Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2015, 11:01   #21
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ^Alex^ Guarda i messaggi
Quoto, se vogliono un 3GS lo cedo volentieri e accetto la loro proposta.
Per dire....All'App store, hanno appena sostituito un 4S mezzo sfasciato alla mia fidanzata, con 180€ gli hanno consegnato un nuovo 4S con 2 anni di garanzia.
ed è un bene aver pagato 180€ un iphone di 3 generazioni fa?
theJanitor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:07   #22
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Anche secondo me promozione è guidata soprattutto da intenti pubblicitari. Una bella mossa sensazionalistica per far parlare di se.

Comunque mi pare che a molti continui a sfuggire un punto fondamentale: il mercato di riferimento per Xiaomi è quello cinese, dove è tutt'altro che un marchio sconosciuto. Questa promozione non è certo rivolta a noi occidentali, dove in effetti il marchio è conosciuto solo da chi bazzica nel settore.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:10   #23
^Alex^
Bannato

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
Se vuoi ti do il suo numero di telefono così glie lo chiedi...
Scherzi a parte, ha acquistato un po di App che usa per il lavoro che svolge e si trova bene con quel form factor.
Non capisco per quale motivo dovrebbe spendere più del doppio per acquistare un nuovo iphone (magari usato) per fare le stesse cose che fa con un 4S.
Alla fine, non ha fatto altro che dare dentro il suo telefono rotto e riceverne in cambio uno nuovo di fabbrica.
Ovvio che aggratis non avrebbe ottenuto nulla, ma questo vale per qualsiasi scelta avrebbe compiuto.

Ultima modifica di ^Alex^ : 27-01-2015 alle 11:13.
^Alex^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:10   #24
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
Io direi di no, ma se lei ha ritenuto più comodo e conveniente pagare il costo di un telefono più nuovo android o WP in cambio della possibilità di risincronizzare tutto come se non avesse mai cambiato telefono, non ci vedo nulla di male.

E sto ancora "infamando" la cognata per aver buttato 200€ per far "riparare" il suo iPhone 4 quando con 30€ avrei potuto sostituirle io il vetro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:16   #25
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Bhè vuoi mettere la soddisfazione di lavorare su un terminale da 3.5 " ?
Una gioia per gli occhi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:18   #26
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io direi di no, ma se lei ha ritenuto più comodo e conveniente pagare il costo di un telefono più nuovo android o WP in cambio della possibilità di risincronizzare tutto come se non avesse mai cambiato telefono, non ci vedo nulla di male.

E sto ancora "infamando" la cognata per aver buttato 200€ per far "riparare" il suo iPhone 4 quando con 30€ avrei potuto sostituirle io il vetro.
Quoto!
La sincronizzazione dei contatti e delle App l'ha fatta direttamente nello store!
Ovvio che poi bisogna farsi anche 4 conti....Se è solo il vetro e sei capace di sostituirlo (ma volendo nello store sostituiscono al volo anche quello con meno di 100€) allora non serve a nulla buttare soldi.
Sta di fatto che con 180€ hai di fatto un telefono nuovo con una batteria nuova, che attivi di fatto come nuovo terminale.
Poi, con le padelle da 5" che girano, un telefono come il 4s comodo da utilizzare con una sola mano è diventata una rarità.

Ultima modifica di ^Alex^ : 27-01-2015 alle 11:20.
Old 27-01-2015, 11:19   #27
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor;
Se ci pensi bene non è neppure una follia.
É vecchio di tre generazioni, ma era un top di gamma, con tutto ciò che ne consegue.
Un S3 Neo, inferiore ad un S3, si trova più o meno a quella cifra, e se non fosse per i problemi e i limiti del terminale, sarebbe considerato un buon acquisto.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:24   #28
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Se ci pensi bene non è neppure una follia.
É vecchio di tre generazioni, ma era un top di gamma, con tutto ciò che ne consegue.
Un S3 Neo, inferiore ad un S3, si trova più o meno a quella cifra, e se non fosse per i problemi e i limiti del terminale, sarebbe considerato un buon acquisto.
Infatti!

Old 27-01-2015, 11:26   #29
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Questo non c'entra nulla però, non tutti amano le padelle. Personalmente a 4" tornerei volentieri, anche 3.7" se esistessero telefoni validi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:27   #30
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ma una comodità estrema nella tasca dei jeans, non tutti sono fan delle padelle
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:29   #31
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Questo non c'entra nulla però, non tutti amano le padelle. Personalmente a 4" tornerei volentieri, anche 3.7" se esistessero telefoni validi.
Old 27-01-2015, 11:30   #32
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Mhhh... Un bel 3,7" 16:9 come Xperia Neo e Motorola Defy Mini.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:33   #33
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Nemmeno io lo sono...

Ma dai 4" del nokia n8 ai 5" del mi3, c'è stata una bella differenza nell'esperienza di utilizzo, e come dimensioni siamo al limite della sopportabilità, oltre non ci si va...

Un amico si è voluto fare il galaxy note nuovo, commento suo di ieri sera:
A portare in giro questo telefono mi verrà la scoliosi !

Old 27-01-2015, 11:36   #34
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Nemmeno io lo sono...

Ma dai 4" del nokia n8 ai 5" del mi3, c'è stata una bella differenza nell'esperienza di utilizzo, e come dimensioni siamo al limite della sopportabilità, oltre non ci si va...

Un amico si è voluto fare il galaxy note nuovo, commento suo di ieri sera:
A portare in giro questo telefono mi verrà la scoliosi !
te metti il limite a 5" io lo metto a 4", rimanendo fedele alla mela ho provato ad usare l'iPohne 6 ma è troppo grosso e sono "solo" 4,7"
Old 27-01-2015, 11:41   #35
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Eh...
Fino a che non finirà la corsa a chi lo fa più grande, è già una fortuna trovare dei modelli da 5"...

Old 27-01-2015, 11:46   #36
lucar77
Member

Iscritto dal: Aug 2011
27 Gennaio 2015, 10:57 #19
Originariamente inviato da: Simonex84
Io dovrei sbarazzarmi di un 3GS, se vogliono questo lo scambio volentieri

Per dire....All'App store, hanno appena sostituito un 4S mezzo sfasciato alla mia fidanzata, con 180€ g
*** ma hanno fregato la tua ragazza e vieni pure a vantarti, ho avuto il 4s è ora un telefono morto e sepolto, nel senso che probabilmente non avrà aggiornamenti futuri, ha una batteria non all'altezza dei terminali di oggi ecc. Ripeto prima che cominciate a trovare, se uno ce l'ha se lo tenga ma pagarlo per nuovo è da fessi, a 200 euro o poco più ci sono terminali android recenti o quantomeno dell'anno scorso vedi gs4 o g2. e non venite a dirmi che un vecchio iphone 4s è meglio di questi due terminali per favore.
Ciao
lucar77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 11:52   #37
^Alex^
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
te metti il limite a 5" io lo metto a 4", rimanendo fedele alla mela ho provato ad usare l'iPohne 6 ma è troppo grosso e sono "solo" 4,7"
Appunto.
Poi calcola che una ragazza non ha certo le mani di King-Kong.
La mia ad esempio come limite mette proprio il suo 4S da 3.5", quindi qualsiasi offerta in versione "fustino Dixan" la scarterebbe a priori.
C'è da dire comunque che Apple fidelizza i suoi clienti in maniera totalmente diversa.
Samsung in passato ha provato a fare anche lei questo tipo di offerte ridicole che a quanto pare non hanno riscosso un grande successo.
Chiacchierando con le amiche del cambio che le hanno fatto allo store, qualcuna di loro ha chiaramente detto: "cavoli, appena si rompe il mio telefono mi faccio anche io un Iphone".
In conclusione: a mio modesto parere credo faccia più effetto la politica adottata da Apple piuttosto che certe offerte 3X2 last minute che fanno altri produttori.
Old 27-01-2015, 11:55   #38
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Fino a quando la gente preferisce i display grandi, li compra e ne rimane soddisfatta, il trend è quello.
L'ha capito, tardi, anche Apple, ed infatti sta raggiungendo livelli di vendita mai visti prima.

In ogni caso, come da tradizione Xiaomi, il primo batch di Mi Note è andato esaurito in pochi minuti:
http://www.gizmochina.com/2015/01/26...note-sold-out/

il controvalore è oltre 220 milioni di CNY, alla media 2500 CNY cadauno, dovrebbero essere circa 90.000 pezzi.

Il prossimo batch è previsto il 3 febbraio.
Old 27-01-2015, 11:56   #39
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da lucar77 Guarda i messaggi
27 Gennaio 2015, 10:57 #19
Originariamente inviato da: Simonex84
Io dovrei sbarazzarmi di un 3GS, se vogliono questo lo scambio volentieri

Per dire....All'App store, hanno appena sostituito un 4S mezzo sfasciato alla mia fidanzata, con 180€ g
*** ma hanno fregato la tua ragazza e vieni pure a vantarti, ho avuto il 4s è ora un telefono morto e sepolto, nel senso che probabilmente non avrà aggiornamenti futuri, ha una batteria non all'altezza dei terminali di oggi ecc. Ripeto prima che cominciate a trovare, se uno ce l'ha se lo tenga ma pagarlo per nuovo è da fessi, a 200 euro o poco più ci sono terminali android recenti o quantomeno dell'anno scorso vedi gs4 o g2. e non venite a dirmi che un vecchio iphone 4s è meglio di questi due terminali per favore.
Ciao
Vi dimenticate sempre della possibilità che chi utilizza un iPhone ci si trova così bene che agli Android non ci pensa minimamente.

Il 3GS di cui parlo è il mio ex ex iPhone che adesso utilizza mio papà, siccome la batteria ormai è morta e 79€ per cambiarla non ci penso neanche a spenderli gli ho comprato un lumia 630, tanto lui guarda il meteo, usa le mail, whatsapp e alle volte le mappe, quindi il lumia sarebbe più che sufficiente, dopo 3 giorni mi ha chiesto di rimettergli la sim nell'iPhone 3GS perchè il Lumia non riusciva ad usarlo, a questo punto che faccio? gli compro un android per ritrovarmi con lo stesso problema? ho risolto con un bel 5C alla modica cifra di 380€

Quindi chi spende 180€ per cambiare un 4S distrutto con un 4S nuovo lo fa perchè col 4S si trova benissimo
Old 27-01-2015, 11:59   #40
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian