|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() oppure vorresti dire che non si può nemmeno esporre il proprio pensiero riguardo ad una pubblicità se la si ritiene troppo invasiva o inopportuna? non si può perchè il sito è gratis? quindi magna e sta zitto? ![]() dai su...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Secondo me abbiamo sbagliato tutto. Eravamo fatti per costruire al massimo qualche palafitta, andare a pescare e dormire in amaca: abbiamo rovinato tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
facebook-atevi anche voi
(e poi dicono che le droghe non fanno male alla salute) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quote:
Io FB lo ho bannato dal router, dall host, e con tanti scripts anti fb ed anti like. Basterebbe far capire la cosa a tutti far capire che fogna in realtà è facebook che cesserebbe di esistere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se facebook compra google giuro che passo all'altra sponda (nel senso di apple... non fraintendete
![]() viber? hangout? purtroppo la gente basic ragiona che whatsapp costa comunque meno di un sms, ha quasi la stessa semplicità di utilizzo, non fa cose più complesse che per loro è meglio perchè altrimenti non sarebbero in grando di capirle
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
Telegram, inoltre, è presente su qualsiasi piattaforma (mobile e desktop) Quando qualcuno mi chiede il contatto facebook io rispondo che non ce l'ho e se ha il desiderio di contattarmi lo puo' fare in vari altri modi (cellulare, telegram, email, g+ etc.)! Altrimenti se non li vuole usare semplicemente non era interessato DAVVERO a contattarmi! (Fate caso a quanti dei centinaia di amici che avete VERAMENTE contattate!) bye
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo stesso vale per i numeri di telefono, oppure chiami periodicamente tutta la rubrica?
tieni il contatto per quando potrebbe servirti, anche una volta l'anno, vale così per tutto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Io non sto dicendo che G+ ha piu' privacy o meno e neanche è meglio o peggio. Sto dicendo che esistono ALTRI programmi per fare le stesse cose e quindi uno dovrebbe scegliere quello che piu' gli garba non quello dove ci sono TUTTI o che usano TUTTI!
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
previo che stimo Google 1.0, quello che secondo il documentario Terms and Conditions difendeva la privacy, e previo che se vogliamo dare una speranza alle aziende ita dobbiamo portare avanti siti gestiti da società made in ita, previo che google concede qualcosa (vedi i 15 + 2 GB di Google Drive aggratis) mentre facebook dà veramente poco, pur avendo scopi molto più spionistici di google, previo che Google è di due laureati mentre facebook è di uno che è rimasto iscritto all'università solo il tempo sufficiente per spammare il suo sito
![]() previo tutto questo, secondo me gli internauti italiani devono capire qual è la loro indole, e quale sia lo spirito fondamentale di internet. Collegarsi ogni giorno, via PC e via cellulare sempre ad 1 ed 1 solo sito web? oppure internet è esplorare i milioni di siti web diversi che pullulano l'universo descritto con una rete di teletrasporto definita come Rete (spesso chiamata rete internet) descritta dai motori di ricerca ? Perchè di questo stiamo parlando. Internet è Star Trek: verso l'infinito ed oltre, nell'esplorazione di mondi e civiltà sconosciuti, oppure è un monopolistico sito governativo gestito da Zucky.gov Palpatine, imperatore di Harward che ti promette di filtrare sul tuo schermo tutto ciò che cerchi facendolo passare per i suoi server? Il tipico geek Anonymous dell'universo, esploratore alla Flash Gordon rispponderà: star treck verso l'infinito e oltre. Il tipico inesperto incapace di usare un PC (preferiscono un tablet con le 4 icone grandi preimpostate facebook, youtube, instagram, ecc...) ed informato con la stampa italiana, legata ai politicanti che adorano i sistemi di controllo ed i filtri, risponderà: viva il social network. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Anche io non ho FB, ma mai nessuno mi ha schiesto il contatto FB, di solito mi chiedono o la mail o il cell |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io non sono su nessun social network, li considero il cancro del pianeta !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
discorso un pò da hipster ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
1) potete comunicare al mondo ogni cosa che fate, vado in bagno, vado a letto, mi infilo le scarpe... 2) potete fotografare quello che mangiate ed informare quindi il mondo sulla vostra dieta... 3) potete postare una foto e dire "io c'ero"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai ho 30 anni, così come i miei amci, la bacheca della mia compagna (si lei è iscritta) è strapiena di neonati ed infanti, un incubo!!!! E se non ci sono i figli ci sono cani e gatti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Indoona non lo usa nessuno? è morto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Si anche la mia compagna è purtroppo un assidua frequentatrice, e vedo che i profili intestati ad animali vari, non si contano !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
1) inviare e ricevere messaggi 2) inviare e ricevere media 3) chat di gruppo 4) il maggior bacino d'utenza possibile funzionalità aggiuntive non mi servono, whatsapp è l'unico che risponde a tutti e 4 i punti, e sull'ultimo è imbattibile, quindi non cambio. non parliamo del costo perchè è talmente basso che è un fattore che posso tenere in considerazione nella scelta, e poi io ho l'account gratis a vita avendolo scaricato su iOS appena uscito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |||||
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto, Facebook è semplicemente lo specchio della società, non l ha peggiorata, semplicemente senza esso non pensavate che esistessero questo tipo di persone. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.