|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
In attesa di pagamento da 3 giorni
![]() Se entro pranzo non lo ricevo mi vedo nel pomeriggio con un ragazzo della mia zona interessato alle ram ![]()
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Oddio..
Ascolta stiamo da 3 giorni xke ci stiamo organizzando x il pagamento, visto che non hai postepay, oltre che ti avevo chiesto delle semplici foto dell'imballo per stare io tranquillo, che peró dici di non poter fare per mancanza di tempo (mi bastavano 2 foto fatte col cell mandate pure su whatsapp). Ma anche perchè le repliche ai pvt arrivano con una frequenza di circa 1 al giorno. Vabbe, cmq stamattina ho provato a fare il pagamento su Paypal (accontentandomi di non avere foto o screen) col metodo che mi hai detto per non pagare entrambi le tariffe (invio denaro ad amici) ma mi fa pagare 3€ di tariffe... Come t ho chiesto nel mio ultimo pvt di stamattina, non hai una postepay da farti prestare? Ps: Ma perchè devi fare polemiche inutili?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè non posso sprecare ogni minuto della mia vita appresso a te e tutte le tue fobie e paranoie caro mio ![]() Fatti prestare tu un conto paypal visto che tramite questo puoi anche inserire una causale ed un terzo quindi sta anche più tranquillo rispetto alla richiesta di una ricarica ![]() Le mie condizioni sono chiare e sei libero di accettarle oppure no, di certo nessuno ti obbliga. E chiedo nuovamente la cortesia di non sporcarmi il thread ogni benedettissima volta che qualcosa non ti sta bene o suscita in te una qualsiasi emozione... Il thread è il mio, e se dopo 3 giorni che non vengo pagato dopo che ho messo ben in chiaro le condizioni, sono libero di passare ad altri interessati come sto facendo. Anche perchè, ai fini del regolamento, io la tua coda esplicita su questi determinati componenti nemmeno la vedo (dato che alcuni sono pure stati venduti e rimpiazzati con altri nel frattempo che tu dettavi le tue condizioni). Poi vuoi le foto dell'imballo prima ancora di inviare il pagamento! SEI ASSURDO! ![]() Per me i prodotti sono tutti ancora disponibili ed in vendita. Speriamo di esserci chiariti una volta per tutte.
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/ Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con Ultima modifica di s3n3ca : 10-11-2014 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Sodimm DDR3 4gb KINGSTON PC3-10600 coda e a manina
![]()
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater Ultima modifica di zibibbo79 : 10-11-2014 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Scuaami eh, ma se scrivi qualcosa su di me non devo rispondere?
Ho solo spiegato che non ho perso 3 giorni per mia volontà o colpa. Ma solo x difficoltà sul pagamento e comunicazione. Le mie condizioni in realtà nn sono state accolte: Screen=no Foto=no Postepay=no Cmq ho accettato le tue condizioni (pagamento paypal e no screen e foto) sto provando a pagare con paypal, ti ho scritto un pvt, fammi sapere
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Finalmente una coda esplicita e regolamentare.
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
[FG+sped] Cpu, mobo, ram, hdd, ssd, vga, unità ottiche, lcd, modding, tastier...
Quote:
Non riusciamo a trovare soluzioni x il pagamento e mi scavalchi? Ti ho scritto in pvt riguardo il pagamento su paypal. Che ho provato a fare ma non corrisponde a quello che mi hai detto (cioè che nn s pagano tasse se si fa "invia ad amico") ti ho scritto oggi intorno le 13:30, mi hai risp che non hai voglia d farti prestare una Postepay, ma che avrei dovuto farmi prestare una Paypal, ti ho risp alle 18 che non posso conosco nessuno che ce l'abbia. E se potevano ovviare in altro modo sempre con Paypal.. Sei stato online e scritto qui sul topic e non mi hai risposto, io che posso fare per velocizzare la cosa? Ho detto pure che andava bene senza screen e foto, neanche dell imballo. Cos'altro devo fare? Mi dici qualcosa? almeno vedo se devo ovviare in modo diverso? Oppure sei tu che stai prendendo tempo?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| Ultima modifica di master3000 : 10-11-2014 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Forse non hai capito che tu ad oggi non sei in coda per nulla
![]() I prodotti per i quali TI ERI messo in coda sono stati quasi tutti venduti. Ti eri messo in coda nel lontano 2 ottobre ![]() Da allora non hai mai voluto concludere alle mie condizioni, solo tante parole, tanti tentativi di farmi cambiare idea sulle mie condizioni, tante richieste, tante paranoie e solo perdite di tempo. TI eri messo in coda per: - Sodimm DDR3 4gb KINGSTON - 2x Sodimm DDR2 2gb SAMSUNG - FALTEA ATX 600 watt Nel frattempo, dopo più di un mese i 2 kit di banchi di ram sono stati venduti. Ora guarda ciò che è disponibile nel primo post, e se t'interessa seriamente qualcosa ed accetti le mie condizioni, mettiti in coda come da regolamento, ci scambiamo i dati PARLANDONE IN PRIVATO, mi paghi, imballo il pacco e te lo invio ![]() PS: non accetto postepay... non la ho. Accetto PAYPAL (che hai detto di avere). Questo è quanto.
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
ah alla fine hai venduto la ram per la quale (insieme ad altre 2 cose) ero in coda da soli 48 ore (passate tra l'altro non per colpa mia ma solo perchè ci hai messo una vita a rispondermi ad ogni pvt??? ottimo!!! Lo hai fatto di nuovo.... voglio capire che la prima volta erano passati 15 giorni, ma solo perchè io stavo ASPETTANDO (inutilmente) i tuoi screenshot... ma sta volta ero in coda da 2 giorni soltanto!!! Errare humanum est, perseverare autem diabolicum che poi aspetta aspetta, tutto ciò è ridicolo cambiare idea sulle condizioni? tante richieste? questo per chiedere 1 cosa tra: screen OPPURE foto dell imballo? tu mi dici di aspettare per fare gli screen, io aspetto pazientemente senza darti fretta, passa del tempo ed io vengo scavalcato nella coda? poi mi sono RIMESSO IN CODA scrivendo anche quì: concludiamo senza screen in data 8-novembre ore 17:45 [già so che inventerai qualche altra scusa] sono passati soli 2 giorni, (9-11: 1 giorno, 10-11: 2 giorni) ma non per colpa mia, specifichiamo, ma solo perchè per scambiarci i reply sono passate molte ore/mezze giornate e perchè mi hai detto di aspettare il giorno dopo per gli screen che poi non sono arrivati... ti ho chiesto solo il favore di farmi delle foto dell imballo prima di spedire, non mi sembra un tentativo di cambiare condizioni... chiedere foto = cambiare condizioni? lo ripeto e lo SCRIVO QUì perchè non voglio passare per quello che non sono o per qualcosa per cui vuoi farmi passare te: io non ho perso tempo, ho solo aspettato te, mi sono RIMESSO in coda il giorno 8/11 ore 17:45 accettando di concludere senza screen al prezzo che avevamo pattuito. (come detto ad oggi sono 2 giorni) qual'era il mio motivo di perdere il tempo DI PROPOSITO se il prezzo era già deciso? anzi ho solo ASPETTATO... anzi, addirittura in un reply del giorno 08/11 mi hai anche scritto "se sei disposto ad aspettare e sei interessato deve arrivarmi un hard disk PATA" ed altri componenti che non ricordo.... e mi hai detto, ci sentiamo DOMANI (sarebbe stato giorno 09/11) per gli screen il giorno dopo (09/11) mi hai scritto alle 19:19 mi hai detto che non eri riuscito a fare gli screen, ti ho risposto (come al solito celermente) alle 21:58, cioè dopo sole 2 ore e mezza ed allora ho optato per ALMENO delle foto (semplici foto fatte col cell eh, visto che mi scrivi da uno smartphone) all' imballo, data la brutta passata avventura degli hard disk arrivati rotti.. mi hai risp che era ridicolo chiederti ANCHE (anche? ![]() mi hai risposto il giorno dopo cioè oggi 10/11 (ore 11:34) che non avevi tempo perchè lavori......e che io stavo temporeggiando... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quindi nonostante l'atteggiamento POCO DISPONIBILE ho deciso di tagliare la testa al toro, stanco di tutto, e fare lo stesso il pagamento... oggi 10/11 ore 13:30 quindi se OGGI, giorno 10 novembre ore 13:30, meno di 48 ore dopo la mia seconda coda, non ci fosse stato l'intoppo della tariffa (di 3€ che non avevamo preso in considerazione) avrei inviato il pagamento...nonostante nessuna mia semplice e gentile richiesta fosse stata esaudita... alle 13:58 poi ti ho comunicato del problema CHIEDENDOTI se tu potessi farti prestare una PostePay. (domandare è ancora lecito nelle tue regolo oppure no?) ore 17:57: mi hai risposto che non avevi ne tempo ne VOGLIA di farti prestare una PostePay e che avrei dovuto farmi prestare una paypal (erano passate 48 ore soltanto intanto) ti ho risposto alle 18:21 (come vedi sempre celermente) PROPONENDOTI , dato che non potevo farmi prestare una carta paypal (per non pagare le tariffe) una divisione delle tariffe che erano di 3€ (1.50 cad.) non mi hai risposto, ma bensì hai risposto ad un utente qui sul topic che era interessato al banco di ram presente nel blocco per il quale ero in coda. quindi in poche parole: per concludere velocemente con te, a meno che non sia a mano bisogna: -avere un conto paypal con soldi sopra oppure ci si paga la tariffa di ben 5% -non richiedere screenshot o fotografie di nessun genere -quando dici di aspettare non bisogna aspettare. ? OGGI, nonostante io fossi in coda da soli 48 ore mi hai scavalcato e venduto 1 altro banco di ram per il quale stavamo concludendo, STRAFREGANDOTENE della mia coda.... ripeto per me cerchi solo di temporeggiare in attesa che arrivi qualcun'altro interessato se ci tenevi tanto a concludere celermente, non ci mettevi niente a fare 2 screen OPPURE 2 foto...ma ripeto ancora, nonostante la mancanza di questo ero disposto a pagare lo stesso stamattina...... MAH vediamo sta volta quale scusa inventerai
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Ho letto fino al secondo rigo...
Sempre le solite chiacchiere senza fondamento... e mi soffermo qua ![]() 1. mettiti in coda sul thread per quello che ad oggi è presente nel post iniziale, in questo modo sei regolarmente in coda, condizione fino ad ora inesistente data la tua coda di inizi ottobre per oggetti venduti. 2. accetto solo PAYPAL e spedisco solo all'intestatario del conto dal quale ricevo il pagamento. 3. dopo aver ricevuto il pagamento, imballerò il pacco, prenoterò il corriere e asseconderò la tua richiesta (per quanto la trovi paranoica) inviandoti una fotografia del pacco imballato, compilato e con sopra attaccata la lettera di vettura del corriere! Queste sono le condizioni se vuoi acquistare su questo thread di vendita, e di certo non devo motivarle ![]() Nel caso non ti siano bene, nessuno ti obbliga a comprare... Di thread di vendita sul forum ce ne sono a migliaia, così come di acquirenti.
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/ Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con Ultima modifica di s3n3ca : 11-11-2014 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Sodimm DDR3 4gb KINGSTON PC3-10600 prese a mano, testate e tutto ok eran urgenti
![]()
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
[FG+sped] Cpu, mobo, ram, hdd, ssd, vga, unità ottiche, lcd, modding, tastier...
Bhe a te non interessa c'è scritto qualcosa che sai già: come sia passato il tempo non per colpa mia.
Comunque assurdo, lo sapevo che avresti accampato scuse. Mi ero già messo in coda sul thread il 08/11 e non l'hai rispettata. Ormai hai venduto quello che mi interessava. Per la cronaca: oltre Paypal avevi detto in pvt che accettavi bonifico, ora invece ritratti e dici che accetti solo Paypal? Mah! Perchè in pvt t ho scritto che forse potevo ovviare in quel modo? Tra l'altro ignorandomi come hai fatto già ieri pomeriggio che stavo cercando di risolvere per il pagamento ed invece hai venduto ad altri... Ad ogni modo, ripeto, hai venduto a zibibbo quello che mi interessava NON RISPETTANDO LA CODA , per cui non vedo cosa dovrei acquistare. Ripeto, cambia atteggiamento.
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| Ultima modifica di master3000 : 11-11-2014 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
- accetto paypal perchè mi servono su paypal, perchè lo reputo più sicuro, perchè so che spedisco a chi paga, perchè tu hai paypal... e potrei continuare (ma non sei tenuto a saperlo).
- l'8 novembre non eri in coda per nulla, la tua coda risale al 2 ottobre, hai comunque avuto l'opportunità di poter acquistare dei prodotti e vari giorni per pagare ma non l'hai fatto, ed ho pure avvertito che dato che sei un inconcludente i prodotti erano tutti disponibili. - cambia tu atteggiamento, anzichè sparare cretinate in ogni post, rendendomi il thread una discarica, guarda il post iniziale e vedrai che ci sono componenti praticamente identici a quelli per i quali "dicevi di essere interessato"; se sei interessato ti metti in coda, te li blocco per 24h, paghi con paypal, prenoto il corriere e ti arrivano a casetta... oppure è troppo difficile il procedimento ? In caso contrario vai a perdere tempo altrove. Grazie.
#134 |
Senior Member
|
Non ci credo, poi dici che ti inquino il topic, ma se mi scavalchi in coda, dici cose errate, mi diffami ed offendi dicendo che dico stronzate, non devo difendermi?
Io almeno ho scritto I FATTI.. Assurdo! alla fine ti ho fatto perdere tempo IO? prima mi dici di aspettare e mi rendo disponibile ad aspettare, ed ora (a tuo piacimento visto che mi hai scavalcato 2 volte) che la coda dura solo 24h. Prima hai detto che accettavi ANCHE Bonifico, ora solo Paypal, bene! L'8 ottobre ho scritto qui sul topic x concludere, dici che non vale come coda ![]() ma tanto tanto lo sapevo che avresti trovato l'appiglio sugli specchi. Comunque se IO "sparo cretinate" è inutile parlare, perchè potrei risponderti allo stesso modo. Sei un venditore molto scontroso e poco disponibile. Hai fatto 3000 storie x 2 screen o 2 foto, che non sono mai arrivati. Se chiedere 2 screen fa di me un cattivo acquirente: ok sono un cattivo acquirente! ![]() Come è andata è gli occhi di tutti. Hai ottenuto quello che volevi, cioè: non farmi acquistare.
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| Ultima modifica di master3000 : 11-11-2014 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Carissimo master3000, l'unico motivo per cui io ti sto ancora rispondendo anzichè mandarti a fare nel popò è perchè il mio interesse è proprio vendere.
Ti invito quindi a rileggere il post #130 e a guardare il primo post in cui tra i tanti componenti presenti ci sono anche quelli a cui sei interessato. Se nonostante questo tu non vorrai concludere (sempre come da condizioni del post #130) allora ti chiedo nuovamente di lasciarmi perdere.
#136 |
Senior Member
|
Anche io non faccio lo stesso solo perche ero interessato ad acquistare.
Ora non sono piu presenti tutti i componenti per i quali ero interessato. Se dici che sono disponibili ancora le cose per cui ero interessato allora .. Mi rimetto in CODA per: - KIT Sodimm DDR2 4gb (2x2gb) SAMSUNG PC2-64000s - Sodimm DDR3 4gb KINGSTON 2Rx8 PC3-10600S-9-10-F20 - FALTEA ATX 600 watt (mod. A600PRO3) SATA con buoni amperaggi Ci sono?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| Ultima modifica di master3000 : 11-11-2014 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Ma dai!
Ma allora sei un pazzo furioso! Ma hai letto o no il post iniziale? Sai cosa è il post iniziale? Li trovi tutti i componenti disponibili. Apri bene gli occhi. Buonanotte.
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
mi prendi in giro? il post iniziale l'ho letto e riletto le sodimm ddr3 pc3-10600 4gb kingston non sono disponibili ho usato anche la ricerca del browser cercando KINGSTON ed ho trovato solo questo: - Sodimm DDR3 4gb KINGSTON PC3-10600 ... venduta a zibibbo79 ad ogni modo facciamo una cosa, prosegui pure con la vendita, lascio la coda... magari mi rimetto in coda più in là quando ti sarai calmato se avrai ancora quello che mi interessa. da come hai fatto intendere, penso che sarai felice. tanto hai altri utenti interessati buon proseguimento e buonanotte.
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| Ultima modifica di master3000 : 11-11-2014 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo dimostra che non hai letto il post iniziale. Buonanotte.
![]() |
#140 | ||
Senior Member
|
Quote:
ascolta ti devo quotare il primo messaggio? Quote:
ti ho detto che ho cercato pure con la ricerca del browser io ero interessato alle kingston sodimm 4gb ddr3 pc3-10600, vedo solo le hynix sodimm 4gb ddr3 pc3-10600 comunque, anche se non lo trovo scritto: le kingston le hai ? ad ogni modo vale sempre il messaggio di prima, al momento lascio la coda
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| Ultima modifica di master3000 : 12-11-2014 alle 00:01. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.