Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2015, 10:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...ino_56609.html

Il gigante di Zuckerberg ha compiuto una corposa serie di annunci durante l'evento F8 che si è tenuto mercoledì a San Francisco. Ecco tutte le novità più importanti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:35   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Facebook non è più solo il social network di un furbo studente della Harvard, ma un colosso in grado di abbracciare internet nella sua totalità.
Che brutta cosa !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:45   #3
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
da parte mia sto pratiamente boicottando tutti i servizi di facebook.
E ovviamente accedo a facebook rigorosamente con adblock.

Inviterei tutti a fare altrettando e ad abbandonare whatsapp in favore di qualcos'altro. Tipo telegram, o BBM
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:52   #4
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
ormai il mondo gira al 90% sul "vendere qualcosa a qualcuno". Questo sistema devasta noi "poveracci" di pubblicità ovunque, app, tv, siti, anche chi ha un sito idiota con 4 visitatori al mese è "abituato" dal mondo che deve subito pensare a come inserire un banner ADSENSE per diventare ricco.

Sembra off topic ma facebook tempesta di pubblicità allo stesso modo, quasi come sta facendo vodafone su italia1 in questo periodo. Secondo me siamo al limite della legalità, dovrebbero definire un "limite massimo di esposizione pubblicitaria pro capite al giorno" perchè stiamo prendendo una bruttissima piega.
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 10:54   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Se fanno tanta pubblicità è perchè hanno tanta gente che la guarda..
Se seguite il consiglio di Tedturb0, sparirà da sola !

gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:03   #6
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
a proposito...qualcuno per caso ha notato il quasi invisibile banne del samsung s6 su HWU
No, io uso adblock.
Senza, è praticamente impossibile navigare.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:03   #7
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
--a proposito...qualcuno per caso ha notato il quasi invisibile banne del samsung s6 su HWU

Quoto ma non commento per decenza.
No anzi commento: quella pubblicitá é una indecenza :-(
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:04   #8
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io uso Facebook e Wa perché sono comodi e tutte le persone che io conosco li usano, mi fa comodo per seguire eventi e tenermi in contatto con chi per vari motivi non posso vedere spesso oltre al fatto che lo uso anche come aggregatore di notizie.
Ben vengano le migliorie e servizi a 360°
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:06   #9
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
--a proposito...qualcuno per caso ha notato il quasi invisibile banne del samsung s6 su HWU

Quoto ma non commento per decenza.
No anzi commento: quella pubblicitá é una indecenza :-(
*quoto...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:06   #10
koni
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
da parte mia sto pratiamente boicottando tutti i servizi di facebook.
E ovviamente accedo a facebook rigorosamente con adblock.

Inviterei tutti a fare altrettando e ad abbandonare whatsapp in favore di qualcos'altro. Tipo telegram, o BBM
non vedo cosa cambia se passi da whatsapp a telegram ???
tutti e due sono invasivi per la privacy ed è meglio uno standard che può essere controllato in parte contro molte opzioni senza controllo
koni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:08   #11
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
spero che non arrivi mai il momento nel quale sarò costretto a crare un profilo FB solo per mandare un messaggio
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:16   #12
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Quote:
Originariamente inviato da koni Guarda i messaggi
non vedo cosa cambia se passi da whatsapp a telegram ???
tutti e due sono invasivi per la privacy ed è meglio uno standard che può essere controllato in parte contro molte opzioni senza controllo
primo, vatti a leggere cos'e' telegram, poi capisci la differenza di invasivita' tra i due.
Secondo, fossero anche invasivi allo stesso modo, preferisco distribuire i miei dati personali a diverse entita' che lasciare tutto in mano a facebook, che per di piu si e' mostrata particolarmente arrogante sul versante tutela della privacy dei suoi utenti. Ricordo commenti del suo CEO fenomeno del tipo "la privacy deve sparire".
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:18   #13
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
primo, vatti a leggere cos'e' telegram, poi capisci la differenza di invasivita' tra i due.
Secondo, fossero anche invasivi allo stesso modo, preferisco distribuire i miei dati personali a diverse entita' che lasciare tutto in mano a facebook, che per di piu si e' mostrata particolarmente arrogante sul versante tutela della privacy dei suoi utenti. Ricordo commenti del suo CEO fenomeno del tipo "la privacy deve sparire".
Se avesse anche un bacino d'utenza decente non sarebbe male peccato che lo usano 4 gatti rispetto a whatsapp
Old 26-03-2015, 11:28   #14
magicken
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Se avesse anche un bacino d'utenza decente non sarebbe male peccato che lo usano 4 gatti rispetto a whatsapp
Meglio riconoscersi nei 4 gatti che nei 1000000000 pecoroni
Io uso Telegram e appena un solo mio collega lo ha installato per farmi vedere che era meglio whatsapp nello stesso giorno tutta la mia azienda si è installata telegram ed è piaciuto a TUTTI!
In generale molti amici mi dicono "uso X app perche' ce l'hanno tutti" ed io gli rispondo "usa quello che ti piace non quello che usano tutti dato che ci sono valide alternative...."
Bye
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330
magicken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:33   #15
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Io uso Telegram e appena un solo mio collega lo ha installato per farmi vedere che era meglio whatsapp nello stesso giorno tutta la mia azienda si è installata telegram ed è piaciuto a TUTTI!
In generale molti amici mi dicono "uso X app perche' ce l'hanno tutti" ed io gli rispondo "usa quello che ti piace non quello che usano tutti dato che ci sono valide alternative...."
Bye
io in rubrica ho 200 numeri che usano whatsapp e 10 su telegram, secondo te quale app dovrei usare?
Old 26-03-2015, 11:40   #16
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da magicken Guarda i messaggi
Bye
Hanno fatto così migliaia di persone quando whatsapp si è rotto per poi tornare da capo qualche giorno dopo.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 12:03   #17
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Telegram sta crescendo (meritatamente) costantemente, e per crescendo mi riferisco al numero di messaggi scambiati. Quindi non e' vero che chi lo ha provato e' tornato indietro, ma anzi lo usano sempre piu' persone e sempre di piu'. L'Italia poi e' uno dei pasi dove sta crescendo maggiormente

https://telegram.org/blog/growing-telegram-together

Usa un protocollo aperto, migliore e piu' sicuro di quello di whatsapp. E' e restera' sempre gratuito, ha molte piu' funzioni e in genere funziona meglio ed e' piu' veloce del famoso concorrente. Davvero non c'e' ragione per non usarlo. Lo usano pochi? Bene, una ragione in piu' per installarlo. Tanto e' gratis, tenetelo parcheggiato la e piano piano cresceranno quelli con cui potrete usarlo, e vedrete che lo userete ogni volta che potrete visto che c'e' davvero un abisso con whatsapp.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 12:09   #18
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
io in rubrica ho 200 numeri che usano whatsapp e 10 su telegram, secondo te quale app dovrei usare?
gli sms

o le chiamate

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 12:13   #19
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Non è certamente il primo colosso, e non sarà neanche l'ultimo, che tenta questo tipo di approccio, in modo da massimizzare i propri profitti.
Alla fine però, quello che conta, è vedere se riuscirà o meno, ad avere successo.
E qui magari sarebbe opportuno che guardassero ai fallimenti di chi ci ha provato in passato, per i propri servizi, in modo da massimizzare le probabilità di successo.

Detto questo per me, queste enormi entità, in un mercato sano, non dovrebbero esistere, per l'eccessiva concentrazione di potere di cui dispongono, ecc. e considerando come il più delle volte il mancato successo di determinate iniziative è più che altro determinato da eccessiva ingordigia delle stesse entità, più difficoltà organizzative interne, piuttosto che da reale potere dell'utenza, spero che non abbiano successo.
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 12:30   #20
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
a proposito...qualcuno per caso ha notato il quasi invisibile banne del samsung s6 su HWU
E qualcuno per caso sa se questo sito sopravvive grazie al contributo in EURO di noi utenti??
Io certe uscite non le capirò mai, fatti un sito tutto tuo simile a questo e senza banner e poi vediamo se riesci a stare in piedi con le tue gambe.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian