Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2015, 10:33   #1941
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
adesso sono indeciso se passare subito al cobra o andare avanti ancora un pò con l'hauler

ma rivendendo i moduli che ho comprato per l'hauler ci riprendo gli stessi crediti? eventualmente quanto si perde?

ho montato un FSD classe A sull'hauler, ma faccio salti enormi
per tutte le navi funziona che i moduli puoi montarli e smontarli e non ci perdi niente, la nave perdi il 10% nel momento in cui la vendi. Per questo conviene sempre "smembrare/svuotare" la nave di tutto ciò che hai comprato PRIMA di venderla per comprarne un'altra

l'hauler è un ottimo compromesso inizialmente per trasporto ed esplorazione, in molti lo snobbano ma secondo me nelle fasi iniziali del gioco non è male per niente, io l'ho usato con profitto per diverse esplorazioni

Ultima modifica di Michael80 : 26-02-2015 alle 10:38.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 11:10   #1942
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
per tutte le navi funziona che i moduli puoi montarli e smontarli e non ci perdi niente, la nave perdi il 10% nel momento in cui la vendi. Per questo conviene sempre "smembrare/svuotare" la nave di tutto ciò che hai comprato PRIMA di venderla per comprarne un'altra

l'hauler è un ottimo compromesso inizialmente per trasporto ed esplorazione, in molti lo snobbano ma secondo me nelle fasi iniziali del gioco non è male per niente, io l'ho usato con profitto per diverse esplorazioni
Io l'Hauler l'ho usato per fare BH durante i viaggi commerciali, e ha fatto egregiamente il suo lavoro
Old 26-02-2015, 11:14   #1943
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
Io l'Hauler l'ho usato per fare BH durante i viaggi commerciali, e ha fatto egregiamente il suo lavoro
ottimo io non mi sono azzardato a sparare con l'hauler, sono una discreta pippa nei combattimenti adesso figurati quando lo usavo 2 mesi fa
Old 26-02-2015, 13:36   #1944
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:

in mattinata ho giocato un ora commerciando velocemente rari prendendo solo quello disponibile facendo spola tra orrere e zee*** (non ricordo il nome ) fermandomi solo qualche minuto per usare fuel scoop e ho guadagnato 700k

impressionante
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 15:26   #1945
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
A brevissimo sarò Barone dell'Impero: Imperial Clipper vieni a me... giusto per provarlo eh... poi lo butto e mi riprendo l'Asp... Sennò qui qualcuno mi dà del 'fighetto'

RiZ@L72
Old 26-02-2015, 15:32   #1946
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Sennò qui qualcuno mi dà del 'fighetto'

RiZ@L72
Vai in giro con un TMax e riesci anche a chiamarlo moto. Tranquillo che piu' in basso di cosi' non puoi scendere
Old 26-02-2015, 16:04   #1947
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Vai in giro con un TMax e riesci anche a chiamarlo moto. Tranquillo che piu' in basso di cosi' non puoi scendere
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 16:50   #1948
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous

Quote:

Bastardo!

Non è un T-Max, caro, è un semplice e proletario X-Max.

Prima di avere due figlie avevo una bella Suzuki SV650, ma nel sottosella del X-Max ci stanno 4 pacchi di pannolini e due sacchi di spesa dell'esselunga, nella Suzuki no.

Quando, avrai dei figli capirai, mio caro.

Non posso, quindi, che accontentarmi del Clipper

Ultima modifica di rizal72 : 26-02-2015 alle 16:53.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 17:14   #1949
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Bastardo!

Non è un T-Max, caro, è un semplice e proletario X-Max.

Prima di avere due figlie avevo una bella Suzuki SV650, ma nel sottosella del X-Max ci stanno 4 pacchi di pannolini e due sacchi di spesa dell'esselunga, nella Suzuki no.

Quando, avrai dei figli capirai, mio caro.

Non posso, quindi, che accontentarmi del Clipper
nel clipper quanti pannolini ti ci entrano?
Old 26-02-2015, 17:49   #1950
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
nel clipper quanti pannolini ti ci entrano?

Ahahahah!
Direi 256 Tonnellate!

RiZ@L72
Old 26-02-2015, 17:52   #1951
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:
la soddisfazione di vedere questi corpi celesti enormi o un buco nero o una stella di neutroni col vostro nome ve la potete togliere dai 1000Ly in poi, non è una distanza assurda, se non potete permettervi una ASP lasciate perdere le altre navi e fittate una Hauler per l'esplorazione che vi fa fare 28/29Ly di salto

certo se puntate in linea retta al centro della galassia partendo da SOL è probabile che nei primi 10000Ly troviate tuttii sistemi scansionati

lo so, sono ovvietà per molti di noi ma per alcuni possono dare quello spunto in più
Con un ASP quanti Ly max si può saltare? Io potrei acquistarlo ma rischio di rimanere con quattro soldi in tasca se lo fitto come si dovrebbe e non sò se è conveniente. Devo tirare su altra grana
Old 26-02-2015, 18:22   #1952
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Con un ASP quanti Ly max si può saltare? Io potrei acquistarlo ma rischio di rimanere con quattro soldi in tasca se lo fitto come si dovrebbe e non sò se è conveniente. Devo tirare su altra grana
34.91 LY

fonte:
http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/Asp_Explorer
Old 26-02-2015, 18:24   #1953
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
in mattinata ho giocato un ora commerciando velocemente rari prendendo solo quello disponibile facendo spola tra orrere e zee*** (non ricordo il nome ) fermandomi solo qualche minuto per usare fuel scoop e ho guadagnato 700k

impressionante
Visto che il commercio di rari frutta? Eri tentato di abbandonare il gioco perchè non riuscivi a racimolare granchè e ora inizi a nuotare nei crediti XD
Un buon giro di rari, quello che in genere faccio io è Lave, Leesti, Diso, Uszaa, Orrere e rivendo tutto a Zeessze: i primi cinque sono tutti sistemi a distanza 3-4 LY uno dall'altro, quindi un salto per ciascuno e perdi pochissimo tempo, poi viaggetto di 140Ly circa fino a Zessze, basta un carico e arrivi a farci anche 1 milioncino alla volta (prendendo da ciascun sistema la quantità massima di rari possibile prima del cap, se ti accontenti di quello che trovi sul momento anche qualcosa in meno ma non devi comunque fare avanti e indietro per un'ora ).

Interessa pure a me, ma immagino sia senza carico giusto? Comunque qualcosina in più forse si può ottenere, guardando il Lakon6 la wikia riporta massimo salto di 18.53 Laden, io Laden arrivo a 20.66, senza armi ma in effetti non ho nemmeno massimizzato la capacità di carico (mi sono fermato a 84T). Probabilmente lì considerano la massima capacità di carico possibile.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 26-02-2015 alle 18:32.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 18:42   #1954
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Visto che il commercio di rari frutta? Eri tentato di abbandonare il gioco perchè non riuscivi a racimolare granchè e ora inizi a nuotare nei crediti XD
Un buon giro di rari, quello che in genere faccio io è Lave, Leesti, Diso, Uszaa, Orrere e rivendo tutto a Zeessze: i primi cinque sono tutti sistemi a distanza 3-4 LY uno dall'altro, quindi un salto per ciascuno e perdi pochissimo tempo, poi viaggetto di 140Ly circa fino a Zessze, basta un carico e arrivi a farci anche 1 milioncino alla volta (prendendo da ciascun sistema la quantità massima di rari possibile prima del cap, se ti accontenti di quello che trovi sul momento anche qualcosa in meno ma non devi comunque fare avanti e indietro per un'ora ).

Interessa pure a me, ma immagino sia senza carico giusto? Comunque qualcosina in più forse si può ottenere, guardando il Lakon6 la wikia riporta massimo salto di 18.53 Laden, io Laden arrivo a 20.66, senza armi ma in effetti non ho nemmeno massimizzato la capacità di carico (mi sono fermato a 84T). Probabilmente lì considerano la massima capacità di carico possibile.
infatti è tutta un'altra storia

adesso sono indeciso se passare subito al cobra e fittarlo per fare anche un pò di BH oppure continuare ancora così

con il mio Hauler salto 22ly con fsd classe A ma ho un cargo di soli 16t

con il cobra farei un salto di qualità anche in questo senso

adesso ho circa 1200000 crediti più quello che guadagnerei vendendo i moduli dell'hauler

secondo voi con questi crediti riuscirei a fittare il cobra decentemente per commercio/caccia?

su cosa mi dovrei orientare?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
Old 26-02-2015, 20:23   #1955
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
infatti è tutta un'altra storia

adesso sono indeciso se passare subito al cobra e fittarlo per fare anche un pò di BH oppure continuare ancora così

con il mio Hauler salto 22ly con fsd classe A ma ho un cargo di soli 16t

con il cobra farei un salto di qualità anche in questo senso

adesso ho circa 1200000 crediti più quello che guadagnerei vendendo i moduli dell'hauler

secondo voi con questi crediti riuscirei a fittare il cobra decentemente per commercio/caccia?

su cosa mi dovrei orientare?
Dipende solamente dalla tua "cupidigia"

Il mio Cobra AAA vale circa 8 milioni vedi tu. Cmq qualcosa si può ottenere anche con molto meno.
Old 26-02-2015, 20:25   #1956
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Tutta una serie di succulente novità sulla versione 1.2 e soprattutto su Wings e su una limitata ma richiestissima External Camera (!!!), direttamente da Frontier Dev.

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=118907
Old 26-02-2015, 22:53   #1957
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Il guadagno sarà pure più alto ma parliamo di un ASP ottimizzato per il commercio? Il che significa spesa iniziale, ampliamento dei cargo rack ed FSD che costa più della nave stessa? Perchè considerata la spesa complessiva in questo caso non vale la pena puntare direttamente al type7 che dovrebbe rendere ancora di più già "di serie"?
gli upgrade non costano nulla dato che li rivendi a prezzo pieno.

il passaggio type6 -> type7 ti costa circa 90K CR
il passaggio type6 -> ASP -> type7 ti costa sui 6-700K CR a seconda degli sconti

i 500K crediti che "perdi" li recuperi in un poco più di un'ora di gioco ma con un ASP arriverai al type7 molte ore prima che rimanendo col type6

Con le navi da trasporto conviene sempre upgradare il prima possibile, l'unica eccezione il passaggio ASP->type7->Clipper: se si trova un clipper scontato conviene saltate il type7 (la differenza di prezzo è troppo bassa per giustificare 1.7M CR che si perdono rivendendo il type7)
comunque il clipper per il trasporto è usato solo per "figheria", il guadagno orario è marginalmente migliore di quello del type7 (+carico +veloce -range)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 22:56   #1958
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Dipende solamente dalla tua "cupidigia"

Il mio Cobra AAA vale circa 8 milioni vedi tu. Cmq qualcosa si può ottenere anche con molto meno.
consigli su come fittare il cobra per fare in un pò di caccia?

che armi/scudi mi conviene prendere?
Old 26-02-2015, 23:21   #1959
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Drizzt, ti farà piacere sapere che nel sistema di Nijuna (Impero) c'è un Outpost ipertecnologico chiamato "Molyneux Terminal"
Sarà un omaggio di David Braben ad un altro programmatore Alieno?
Old 26-02-2015, 23:25   #1960
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
gli upgrade non costano nulla dato che li rivendi a prezzo pieno.

il passaggio type6 -> type7 ti costa circa 90K CR
il passaggio type6 -> ASP -> type7 ti costa sui 6-700K CR a seconda degli sconti

i 500K crediti che "perdi" li recuperi in un poco più di un'ora di gioco ma con un ASP arriverai al type7 molte ore prima che rimanendo col type6

Con le navi da trasporto conviene sempre upgradare il prima possibile, l'unica eccezione il passaggio ASP->type7->Clipper: se si trova un clipper scontato conviene saltate il type7 (la differenza di prezzo è troppo bassa per giustificare 1.7M CR che si perdono rivendendo il type7)
comunque il clipper per il trasporto è usato solo per "figheria", il guadagno orario è marginalmente migliore di quello del type7 (+carico +veloce -range)
Però così parliamo di rivendere gli upgrade e poi la nave per comprare la successiva, la mia idea era tenermi la flotta XD Infatti ho tenuto il primo Sidewinder così come l'Hauler "per sicurezza", la mia intenzione era depositare pure il Type6 insieme alle altre. Mettiamo il caso che capitasse la disgrazia, avrei comunque altre navi decenti per rimettermi in carreggiata senza ripartire dal Sidewinder gratuito a racimolare crediti dal fondo del barile; ok, le mie sono un po' paranoie, lo ammetto. Però avendo già 9 milioni sono abbastanza a buon punto...
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian