Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2015, 21:15   #31881
AdelTeo
Senior Member

L'Avatar di AdelTeo

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
La 5.1.1 è uscita stasera? Stamattina mi hanno cambiato il router e il tecnico mi ha installato la 5.1.0 che era l'ultima...
Io ho aggiornato alle 16:00.
AdelTeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:16   #31882
mimi1706
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
io dopo innumerevoli volte che aspettai 6 minuti per poi sentirmi dire che nessun operatore era disponibile utilizzo una nuova tecnica che consiste nel chiamare con il telefono di casa e due cellulari contemporaneamente, uno dei tre risponde sempre ahah
Azz..... grande sta' cosa, ma com'eè che a me dopo 2 minuti mi rispondono ?

Ah si..... sono in blacklist, vedono il numero e se la fanno sotto.......

Quando chiamo fila tutto liscio liscio, tranne la maledetta 50.
mimi1706 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:17   #31883
prophetxp
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
ma il 1949 non può attivare il profilo 50mb,vedendo la richiesta che ho fatto al commerciale?
al 1949 nel mio caso risulta la richiesta in lavorazione ma non possono fare nulla, mi hanno trasferito al commerciale che continua a prendersi tempo senza darmi date.
prophetxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:18   #31884
mimi1706
Senior Member

Quote:
ahahah tutti mongoli li becco al CC mi ha detto ke entro domani (sarebbero 48ore) sarà attiva ma ci credo poco,mo richiamo cosi rifaccio il sollecito...se rispondono...l'ultima mi fa ke il tecnico deve andare in centrale ahaha gli ho detto è un comando che dà l'operatore e poi dopo pochi minuti fa tutto in automatico e mi fa se lei è il tecnico bla bla bla poi mi sono in*****to

EDIT:ho scritto pure sul mio sollecito nell'area clienti
A me manco quello compare.....
Old 04-05-2015, 21:18   #31885
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da pertusa Guarda i messaggi
Scusa ma ero impegnato a leggere i problemi di Vodafone!!!

Telecom ha avuto probremi di fonia ...con l'up a 50/10 , risolti , a quanto pare con un banale cambio di firmware.

Altri operatori non sono cosi veloci.
il problema è che non è nuova a queste problematiche... ricordo ancora quando aveva mandato in palla tutti i DSLAM negli ARL di non ricordo che marchio... sempre con il rilascio di un nuovo firmware (quella volta per i DSLAM), che li ha poi visti costretti a fare downgrade di corsa...

voglio dire, i firmware, prima di rilasciarli a migliaia di persone, dovrebbero essere super-testati... IMHO
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:19   #31886
mimi1706
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Mi chiedo quale sia l' età media di questo Thread...

LOL
Io ho quasi 60 anni ,perchè ?

Alla mia eta' non sono abituato a farmi prendere per i fondelli.....

Ultima modifica di mimi1706 : 04-05-2015 alle 21:24.
Old 04-05-2015, 21:25   #31887
Jack9110
Member

Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Oggi ho avuto problemi alla fonia a causa dell'aggiornamento del modem alla versione 4.0.9... ho anche attiva la 50 mega. Chiamato il 1949 e in 2 minuti mi hanno risolto tutto ed ora è tornato a funzionare tutto alla perfezione. Per quanto mi riguarda sono assolutamente soddisfatto della assistenza tecnica di Telecom Italia
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:30   #31888
zyxel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Maledetti li sto chiamando almeno 2 volte al dì e poi chiedo anche su twitter!
Ma non è possibile! Richiesta il 1°Maggio e me la ritrovo da allora in una presunta lavorazione di 48 ore e oggi mi han detto al 187 che massimo entro domani sarà attiva , stasera invece il 20 maggio "come disse chi mi rifilò la presunta lavorazione" e su twitter invece : non ti preuccupare è in lavorazione e prima o poi verrà attivata,bisogna solo pazientare!

Vergogna LADRI prendete 50€ al mese e avete un CC di CAPRE!
Old 04-05-2015, 21:32   #31889
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Iscritto dal: Oct 2013
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
Maledetti li sto chiamando almeno 2 volte al dì e poi chiedo anche su twitter!
Ma non è possibile! Richiesta il 1°Maggio e me la ritrovo da allora in una presunta lavorazione di 48 ore e oggi mi han detto al 187 che massimo entro domani sarà attiva , stasera invece il 20 maggio "come disse chi mi rifilò la presunta lavorazione" e su twitter invece : non ti preuccupare è in lavorazione e prima o poi verrà attivata,bisogna solo pazientare!

Vergogna LADRI prendete 50€ al mese e avete un CC di CAPRE!
FORSE E DICO FORSE ho trovato uno competente(il primo maschio che risponde dopo tutte donne) mi fa c'era un blocco sulla richiesta max entro 1 ora riavvi il modem che sarà attiva,o al limite le ho inviato la richiesta al reparto e domani mattina sarà attiva....lo spero con tutto il cuore farò una statua all'operatore in caso xD
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:35   #31890
sjmon3
Senior Member

L'Avatar di sjmon3

Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Secondo me a questo punto qualche problema c'è.. Magari hanno sottostimato le richieste di attivazione oppure boh.. Che il primo e il secondo giorno ci possono essere problemi ci può anche stare ma poi, dato che la procedura é automatica, dovrebbe andare tutto a regime e esaudire le richieste nei giusti tempi..
Possibile non si aspettavano così tante richieste di attivazione al punto di non riuscire a gestirle (o dico una strunzata?)?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:39   #31891
davidenko7
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da sjmon3 Guarda i messaggi
Secondo me a questo punto qualche problema c'è.. Magari hanno sottostimato le richieste di attivazione oppure boh.. Che il primo e il secondo giorno ci possono essere problemi ci può anche stare ma poi, dato che la procedura é automatica, dovrebbe andare tutto a regime e esaudire le richieste nei giusti tempi..
Possibile non si aspettavano così tante richieste di attivazione al punto di non riuscire a gestirle (o dico una strunzata?)?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mah, non saprei dirti ma dato che è un programma che fa tutto in automatica non mi sembra normale si possa bloccare per una decina di richieste al giorno a centrale (ho detto un numero a caso ma comunque abbastanza basso)
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:41   #31892
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da pertusa Guarda i messaggi
Scusa ma ero impegnato a leggere i problemi di Vodafone!!!

Telecom ha avuto probremi di fonia ...con l'up a 50/10 , risolti , a quanto pare con un banale cambio di firmware.

Altri operatori non sono cosi veloci.
avà pertù si scherza va che sei fanboy dentro e comunque chissene dei problemi agli operatori viva le 500/50 quando le porteranno sia Telecom che Vodafone !

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:43   #31893
mimi1706
Senior Member

Quote:
FORSE E DICO FORSE ho trovato uno competente(il primo maschio che risponde dopo tutte donne) mi fa c'era un blocco sulla richiesta max entro 1 ora riavvi il modem che sarà attiva,o al limite le ho inviato la richiesta al reparto e domani mattina sarà attiva....lo spero con tutto il cuore farò una statua all'operatore in caso xD
Faccio il tifo per te...... attendo l'esito fino alle 23,30
Old 04-05-2015, 21:45   #31894
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Quote:
Originariamente inviato da mimi1706 Guarda i messaggi
Faccio il tifo per te...... attendo l'esito fino alle 23,30
grazie vedremo riavvierò il router alle 23:30 anche se mi ha detto dopo 30minuti pure,però nn so se riavviarlo 2 volte
Old 04-05-2015, 21:46   #31895
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
Veramente c'è e non è nascosta ,basta andare
qui,
sono almeno 3 giorni che è presente
Non c'è alcun link che nella home page del sito di Telecom Italia rimandi a quella pagina, nessun utente "normale" a meno di non aver letto il forum di HU vi può accedere e quindi conoscere dell'esistenza di questa opzione. A me sembra un po' nascosta, e non a caso credo.

Ultima modifica di burundz : 04-05-2015 alle 21:54.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:50   #31896
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da prophetxp Guarda i messaggi
abito a bagnoli, dovrebbe essere la centrale di Bagnoli credo. Può dipendere anche da un problema in centrale ?
Perdonami, e cosa c'entra Bagnoli con Napoli centro? Comunque non credo che la centrale c'entri qualcosa.

Ultima modifica di burundz : 04-05-2015 alle 21:52.
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 21:52   #31897
mimi1706
Senior Member

Quote:
grazie vedremo riavvierò il router alle 23:30 anche se mi ha detto dopo 30minuti pure,però nn so se riavviarlo 2 volte
Vedi nelle statistiche cosa ti esce no ? dai che partoriamo....
Old 04-05-2015, 21:52   #31898
Jakzor
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
lol se veramente hai risolto domani mattina chiamo 700 volte di fila

Ultima modifica di Jakzor : 04-05-2015 alle 21:56.
Jakzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 22:01   #31899
lucano93
Senior Member

L'Avatar di lucano93

Quote:
Originariamente inviato da Jakzor Guarda i messaggi
lol se veramente hai risolto domani mattina chiamo 700 volte di fila
da 30minuti nelle statistiche tutto uguale,cmq ha detto che potrebbe pure volerci magari fino a domani mattina,però mi fa tra 1 oretta dovrebbe essere a posto dopo il riavvio
Old 04-05-2015, 22:04   #31900
Romariolele
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Ciao, sono passato da poco alla 50/10, a parte i problemi di fonia con il nuovo firmware 4.09 risolti dal 1949 oggi, ho problemi di velocitá, sembra essere molto ballerina 30-50-40-25 mega scaricando dalla mia vps ma anche da server veloci quali canonical ecc, oltre ai vari speedtest

Cosa puó essere? Non mi pare di aver mai avuto questi problemi prima

Consigli
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian