Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2014, 02:02   #4781
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
VGA 2014 live
michelgaetano è offline  
Old 06-12-2014, 05:30   #4782
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Trailer "Il Sangue Antico"
https://www.youtube.com/watch?v=KtEO2xZ7BzQ

nella live che altro hanno fatto vedere? io alle 3 dormivo come un bimbo
andry18 è offline  
Old 06-12-2014, 07:52   #4783
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
C'era un live action lesbo di 2 modelle che impersonavano Triss e Yennefer.
Ah no aspetta, quella era Diva futura in TV, non il Pc, visto l'orario notturno mi son confuso.
Old 06-12-2014, 11:31   #4784
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Speriamo esca il video non compresso perché a sto giro sul tubo é vergognoso!
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline  
Old 06-12-2014, 12:08   #4785
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
io l'ho messo in 1080p e non l'ho trovato poi cosi' pessimo, si nota la compressione ma niente di esagerato
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 06-12-2014, 12:21   #4786
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Spero sia un fake :
http://i.imgur.com/bcR1dFv.jpg o la versione console
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 06-12-2014 alle 12:29.
Kaider è offline  
Old 06-12-2014, 13:29   #4787
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

la gente sul tubo urla al downgrade

se mi ci cascano anche i CD mi cade un mito...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 06-12-2014, 13:33   #4788
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Spero sia un fake :
http://i.imgur.com/bcR1dFv.jpg o la versione console
vabbè ma l'ultimo screen in basso è chiaramente The Witcher 2 a qualità infima.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 06-12-2014 alle 13:37.
alexbilly è offline  
Old 06-12-2014, 13:49   #4789
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
la gente sul tubo urla al downgrade

se mi ci cascano anche i CD mi cade un mito...
Non solo sul tubo, ci son topic da 20 pagine sul forum ufficiale.

Ci sono asset vecchi principalmente, guardate i capelli di Geralt: è roba di inizio 2013, la capigliatura che ha ora (ufficiale, è sugli steelbook per dire) è diversa. Anche altri dettagli sono al di sotto sotto roba che si è vista in altri screen, guardate la vegetazione di quando scende da cavallo.

Non ho guardato l'evento quindi non so se CDP abbia effettivamente mandato gente (segno che era più preparato), maguardando alle immagini il trailer mi sembra più una produzione creata velocemente, dove si son messe insieme varie cutscene del gioco facilmente non rifinite (discorso simile al semi leak scorso).

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
vabbè ma l'ultimo screen in basso è chiaramente The Witcher 2 a qualità infima.
Non è Witcher 2 a qualità infima, è un rip Youtube del menga che non si capisce perché debba essere paragonato a screenshot dedicati
michelgaetano è offline  
Old 06-12-2014, 14:03   #4790
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non è Witcher 2 a qualità infima, è un rip Youtube del menga che non si capisce perché debba essere paragonato a screenshot dedicati
Quello è vero ma anche guardando il filmato non compresso all'epoca e al netto dei ritocchi agli screen che si metton sempre in conto la differenza fra al prima palude e quella del filmato spicca, l'avevo notato pure io all'epoca.
Conoscendo i CDP son fiducioso, anche perchè non è da escludere che ci possa essere semplicemente una differenza di settaggi, con l'hw attuale che non è in grado di farl girare il gioco al palo e quindi la grafic aal massimo la si vede solo in screenshots vari.
Old 06-12-2014, 14:39   #4791
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello è vero ma anche guardando il filmato non compresso all'epoca e al netto dei ritocchi agli screen che si metton sempre in conto la differenza fra al prima palude e quella del filmato spicca, l'avevo notato pure io all'epoca.
Conoscendo i CDP son fiducioso, anche perchè non è da escludere che ci possa essere semplicemente una differenza di settaggi, con l'hw attuale che non è in grado di farl girare il gioco al palo e quindi la grafic aal massimo la si vede solo in screenshots vari.
Se vuoi la mia è in parte quello che dici (perché gli asset vecchi rimangono, e non essendoci motivi di tenerli mi fa pensare come dicevo sopra che il trailer di ieri è stato messo insieme velocemente), perché gli screen vecchi sono pompatissimi (che sia 4k downsampled o filtri a bomba e basta), ed è possibilissimo non giri per i trailer. Insomma molto più facile fargli lo screen. Al più c'è da discutere di quanto diventi mattone...

Sul discorso della palude oltre questo vorrei poi vedere la stessa area e con la stessa telecamera (guarda alla fint comprativa, è totalmente diversa, in comune c'è solo "la palude"), insomma poter fare un paragone più "scientifico", che al momento non possiamo.

Gira e rigira comunque siamo a meno di 2 mesi o giù di lì dalla gold
michelgaetano è offline  
Old 06-12-2014, 19:19   #4792
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
risposta ufficiale dei CDPR:
Quote:
Good morning. So, I have always been in favor of telling the truth to your community as much as possible. I think this is a good opportunity to give your community an inside look at what happens, so here ya go.

We initially didn't have a new video scheduled for release at this time. The game team is finishing the game, Christmas is coming and January & February will be very busy, so there wasn't a video scheduled to be made. Then, we learned we were nominated for Most Anticipated Game at the VGAs (which we won. Woot!). So a decision was made to create a video to show at the VGAs (whether we won or lost). The video team did a fantastic job getting a video put together in the time-frame they had to make the show's deadline. However, it was not compressed to the correct rate and did not look as good on YouTube as it does in the actual game.

After seeing concerns from fans that the game has been downgraded (which it ABSOLUTELY HAS NOT), the team recompressed the video and it is now being uploaded to YouTube and other channels. You should be seeing the new video shortly. Hopefully, it will alleviate your worries about any false graphical downgrade rumors.

Now you know.
in sintesi, negano il downgrade. la spiegazione alla minore qualità video è data dal fatto che il trailer è stato fatto in fretta e furia come ipotizzava michelgaetano, e l'hanno anche compresso alla cdc. a breve dovrebbero caricare su youtube una versione qualitativamente migliore
andry18 è offline  
Old 06-12-2014, 19:36   #4793
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Se vuoi la mia è in parte quello che dici (perché gli asset vecchi rimangono, e non essendoci motivi di tenerli mi fa pensare come dicevo sopra che il trailer di ieri è stato messo insieme velocemente), perché gli screen vecchi sono pompatissimi (che sia 4k downsampled o filtri a bomba e basta), ed è possibilissimo non giri per i trailer. Insomma molto più facile fargli lo screen. Al più c'è da discutere di quanto diventi mattone...

Sul discorso della palude oltre questo vorrei poi vedere la stessa area e con la stessa telecamera (guarda alla fint comprativa, è totalmente diversa, in comune c'è solo "la palude"), insomma poter fare un paragone più "scientifico", che al momento non possiamo.

Gira e rigira comunque siamo a meno di 2 mesi o giù di lì dalla gold
... senza contare che a prescindere da come impostano loro le cose da CDP mi aspetto un file di config massicciamente tweakabile manualmente.
Resto sempre molto curioso di vedere un filmato in full hd 1080p di una versione PC settata all'ultra di default con la palude durante una tempesta.
Old 06-12-2014, 22:57   #4794
michelgaetano
Senior Member

Versione non compressa del trailer, 2,9 gb

Edit: consiglio di scaricarlo se avete banda, molto, molto meglio

Ultima modifica di michelgaetano : 07-12-2014 alle 00:32.
michelgaetano è offline  
Old 07-12-2014, 01:59   #4795
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

si vede da Dio, grazie

...e cassio, 3gb al minuto ma manco un blue ray 4k si papperebbe tutto quello spazio
Ale55andr0 è offline  
Old 07-12-2014, 19:40   #4796
michelgaetano
Senior Member

Altro download diretto del trailer Elder Blood, questo è da 180 mb

Non l'ho scaricato, ma ho letto che l'audio ha qualche problema, mentre lato qualità non è troppo sotto quello da 3 gb (se volete il massimo c'è quello insomma)
michelgaetano è offline  
Old 07-12-2014, 19:51   #4797
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

La cosa bella è che al vecchia versione l'avevo vista a lavoro in una finestrella minuscola quindi manco avevo notato tutte ste menate del downgrade
Old 07-12-2014, 19:55   #4798
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

come al solito, cdp si fa riconoscere
Old 07-12-2014, 19:58   #4799
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
l'ho visto e sembra bello..ma witcher 3 quanto occuperà se un video occupa tutto questo spazio? 10 terabye? lol
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 07-12-2014, 20:24   #4800
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La cosa bella è che al vecchia versione l'avevo vista a lavoro in una finestrella minuscola quindi manco avevo notato tutte ste menate del downgrade
Boh io l'ho guardato più volte (quello da 3 gb intendo) e tutta la roba che non mi è sembrata uber duper etc è

1) il terreno coi ciuffi d'erba in quel secondo che scende da cavallo
2) la texture del drappo del cavallo di uno dei tizi della Caccia
3) il primo piano del tipo quando swinga contro Ciri e lei si abbassa

A leggere certi commenti (il thread sul forum ufficiale è arrivato a 132 pagine e c'è seriamente gente che insiste che DA:I ha una grafica molto migliore ) sembra che abbian rimosso mezzo gioco...

Poi sul discorso asset vecchi, ad esempio i capelli di Geralt altri facevan notare che giustamente in game li si potrà cambiare quindi magari han solo swappato lì (io mantengo la versione ufficiale che l'han messo insieme velocemente e quella parte non ultra è rifinita).

Sulla nuova armor di Geralt nessuna lamentela 'sto giro?

Ultima modifica di michelgaetano : 07-12-2014 alle 20:26.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian