Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2015, 18:14   #301
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Entra in modalità foto, li ti chiede se vuoi riparare l'auto per scattare la fotografia e ti torna nuova
e la prima volta che fai riavvolgi torna danneggiata come era prima di entrare in modalità foto

il riavvolgi fa tornare anche i danni, tranne se viene usato dopo un "reset" dell'auto (che mi pare avvenga entrando o uscendo da garage e concessionario, contrariamente a quanto dicevo prima).

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2015, 16:36   #302
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

cmq l'insensatezza del gioco nei riguardi dei mezzi ne amplia il divertimento online per me...

per dire ieri in Storm Island ho preso il Subaru BRAT (che mezzo è mamma mia ), per chi non fosse pratico è questo:

l'ho potenziato quasi a tappo con le modifiche per Storm Island, dato che è già un 4WD e vien bene per lo sterrato, cambiando il motore stock con il 2.5 Turbo da Rally è volato in un attimo in classe S1 (dalla D di partenza)

poi dopo qualche gara in singolo sono entrato in un gran tour online, e mi ha riportato sulla mappa "normale" di Horizon 2.
il buon senso avrebbe imposto a tutti di cambiare mezzo e prenderne uno senza modifiche per Storm Island, un mezzo diciamo "normale" per gareggiare principalmente su asfalto...
dato che il primo torneo di questa sessione online era però in classe S1 ho detto, ma vabbè, lasciamo stare, tengo il BRAT e vado allo sbaraglio....

non l'avessi mai fatto...

su 4 gare ne ho vinte due , in una sono arrivato secondo e solo la terza della serie l'ho terminata penultimo per le solite ammucchiate da prima curva che mi hanno spinto a puttenburgo

la cosa epica era che davo le piste a mezzi come Audi R8 o peggio... faceva abbastanza ridere che in partenza, grazie al 4WD e al cambio decisamente corto di Storm Island partivo a mille lasciando tutti li a guardarmi sfilare.... Nelle gare cross country sparivo letteralmente lasciando gli altri chissà dove
ovviamente parlo di utenze di livello oltre 100 volte superiore al mio (sono a 140 adesso, ieri ero contro gente anche di livello 260-270), che poi il livello è relativo a quanto uno gioca non solo a quanto è abile, e non a caso il più ostico avversario era uno di livello 60 assieme ad un altro di livello 250.

insomma, provatelo quel mezzo, vi farà fare un sacco di risate

cosa analoga mi è capitata dopo, quando in una gara di classe A, se ricordo bene, mi son preso una Mercury EIGHT ( ) che avevo modificato pesantemente con trazione 4WD e turbo (motore stock in questo caso... un 8.000 mi pare ).
anche qui partivo a legno sul traguardo, sfilando quasi tutti, e evitandomi gli ingorghi delle prime curve, e l'altra cosa positiva è che il gioco evidentemente valuta come molto pesante questa Mercury (anche se l'avevo alleggerita con le modifiche relative) e mi faceva parecchio ridere come altri utenti tentavano di prendermi a sportellate sui dritti o nelle curve veloci, con l'unico risultato di esser scaraventati via da soli senza che io facessi nulla
anche qui risultati ottimi con 2 secondi posti e un quarto posto (solo penultimo nell'evento caccia al RE).

l'esempio più ridicolo era uno, che evidentemente mi detestava particolarmente, che cercava sempre di tamponarmi con una Bowler EXR, e puntualmente veniva respinto dalla stazza della Mercury, che impassibile procedeva in linea retta (credo aiutata anche dalla stabilità del 4x4)

Old 12-01-2015, 16:46   #303
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
bella storia ma 20 euro non li spendo per l'espansione
Old 12-01-2015, 17:07   #304
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Il BRAT era solo un esempio cmq, credo che il discorso si applichi anche ad altri mezzi simili.
L'espansione cmq l'ho pagata 10 euro

Old 12-01-2015, 17:36   #305
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il BRAT era solo un esempio cmq, credo che il discorso si applichi anche ad altri mezzi simili.
L'espansione cmq l'ho pagata 10 euro
Dove e come 10 euro
Old 13-01-2015, 09:37   #306
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Mi pareva ci fosse uno sconto per chi è VIP di horizon 2.

meanwhile http://www.videogiochi.com/news/2015...ufficialmente/

Old 24-01-2015, 17:00   #307
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Pandooooo hai lasciato il club di hwup come mai?

Cmq Storm Island sento di sconsigliarlo sinceramente... mi pare solo una location che abusa dell'effetto pioggia e tanti dei mezzi inseriti per l'occasione sono secondo me poco interessanti...

Old 24-01-2015, 17:42   #308
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

Cmq Storm Island sento di sconsigliarlo sinceramente... mi pare solo una location che abusa dell'effetto pioggia e tanti dei mezzi inseriti per l'occasione sono secondo me poco interessanti...
Perché si è reso conto che è troppo incapace, porello lascialo stare!

Comunque idem, l'espansione in sé a me è effettivamente piaciuta MA per il costo eccessivo la sconsiglio anche io (seppure la consigliai a suo tempo). Alla fine si riduce a 7 (?) tier con n eventi l'uno e un evento speciale per tier. La mappa è bella, molto Motorstormiana, ma finisce lì.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 00:56   #309
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Ahahuahauahahauua povero pando

Si cmq a me dei nuovi mezzi specifici per gli eventi di Storm Island non me ne gusta nemmeno uno, i vari Pick up SST e mezzi offroad extreme sono un po "meh".
Di fatti continuo ad usare quando possibile o veicoli già presenti o provenienti dai dlc per le auto (ho il season pass).

Tra l'altro dopo esser arrivato a livello 170 grazie all'online devo purtroppo ammettere che in questo horizon2 il numero e tipologia di gare da affrontare è decisamente limitato....
Mi ritrovo a correre sempre negli stessi posti anche se la mappa, ad una prima occhiata, SEMBRA molto spaziosa, in fin dei conti nelle competizioni preparate la cosa si nota relativamente.

Old 25-01-2015, 06:27   #310
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Quote:

L'ho dato via per Farcry 4,alla lunga e dopo aver fatto due finali era diventato noioso, farmi poi tutti e duecento mila i campionati zero voglia

Ma quale incapace Petru, ti asfalto pure bendato

Ultima modifica di pando811 : 25-01-2015 alle 14:37.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 18:48   #311
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Uscito il Top Gear Car Pack, in serata lo prendo.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 19:04   #312
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Giocato a Horizon 2 dopo diverse ore di DriveClub... bhe ragazzi francamente per me horizon vince a mani basse.
A parte il divertimento di guida, le stazioni radio che ci stanno troppo bene, le voci fuori campo... ma pure graficamente mi piace di piu'.
Leggo continue lodi a DriveClub sull'aspetto grafico ma io non ci vedo niente di che, la paletta dei colori è sicuramente piu' realistica (e questo non oggettivamente è un bene, dipende dai gusti) ma graficamente a me non sembra per niente superiore.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 20:56   #313
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
dal 27 marzo Fast & Furious expansion pack:

https://www.youtube.com/watch?v=7lC4Mh5YRdE

non so se o
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 12:57   #314
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Un espansione per introdurre le valvole a farfalla mobili in pratica?

Old 26-02-2015, 14:22   #315
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Un espansione per introdurre le valvole a farfalla mobili in pratica?

· 1970 Dodge Charger R/T Fast & Furious Edition
· 2012 Nissan GT-R Fast & Furious Edition
· 1998 Toyota Supra Fast & Furious Edition
· 2014 Maserati Ghibli S Fast & Furious Edition
· 1970 Plymouth Road Runner Fast & Furious Edition
· 2015 Dodge Charger R/T Fast & Furious Edition
· 1970 Plymouth Cuda Fast & Furious Edition
· 2013 Jeep Wrangler Unlimited Fast & Furious Edition

Belle auto, nulla da dire, ma l'accostamento tra una cloaca come F'n'F ed un ottimo gioco proprio non va
Old 26-02-2015, 14:41   #316
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

ma è un expansion pack o è solo un pacchetto auto?

intento, Storm Island aggiunge proprio una parte di gioco, ma questo?
che poi son semplici auto anche già presenti nel gioco con un assetto/livrea specifici?

che CAGATA semmai

mi manca la Barracuda in F'N'F cmq... non ricordo di averla vista.

Old 26-02-2015, 14:56   #317
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

pacchetto solo auto e a quanto pare è anche gratuito.

ma nei film non veniva usata anche una Road Runner Superbird? l'unica che vorrei provare
Old 28-03-2015, 10:54   #318
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Messo a scaricare il pacchetto F&F (free fino al 10 aprile), non finisce più... possibile che sia di 15GB?
Old 28-03-2015, 11:14   #319
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
doppio

Ultima modifica di Andre106 : 28-03-2015 alle 11:33.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 11:33   #320
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
L'ho quasi terminato, carino.... si gioca a Nizza e dintorni, ci sono 10 auto da sbloccare, un po' di gare e sfide...a me piace, hanno aggiunto pure il Nos
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian