|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
trasformare una sb Live! 1024 in una Live! 5.1!
Forse lo sapevate già, ma io l'ho scoperto ieri sera girando qua e la in cerca di info. A questo link spiega come trasformare una sb live come la mia (ho già controllato, dovrebbe andare bene) in una sb 5.1: http://www.digit-life.com/articles/l...e51/index.html.
Ora, intanto se fosse vero mi verrebbe da mandare affanc... la Creative, ma avevo già il sospetto che le cose stessero così, dato che è impossibile cavare una nuova scheda ogni mese con tecnologie nuove. Ma dato che la mia recente preoccupazione è quella di trovare un decoder dolby digital a poco prezzo, una cosa del genere mi viene perfetta. Quindi mi serve tutta la vostra conoscenza in materia. Se qualcuno ha voglia di sbattersi a leggere (è in inglese) per poi darmi un parere... A me pare una cosa non troppo difficile, a parte il fatto che non ho un programmatore di chip, ne le capacità necessarie. Comunque c'è un mio conoscente che si vanta di essere esperto di microcontrollori e roba simile, quindi magari chiedo a lui. Ditemi qualcosa! Grazie mille! p.s. Ho postato questo thread anche sul forum sulle schede audio, giusto per avere un parere in più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Qualcosa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Scherso... anchio ho una sonblaster Live 1020
sono curioso di questa informazione ma non saprei dove mettere le mani |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Napoli
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.