|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Mi spiegate una cosa?
Perchè sotto alcuni contatti c'è scritto messenger? Vuol dire che sono vecchi contatti che usavano messenger? E possono essere cancellati perchè presumo non si colleghino più tramite messenger che è stato dismesso giusto?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No, quelli segnati con con messenger significa che accedono a Skype utilizzando ancora l'account hotmail, non avendo un account skype.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Io ho unito i due account (su indicazione spintanea di MS) e posso entrare indifferentemente con ex account skype o con account hotmail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
anche io,però se entri con l'ex account Skype non hai in lista amici i contatti provenienti da Messenger.
![]() |
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
c'è un modo per rimettere la visualizzazione compatta sul nuovo skype?
dal menù visualizza è sparito del tutto questa voce |
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Devi selezionare Visualizzazione finestra doppia e poi chiudere la finestra Skype Home e così ottieni quella che fino alla versione precedente veniva chiamata visualizzazione compatta. L'impostazione viene mantenuta anche dopo aver chiuso skype. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
eppure in un BLOG un tizio fa re-installare messanegr.,,,,
ma quindi funziona ancora msn ??? non era stato elimintato da microsoft ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
|
Con Messenger Reviver 2 sembra funzionare ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
bravo esatto... solo che tutto in ingelse. quindi come funziona il tutto ?
mi sai spiegare ? ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
sto CA$$O de skype.... ho rimosso la versione 6.22 e installato la 6.21, ma ogni volta che lo avvio mi chiede di aggiornarsi. se vado nelle opzioni, il tasto "disabilita aggiornamenti automatici" è cliccabile, ma se ci clicco sopra non succede niente. qualcuno sa' in quale altro modo bloccargli gli aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
Ormai gli aggiornamenti di Skype sono forzati, non ti lasciano utilizzare vecchie versioni. Se l'ultimo non dovesse funzionare, devi aspettare la prossima versione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Salve, non riesco più ad usare Skype, da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione nuova ogni volta che accedo i contatti a ripetizione si disconnettono, quindi appena chiamo dopo qualche secondo si disconnette. Ho provato a installarlo su altri dischi e in versione portable su chiavetta ma niente.
Fatto un account nuovo nulla. Non mi fa entrare nemmeno dalla vecchia versione msn. Ho già passato due aggiornamenti ma il problema persiste. La vecchia versione funzionava ma adesso con questi aggiornamenti forzati non funziona più niente. Nella foto che forse è troppo piccola vedrete skype che si disconnette con le freccette. Ho windows xp sp3, più di 3 giga di ram e processore dual core. Accetto consigli per il miracolo!!!! Grazie Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Disinstalla ed installa la versione 6.14.
E poi disabilita il servizio Skype Updater. Da me sotto XP Pro SP3 è ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Ciao Giovanni, hai fatto il miracolo!!!! Sembra che con questa versione funzioni, non so nemmeno come abbia fatto ad installarsi perchè nelle altre decine di versioni che ho provato mi diceva di aggiornare alla nuova, speriamo che duri.
Per quanto riguarda il servizio skype updater dovrebbe andare bene non ho toccato nulla ed è come in figura. Grazie ancora. Vincenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ok mi fa piacere! Prego
![]() Poi per il service, fai tu: il mio l'ho cambiato da automatico a disabilitato. Fino che non mi si blocca skype me lo tengo così. Anche se sotto Win7 mi pare che anche con il service disabilitato chieda di effettuare l'aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
in giro si trovano gli eseguibili patchati delle varie versioni
in modo che non vengano identificate come "da aggiornare" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.