Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2014, 23:36   #5021
deynon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Ho tirato in ballo il t100 "vecchio" per dire che a volte, aldilà del numero del benchmark inferiore, si ha comunque una buona esperienza d'uso. Anche se è sempre meglio avere una cpu migliore, ci mancherebbe. Peccato non siano arrivate le colorazioni bianco e rosso, sono sempre stato curioso di vederle dal vivo.
No, beh, valutare le prestazioni in base a un benchmark non ha senso a priori. Quelle colorazioni non le ho mai viste dal vivo, anche se il rosso non sarebbe stato affatto male.

La vera delusione sono stati i primi processori core M, sarà interessante vedere i successivi. Un equivalente del T100 con processore di quel tipo sarebbe niente male, magari con digitalizzatore wacom...ok, mi piace sognare^^
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 01:24   #5022
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Io la CPU é una delle cose che non toccherei, e uso il vecchio.
I punti deboli sono lo schermo(e per quanto nel nuovo sia meglio fa comunque abbastanza schifo), la plastica al posto del vetro che lo copre(con annesse ditate), il sistema di aggancio e la qualità costruttiva. La potenza é giusta per il tipo di prodotto e la fascia di prezzo, ma i punti da me elencati sono molto superiori sull'Acer. Che poi quest'ultimo abbia problemi é un'altra cosa, ma i materiali, la qualità costruttiva e lo schermo dell'Acer sono di tutt'altro livello.

Infatti ci sono rimasto male per quanto riguarda il T200 visto che non risolve nulla.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 09:55   #5023
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Ma il T200 non dovrebbe avere il retro di una plastica più rifinita e meno cattura impronte del T100?
Comunque non potete paragonare un Bay Trail ad un Core M, sono su un livello completamente differente (dell'ordine del 300% a favore del Core).
Dobbiamo guardare i Cherry Trail che dovrebbero uscire nel 2015 (a quanto pare da metà anno)
Old 28-12-2014, 13:40   #5024
Zag_84
Senior Member

Città: Trento
Ragazzi qualcuno che abbia provato photoshop elements o cs...come gira? Si può lavorare decentemente?
Grazie
Old 28-12-2014, 14:09   #5025
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno che abbia provato photoshop elements o cs...come gira? Si può lavorare decentemente?
Grazie

Photoshop cs gira, poi dipende da cosa devi farci. Per uso web va bene, per file pesanti si sentono i limiti, come con tutti i pc di questa fascia ...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 15:25   #5026
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Ma il T200 non dovrebbe avere il retro di una plastica più rifinita e meno cattura impronte del T100?
Comunque non potete paragonare un Bay Trail ad un Core M, sono su un livello completamente differente (dell'ordine del 300% a favore del Core).
Dobbiamo guardare i Cherry Trail che dovrebbero uscire nel 2015 (a quanto pare da metà anno)
Esatto, un core m viene venduto ai produttori per circa 300 dollari, un bay trail tra i 18 e i 30 dollari...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2014, 15:59   #5027
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Quote:
Bah, rifinita è un parolone, è sempre plasticaccia, semplicemente non è lucida. L'ho visto dal vivo in negozio e l'unico passo avanti deciso che ho notato è stato il trackpad, il resto stessa roba, schermo distantissimo dal touch, plastica invece che vetro, che ovviamente accoglie le ditate come sul T100.
Capisco che sono prodotti diversi e che il T200 non è il successore del T100, ma visto quanto costa mi aspettavo un poco di più.
Old 28-12-2014, 17:58   #5028
Zag_84
Senior Member

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Photoshop cs gira, poi dipende da cosa devi farci. Per uso web va bene, per file pesanti si sentono i limiti, come con tutti i pc di questa fascia ...
Solo del semplice fotoritocco, con file da non più di 20mb, anche meno
Old 28-12-2014, 19:18   #5029
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Solo del semplice fotoritocco, con file da non più di 20mb, anche meno
Non credo avresti problemi, se non il limite di un 10 pollici (se non lo colleghi a un monitor esterno).
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 18:12   #5030
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Iscritto dal: Sep 2006
Al Unieuro danno il t100 a 269. :-)
Old 30-12-2014, 18:30   #5031
Naveg
Member

L'Avatar di Naveg

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi voi che pellicola usate?

Io preferirei una opaca, poichè preferisco gli schermi opachi, ma una volta ne comprai una per il cellulare e alterava la visione dello schermo che non era più nitida....

Che esperienze avete? Quali marche consigliate?
Old 30-12-2014, 19:38   #5032
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Quote:
Originariamente inviato da Naveg Guarda i messaggi
Ragazzi voi che pellicola usate?

Io preferirei una opaca, poichè preferisco gli schermi opachi, ma una volta ne comprai una per il cellulare e alterava la visione dello schermo che non era più nitida....

Che esperienze avete? Quali marche consigliate?
Io ho preso una kw mobile opaca ottima. Su Amazon.
Old 30-12-2014, 19:42   #5033
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
@Bogio12: beh non è che il T200 costi molto di più del T100, considerando anche quello che offre in più...
A quanto pare il prossimo anno verrà presentato il T100 Chi
Old 30-12-2014, 20:03   #5034
Naveg
Member

L'Avatar di Naveg

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Omar67 Guarda i messaggi
Io ho preso una kw mobile opaca ottima. Su Amazon.
Ho letto i commenti, e dicono tutti che sono sovradimensionate...
Old 30-12-2014, 20:27   #5035
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
@Bogio12: beh non è che il T200 costi molto di più del T100, considerando anche quello che offre in più...
A quanto pare il prossimo anno verrà presentato il T100 Chi
Se fanno un 10" con core M e 4gb di ram sotto i 500€ mio al day one
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 20:30   #5036
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Se fanno un 10" con core M e 4gb di ram sotto i 500€ mio al day one
con questi core m? no grazie...magari le versioni che verranno saranno migliori, ma quelli montati nel lenovo pro 3 e nell'asus t300 fanno davvero pena...prestazioni inferiori ad un i3 e durata della batteria mediocre...meglio i bay trail a questo punto
Old 30-12-2014, 21:07   #5037
Omar67
Senior Member

L'Avatar di Omar67

Quote:
Originariamente inviato da Naveg Guarda i messaggi
Ho letto i commenti, e dicono tutti che sono sovradimensionate...
In realtà sono esattamente quanto lo schermo, ciò vuol dire che è impossibile centrala, ma si risolve facilmente ritagliando un paio di millimetri su 2 lati come ho fatto io.
Old 30-12-2014, 23:05   #5038
mic85rm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
Ragazzi ma le app installate dallo Store dove si installano?
Posso cambiare il path di installazione?
L hub con ethernet più economico dove lo acquisto?

Grazie
mic85rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 01:28   #5039
Panic-dontre
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Ragazzi sarei tentato ad acquistare questo tablet-notebook che seguo da tempo in quanto l'ho trovato a 269 in offerta da euronics e vorrei approfittarne. Voi cosa mi dite riguardo la memoria? Ho letto varie pagine ma non capisco una cosa. Dei 32gb a disposizione quanti ne sono veramente disponibili? Ovviamente escludendo il sistema operativo e quant'altro. Vorrei capire questo e poi un altra cosa... ho un samsung 40" full hd e magari qualche volta se vorrei usarlo come tv per vedere un film è possibile collegarlo? Se si come? Grazie mille
Panic-dontre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 01:52   #5040
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Per collegarlo alla TV basta la mini(o micro?? non ricordo mai)HDMI.
Dei 32gb io dopo aver fatto tutte le procedure in prima pagina sono arrivato a 12gb con poca roba installata(office, chrome e poco altro).
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian