualche tempo fa per cercare di risolvere il problema del mio DGN3500 che fa cadere la linea quando qualche dispositivo a lui collegato scarica ad una velocità prossima a quella massima consentita dalla mia ADSL. Per risolvere ho preso un Asus DSL-N55U: molto carino e funziona anche bene; ha perfino un client amule oltre che transmission; purtroppo però corrompeva le chiavette USB e perciò l'ho rimandato indietro. A questo punto non ho molta scelta per ottenere quello che voglio, devo prendere un router puro e usare il DGN3500 come modem ma ho paura che se faccio così avrò ancora il problema della linea che cade se qualche download supera una certa velocià, voi cosa ne pensate?

PS
Ovviamente qualsiasi cosiglio in merito al router da prendere è ben accetto, basta che sia compatibile con DD-WRT.
non ho mai sperimentato un bug del genere; il 3500 ha molti problemi, primo tra i quali una wifi molto dura da usare, ma va liscio nello scaricare e certamente non si blocca
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v