|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ed è un bene aver pagato 180€ un iphone di 3 generazioni fa?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche secondo me promozione è guidata soprattutto da intenti pubblicitari. Una bella mossa sensazionalistica per far parlare di se.
Comunque mi pare che a molti continui a sfuggire un punto fondamentale: il mercato di riferimento per Xiaomi è quello cinese, dove è tutt'altro che un marchio sconosciuto. Questa promozione non è certo rivolta a noi occidentali, dove in effetti il marchio è conosciuto solo da chi bazzica nel settore. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Scherzi a parte, ha acquistato un po di App che usa per il lavoro che svolge e si trova bene con quel form factor. Non capisco per quale motivo dovrebbe spendere più del doppio per acquistare un nuovo iphone (magari usato) per fare le stesse cose che fa con un 4S. Alla fine, non ha fatto altro che dare dentro il suo telefono rotto e riceverne in cambio uno nuovo di fabbrica. Ovvio che aggratis non avrebbe ottenuto nulla, ma questo vale per qualsiasi scelta avrebbe compiuto. Ultima modifica di ^Alex^ : 27-01-2015 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
E sto ancora "infamando" la cognata per aver buttato 200€ per far "riparare" il suo iPhone 4 quando con 30€ avrei potuto sostituirle io il vetro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bhè vuoi mettere la soddisfazione di lavorare su un terminale da 3.5 " ?
Una gioia per gli occhi ! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
La sincronizzazione dei contatti e delle App l'ha fatta direttamente nello store! Ovvio che poi bisogna farsi anche 4 conti....Se è solo il vetro e sei capace di sostituirlo (ma volendo nello store sostituiscono al volo anche quello con meno di 100€) allora non serve a nulla buttare soldi. Sta di fatto che con 180€ hai di fatto un telefono nuovo con una batteria nuova, che attivi di fatto come nuovo terminale. Poi, con le padelle da 5" che girano, un telefono come il 4s comodo da utilizzare con una sola mano è diventata una rarità. Ultima modifica di ^Alex^ : 27-01-2015 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
É vecchio di tre generazioni, ma era un top di gamma, con tutto ciò che ne consegue. Un S3 Neo, inferiore ad un S3, si trova più o meno a quella cifra, e se non fosse per i problemi e i limiti del terminale, sarebbe considerato un buon acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Nemmeno io lo sono...
Ma dai 4" del nokia n8 ai 5" del mi3, c'è stata una bella differenza nell'esperienza di utilizzo, e come dimensioni siamo al limite della sopportabilità, oltre non ci si va... Un amico si è voluto fare il galaxy note nuovo, commento suo di ieri sera: A portare in giro questo telefono mi verrà la scoliosi ! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Eh...
Fino a che non finirà la corsa a chi lo fa più grande, è già una fortuna trovare dei modelli da 5"... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
27 Gennaio 2015, 10:57 #19
Originariamente inviato da: Simonex84 Io dovrei sbarazzarmi di un 3GS, se vogliono questo lo scambio volentieri Quoto, se vogliono un 3GS lo cedo volentieri e accetto la loro proposta. Per dire....All'App store, hanno appena sostituito un 4S mezzo sfasciato alla mia fidanzata, con 180€ g *** ma hanno fregato la tua ragazza e vieni pure a vantarti, ho avuto il 4s è ora un telefono morto e sepolto, nel senso che probabilmente non avrà aggiornamenti futuri, ha una batteria non all'altezza dei terminali di oggi ecc. Ripeto prima che cominciate a trovare, se uno ce l'ha se lo tenga ma pagarlo per nuovo è da fessi, a 200 euro o poco più ci sono terminali android recenti o quantomeno dell'anno scorso vedi gs4 o g2. e non venite a dirmi che un vecchio iphone 4s è meglio di questi due terminali per favore. Ciao |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi calcola che una ragazza non ha certo le mani di King-Kong. La mia ad esempio come limite mette proprio il suo 4S da 3.5", quindi qualsiasi offerta in versione "fustino Dixan" la scarterebbe a priori. C'è da dire comunque che Apple fidelizza i suoi clienti in maniera totalmente diversa. Samsung in passato ha provato a fare anche lei questo tipo di offerte ridicole che a quanto pare non hanno riscosso un grande successo. Chiacchierando con le amiche del cambio che le hanno fatto allo store, qualcuna di loro ha chiaramente detto: "cavoli, appena si rompe il mio telefono mi faccio anche io un Iphone". In conclusione: a mio modesto parere credo faccia più effetto la politica adottata da Apple piuttosto che certe offerte 3X2 last minute che fanno altri produttori. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fino a quando la gente preferisce i display grandi, li compra e ne rimane soddisfatta, il trend è quello.
L'ha capito, tardi, anche Apple, ed infatti sta raggiungendo livelli di vendita mai visti prima. In ogni caso, come da tradizione Xiaomi, il primo batch di Mi Note è andato esaurito in pochi minuti: http://www.gizmochina.com/2015/01/26...note-sold-out/ il controvalore è oltre 220 milioni di CNY, alla media 2500 CNY cadauno, dovrebbero essere circa 90.000 pezzi. Il prossimo batch è previsto il 3 febbraio.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 3GS di cui parlo è il mio ex ex iPhone che adesso utilizza mio papà, siccome la batteria ormai è morta e 79€ per cambiarla non ci penso neanche a spenderli gli ho comprato un lumia 630, tanto lui guarda il meteo, usa le mail, whatsapp e alle volte le mappe, quindi il lumia sarebbe più che sufficiente, dopo 3 giorni mi ha chiesto di rimettergli la sim nell'iPhone 3GS perchè il Lumia non riusciva ad usarlo, a questo punto che faccio? gli compro un android per ritrovarmi con lo stesso problema? ho risolto con un bel 5C alla modica cifra di 380€ Quindi chi spende 180€ per cambiare un 4S distrutto con un 4S nuovo lo fa perchè col 4S si trova benissimo |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
edit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.