|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18861 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#18862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora la linea è ancora in fase di test, deve ancora stabilizzarsi... 😜
|
|
|
#18863 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#18864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
C'è qualcuno che ha VDSL fino a 100mbit a Palermo?
Che esperienze avete avuto? Ci sono problemi di filtri, IP, ecc? Grazie... p.s. io con telecom dovrei arrivare a 89mbit/18mbit max...
|
|
|
#18865 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
ciao, esiste un modo per accedere al modem fastweb con privilegi di admin? da quello che so per che ha contratto dati più fonia tale accesso non è consentito. Un modo deve esserci.....
|
|
|
|
|
|
#18866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Se hai un ADB puoi accedere tramite Telnet con admin/admin e da lì vedere tutte le statistiche di linea nel dettaglio
|
|
|
#18867 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
penso che ti sbagli per chi come me ha abbonamento dati più fonia voip il telnet è disabilitato, per curiosità puoi dirmi tu come fai? utilizzi putty? telnet o ssh? quale porta?
|
|
|
|
|
|
#18868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
nessun filtro e connessione in linea con le altre qui sul forum, ovviamente. La città di provenienza non è una discriminante per la qualità della linea fortunatamente, al massimo al sud abbiamo un ping verso i server del nord maggiore, ma il ping al gateway è sempre quello.
|
|
|
#18869 |
|
Senior Member
|
Io pensavo che per solo dati intendessi l'offerta Joy, non l'offerta VoIP. Pensavo fosse senza voce. In questo caso Telnet è bloccato e puoi fare ben poco dall'interfaccia normale. Io non ho Fastweb quindi non saprei comunque aiutarti
|
|
|
#18870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Info cambio profilo
Oggi per un disservizio sulla fonia (telefono muto) ho chiamato, hanno risolto facendo credo un reset della porta ed mi hanno lanciato una riqualifica che mi ha subito tagliato il profilo da 17a a 12a facendomi perdere 30 megabit di portante.
Sapete come cavolo devo fare per farmi ripristinare il 17a? Oppure nel processo di riqualifica lo rialzeranno al 17a ? (cosa che dubito) Thanks
|
|
|
#18871 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Fonia e rete morte. Oggi è arrivato il tecnico FW che mi ha riattivato la fonia ma non la rete (devo attendere intervento da centrale). Vabbé, vedremo. Quello che volevo discutere è quanto mi ha detto in merito al tombino costruito da FW accanto all'armadio TI un paio di mesi fa: "E' lì sotto il DSLAM che alimenta la mia linea?". "No, se è un tombino è per la FTTH". "Ma in tutto il quartiere non c'è neanche un palazzo cablato in fibra". "Lo so, hanno predisposto il sistema in prospettiva"
A me me pare 'na cazzata. Ultima modifica di Geroboaldo : 16-05-2015 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
#18872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18873 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Infatti è a 4 spicchi. Del resto sarebbe una strana coincidenza l'arrivo del modem fibra subito dopo lo scavo del tombino.
Insomma pure i tecnici di cavolate ne sparano, mica solo gli operatori dei call center. |
|
|
|
|
|
#18874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma con l'offerta Joy il telefono non c'è proprio o si pagano le chiemate?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#18875 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#18877 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18878 |
|
Senior Member
|
Hai un numero virtuale su MyVoice per smartphone, con 15 minuti inclusi ogni mese, che puoi usare solo per chiamare (mi pare) e comunque solamente da smartphone
|
|
|
#18879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Attivato IP pubblico fastweb
Anche l'Ip pubblico è attivato! Tutto ok! Velocissimi...
Richiesto giovedì tramite messaggio su FB senza alcun risposta... Ieri ho reinviato stesso messaggio su Twitter e ieri sera mi hanno risposto subito:" Ciao ....., abbiamo avviato la configurazione dell'IP Pubblico. A gestione ultimata riceverai un contatto telefonico.Grazie!". In realtà sta notte mi hanno già assegnato l'Ip pubblico... Ho spento e riacceso il mio ASUS DSL AC68U e l'ha subito rilevato! Tutto ok! Perfetto! |
|
|
|
|
|
#18880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
VDSL2 Profile?
a parte telnet c'è un altro metodo/programma in grado di darti velocemente il profilo della propria linea fastweb?
12a? 17a? grazie...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.